Tabacco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Niego
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non preoccupatevi, se continua come sta andando, si smetterà tutti, volenti o nolenti, perchè ormai il vizio del fumo è diventato un extra lusso :asd:
    ve lo dice uno che spende 5 euro al giorno per questo ed è troppo.

    In ogni caso, preferisco anche io il tabacco umido, e quello che ti ha proposto è molto buono, in più fa molto meno male della sigaretta classica perchè contiene meno sostanze chimiche.

    Edited by Niego - 28/8/2012, 18:10
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    :D

    Group
    Member
    Posts
    2,266

    Status
    Offline
    tabacco preferito è assolutamente l old holborn blu!!cartine rizla grigie ovviamente!la prima cicca della mattina,con l old,è dolce!non ho idea del perche la prima si e le altre no :com: le cicche normali ormai m hanno stancato ma se devo prendere un pacchetto lo prendo delle chesterfield blu,le migliori a parere mio :ggià: per l old ha i suoi difetti..costa 7 fottuti euro e 20!! :argh: capisco che il rispario c è cmq ma che cazzo!ste cose mi fanno imbestialire!ma ank a ciò ho trovato una soluzione :figo: comprare un altro tabacco che costa di menoXDho provato il blues,tra il secco e l umido,che ha 30 grammi e costa 4 euro e 50!!provalo,forse ti gusta! :ehsi: il pueblo è quello che odio di piu,non so la gente come faccia a fumarlo,tralasciaando che il sapore è orrendo,lo compri che praticamente è polvere,e io odio girare la polvere :mastrauffa:

    io fumo perche mi piace avere la cicca in mano,ma non per aria da gangster,piu per un fattore di calma o cose cosi..e poi farsi discussioni assurde senza capo ne coda con gli amici è piu divertente con la cicca,tipo un momento di riflessione no?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    that's who i am!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    442
    Location
    firenze

    Status
    Offline
    Lo White a mio parere è il migliore dei tabacchi umidi... li ho provati praticamente tutti ma quello è l'unico che fumo con piacere quando sono costretto, per motivi economici, a comprarlo altrimenti chesterfield blu... le UNICHE che riesco a fumare senza sentire un sapore di plastica bruciata in bocca... oppure quando voglio fare le cose di "lusso" prendo le philip morris marroni che, costano un botto ma le sento dolci....
    E, per rispondere al "questionario, :asd: ho iniziato a fumare dopo essermi lasciato dal mio primo amore... mi misi seduto su un prato di notte, e me l'accesi nel silenzio totale... mi pare avessi 20 anni :ehsi: e adesso continuo perchè noncurante dei rischi che corro mi piace proprio l'atto di fumare con le sue proprietà rilassanti (beh mentalmente è ovvio) e non penso minimamente di smettere :ggià:
     
    Top
    .
  4. Sherekhan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono comprato una "riempitubi":metti la sigaretta vuota, il tabacco apposito (il Domingo per me e' un buon compromesso,non buonissimo, ma molto economico).
    Diciamo che si deve prendere la mano,ma il risultato e' decisamente piu' presentabile di uno che ti rolla davanti un drum.

    C'e' di palloso che farne almeno una 10a fatte bene,ben pressate etc.. ti occupa circa mezz'ora.Quindi quello che risparmi,te lo perdi in qualcos'altro.

    Comunque io fumo solitamente quando sono in compagnia o mi sto annoiando.Non mi sono mai considerato un tabagista doc, ma posso passare dal fumare 30 sigarette al giorno come 1 ogni settimana.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    io ho iniziato a fumare sporadicamente a tipo 16 anni quando bevevo, ma ho iniziato seriamente l'anno dopo a furia di uscire a fumare all'intervallo. continuo a fumare, oltre alla dipendenza, perchè mi piace. la sizza dopo mangiato o quella della pausa studio sono le migliori XD
    secondo me il tabacco migliore è il drum azzurro, ma non disdegno neanche quello bianco.

