"Naruto continuerà almeno per un anno e mezzo" Parola di Kishi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sangi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Naruto finirà quando kishimoto non avrà più bollette da pagare.
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Meglio che finisca, sanno soltanto parlare dall'inizio della guerra, totale boiata a partire dai resuscitati, power-up alla cazzo di cane, combattimenti senza un filo logico, bah, prima finisce meglio è, prima era il mio manga preferito, lo Shippuden lo ha solamente rovinato.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    :D

    Group
    Member
    Posts
    2,266

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luck' @ 30/7/2012, 20:14) 
    Meglio che finisca, sanno soltanto parlare dall'inizio della guerra, totale boiata a partire dai resuscitati, power-up alla cazzo di cane, combattimenti senza un filo logico, bah, prima finisce meglio è, prima era il mio manga preferito, lo Shippuden lo ha solamente rovinato.

    per me è tutto il contrario :yeah:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,266
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luck' @ 31/7/2012, 02:14) 
    Meglio che finisca, sanno soltanto parlare dall'inizio della guerra, totale boiata a partire dai resuscitati, power-up alla cazzo di cane, combattimenti senza un filo logico, bah, prima finisce meglio è, prima era il mio manga preferito, lo Shippuden lo ha solamente rovinato.

    Concordo ricordo con una lacrimuccia la prima parte del manga come erano belli appassionanti gli scontri
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Naruto 1° serie fino a morte di Jiraiya = Passione + Lacrime.
    Saga di Pain fino alla guerra = NO COMMENT, sennò finiamo nei bassifondi.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,508

    Status
    Offline
    recentemente ha ritrattato, dicendo che il termine di un anno e mezzo con ogni probabilità salta. di certo quindi la fine è tutt'altro che prossima :offeso:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Oramai mi sono stancato di vedere manga buttati nel gabinetto inutilmente, saghe malsfruttate, mi aspettavo troppo da Kishi.. prima mi arrabbiavo sinceramente, ora non più, è una cosa che succede a 2 manga su 3.
     
    Top
    .
  8. -[Evil]-
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando dite così mi sento l'unico idiota a non aver quasi nulla da ridire su Naruto ultimamente :asd:

    Mi vengono in mente davvero pochissime cose. Premettendo che anche io fino alle morti di Jiraya ed Itachi non ho assolutamente nulla da ridire, considero innanzitutto l'attacco di Pain alla Foglia uno dei pezzi più belli del manga, anzi una delle cose più belle che io abbia mai letto in un manga. Per via di Sasuke, Naruto può sembrare la solita storia dove la Vendetta è quasi una dea, potentissima ed intoccabile, quasi legittima. Quello invece che fa Naruto nei confronti di Pain smentisce quell'impressione. Molti ad esempio si sono lamentati dello sterminio fatto da Pain che viene poi reso vano dalla sua ultima tecnica, ma chi dice così non ha capito dove voleva andare a parare Kishimoto. La maggior parte del manga si basa sul dualismo Naruto/Sasuke, e Naruto vs Pain fa esattamente da specchio a Sasuke vs Itachi. In quest'ultimo Sasuke non è soddisfatto finché non vede il fratello morirgli davanti agli occhi, in nome della Vendetta. Che cosa ha ottenuto? Lacrime, un grandissimo dolore ed un rancore incommensurabile. Kishimoto ha voluto mettere Naruto nella stessa posizione di Sasuke (a cui viene sterminata la famiglia) facendo quindi uccidere non solo Jiraya, ma anche Kakashi e gran parte degli abitanti che erano appunto la famiglia di Naruto. Quei personaggi vengono resuscitati soltanto DOPO che Naruto sceglie di non uccidere Nagato. Compie un gesto che veramente pochissimi esseri umani sono in grado di fare.

    E poi c'è tutto quello che viene dopo l'attacco, che sinceramente non ho ancora capito che cosa di tanto assurdo. Ci sono alcune delle scene più belle del manga, fra la morte di Kisame, la nascita di Naruto con Minato e Kushina, i combattimenti che intraprende Sasuke con i Kage, Danzo e il Team 7 che a me sono piaciuti moltissimo. Anche il modo in cui ha gestito l'inizio della guerra mi è piaciuto. Realisticamente, la guerra vera e propria è iniziata moltissimi capitoli dopo il suo annuncio. C'è moltissima organizzazione, vengono mostrate le strategie, grazie ai combattimenti risaltano moltissimi nuovi personaggi secondari che compensano la mancanza dei vecchi (Rock Lee, Neji e qualcun altro). Cose negative? Avrei aspettato molto di più prima di dare gli ultimi power up a Naruto e Sasuke, anche se non sono power up raggiunti con l'addestramento. L'edo tensei di Kabuto ha permesso a Kishimoto di approfondire personaggi che si conoscevano solo per sentito dire e di chiudere alcune questioni "aperte" come quella di Itachi. Una cosa che non mi convince è la piega che sta prendendo Sasuke in questo momento. Però insomma, a volte mi sento l'unico a pensarla così.
     
