Alle prossime elezioni che votare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A chissà quando

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    67,114
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Certo che l'argomentazione con cui hai giudicato Di Pietro non mi sembra proprio adeguata.
    Piuttosto di aver un politico oratore, alla Cicerone, preferisco uno che mette in rpimo piano i fatti e non la parlantina.

    Comunque credo che sia inevitabile, purtroppo un governo bis Monti.
    Sia destra sia sinistra al momento non hanno le capacità di governare, meglio non parlare di Grillo.

    CITAZIONE
    Vendola è un coglione

    Ma stai scherzando? Ho capito che esiste il relativismo, già dai tempi di Protagora, ma a prescindere dalla fazione politica che sostieni, dire che Vendola è un coglione è un'assurdità.

    CITAZIONE
    Non è facile affrontare un tema come quello della pedofilia, cioè del diritto dei bambini ad avere una loro sessualità, ad avere rapporti tra loro, o con gli adulti e trattarne con chi la sessualità l’ha vista sempre in funzione della famiglia e dalla procreazione cit Vendola

    Questo è un discorso che va visto nel complesso. Citato così, saltando parti, mi pare inutile, almeno metti il link dell'articolo del 1985.


    Edited by Ciapapa - 16/9/2012, 23:07
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,268
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    di pietro è una persona tutto sommato coerente a cio che dice percui non capisco il tuo odio nei suoi confronti
    Vendola è un signor politico in puglia sta facendo un buon lavoro ed è una persona seria e cmq sinistra e liberta è sicuramente meglio di TUTTO il pd come opposizione valida
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Serjt @ 16/9/2012, 21:09) 
    Cristo santo... Oars non aprire topic del genere, toccando argomenti serissimi senza capirne assolutamente niente. Nulla di quello che hai scritto ha senso. Informati, ragiona.
    Mi rifiuto di risponderti. Odiatemi pure.

    Scusami ma non mi sembra affatto un commento costruttivo ed intelligente questo, anzi. Ognuno è libero di dire quello che vuole, anche la persona che non capisce nulla (che non è senz'altro Oars), perché anche lui ha diritto a mangiare, vivere ed esprimersi come te che "capisci".

    Detto questo Vendola e Di Pietro non li voterò mai poiché sono lontani dalla mia ideologia (Vendola soprattutto, Di Pietro alla fine non si candiderà mai come Presidente del Consiglio e il problema quindi non si pone). Molto probabilmente non andrò proprio a votare se alle primarie esce Bersani.
     
    Top
    .
  4. Marianno il coltivatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto tutto hai ragione e ti stimo per quello che scrivi se ne fossero più di persone come te il mondo sarebbe migliore.
     
    Top
    .
  5. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io m'intendo molto di politica e Oars ha esposto bene la questione , per quanro mi riguarda voterò di pietro
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,268
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    Probabilmente anch'io pero voglio anche vedere cosa fa vendola
     
    Top
    .
  7. Just|Dance
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se Berlusconi torna al potere siamo fottuti, questa è la mia unica certezza al momento... ç_ç
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,268
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    Puoi dirlo forte e ho paura perche il popolino è ignorante e "Abolilermo l IMU" è una cosa che puo far votare per quel nano infame
     
    Top
    .
  9. Just|Dance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 19/9/2012, 20:15) 
    Puoi dirlo forte e ho paura perche il popolino è ignorante e "Abolilermo l IMU" è una cosa che puo far votare per quel nano infame

    Tristemente vero...
     
    Top
    .
  10. ~Sasuke™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma è perchè chi voterà berlusconi si è dimenticato che il suo partito stesso ha approvato l'IMU votandolo, ora torna a dire "tolgo l'IMU" un giorno prima che la gente vada a pagarla XD non è difficile manipolare la gente..

    Ma Berlusconi o no, per l'Italia non vedo comunque un futuro brillante.. Il governo tecnico non fatto niente se non aumentare la pressione fiscale mentre i politici continuano a divorare il paese senza troppi problemi (vedi la Lazio :facepalm: ), un suo bis sarebbe inutile per loro, quello che dovevano l'hanno fatto e al momento non c'è nessuno in grado di mandare avanti il paese.

