Obiettivo Vandenreich

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,034
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hard Core @ 4/9/2012, 13:41) 
    più che incongruenza chiamiamola forzatura, ma secondo ci puo anche stare .. cmq stiamo parlando di choujirou che puo anche essere al livello di un capitano ma cmq ichigo anche era a livello di un capitano ...

    cmq di sicuro gli è venuto in mente dopo di fare sta boiata del "ragazzo prodigio" ... poteva inventarsi qualcosa di meglio ma non la considero una vera e propria incongruenza tipo kishi che va a disegnare la testa del 4° sulle montagne quando non era nemmeno hokage

    quella invece e una svista forse ancora meno grave del bankai di chojiro in cui io nn ci trovo nessuna forzatura

    Edited by DELERIO - 4/9/2012, 14:14
     
    Top
    .
  2. Fra-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hard Core @ 4/9/2012, 13:41) 
    più che incongruenza chiamiamola forzatura, ma secondo ci puo anche stare .. cmq stiamo parlando di choujirou che puo anche essere al livello di un capitano ma cmq ichigo anche era a livello di un capitano ...

    cmq di sicuro gli è venuto in mente dopo di fare sta boiata del "ragazzo prodigio" ... poteva inventarsi qualcosa di meglio ma non la considero una vera e propria incongruenza tipo kishi che va a disegnare la testa del 4° sulle montagne quando non era nemmeno hokage

    :asd:
     
    Top
    .
  3. Idevian
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quella era un'evidente svista, però ricordo che gli sfondi vengono disegnati dagli assistenti, non dal mangaka. Probabilmente Kishi, nel vedere gli sfondi, non si è accorto dell'errore che hanno commesso.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,528
    Location
    Naruki-shi

    Status
    Anonymous
    A quanto a capito io ... i Quincy vogliono distruggerla per vendicarsi della loro morte 200 anni prima ... credo. :zizi:
    Più che altro uo dubbio mi sorge spontaneo : essendo stati in precendenza essere umani le loro anime non dovrebbero trovarsi nella SS ? Dove sono stati tutto questo tempo ? Nella dimensione tra il mondo reale e la SS ? ( che non ricordo mai come si chiama ). :.-.:
    Il motivo per hanno invaso l'HC è l'abbondanza di nuove reclute da schiavizzare e utilzzare a piacimento ( povera Tia spero qualcuno la liberi presto ) e un luogo dove avere una base. :°_°:
    Qualcuno si è lamentato dei combattimenti ... a me non dispiacciono nel senso, finalmente anche gli Shinigami le stanno prendendo di santa ragione e poi è ovvio che dopo un po' l'autore non sappia più cosa inventarsi per cui alcuni risulterrano banali e frettolosi ( tipo Kenpi battuto in un capitolo da Juha ... è cosi che si chiama vero ? :gratt: )
    Ma secondo me Kubo li sta concludendo velocemente perchè indente focalizzarsi su altro. Tipo la miriade di domande che per un verso o per l'altro affollano le nostre povere menti. :patpat:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,034
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (orihime92 @ 6/10/2012, 01:19) 
    A quanto a capito io ... i Quincy vogliono distruggerla per vendicarsi della loro morte 200 anni prima ... credo. :zizi:
    Più che altro uo dubbio mi sorge spontaneo : essendo stati in precendenza essere umani le loro anime non dovrebbero trovarsi nella SS ? Dove sono stati tutto questo tempo ? Nella dimensione tra il mondo reale e la SS ? ( che non ricordo mai come si chiama ). :.-.:
    Il motivo per hanno invaso l'HC è l'abbondanza di nuove reclute da schiavizzare e utilzzare a piacimento ( povera Tia spero qualcuno la liberi presto ) e un luogo dove avere una base. :°_°:
    Qualcuno si è lamentato dei combattimenti ... a me non dispiacciono nel senso, finalmente anche gli Shinigami le stanno prendendo di santa ragione e poi è ovvio che dopo un po' l'autore non sappia più cosa inventarsi per cui alcuni risulterrano banali e frettolosi ( tipo Kenpi battuto in un capitolo da Juha ... è cosi che si chiama vero ? :gratt: )
    Ma secondo me Kubo li sta concludendo velocemente perchè indente focalizzarsi su altro. Tipo la miriade di domande che per un verso o per l'altro affollano le nostre povere menti. :patpat:

    se sono morti si ma una volta rinati nella SS non ricordano nulla della vita terrena
    e ovviamneti questi quincy non sono morti ma si pensa si siano nascosti
    altro enigma e come juha bach sia sopravvisuto 1000 anni mentre i quincy dovrebbero avere durata umana di vita ma tanto sar tutto spiegato
     
    Top
    .
  6. max dark dragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io penso che abbiano all'inizio invaso l'hueco mundo, per avere un quartier generale lontano dalla giurisdizione del gotei 13 e poi avevano bisogno di uomini di truppa, e quindi grazie ad aizeno, l'hueco mundo può contare molti più arrancar di prima.
    ora come ora, suppongo che juha bach abbia in mente un piano come quello di aizen, ovvero distruggere il gotei 13, per vendetta e poi eliminare il re e diventare il dominatore di tutte le dimensioni oppure più semplicemente mira alla distruzione e quindi con questa guerra mira a stermiare più anime possibili distruggendo l'equilibrio delle dimensioni xD
     
    Top
    .
35 replies since 2/9/2012, 23:30   702 views
  Share  
.
Top