    Top
    .
  9. Emissario81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ha anche affermato che in un prossimo futuro apparira un personaggio che non ci aspettiamo

    da cio deduco che dobbiamo conoscero e solo jiraya manca all'appello

    lo so direte che jiraya è morto

    ma andate a riguardarvi i capitoli in cui muore konan stando al codice delle tavolette che usavano jiraya e i tre discepoli jiraya risultava essere in casa
     
    Top
    .
  10. -[Evil]-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che si riferisse ad Orochimaru, e se la notizia è abbastanza vecchia anche a Madara.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Con Jiraiya la pacchia è completa.
    Kishimoto se ne può anche andare, mi dite che cazzo di sfizio c'è nel vedere i soliti combattimenti:
    Ino-Shika-Cho vs Asuma resusc. = Asuma : " Ragazzi, scappate! "
    Choji si rifiuta di combattere, Asuma dopo averlo chiamato ciccione a Choji spuntano le ali e lo batte, wow, che combattimento esilarante.
    Naruto vs Jiraiya, dai, mettete nelle condizioni di far combattere Naruto contro il suo unico e vero maestro! Se così, Kishi, 2/3 capitoli e fai finire Naruto.
    Già sti power-up di merda che rovinano il 90 % dei manga, mi ritrovo gente che combatte alla Dragonball solo per far continuare la saga, un anno e mezzo è anche troppo secondo me! Shippuden di merda, ha rovinato il miglior manga che era in circolazione, ti prego Oda, non rovinarmi anche così One Piece!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline
    Jiraiya aveva detto che non lo riprendeva più come personaggio, poi tutto può essere :0.0: io punto su Iruka :asd:
     
    Top
    .
  13. hokage jojo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    di jiraiya disse: "egli vive nei nostri cuori"...e così sarà...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    :D

    Group
    Member
    Posts
    2,266

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-[Evil]- @ 30/7/2012, 22:43) 
    Quando dite così mi sento l'unico idiota a non aver quasi nulla da ridire su Naruto ultimamente :asd:

    Mi vengono in mente davvero pochissime cose. Premettendo che anche io fino alle morti di Jiraya ed Itachi non ho assolutamente nulla da ridire, considero innanzitutto l'attacco di Pain alla Foglia uno dei pezzi più belli del manga, anzi una delle cose più belle che io abbia mai letto in un manga. Per via di Sasuke, Naruto può sembrare la solita storia dove la Vendetta è quasi una dea, potentissima ed intoccabile, quasi legittima. Quello invece che fa Naruto nei confronti di Pain smentisce quell'impressione. Molti ad esempio si sono lamentati dello sterminio fatto da Pain che viene poi reso vano dalla sua ultima tecnica, ma chi dice così non ha capito dove voleva andare a parare Kishimoto. La maggior parte del manga si basa sul dualismo Naruto/Sasuke, e Naruto vs Pain fa esattamente da specchio a Sasuke vs Itachi. In quest'ultimo Sasuke non è soddisfatto finché non vede il fratello morirgli davanti agli occhi, in nome della Vendetta. Che cosa ha ottenuto? Lacrime, un grandissimo dolore ed un rancore incommensurabile. Kishimoto ha voluto mettere Naruto nella stessa posizione di Sasuke (a cui viene sterminata la famiglia) facendo quindi uccidere non solo Jiraya, ma anche Kakashi e gran parte degli abitanti che erano appunto la famiglia di Naruto. Quei personaggi vengono resuscitati soltanto DOPO che Naruto sceglie di non uccidere Nagato. Compie un gesto che veramente pochissimi esseri umani sono in grado di fare.

    E poi c'è tutto quello che viene dopo l'attacco, che sinceramente non ho ancora capito che cosa di tanto assurdo. Ci sono alcune delle scene più belle del manga, fra la morte di Kisame, la nascita di Naruto con Minato e Kushina, i combattimenti che intraprende Sasuke con i Kage, Danzo e il Team 7 che a me sono piaciuti moltissimo. Anche il modo in cui ha gestito l'inizio della guerra mi è piaciuto. Realisticamente, la guerra vera e propria è iniziata moltissimi capitoli dopo il suo annuncio. C'è moltissima organizzazione, vengono mostrate le strategie, grazie ai combattimenti risaltano moltissimi nuovi personaggi secondari che compensano la mancanza dei vecchi (Rock Lee, Neji e qualcun altro). Cose negative? Avrei aspettato molto di più prima di dare gli ultimi power up a Naruto e Sasuke, anche se non sono power up raggiunti con l'addestramento. L'edo tensei di Kabuto ha permesso a Kishimoto di approfondire personaggi che si conoscevano solo per sentito dire e di chiudere alcune questioni "aperte" come quella di Itachi. Una cosa che non mi convince è la piega che sta prendendo Sasuke in questo momento. Però insomma, a volte mi sento l'unico a pensarla così.

    no,non sei l unico :asd:



    non riprenderebbe mai jiraya,saprebbe che è troppo una cazzata e nonn avrebbe alcun senso..come lo riprenderebbe poi?non c è piu l edo tensei e lui è morto!basta con sta storia delle tavolette!vi pare che se si fosse salvato la prima cosa che avrebbe fatto sarebbe essere andato la a girare la tavoletta?? :0.0: :pazz:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Sai, non ci vuole molto a capire.
    Io odio dannatamente Dragonball come Rufy ha odiato Akainu, forse stavolta ho esagerato? Nah.
    Odio non solo in particolare Dragonball ma una parte dei suoi amatissimi fan che tendono sempre a mettere in negativo gli altri manga, e guarda cosa mi ritrovo, Kishi, un uomo che tanto rispettavo, fare delle patetiche resurrezioni copiando letteralmente lo stile Dragonball, fare dei combattimenti che durano 2, massimo 3 capitoli giusto per far continuare la saga senza un filo logico e mi trovo gente che dice " Dragonball non deve avere un filo logico, è speciale e basta " AHAHAHAHAHAAHAH. Inutile essere ripetitivo nominando anche i power-up, io avrò sempre questo pensiero, sono pareri!
     
    Top
    .
83 replies since 23/7/2012, 08:47   2082 views
  Share  
.
Top