    CITAZIONE
    ho provato il blues,tra il secco e l umido,che ha 30 grammi e costa 4 euro e 50!!

    non lo conosco, 4,50 è ormai una minchiata di prezzo!!!


    aggiungo che il frutto che vorrei più di tutti, dopo quello di blueno, è quello di smoker per poter fumare 1000 sizze

    Edited by mancor - 28/8/2012, 21:20
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    Non fumo, non ho mai fumato e mai fumerò.
     
    Top
    .
  7. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rayleigh92 @ 28/8/2012, 21:17) 
    Non fumo, non ho mai fumato e mai fumerò.

    :cuoto:

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    ed aggiungo che ci sto alla grande così :com:
     
    Top
    .
  9. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed aggiungo che la salute e il portafoglio sono contentissimi!

    E anche i miei genitori!
     
    Top
    .
  10. Robbes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eyeshield 1996 @ 28/8/2012, 21:55) 
    CITAZIONE (rayleigh92 @ 28/8/2012, 21:17) 
    Non fumo, non ho mai fumato e mai fumerò.

    :cuoto:

    Quoto :ggià:
     
    Top
    .
  11. Lawliet's Ghost
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono dell'idea che il "mai" è un po' troppo overused.. Quanta ne ho vista di gente che diceva "non fumerò mai" e che ora pensa che il fumo sia un piacere..
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lawliet's Ghost @ 28/8/2012, 23:28) 
    Sono dell'idea che il "mai" è un po' troppo overused.. Quanta ne ho vista di gente che diceva "non fumerò mai" e che ora pensa che il fumo sia un piacere..

    ho vissuto con una certa persona che fuma ventiquattr'ore su ventiquattro e posso assicurarti che ora come ora odio il fumo.
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,270
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    Io non fumo perche non voglio spendere soldi non mi frega di altro alla fine la salute te la puoi rovinare con tante cose e manco te ne accorgi che accade

    cmq non ho mai fumato ma credo che tutti i miei amici siano fumatori o_O
     
    Top
    .
  14. Lawliet's Ghost
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rayleigh92 @ 28/8/2012, 23:31) 
    CITAZIONE (Lawliet's Ghost @ 28/8/2012, 23:28) 
    Sono dell'idea che il "mai" è un po' troppo overused.. Quanta ne ho vista di gente che diceva "non fumerò mai" e che ora pensa che il fumo sia un piacere..

    ho vissuto con una certa persona che fuma ventiquattr'ore su ventiquattro e posso assicurarti che ora come ora odio il fumo.

    Avrei voluto già scriverlo nel post precedente ma pensavo di risultare senza tatto.. Già vista anche questa, come anche il nonno che muore di tumore ai polmoni, o l'amico 25enne.. Purtroppo a volte ci facciamo sopraffare, anche da un momento di debolezza.. Se si inizia, o è quando si è adolescenti, e per l'avvenimento di un evento negativo.. Ne è l'esempio The_Donge qui sopra..
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lawliet's Ghost @ 28/8/2012, 23:45) 
    CITAZIONE (rayleigh92 @ 28/8/2012, 23:31) 
    ho vissuto con una certa persona che fuma ventiquattr'ore su ventiquattro e posso assicurarti che ora come ora odio il fumo.

    Avrei voluto già scriverlo nel post precedente ma pensavo di risultare senza tatto.. Già vista anche questa, come anche il nonno che muore di tumore ai polmoni, o l'amico 25enne.. Purtroppo a volte ci facciamo sopraffare, anche da un momento di debolezza.. Se si inizia, o è quando si è adolescenti, e per l'avvenimento di un evento negativo.. Ne è l'esempio The_Donge qui sopra..

    l'adolescenza l'ho superata rimanendo intatto :asd: forse i polmoni un po' fuori uso per il fumo passivo :asd:
    e per il futuro... solo Dio potrà dirmelo.
     
    Top
    .
35 replies since 28/8/2012, 07:04   926 views
  Share  
.
Top