Who's the next?

to die

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Light Schiffer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ti scordare che ha riportato in vita un arrancar con la parte superiore del corpo distrutta completamente da un cero di Grimmjow. Inoltre se non sbaglio, già una volta aveva curato un buco fatto da Ulquiorra, ma questo era stato fatto a mani nude, mentre il 2 credo che ci volle semplicemente più tempo perchè la ferita era impregnata di reiatsu e Ulquiorra metteva pressione. Vabbè chi vivrà vedrà , qua si parla di Chi dovrà crepare e basta, non andiamo in Off topic ! :asd:
     
    Top
    .
  2. Myer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe stato utile sapere quanti sono i membri della brigata 0 per sapere all'incirca quanti KIA ci saranno tra gli ufficiali della SS. Questo perché penso che in futuro, quando interverrà la brigata 0, ci sia almeno un'equità in numero tra Sternritter e combattenti d'alto livello della SS (tra capitani,vice-capitani forti e membri della brigata zero).
    Credo che un altro morirà, come minimo, e, come avrò detto una decina di volte, credo che sia Yamamoto.
    Spero solo che Byakuya sia morto perché in caso contrario la credibilità del scenderebbe sotto le suole delle scarpe. E anche più in basso.Cioé, non può dedicare due capitoli alla sua sconfitta con tanto di saluti se poi esce dal buco dicendo:
    "Qualcuno mi dia un cambio di vestiti"

    CITAZIONE (dashkappei @ 31/7/2012, 16:25) 
    Hitsugaya - Spero vivamente che lui sia il prossimo

    Mmh.Non lo escludo.Ma essendo il personaggio più amato dai lettori in Giappone (1° nei rank) mi sembra una cosa poco probabile.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Myer @ 31/7/2012, 21:47) 
    CITAZIONE (dashkappei @ 31/7/2012, 16:25) 
    Hitsugaya - Spero vivamente che lui sia il prossimo

    Mmh.Non lo escludo.Ma essendo il personaggio più amato dai lettori in Giappone (1° nei rank) mi sembra una cosa poco probabile.

    come fa a piacere quel bianchetto poco cresciuto :facepalm:
     
    Top
    .
  4. Light Schiffer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rayleigh92 @ 31/7/2012, 21:49) 
    CITAZIONE (Myer @ 31/7/2012, 21:47) 
    Mmh.Non lo escludo.Ma essendo il personaggio più amato dai lettori in Giappone (1° nei rank) mi sembra una cosa poco probabile.

    come fa a piacere quel bianchetto poco cresciuto :facepalm:

    Uno dei misteri moderni direi... :facepalm:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    892

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dashkappei @ 31/7/2012, 16:25) 
    Hitsugaya - Spero vivamente che lui sia il prossimo

    no dai xkè toshi?? lui è il futuro del gotei

    ken-chan li ammazza tutti punto!!!
     
    Top
    .
  6. thunder the bright
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gallo11 @ 31/7/2012, 23:45) 
    CITAZIONE (dashkappei @ 31/7/2012, 16:25) 
    Hitsugaya - Spero vivamente che lui sia il prossimo

    no dai xkè toshi?? lui è il futuro del gotei

    ken-chan li ammazza tutti punto!!!

    ken-chan verrà ownato dai 3-4 bankai che hanno rubato + capo dei quincy, che non sarà proprio una mezza sega.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gallo11 @ 31/7/2012, 23:45) 
    CITAZIONE (dashkappei @ 31/7/2012, 16:25) 
    Hitsugaya - Spero vivamente che lui sia il prossimo

    no dai xkè toshi?? lui è il futuro del gotei

    ken-chan li ammazza tutti punto!!!

    io voglio un bel kenpachi che s'incazza vedendo il bianchetto piagnucolare alla spada e lo trancia di netto all'altezza del collo al grido di "Fottutamente noioso!!" :°_°:
     
    Top
    .
  8. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thunder the bright @ 31/7/2012, 23:58)
    CITAZIONE (gallo11 @ 31/7/2012, 23:45) 
    no dai xkè toshi?? lui è il futuro del gotei

    ken-chan li ammazza tutti punto!!!

    ken-chan verrà ownato dai 3-4 bankai che hanno rubato + capo dei quincy, che non sarà proprio una mezza sega.

    Io mi aspetto che Buckbeard sia su tutto un altro livello rispetto ai suoi Sternritter, in effetti. Loro, almeno stando alle reazioni di Kirge, sembrano volersi impossessare dei Bankai anche perché li temono, ma sappiamo che Buckbeard è presumibilmente sopravvissuto ad uno scontro con Yama-jii, quindi dubito si faccia problemi del genere. A meno che la frase di Mayuri a Yama-jii non avesse qualche altro significato, ovviamente; chessò, qualcosa tipo "lo avevi messo a morte ma per qualche motivo misterioso è riuscito a salvarsi, ma comunque non avete combattuto"...
    In sostanza, comunque, ritengo anch'io plausibile che per Ken-chan non sarà proprio tutto rose e fiori contro Buckbeard e quello che parrebbe essere il suo secondo in comando.
     
