Lanterna Verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline
    Io ho fatto l'errore di ordinarlo dal fumettaro, ed ecco i risultati...
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Avete letto il terzo numero?

    lanterna_verde_3-196x300lanterna_verde_3_variant-196x300lanterna_verde_3_ultravariant-196x300

    - Green Lantern #03: EPICO! Hal che accetta di aiutare Sinestro, i Guardiani che convinti di dover rimpiazzare il Corpo delle Lanterne verdi con un terzo migliore esercito! E sul finale lo scontro per il salvataggio di Korugar inizia ma Hal Jordan, invece di disattivare gli anelli delle Lanterne Gialle, viene disintegrato all'interno della batteria centrale gialla! ASSURDO! Non vedo l'ora i leggere il prossimo capitolo! Voto: [10]
    - Green Lantern Corps #03: questo serial migliora ancora! Tanta azione in questo capitolo, in cui vediamo l'arrivo dei rinforzi per le i nostri protagonisti, che riescono momentaneamente a respingere i nemici, ottenendo l'occasione di fuggire teletrasportandosi, ma non con completo successo, lasciando sul campo di battaglia John e altri 5 compagni! Voto: [8-]
    - Green Lantern New Guardians #03 Altro capitolo sensazionale! Su Oa sta quasi per scoppiare una guerra tra le Lanterne dei vari colori, Kyle non regge il potere dei 7 anelli e a peggiorare ancora di più la situazione è l'arrivo improvviso di Larfleeze! Sono impaziente di leggere il seguito! Voto: [9]

    Voto complessivo albo: 9
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    concordo in pieno con il tuo giudizio xD
    Io alla fine della prima storia stavo sbavando cosi

    e alla fine dell ultima contavo gia i giorni sul calendario xD

    Edited by A k a r e m 91 ™ - 22/7/2012, 16:29
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline
    Sto soffrendo, il mio fumettaro non mi fa arrivare il primo numero! Non posso leggerlo! :cry: devo andare solo a roma...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Letto anche il #4, fantastico anche questo numero!

    lanterna_verde_4_


    - Green Lantern #04: Altro ottimo capitolo! Hal Jordan non stava venendo disintegrato, ma trasferito nell'universo di anti-materia! Ma come? Come può aver fatto un simile errore Sinestro? Proseguendo iniziamo finalmente a cpaire il legame che lega (anzi, legava) Arsona a Sinestro, il quale crea con il suo potere abbastanza anelli per tutti i prigionieri, i quali però cercano prima di tutto vendetta contro di lui per il suo passato da tiranno. Voto: [8+]
    - Green Lantern Corps #04: il miglior capitolo di questo serial per ora. Scopriamo che i nemici erano i custodi delle Lanterne del potere di ogni membro del corpo e che il loro obbiettivo è la Lanterna centrale del potere su Oa. Ho molto apprezzato l'apparizione di Martian Manhunter, personaggio che conosco ben poco, ho letto di lui solo in "Crisi Finale", ma sembra interessante come personaggio, sopratutto dopo quest'entrata in scena e l'entrata in gioco di questo misterioso gruppo Stormwatch. Insomma, la storia ha iniziato decisamente ad ingranare nella giusta via. Voto [8.5]
    - Green Lantern New Guardians #04: e anche qui si prosegue nel migliore dei modi! L'intervento di Larfleeze e della sua nuova guardiana Sayd (ex guardiana di Oa e compagna di Ganthet) cambiano le sorti dello scontro, permettendo alle Lanterna dei vari colori di riuscire a fuggire nella base della Lanterna Arancione, dove Sayd spiega come e cosa abbia rubato gli anelli alle varie lanterne: un nuovo e temibile nemico proveniente da un'altro universo è arrivato! Voto: [8.5]

    Voto complessivo albo: 8.5
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    225

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Ðemonsasuke @ 8/8/2012, 14:51) 
    Letto anche il #4, fantastico anche questo numero!

