Dishonored

Un gioco da tenere d'occhio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 2/7/2012, 23:11) 
    ottobre
    AC3
    RES6
    POKEMON NERO 2
    DISHONORED
    Che cazzoni hanno lasciato settembre completamente vuoto e caricato ottobre novembre

    Veramente! Assurdo...

    CITAZIONE (Zoro lo spadaccino96 @ 2/7/2012, 23:13) 
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 2/7/2012, 23:11) 
    ottobre
    AC3
    RES6
    POKEMON NERO 2
    DISHONORED
    Che cazzoni hanno lasciato settembre completamente vuoto e caricato ottobre novembre

    AC3, POKEMON e DIHONORED devono essere miei subito!LOL
    Per RES6 posso pazientare!

    Beato te :asd: è stato il mio primo gioco per PS1...non ho mancato uno spinoff, amo la serie RE :asd:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    e se poi te ne penti?

    Group
    Old Member
    Posts
    3,788
    Location
    giallo!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 2/7/2012, 23:11) 
    ottobre
    AC3
    RES6
    POKEMON NERO 2
    DISHONORED
    Che cazzoni hanno lasciato settembre completamente vuoto e caricato ottobre novembre

    far cry 3 - 6 settembre
    tekken TT2 - 13 settembre
    borderlands 2 - 21 settembre
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    Far cry 3 è stato rimandato afine novembre
     
    Top
    .
  4. -[Evil]-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche l'inizio del 2013 è bello carico. Comunque un altro bel gioco che esce a fine anno è Hitman, che nonostante il mio stupore (in senso negativo) suscitato dai primi video, col tempo ho capito che è invece fedele all'originale che ho amato. Di solito in un gioco, quando uccidi qualcuno, diventa tutto un corri corri, vai a nasconderti, scappa di la e scappa di qua. In Hitman invece puoi passeggiare tranquillamente come se non fosse successo nulla, perché se sei bravo puoi farlo sembrare un incidente e nessuno cercherà un assassino :yeah:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    hitman è nella mia lista di titoli da D1 :D
     
    Top
    .
  6. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-[Evil]- @ 13/7/2012, 15:02) 
    Anche l'inizio del 2013 è bello carico. Comunque un altro bel gioco che esce a fine anno è Hitman, che nonostante il mio stupore (in senso negativo) suscitato dai primi video, col tempo ho capito che è invece fedele all'originale che ho amato. Di solito in un gioco, quando uccidi qualcuno, diventa tutto un corri corri, vai a nasconderti, scappa di la e scappa di qua. In Hitman invece puoi passeggiare tranquillamente come se non fosse successo nulla, perché se sei bravo puoi farlo sembrare un incidente e nessuno cercherà un assassino :yeah:

    :cuoto:

    Anche a me all'inizio non aveva colpito molto.
    Invece mi sono ricreduto, e lo comprerò sicuramente. Non al Day 1, ma per Natale sicuramente!
    Magari se il Gamestop fa come l'anno scorso, che ogni giorno mette delle offerte, e aspetto il giorno che sta in offerta, ne approfitto e me lo compro.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    e se poi te ne penti?

    Group
    Old Member
    Posts
    3,788
    Location
    giallo!

    Status
    Anonymous
    www.youtube.com/watch?v=HkAPRi_56Z4&feature=em-uploademail
    :sbavo:
     
    Top
    .
  8. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sempre più interessante!
     
    Top
    .
  9. Dot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Continua a non convincermi.
    Lo stile e l'ambientazione steam-cyberpunk mi piacciono moltissimo, però non so, non mi convince.
    Dai video mi sembra Assassin's Creed (cioè un finto stealth) in prima persona, vedo troppi combattimenti.
    Spero che nel gioco finale ci sia la possibilità di avere vari approcci, un po' come Deus Ex.
     
    Top
    .
  10. -[Evil]-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso semplicemente che stiano mostrando la parte "meno intelligente" del gameplay per allargare la fetta di pubblico. Per il resto hanno già dimostrato abbastanza che, come in Deus Ex, puoi giocare tanto stealth quanto "alla Call of Duty". Ovviamente si sono chiesti: "Sono di più le persone a cui piace lo stealth o quelle a cui piace Call of Duty?", ed hanno fatto i trailer in base alla risposta.
     
    Top
    .
  11. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho abbastanza fiducia, e secondo me uscirà un buonissimo videogioco.
    Dai filmati che ho visto, non è un semplice ammazza e scappa.
    Sicuramente quando lo giocherò io, sarà in modalità stealth, come ho fatto per quasi tutto Deus Ex: Human Revolution.
     
    Top
    .
  12. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Come probabilmente saprete, Dishonored ci permetterà di approcciare ogni situazione in molti modi diversi; anche gli amanti dello stealth troveranno pane per i loro denti grazie ad un set di poteri studiato appositamente per permetterci di compiere ogni missione senza essere visti o far scattare allarmi. Il filmato seguente ci spiega proprio, con sottotitoli in italiano, quali sono le possibilità a disposizione degli amanti dell'azione furtiva: buona visione!


    Fonte: Mondoxbox
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    611

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eyeshield 1996 @ 23/8/2012, 21:46) 
    CITAZIONE
    Come probabilmente saprete, Dishonored ci permetterà di approcciare ogni situazione in molti modi diversi; anche gli amanti dello stealth troveranno pane per i loro denti grazie ad un set di poteri studiato appositamente per permetterci di compiere ogni missione senza essere visti o far scattare allarmi. Il filmato seguente ci spiega proprio, con sottotitoli in italiano, quali sono le possibilità a disposizione degli amanti dell'azione furtiva: buona visione!


    Fonte: Mondoxbox

    Gioco fantastico!Hype alle stelle! :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh:
     
    Top
    .
  14. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io sempre più hyppato da questo gioco. All'inizio non mi convinceva per niente, anche perché gli stealth in prima persona non è che mi facciano impazzire. Sono molto pignolo su queste cose... Non mi ci trovo per niente a nascondermi, e a guardare solo davanti, senza guardare cos'ho dietro. Per questo ho amato molto Deus Ex: Human Revolution, poiché mentre mi coprivo, la visuale mi si spostava in terza persona alla Gears Of War.
    Tornando a Dishonored penso che sia una sorpresa in questo 2012, ma anche nel mercato in generale. Spero che venda, e che faccia successo. Personalmente se lo trovo in offerta, un pensierino gli e lo posso anche fare, ma altri giochi hanno la priorità mi dispiace...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    611

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eyeshield 1996 @ 24/8/2012, 11:56) 
    Anche io sempre più hyppato da questo gioco. All'inizio non mi convinceva per niente, anche perché gli stealth in prima persona non è che mi facciano impazzire. Sono molto pignolo su queste cose... Non mi ci trovo per niente a nascondermi, e a guardare solo davanti, senza guardare cos'ho dietro. Per questo ho amato molto Deus Ex: Human Revolution, poiché mentre mi coprivo, la visuale mi si spostava in terza persona alla Gears Of War.
    Tornando a Dishonored penso che sia una sorpresa in questo 2012, ma anche nel mercato in generale. Spero che venda, e che faccia successo. Personalmente se lo trovo in offerta, un pensierino gli e lo posso anche fare, ma altri giochi hanno la priorità mi dispiace...

    Io penso di prenderlo immediatamente invece! :yaaa: :yaaa: :yaaa: :yaaa:
     
    Top
    .
45 replies since 2/7/2012, 21:32   323 views
  Share  
.
Top