Si sa quando riprenderà?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    dovrei aprire un topic in OT come quello per Chuck Norris a questo punto :mumble: ormai le sue gesta sono leggenda ::-]:
     
    Top
    .
  2. ¬Ïce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Approfitto del topic per chiedere una cosa.
    Perchè alcuni capitoli, come il 337, sono disegnati in tal modo?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Ïce @ 30/9/2012, 09:20) 
    Approfitto del topic per chiedere una cosa.
    Perchè alcuni capitoli, come il 337, sono disegnati in tal modo?

    semplicemente perchè nn ha voglia di disegnare, di conseguenza nn può pagare degli assistenti per un mese l'anno e quindi questo è il risultato

    oppure in quel capitolo ha fatto disegnare suo figlio appena nato (al tempo) :asd: :asd:
     
    Top
    .
  4. ash87
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    quella settimana aveva l'influenza. ma sinceramente spero che anche nella versione in volume li lasci così perchè li trovo davvero affascinanti (al massimo qualche correzione di proporzione nei visi ma spero che globalmente il tratto mantenga quella qualità evanescente)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    la casualità pero ha voluto che il cap in questione fosse un cap con un tocco di malinconia cosi e quel disegno cosi semplice secondo me rende bene :D
     
    Top
    .
  6. ¬Ïce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie dei chiarimenti ^^
     
    Top
    .
  7. O a r s Jr.93
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Togashi pensa di essere in un sogno e sta aspettando che la trottola finisca di girare per capire dove si trova.
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    secondo me è ancora chiuso in uno sgabuzzino a piangere maledicendo la tavola in cui mostra il resto del mondo, dato che si è reso conto solo successivamente di quanto ancora dovrebbe essere lungo il manga.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ジョン

    Group
    Fan
    Posts
    8,224
    Location
    Paese del Sol Levante

    Status
    Offline
    In questa pausa dovrebbe essere a lavoro per il film e per rifare tutti i volumi fatti diciamo nn bene,giusto o si è preso un'anno sabbatico :mumble: ormai mi sa che è in pausa da 8 mesi :asd: ?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    è stato rapito dagli alieni
     
    Top
    .
  11. Stardust_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ho letto HxH, lo conosco perchè all'epoca vidi qualche puntata dell'anime in tv, vedo di questo fantomatico capitolo 337 credendo che state esagerando (ripeto, non avevo mai letto il manga) credevo fosse un capitolo scherzo, cioè uno messo li disegnato a mano libera da qualcuno, invece no.... :0.0: ma... lo ha fatto apposta o è proprio così? ho aperto i primi capitoli per vedere, tralasciando la qualità delle scan (sono vecchie e non pulite) i disegni all'inizio sono discreti (sanno tanto, ma tanto di dragonball) però non so... gli manca qualcosa, poi io la trama non la so, (o per meglio dire la conosco fino alla fine dell'esame di hunter + o -) quindi us quel lato non mi esprimo, ma come disegni fa ben ingolsa (dialetto per dire schifo) il 337, mi chiedo con che coraggio il jump lo abbia pubblicato, ho aperto il 333 e mi pare già molto ma molto meglio
     
    Top
    .
  12. .:P.D.Ace:.
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stardust_95 @ 30/9/2012, 12:57) 
    io non ho letto HxH, lo conosco perchè all'epoca vidi qualche puntata dell'anime in tv, vedo di questo fantomatico capitolo 337 credendo che state esagerando (ripeto, non avevo mai letto il manga) credevo fosse un capitolo scherzo, cioè uno messo li disegnato a mano libera da qualcuno, invece no.... :0.0: ma... lo ha fatto apposta o è proprio così? ho aperto i primi capitoli per vedere, tralasciando la qualità delle scan (sono vecchie e non pulite) i disegni all'inizio sono discreti (sanno tanto, ma tanto di dragonball) però non so... gli manca qualcosa, poi io la trama non la so, (o per meglio dire la conosco fino alla fine dell'esame di hunter + o -) quindi us quel lato non mi esprimo, ma come disegni fa ben ingolsa (dialetto per dire schifo) il 337, mi chiedo con che coraggio il jump lo abbia pubblicato, ho aperto il 333 e mi pare già molto ma molto meglio

    semplice perché anche se togashi non fa nulla per 8 mesi appena torna in giappone è festa generale per i suoi vecchi sostenitori... purtroppo sta facendo a gara con miura su chi è più scazzato quindi i più giovani non lo conoscono ma la qualità di HxH non è discutibile poi il disegno credo che sia una cosa caratteristica di togashi che personalmente mi piace
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stardust_95 @ 30/9/2012, 12:57) 
    io non ho letto HxH, lo conosco perchè all'epoca vidi qualche puntata dell'anime in tv, vedo di questo fantomatico capitolo 337 credendo che state esagerando (ripeto, non avevo mai letto il manga) credevo fosse un capitolo scherzo, cioè uno messo li disegnato a mano libera da qualcuno, invece no.... :0.0: ma... lo ha fatto apposta o è proprio così? ho aperto i primi capitoli per vedere, tralasciando la qualità delle scan (sono vecchie e non pulite) i disegni all'inizio sono discreti (sanno tanto, ma tanto di dragonball) però non so... gli manca qualcosa, poi io la trama non la so, (o per meglio dire la conosco fino alla fine dell'esame di hunter + o -) quindi us quel lato non mi esprimo, ma come disegni fa ben ingolsa (dialetto per dire schifo) il 337, mi chiedo con che coraggio il jump lo abbia pubblicato, ho aperto il 333 e mi pare già molto ma molto meglio

    dovresti vedere il volume 18
     
    Top
    .
  14. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mancor @ 30/9/2012, 13:44) 
    dovresti vedere il volume 18

    il volume 18 cos'ha?
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    se inizi a scrivere Yoshiro Togashi su google, ti viene anche "Yoshiro Togashi dead" :rotol:




     
    Top
    .
422 replies since 2/9/2012, 10:44   12335 views
  Share  
.
Top