Topic ufficiale: Anno scolastico 2012/13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Robbes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Sasuke™ @ 21/8/2012, 22:24) 
    Noi qui in terza eravamo 28.. 12 bocciati e 9 promossi, i rimandati ancora si deve vedere...
    Comunque lui farà meccanica ed energetica se non erro, poi dipende dove sta, ma la situazione di solito è quella :)

    Noi in seconda ITI informatica siamo in 20 più o meno,4-5 bocciati e 3-4 rimandati

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,151
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Eravamo ragazzi e ci dicevano: “Studiate, sennò non sarete nessuno nella vita”. Studiammo. Dopo aver studiato ci dissero: “Ma non lo sapete che la laurea non serve a niente? Avreste fatto meglio a imparare un mestiere!”. Lo imparammo. Dopo averlo imparato ci dissero: “Che peccato però, tutto quello studio per finire a fare un mestiere?”. Ci convinsero e lasciammo perdere. Quando lasciammo perdere,
    ...rimanemmo senza un centesimo. Ricominciammo a sperare, disperati. Prima eravamo troppo giovani e senza esperienza. Dopo pochissimo tempo eravamo già troppo grandi, con troppa esperienza e troppi titoli. Finalmente trovammo un lavoro, a contratto, ferie non pagate, zero malattie, zero tredicesime, zero Tf, zero sindacati, zero diritti. Lottammo per difendere quel non lavoro. Non facemmo figli - per senso di responsabilità - e crescemmo. Così ci dissero, dall’alto dei loro lavori trovati facilmente negli anni ’60, con uno straccio di diploma o la lice...nza media, quando si vinceva facile davvero: “Siete dei bamboccioni, non volete crescere e mettere su famiglia”. E intanto pagavamo le loro pensioni, mentre dicevamo per sempre addio alle nostre. Ci riproducemmo e ci dissero: “Ma come, senza una sicurezza nè un lavoro con un contratto sicuro fate i figli? Siete degli irresponsabili”. A quel punto non potevamo mica ucciderli. Così emigrammo. Andammo altrove, alla ricerca di un angolo sicuro nel mondo, lo trovammo, ci sentimmo bene. Ci sentimmo finalmente a casa. Ma un giorno, quando meno ce lo aspettavamo, il “Sistema Italia” fallì e tutti si ritrovarono col culo per terra. Allora ci dissero: “Ma perchè non avete fatto nulla per impedirlo?”. A quel punto non potemmo che rispondere: “Andatevene affanculo!”. (Breve storia di una generazione)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    22,522

    Status
    Anonymous
    io facesti matematiccca all'univversittàà
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,151
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Nessuno che racconta questi primi giorni di scuola ma che siete spoaventati
     
    Top
    .
  5. O a r s Jr.93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xander™ @ 7/9/2012, 12:16) 
    Eravamo ragazzi e ci dicevano: “Studiate, sennò non sarete nessuno nella vita”. Studiammo. Dopo aver studiato ci dissero: “Ma non lo sapete che la laurea non serve a niente? Avreste fatto meglio a imparare un mestiere!”. Lo imparammo. Dopo averlo imparato ci dissero: “Che peccato però, tutto quello studio per finire a fare un mestiere?”. Ci convinsero e lasciammo perdere. Quando lasciammo perdere,
    ...rimanemmo senza un centesimo. Ricominciammo a sperare, disperati. Prima eravamo troppo giovani e senza esperienza. Dopo pochissimo tempo eravamo già troppo grandi, con troppa esperienza e troppi titoli. Finalmente trovammo un lavoro, a contratto, ferie non pagate, zero malattie, zero tredicesime, zero Tf, zero sindacati, zero diritti. Lottammo per difendere quel non lavoro. Non facemmo figli - per senso di responsabilità - e crescemmo. Così ci dissero, dall’alto dei loro lavori trovati facilmente negli anni ’60, con uno straccio di diploma o la lice...nza media, quando si vinceva facile davvero: “Siete dei bamboccioni, non volete crescere e mettere su famiglia”. E intanto pagavamo le loro pensioni, mentre dicevamo per sempre addio alle nostre. Ci riproducemmo e ci dissero: “Ma come, senza una sicurezza nè un lavoro con un contratto sicuro fate i figli? Siete degli irresponsabili”. A quel punto non potevamo mica ucciderli. Così emigrammo. Andammo altrove, alla ricerca di un angolo sicuro nel mondo, lo trovammo, ci sentimmo bene. Ci sentimmo finalmente a casa. Ma un giorno, quando meno ce lo aspettavamo, il “Sistema Italia” fallì e tutti si ritrovarono col culo per terra. Allora ci dissero: “Ma perchè non avete fatto nulla per impedirlo?”. A quel punto non potemmo che rispondere: “Andatevene affanculo!”. (Breve storia di una generazione)