    Top
    .
  9. dashkappei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gallo11 @ 31/7/2012, 23:45) 
    CITAZIONE (dashkappei @ 31/7/2012, 16:25) 
    Hitsugaya - Spero vivamente che lui sia il prossimo

    no dai xkè toshi?? lui è il futuro del gotei

    ken-chan li ammazza tutti punto!!!

    Perchè trovo che tra i capitani sia il più inetto antipatico e debole, che se anche arrivassimo alla 15203 saga non dia nulla alla epicità che kubo vorrebbe dare a bleach... per quanto riguarda alla classifica purtroppo è l'ennesima prova che a parere mio i giappi non capiscono una sega, c'è da dire che il sig kubo è stato furbo con questo personaggio che mi ricorda tanto il chara di Hiei Jaganshi o sasuke, sia chiaro personaggi di altro spessore s'intende... :asd:
     
    Top
    .
  10. Niego
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rayleigh92 @ 31/7/2012, 21:49) 
    CITAZIONE (Myer @ 31/7/2012, 21:47) 
    Mmh.Non lo escludo.Ma essendo il personaggio più amato dai lettori in Giappone (1° nei rank) mi sembra una cosa poco probabile.

    come fa a piacere quel bianchetto poco cresciuto :facepalm:

    Perchè tutti si vorrebbero al suo posto per la sua Vice Matsumoto :rotol:

    CITAZIONE (rayleigh92 @ 31/7/2012, 15:47) 
    CITAZIONE (~ h a n s e i ~ @ 31/7/2012, 15:43) 
    La vera domanda è: sono davvero morti? Conoscendo Kubo penso di no, anche se non si sa mai... insomma stiamo a vedere :asd:

    se byakuya non è morto è la volta buona che prenderò davvero in considerazione il drop

    Ho recuperato non da molto questo manga, ma ne ho le palle piene di Senbozakura Kageyoshi :asd:
     
    Top
    .
  11. 19maberco86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi chiedo , per quanto cmq kazeshini sia la mia zampakuto preferita : perchè Hisagi è ancora vivo?
     
    Top
    .
  12. Mobius il Monarca Glaciale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (19maberco86 @ 12/8/2012, 20:47) 
    Io mi chiedo , per quanto cmq kazeshini sia la mia zampakuto preferita : perchè Hisagi è ancora vivo?

    Perché, come ha sempre detto, ha paura, e quindi ha scaga di buttarsi nella mischia e crepare.

    Comunque dubito proprio che Kenpachi combatterà da solo contro il boss dei villain, il "corto bianchetto" arriverà sicuramente ad aiutarlo insieme a Ikkakku e quel frocetto che sta sempre con Ikkaku di cui mi sfugge il nome. Ma poi si da per scontato che arriverà anche Yama-jii quindi non saprei, c'è caso che più di una morte certa venga salvata da un colpo di scena.

    Spero che il capofamiglia dei Kuchiki non sia ancora morto, e che anzi prima di morire prenda il suo ultimo respiro e massacri il tizio che lo ha ucciso ricordandoci chi è Kuchiki Byakuya, perché come lo hanno fatto morire, spaventato e impulsivo, è veramente brutto per un personaggio che è sempre rimasto apparentemente impassivo davanti a tutto. E se proprio non riesce ad ammazzarlo, almeno a dare un vantaggio a Renji, che ora si ritrova davanti a due Sternritter e senza poter usare il Bankai. Ma poi non si era fatto una forza fisica della madonna solo per picchiare Aizen? A proposito, non si sa mai che Aizen venga usato come ultima spiaggia contro i Sternritter...

    Ma tornando al topic, il prossimo a morire? Direi il povero Kyoraku, se non riceve anche un minimo di aiuto.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    No dai, non credo che Kubo faccia ammazzare Hitsugaya, uno dei più amati tra i fan, mi dispiacerebbe tantissimo se a lasciarci fosse Ken-chan, temo anche per Yamamoto! Ammazzatela, trucidatela se ce n'è bisogno (Orihime) ma non voglio altre resurrezioni! :fury:
     
    Top
    .
  14. Niego
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'importante che non crepi Kyoraku prima di aver mostrato il suo bankai :addit:

    Orihime sarebbe una bella morte :trollface:

    Kurosaki-kun kurosaki- kun Kurosaki-kun :argh:
     
    Top
    .
  15. bûrn²
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me il prossimo è genryuusai ucciso dal capo del vandereich
     
    Top
    .
45 replies since 31/7/2012, 11:52   944 views
  Share  
.
Top