    Di Pietro coerente? :asd: quando sbraita contro Berlusconi per le leggi anticostituzionali che fa e poi mi manda De Magistris a far valere il trattato di Lisbona sulle costituzioni e di conseguenza quella Italiana?
    Di pietro è bravo a rubare ma a differenza degli altri lo fa non infrangendo la legge :asd:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,268
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    scusa è aumentata la pressione fiscale okay ma se non cerano soldi come dovevano fare monti e co per non farci dichiarare bancarotta dato che secondo il governo che cera prima l italia era fuori dalla crisi :asd: ?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    (vedi la Lazio )

    IL Lazio casomai, lasciamo perdere la grande Lazio (gemellaggio interista) :asd: se fa il pareggio di bilancio entro il 2013 è un buon risultato. Il governo Berlusconi ha fatto più danni che danni la gente aprisse gli occhi una buona volta...
     
    Top
    .
  13. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il trattato di lisbona è firmato anche dall'italica che deve rispettarlo , cosa stai dicendo ?
     
    Top
    .
  14. ~Sasuke™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dellimellow @ 21/9/2012, 14:49)
    il trattato di lisbona è firmato anche dall'italica che deve rispettarlo , cosa stai dicendo ?

    Ovvio che è stato firmato anche dall'Italia. Il trattato di Lisbona di fatto fa perdere parte della sovranità all'Italia (le leggi dell'UE possono avere la meglio su qualsiasi legge nazionale) per cederla a questa fantastica Unione Europea ma se non erro in Italia niente deve essere superiore alla sua costituzione o sbaglio? Dimmi se questo non fa perdere la sovranità citata dell'articolo uno della costituzione Italiana:

    CITAZIONE
    La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

    Tu l'hai mai letto il trattato? Hanno mai chiesto a qualcuno qui se farlo firmare o no?

    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 21/9/2012, 14:31) 
    scusa è aumentata la pressione fiscale okay ma se non cerano soldi come dovevano fare monti e co per non farci dichiarare bancarotta dato che secondo il governo che cera prima l italia era fuori dalla crisi :asd: ?

    Di che bancarotta parli? XDD
    Tutte le manovre fatte dal governo Monti hanno alzato il debito, a Luglio era a 1972 miliardi circa, mentre prima era più basso di qualche miliardo, l'ha ammesso pure monti che ha fatto dei danni ma per dare benefici in seguito (AHAHHAHAHA).
    L'italia è andata già in bancarotta, basta solo non dichiararlo per non far andare in subbuglio i mercati (così come grecie e spagna, ma da loro è peggiore la situazione) . E come chiunque abbia un minimo di conoscenze di economia sa, debito genera debito, ma questo a parte, l'Italia ha l'Euro, di chi è l'Euro? Dell'Italia? No. Della Germania? No. Della Francia? Nemmeno. L'italia deve sempre chiedere in prestito soldi dal mercato dei capitali (in cui viene immesso l'euro dalla BCE) per i servizi che ha. Ed essendo l'Euro non appartenente all'italia il debito è reale e da pagare con tanto d'interessi (che decidono i mercati)(come una persona fisica!), come pensi di ridurlo il debito così? Chiedendo soldi in prestito per ripagare il prestito precedente? Da dove li prendi i soldi per pagare gli interessi? Non è meglio fallire e dichiararlo a sto punto per ripartire da 0? A cosa serve tanta pressione fiscale a sto punto? Da dare ai festini stile antica Roma per la regione Lazio o per pagare i debiti fatte dalle banche inefficenti e ormai morte? Coi tagli non ci fai niente, se non investi non guadagni, e se non guadagni l'economia è ferma e la gente ha paura e si tiene i soldi :asd: aggiungici la pressione fiscale ora!

    Un po' ot, scusate XD
     
    Top
    .
  15. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sbagli , in italia la stessa costituzione deroga ai trattati e al diritto internazionale la sua sovranità attraverso l'adattamento automatico , all'ordine d'esecuzione e all'art 11 (mi pare ) della costituzione che afferma che l'italia in rapportidi parità con gli altri stati consente alle limitazioni di sovranità
     
    Top
    .
44 replies since 16/9/2012, 19:32   529 views
  Share  
.
Top