    :cuoto: Come fai, fai male.
     
    Top
    .
  6. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Primo giorno di scuola!
    10 persone, di cui 8 animali e 2 normali.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,273
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    e chi erano i 2 normali
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    A me è iniziata OGGI!
    Dio, quella deficiente della prof di Matematica (gnè gnè gnè pag. 201, pag. 202, pag. 203, pag. 300, pag. 350 gnè gnè gnè) Arte non ne parliamo, devo fare il retino con una faccia realistica più studiarmi tutto il libro.. madonna! Domani ho già il primo test.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    io inizio l'università. Precisamente vado all'Orientale, la facoltà di lingue, a imbottirmi di Inglese e Cinese per i prossimi tre anni minimo ::-]:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A chissà quando

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    67,114
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    vederr questi ragazzi alle superiori ::-]:
    che bei ricordi ::-]:

    Eye se ti piace economia e diritto hai sbgagliato scuola misa :asd:
    comunque ti consiglio economia, giurisprudenza no ti prego :.-.:
     
    Top
    .
  11. O a r s Jr.93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io questi giorni sto facendo il precorso di matematica per economia e gestione aziendale, sicuramente farò 3+2 così oltre alla triennale rimedio la magistrale :ggià:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,151
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (O a r s Jr.93 @ 14/9/2012, 08:22) 
    Io questi giorni sto facendo il precorso di matematica per economia e gestione aziendale, sicuramente farò 3+2 così oltre alla triennale rimedio la magistrale :ggià:

    :patpat: Poveretto salutarmi Corrandini e la mastroeni dirgli che gli voglio bene :yeah:
    Cosi ti promuovono alk 100 % :ponpon:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Conversazione tra me e la prof. : (prof= A ; io= B ; classe= C)
    A= Bene Luca, spiega alla classe gli ultimi appunti di latino studiati.
    B= .. Allora .. come devo dire? .. Allora ..
    A= Luca, mi sorprendi! Come mai non hai st...
    B= Bla Bla Bla pronomi relativi, personali, riflessivi, aggettivi, declinazione, traduzione.
    A= ..
    C=
    A= Bene, parlaci di Plutone e della sua biografia (o qualcosa del genere)
    B= Ehm.. Allora.. (.) Allora.. Come devo dire?
    A= Non hai studiato ver..
    B= Bla Bla Bla Plutone, titanomachia Bla Bla Bla
    A= :argh:
    B: Va bene così prof?
    C= :O_o:

    Posso dire di esser andato bene :asd: Faccio sempre così :asd:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A chissà quando

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    67,114
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    latino :com:
    mi manca quella casso di materia :com:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ciapapa @ 14/9/2012, 14:42) 
    latino :com:
    mi manca quella casso di materia :com:

    Ahahaahhaahahahahahah.. è la mia materia preferita dopo Storia :banana:
     
    Top
    .
169 replies since 19/8/2012, 10:17   1921 views
  Share  
.
Top