20th Century Boys

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    20th Century Boys (volume 2)....
    Stupendo a dir poco. Madonna santa.. :ave: :ave:
     
    Top
    .
  2. ~§uparn™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EmmeKira @ 22/6/2013, 11:48) 
    20th Century Boys (volume 1)...
    moooooooooooooooooooooolto intrigante. :figo:

    aspetta e vedrai come e intrigante :figo: :figo: :figo: :figo: :figo: :figo:

    Edited by Rich. - 12/8/2015, 03:01
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    20th Century Boys #7
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stormblessed

    Group
    Member
    Posts
    1,304

    Status
    Offline
    20th century boys Volume 2.... Oddio, ma questo manga è una cosa favolosa, non ho veramente parole per descriverlo, ti prende già dalle prima pagina, non avevo mai letto una cosa del genere. Poi magari sono gusti...

    Edited by Rich. - 12/8/2015, 03:21
     
    Top
    .
  5. Tawara
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, non sono gusti, è l'effetto urasawa :zizi:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stormblessed

    Group
    Member
    Posts
    1,304

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tawara @ 25/7/2013, 21:08) 
    no, non sono gusti, è l'effetto urasawa :zizi:

    A questo punto, appena finirò 20th century boys, voglio assolutamente leggere anche le altre serie, soprattutto Monster mi ispirava particolarmente. Per quanto riguarda le altre (Billy Bat, Happy, ecc..) quali mi consigli maggiormente??
     
    Top
    .
  7. Tawara
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Monster, poi Billy Bat, in più Pluto, che devo leggere anche io, queste sono le più famose, anche Happy e Master Keaton sono belle, a quanto dicono, ma i top sono quelli precenti
     
    Top
    .
  8. Akira95
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (U r i e l @ 25/7/2013, 21:12) 
    CITAZIONE (Tawara @ 25/7/2013, 21:08) 
    no, non sono gusti, è l'effetto urasawa :zizi:

    A questo punto, appena finirò 20th century boys, voglio assolutamente leggere anche le altre serie, soprattutto Monster mi ispirava particolarmente. Per quanto riguarda le altre (Billy Bat, Happy, ecc..) quali mi consigli maggiormente??

    Io ti consiglio vivamente Billy Bat, ha le potenzialità per superare sia Monster che 20th poi se hai voglia allora leggiti anche Happy, Yawara, Master Keaton e Pluto sono tutte e 4 ottime opere anche se non al livello delle altre 3
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    Kazuma come ti e' sembrato il primo volume? :figo:

    Edited by Rich. - 16/8/2015, 04:43
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EmmeKira @ 31/7/2013, 22:10) 
    Kazuma come ti e' sembrato il primo volume? :figo:

    Uhm.. Strano :asd: Cioè, è ancora l'inizio quindi è normale che ancora debba ingranare, però è molto molto particolare.

    Edited by Rich. - 16/8/2015, 05:13
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    20th Century Boys volume 2.
    Si comincia finalmente a fare sul serio, alcune cose vengono a galla (tipo la morte di Monkey) e soprattutto Kenji capisce che sta accadendo sul serio tutto ciò che aveva pensato da piccolo. Questo manga è davvero bello, tiene incollati i lettori perchè c'è sempre qualcosa che sfugge in quello che succede, c'è sempre un mistero che nasce ad ogni pagina. Davvero bello. E sono solo all'inizio..
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stormblessed

    Group
    Member
    Posts
    1,304

    Status
    Offline
    20th century boys Vol 11-12-13-14 :ave: :ave: :ave:
    Mamma mia, quanta suspance. Questo manga è veramente incredibile, non riesco più a fermarmi dal leggerlo. Tanti misteri, un vero giallo. Non ci sono veramente parole per descriverlo, in certi momenti ti fa piangere da quanto è profondo e commovente, non mi era mai successo prima; prende troppo. Lo consiglio veramente a tutti. Urasawa For President
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stormblessed

    Group
    Member
    Posts
    1,304

    Status
    Offline
    Ora che ho concluso 20th Century Boys e 21st Century Boys avrei delle domande, qualcuno potrebbe rispondermi?
    1)Come ha fatto Kenji a fermare il telecomando dell'"amico" quando questi stava per direzionare il robot nell'ultimo volume di 20th century boys?. Infatti si vede Kenji scusarsi per quello che aveva fato da piccolo, e subito dopo, si rompe il telecomando.
    2)Katsumata, imitazione del vero "amico" era senza faccia, perchè? Forse perchè nessuno lo aveva mai visto in realtà, quindi nel gioco non aveva una faccia, in quanto il gioco erano i ricordi del vero "amico". Ma anche Fukubei quando si guardava allo specchio era senza faccia. Chiedo conferme.
    3)Quindi sia Fukubei che Katsumata sono diventati così cattivi, perchè hanno subito dei traumi da bambini? Non so voi, ma non è un po' forzata come cosa?, soprattutto nel secondo caso: Katsumata è stato incolpato per aver rubato la spilla, al posto di Kenji.

    Per ora sono questi i dubbi principali, se ne avessi altri li posterò.

    Edited by Rich. - 16/8/2015, 05:07
     
    Top
    .
  14. Lukesjow92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (U r i e l @ 4/8/2013, 13:09) 
    Ora che ho concluso 20th Century Boys e 21st Century Boys avrei delle domande, qualcuno potrebbe rispondermi?
    1)Come ha fatto Kenji a fermare il telecomando dell'"amico" quando questi stava per direzionare il robot nell'ultimo volume di 20th century boys?. Infatti si vede Kenji scusarsi per quello che aveva fato da piccolo, e subito dopo, si rompe il telecomando.
    2)Katsumata, imitazione del vero "amico" era senza faccia, perchè? Forse perchè nessuno lo aveva mai visto in realtà, quindi nel gioco non aveva una faccia, in quanto il gioco erano i ricordi del vero "amico". Ma anche Fukubei quando si guardava allo specchio era senza faccia. Chiedo conferme.
    3)Quindi sia Fukubei che Katsumata sono diventati così cattivi, perchè hanno subito dei traumi da bambini? Non so voi, ma non è un po' forzata come cosa?, soprattutto nel secondo caso: Katsumata è stato incolpato per aver rubato la spilla, al posto di Kenji.

    Per ora sono questi i dubbi principali, se ne avessi altri li posterò.

    ti rispondo solo per la 2 che l ho letto tempo fa e la memoria è quella che è :asd:
    Katsumata non ha mai avuto un vero volto non solo perchè nessuno l'ha mai visto ma anche perchè non ha mai avuto una sua vera identità personale copiando solamente quello che facevano gli altri. quando Fukubei nel gioco non vede la sua faccia allo specchio è perchè mi pare katsumata ha già preso il posto di nuovo amico, dunque nella realtà virtuale i ricordi dei due si sovrappongono l'un l'altro: in poche parole Fukubei si guarda allo specchio ma la realtà virtuale è adesso quella di katsumata...io l'ho capita così non so se sono riuscito a spiegarmi bene :asd:


    Edited by Rich. - 16/8/2015, 05:14
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    20th Century Boys volume 3
    Si comincia ad ingranare :yaaa:
     
    Top
    .
114 replies since 22/6/2012, 13:21   5511 views
  Share  
.
Top