Topic ufficiale: Anno scolastico 2012/13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,271
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    SOLO in eng forse mi sembra troppo eccessivo dico io capisco l eng pero mica possono pretendere di parlarlo come una lingua madre sopratutto in cose tecniche che so diffcili O_O
     
    Top
    .
  2. ~Sasuke™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto aka.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    infatti, dai pure l esame universitario di inglese è una boiata e non pretendono tanto, impararsi tutte le materie in inglese non è che invogli lo studente a continuare sinceramente :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    invece per me è giusto, io sono a scienze informatiche e non a ingegneria (ma credo che le cose siano molto simili da questo punto di vista), e già la maggior parte dei libri decenti sono in inglese (oppure raramente hanno una traduzione in italiano decente), quindi lo devi sapere l'inglese; aggiungeteci che nei siti internazionali si parla solo in inglese (poi ovviamente arriva il classico noob, generalmente italiano o portoghese, che viene ripreso), quindi secondo me è fondamentale saperlo bene per queste discipline.
    Non sai la lingua? Semplicemente la si impara come hanno fatto tutti, io ad esempio so bene l'inglese proprio perchè frequento da anni XDA e le varie mailing list che ovviamente sono in inglese, non è impossibile impararla (anche in età avanzata, ad esempio il mio ex professore di elettronica se lo è dovuto imparare per leggersi svariata documentazione della Motorola, che ovviamente non la traduce in italiano, e sono manuali da tipo 7000 pagine l'uno)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,271
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    allora ci sono bocciati rimandati altro :D
     
    Top
    .
169 replies since 19/8/2012, 10:17   1921 views
  Share  
.
Top