Trofeo Platino/ 1000 G

Si chiedono consigli sui trofei/obiettivi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DaDo_X @ 31/8/2012, 23:45) 
    non ci riuscirò mai a prendere un platino :facepalm:

    Per il tempo o perché è difficile??
     
    Top
    .
  2. Dot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mai millato un gioco :asd:
    Gli unici in cui ci sono andato molto vicino sono stati il primo Darksiders (mi mancava un solo obiettivo, non ricordo qual'era) e Deus Ex:HR (anche qui un solo obiettivo, quello di non far scattare mai un allarme se non ricordo male) ma più che per i punti, sbloccavo gli obbiettivi perché i giochi mi spingevano a cercare ogni minimo dettaglio.

    Ah, lo dico e lo ripeterò sempre: dovrebbero essere aboliti gli obiettivi che ti obbligano a collezionare i vari oggetti (primo esempio che mi viene in mente, le piume di AC), sono inutili e noiosi, delle perdite di tempo in pratica :asd:
     
    Top
    .
  3. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I collezionabili servono solo a farti odiare un gioco.

    Dot l'obiettivo che ti mancava a Deus Ex: Human Revolution era impossibile! :asd:
     
    Top
    .
  4. Robbes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DaDo_X @ 31/8/2012, 23:45) 
    non ci riuscirò mai a prendere un platino :facepalm:

    Se hai Assassin's Creed 2,platina quello,è stato il gioco più platinato,anch'io ce l'ho ed è stato facilissimo farlo.
     
    Top
    .
  5. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per platinare Assassin's Creed 2 devi avere solo molta pazienza per trovare tutte le piume. Fatto quello il resto degli obiettivi sono una cazzata. Io li ho fatti tutti senza nemmeno rendermi conto! :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    終わりのセラフ - Owari No Seraph

    Group
    Fan
    Posts
    24,612
    Location
    Brigata ???-Tai Gurren

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DaDo_X @ 31/8/2012, 23:45)
    non ci riuscirò mai a prendere un platino :facepalm:

    se prendi terminator salvation non puoi non platinarlo lol
    CITAZIONE (Robbes @ 1/9/2012, 12:46)
    CITAZIONE (DaDo_X @ 31/8/2012, 23:45) 
    non ci riuscirò mai a prendere un platino :facepalm:

    Se hai Assassin's Creed 2,platina quello,è stato il gioco più platinato,anch'io ce l'ho ed è stato facilissimo farlo.

    vero anche se io ho platinato prima il revelation :rotol:
    CITAZIONE (Eyeshield 1996 @ 1/9/2012, 13:07) 
    Per platinare Assassin's Creed 2 devi avere solo molta pazienza per trovare tutte le piume. Fatto quello il resto degli obiettivi sono una cazzata. Io li ho fatti tutti senza nemmeno rendermi conto! :asd:

    beh le piume non sono nemmeno poi così difficili anche perchè se ne manchi una vai nelle sequenze del DNA che ti dice dove l'hai mancata xD
     
    Top
    .
  7. DaDo_X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eyeshield 1996 @ 1/9/2012, 00:41) 
    CITAZIONE (DaDo_X @ 31/8/2012, 23:45) 
    non ci riuscirò mai a prendere un platino :facepalm:

    Per il tempo o perché è difficile??

    perchè mi annoio :zizi:

    CITAZIONE (Dot @ 1/9/2012, 09:23) 
    Mai millato un gioco :asd:
    Gli unici in cui ci sono andato molto vicino sono stati il primo Darksiders (mi mancava un solo obiettivo, non ricordo qual'era) e Deus Ex:HR (anche qui un solo obiettivo, quello di non far scattare mai un allarme se non ricordo male) ma più che per i punti, sbloccavo gli obbiettivi perché i giochi mi spingevano a cercare ogni minimo dettaglio.

    Ah, lo dico e lo ripeterò sempre: dovrebbero essere aboliti gli obiettivi che ti obbligano a collezionare i vari oggetti (primo esempio che mi viene in mente, le piume di AC), sono inutili e noiosi, delle perdite di tempo in pratica :asd:

    concordo in pieno :cuoto:
     
    Top
    .
  8. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me è tutto il contrario. Con la scusa del platino, hai un po di voglia di giocare al gioco, per ottenere il platino, e non ti annoi mentre fai i vari trofei.
     
    Top
    .
  9. DaDo_X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eyeshield 1996 @ 1/9/2012, 23:50) 
    Secondo me è tutto il contrario. Con la scusa del platino, hai un po di voglia di giocare al gioco, per ottenere il platino, e non ti annoi mentre fai i vari trofei.

    io si mi annoi a raccogliere le piume mi annoio a compiere determinate azioni + volte ecc, personalmente mi piace giocare senza discostarsi troppo dal obiettivo primario :asd:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    終わりのセラフ - Owari No Seraph

    Group
    Fan
    Posts
    24,612
    Location
    Brigata ???-Tai Gurren

    Status
    Anonymous
    ma solo io a mettermi alla prova con alcuni trofei mi piace sia giocare che platinare? ahahahah
     
    Top
    .
  11. DaDo_X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬ Midnight @ 2/9/2012, 00:01) 
    ma solo io a mettermi alla prova con alcuni trofei mi piace sia giocare che platinare? ahahahah

    beh è questione di carattere c'è chi è competitivo e vuole vincere a tutti i costi e chi non se ne frega una cippa :zizi: io appartengo alla seconda :asd:
     
    Top
    .
  12. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io purtroppo sono una via di mezzo per entrambi.
    Mi piacerebbe prendere tutti gli obiettivi di un gioco, ma non avendo l'online non posso prenderli tutti. Poi a volte nemmeno mi va...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    終わりのセラフ - Owari No Seraph

    Group
    Fan
    Posts
    24,612
    Location
    Brigata ???-Tai Gurren

    Status
    Anonymous
    io non ho problemi con l'online,gli unici giochi in cui sono una cippa sono quelli in prima persona :rotol:
     
    Top
    .
  14. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬ Midnight @ 2/9/2012, 00:19) 
    io non ho problemi con l'online,gli unici giochi in cui sono una cippa sono quelli in prima persona :rotol:

    Siamo in 2 :zizi:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    終わりのセラフ - Owari No Seraph

    Group
    Fan
    Posts
    24,612
    Location
    Brigata ???-Tai Gurren

    Status
    Anonymous
    a me piace vedere tutto il pg,sennò non mi trovo ahahahah
     
    Top
    .
166 replies since 31/8/2012, 20:27   1060 views
  Share  
.
Top