iphone 5

che ne pensate ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,151
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    facebook ha ragione perchè cambiare per un centimetro un cellulare come iPhone 5 per 650 € a sto punto mi faccio un pc nuovo i7
     
    Top
    .
  2. Sangi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xander™ @ 26/9/2012, 19:46) 
    facebook ha ragione perchè cambiare per un centimetro un cellulare come iPhone 5 per 650 € a sto punto mi faccio un pc nuovo i7

    Esatto. Con quei soldi svaligio steam.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline
    Secondo me la cosa più utile della Apple è i'iPad :asd: conosco un sacco di gente che ci lavora, puoi farci un sacco di cose ed è davvero comodo per certi aspetti...poi per il telefono puoi avere anche il classico nokia 3310 :asd:
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,271
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    si infatti l ipad è veramente qualcosa di utile confermo anch io ho visto tantissima gente che ci lavora!
     
    Top
    .
  5. ~Sasuke™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://liberastampa.it/galaxy-s3-taglio-su...tiamo-i-prezzi/

    non so se sia veritiera ma vai così!! XD
     
    Top
    .
  6. ~ h a n s e i ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi però non riduciamoci al semplice " lo hanno solo allungato ".

    Sono il primo che non ha mai avuto un prodotto Apple e se avessi i soldi per permettermene uno so già che li spenderei dandoli alla Samsung che per quanto mi riguarda offre prodotti che si adattano di più alle mie esigenze, oppure semplicemente mi farei un pc.

    Detto questo non ha senso criticare l'Iphone 5 in questo modo secondo me, perchè anche dire che è solo più allungato non è poi così vero, cambia il processore, cambiano alcune funzionalità, certo avrebbero potuto aspettare più tempo per metterlo sul mercato e offrire un prodotto più completo, ma tanto venderà e alla Apple è questo che conta.

    Consideriamo inoltre che se non ci fossero stati i vari Iphone adesso i Samsung e compagnia bella ce li saremmo scordati, dato che Apple ha spinto molti a creare prodotti sempre più competenti.

    Quindi nonostante io sia contro la politica adottata da Apple, ammettiamo per una volta che comunque loro vendono, che c'è chi compra i loro prodotti ( e sono pure tanti a quanto pare ) e che nessuno ci obbliga a comprare i loro prodotti, insomma "take it easy" :asd:
     
    Top
    .
  7. WelcomeToNightmare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ce l'ho in mano l'iphone 5 :D ed è fantastico
    ora io dico, chi dice che l'hanno solo allungato non capisce una zucchina :rotol:
    cioè se uno guardasse solo l'estetica di un cellulare a sto punto meglio un cellulare trasparente con un processore di pongo :asd:

    ciò che la apple ha fatto con questo cellulare è migliorare il processore e in generale la parte hardware e software (finora infatti la critica è sempre stata "cellulari carini ma prestazioni nulle"), che secondo me è la direzione giusta

    detto ciò è una scheggia, impressionante, in casa ho samsung e anche htc one x e proprio non ce n'è, mi spiace (l'ha dovuto addirittura ammettere quell'haters incallito di mio padre XD)
    non è inutile comprarlo, magari lo è se hai un 4s vecchio di un mese, ma non in assoluto

    bellissimo oggettino :) che poi non valga esattamente i soldi che costa lo sappiamo tutti, in Italia è così



    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 29/9/2012, 09:41) 
    si infatti l ipad è veramente qualcosa di utile confermo anch io ho visto tantissima gente che ci lavora!

    ecco invece tablet ipad :ehnono: :ehnono: io un asus trasnformer tf 700 e non c'è confronto che tenga, sopratutto ad "utilità"
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline
    Invece l'iPad sta sopra a tutti i tablet sul mercato imho
     
    Top
    .
  9. ~Sasuke™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologi...0b1e8a70b.shtml
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Quoto con Man, l'unica cosa che prediligo di più dell'Apple è l'iPad! Davvero stupefacente! Anche se un Nexus non andrebbe male. xD
     
    Top
    .
  11. Mr.JamFury´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, aprite gli occhi! Perchè prendere un IPhone 5 quando puoi avere un Nokia 3310? :asd:
    Scherzi a parte, credo che questo nuovo prodotto Apple per quanto bello, funzionale, veloce che sia, non vale tutti sti soldi, perchè facendo il solito confronto con l'SIII, si vede il netto vantaggio su tutta la linea.
    Però volevo precisare: resta comunque un telefono validissimo, quindi non potete dire che fa schifo, ma non nè il migliore, nè quello che costa meno, ma solo quello di moda.
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    18,091

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 25/9/2012, 09:48) 
    Io sabato con 450 euri mi sono preso una tv sony con i contro cazzi si fottano sti telefoni :evilebete:

    io sabato con 3,80 euri mi sono preso un kebab con i contro cazzi si fottano ste televisioni :evilebete:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,271
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Serjt @ 15/11/2012, 21:57) 
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 25/9/2012, 09:48) 
    Io sabato con 450 euri mi sono preso una tv sony con i contro cazzi si fottano sti telefoni :evilebete:

    io sabato con 3,80 euri mi sono preso un kebab con i contro cazzi si fottano ste televisioni :evilebete:

    e io ieri con 4,50 euri mi sono fotutto una mega pizza con i funghi porcini :evilebete:

    cmq a gennaio sta uscendo il 5s compratelo tutti mi raccomando :trollface:
     
    Top
    .
42 replies since 18/9/2012, 13:51   617 views
  Share  
.
Top