Film: "Hunter X Hunter: Phantom Rouge"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Just|Dance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monkey D. Gatsu @ 25/10/2012, 10:55) 
    Il numero 48 di Weekly Shonen Jump ha svelato il misterioso personaggio con il tatuaggio a forma di ragno dal numero 4, nuova aggiunta al cast del primo film cinematografico dedicato a Hunter X Hunter.

    Si chiama Omokage, ed è un membro della Brigata Fantasma dall’abbigliamento unico, dall’esile figura, dai capelli d’argento e dall’inquietante espressione facciale.
    Il suo potere resta invece ancora sconosciuto.


    fonte: animemovieforever.net

    Spero che il design di questo nuovo pg non lo abbia fatto Togashi perché rispetto a quello degli altri è orribile -.-"
     
    Top
    .
  2. Bambinarubata
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Just|Dance @ 25/10/2012, 15:27) 
    CITAZIONE (Monkey D. Gatsu @ 25/10/2012, 10:55) 
    Il numero 48 di Weekly Shonen Jump ha svelato il misterioso personaggio con il tatuaggio a forma di ragno dal numero 4, nuova aggiunta al cast del primo film cinematografico dedicato a Hunter X Hunter.

    Si chiama Omokage, ed è un membro della Brigata Fantasma dall’abbigliamento unico, dall’esile figura, dai capelli d’argento e dall’inquietante espressione facciale.
    Il suo potere resta invece ancora sconosciuto.


    fonte: animemovieforever.net

    Spero che il design di questo nuovo pg non lo abbia fatto Togashi perché rispetto a quello degli altri è orribile -.-"

    in parole povere è quello che pensavo anche io :D
    non mi sembra il suo stile.. onestamente.
     
    Top
    .
  3. Monkey D. Gatsu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una parte del nuovo trailer del film di Hunter X Hunter: Phantom Rouge è stato mostrato alla fine dell’episodio 53 della serie anime andata in onda questa domenica in Giappone. L’episodio aveva anche una versione speciale della sigla d’apertura. Il film sarà incentrato sul personaggio di Kurapika diventato hunter per cercare vendetta sulla Brigata Fantasma, colpevole del massacro del suo clan.

    Video

    Il trailer promette che il mistero del massacro sarà rivelato e mostra Omokage, il personaggio con il tatuaggio del ragno con il numero 4, mostrato per la prima volta nel numero 48 di Weekly Shonen Jump. Omokage è un uomo magro, con i capelli color argento, degli abiti particolari, e una strana espressione facciale. I suoi poteri “Nen” sono sconosciuti.

    fonte animeclick
     
    Top
    .
  4. Bambinarubata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho letto che il film è un alternativa all'arco yorkshin e, a quanto pare, la scrittura del film è di Togashi! (anche se io non riesco a credere che il numero 4 sia una sua creazione)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    se c'è uborgin vuol dire che sono eventi completamente filler, nn tanto per il tempismo perchè avrebbero potuto ambientarlo prima di york shin city ma più che altro perchè tutti i vari componenti sn stati presentati in quell'occasione e quindi nn possono dire che li avevano già visti prima, per ilresto se dovesse essere dopo york shin city vorrebbe dire che ubo è resuscitato....per questo io odio i film :ehnono: :ehnono: ....per il numero 4 e hisoka credo ci sarà un fleshback :zizi:
     
    Top
    .
  6. Bambinarubata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehm sopra ho scritto che il film è un alternativa a yorkshin.. viene collocato dopo la torre celeste ma è un alternativa a yorkshin ed è stata scritta da togashi...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    appunto dico k nn mi piacciono i filler....perchè nn possono essere collocati nella storia o se li collocano durante la storia combinano dei disastri , comunque nn credo che lo guarderò di conseguenza fa niente
    applicherò la morte dell'autore :rotol: :rotol:
     
    Top
    .
  8. Bambinarubata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh guarda... neanche io vado matta per i film.. anche se qui c'è il genei ryodan e la storia di Kurapika,che ho sempre seguito con interesse, non mi ispira più di tanto proprio perché è classificato come "filler".. anche se è poi un'alternativa all'arco yorkshin....

    quando sarà disponibile lo guarderò, magari mi piacerà dato che c'è il tocco di togashi... però è sempre una cosa a parte ed extra al manga e alla serie tv.

    cmq meglio di niente... tanto non intacca la vera storia del manga e della serie tv...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    giusto :asd: comunque dovrete aspettare veramente tanto prima che sia disponibile qui :zizi:
     
    Top
    .
  10. Bambinarubata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh si lo so... bisogna aspettare che esca in dvd.. cmq non ho fretta dato che a me interessa il manga e la serie tv xD
     
    Top
    .
  11. Monkey D. Gatsu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si farà un secondo film cinematografico per Hunter X Hunter!!!!

    Durante la proiezione d'apertura del film Hunter X Hunter: Phantom Rouge, una breve sequenza che raffigurava Netero (il dodicesimo presidente dell'associazione degli Hunter) posto di fronte a una alta torre simile all'Arena Celeste, ha catturato l'attenzione degli spettatori: la breve sequenza annunciava poi l'avvio della produzione di un nuovo film ispirato al manga di Yoshihiro Togashi.

    Un annuncio comunque fugace visto che le proiezioni successive a quella d'apertura (il film è uscito il 12 Gennaio) non contenevano il breve Teaser.

    fonte: animeclick
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    190

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Monkey D. Gatsu @ 14/1/2013, 10:05) 
    Si farà un secondo film cinematografico per Hunter X Hunter!!!!

    Durante la proiezione d'apertura del film Hunter X Hunter: Phantom Rouge, una breve sequenza che raffigurava Netero (il dodicesimo presidente dell'associazione degli Hunter) posto di fronte a una alta torre simile all'Arena Celeste, ha catturato l'attenzione degli spettatori: la breve sequenza annunciava poi l'avvio della produzione di un nuovo film ispirato al manga di Yoshihiro Togashi.

    Un annuncio comunque fugace visto che le proiezioni successive a quella d'apertura (il film è uscito il 12 Gennaio) non contenevano il breve Teaser.

    fonte: animeclick

    In qualche modo li devono pur fare i soldi su HxH se non vendono piu manga :fury:
     
    Top
    .
  13. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando uscirà il dvd di questo film? :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode della Quarta Casa e occasionalmente Cosplayer guercio di Jack Sparrow

    Group
    Member
    Posts
    9,192

    Status
    Anonymous
    comunque..alla fine...qualcuno l'ha visto sto film?
     
    Top
    .
  15. momochy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo si trova ancora subbato... almeno io non ho trovato cose come quelle che erano uscite su youtube per Z e nessun team è ancora riuscito a subbarlo che io sappia :fifa: pazienta.. pazienta :trattore:
     
    Top
    .
46 replies since 25/7/2012, 10:11   2236 views
  Share  
.
Top