Cinecomics

Cinema, Fumetti, Serie Tv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dellimellow @ 26/8/2012, 14:11) 
    Flash invece è il mio preferito della DC nonchè l'unico che potrebbe mettere in difficoltà Hulk

    davvero? :gratt:
    avevo scritto qualche altro nome nel topic che creasti qualche tempo fa...

    cmq nel caso non rispondermi qua su questo argomento.
    se proprio devi posta nel tuo topic: https://juinjutsuteam.forumcommunity.net/?t=51207156&st=150

    e via con questo OT.

    per tornare IT copio e incollo dal topic sul film dei Vendicatori:

    ho dato uno sguardo alle scene eliminate di The Avengers ma ancora non le ho viste per bene.

    salta subito all'occhio la durata totale di queste scene: 15 minuti... il film dura 2.08... il montaggio originale del film arrivava a circa 3 ore... qualcosa non torna.

    evidentemente non ono state incluse tutte el scene eliminate/alternative/estese

    il che mi fa sperare ancora di più in una versione estesa totale.

    prutroppo Whedon pare non essere d'accordo a distribuire la versione col montaggio originale perchè per lui la versione giusta è quella uscita nelle sale.
    io però sono troppo curioso e per una volta speso che i produttori lo scavalchino e facciano uscire anche la extendend cut

    è cmq una cosa difficile visto il potere attuale di Whedon in casa Marvel/Disney. s elui proprio non vuole non so se riuscirebbero a farla uscire.

    e vabbè, mi "accontenterò" della versione uscita, che tanto brutta non è :asd:
     
    Top
    .
1883 replies since 12/8/2012, 17:14   19295 views
  Share  
.
Top