    (IMG:http://www.fumetto-online.it/images/fumett...na_verde_4_.jpg)


    - Green Lantern #04: Altro ottimo capitolo! Hal Jordan non stava venendo disintegrato, ma trasferito nell'universo di anti-materia! Ma come? Come può aver fatto un simile errore Sinestro? Proseguendo iniziamo finalmente a cpaire il legame che lega (anzi, legava) Arsona a Sinestro, il quale crea con il suo potere abbastanza anelli per tutti i prigionieri, i quali però cercano prima di tutto vendetta contro di lui per il suo passato da tiranno. Voto: [8+]
    - Green Lantern Corps #04: il miglior capitolo di questo serial per ora. Scopriamo che i nemici erano i custodi delle Lanterne del potere di ogni membro del corpo e che il loro obbiettivo è la Lanterna centrale del potere su Oa. Ho molto apprezzato l'apparizione di Martian Manhunter, personaggio che conosco ben poco, ho letto di lui solo in "Crisi Finale", ma sembra interessante come personaggio, sopratutto dopo quest'entrata in scena e l'entrata in gioco di questo misterioso gruppo Stormwatch. Insomma, la storia ha iniziato decisamente ad ingranare nella giusta via. Voto [8.5]
    - Green Lantern New Guardians #04: e anche qui si prosegue nel migliore dei modi! L'intervento di Larfleeze e della sua nuova guardiana Sayd (ex guardiana di Oa e compagna di Ganthet) cambiano le sorti dello scontro, permettendo alle Lanterna dei vari colori di riuscire a fuggire nella base della Lanterna Arancione, dove Sayd spiega come e cosa abbia rubato gli anelli alle varie lanterne: un nuovo e temibile nemico proveniente da un'altro universo è arrivato! Voto: [8.5]

    Voto complessivo albo: 8.5

    mi era sfuggito il pezzo in cui veniva trasferito nell'universo di anti-materia..ma lo dicono esplicitamente??

    Anche questo albo è fantastico..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Hal sta venendo trasferito nell'universo di anti-materia ma la Lanterna Centrale blocca il trasferimento non appena si accorge che non è Sinestro.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    225

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Ðemonsasuke @ 20/8/2012, 20:27) 
    Hal sta venendo trasferito nell'universo di anti-materia ma la Lanterna Centrale blocca il trasferimento non appena si accorge che non è Sinestro.

    ah ok!! ora è chiaro ;)
     
    Top
    .
  9. Kubukurin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio ho appena letto il numero #0.

    Questa volta Geoff Johns si è superato. Aspetto lo #0 di WW e lo #0 di Batman (e anche Talon a dir la verità) per vedere cosa combinano ma questo mese ha vinto lui (almeno sul lato supereroi classici, fra le altre testate che potrebbero fare di meglio ci sono anche Swamp Thing; Animal Man; I,Vampire, JS Dark e Dial H).

    Le prime pagine sono intensissime. Certe volte noi europei non ci rendiamo conto di QUANTO l'America sia stata ferita dal 9/11 e di quanto quel giorno significhi per loro. "We are at a silent war" viene detto, forse a noi può sembrare esagerato ma per i corpi segreti US è così. Semplicemente l'antislamismo ha preso il posto del maccartismo con una velocità allucinante e il risultato è Simon Baz, personaggio per ora già riuscitissimo che non vedo l'ora di rivedere sulle pagine di Justice League of America da Gennaio (e quindi ci sarà una fourth wave..chissà se Shazam riceverà una sua testata e chissà chi verrà cancellato).
    Quindi l'anello di Baz è il risultato della fusione degli anelli di Sinestro e Hal che invece sono..di nero vestiti.
    Ah ma ormai Rise of The Third Army è alle porte e se la qualità rimane questa di questo cross-over ce ne ricorderemo per molti anni...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Hm, un'altra curiosità, dato che lo vorrei iniziare a breve per capirci qualcosa bisogna conoscere prima tutti gli avvenimenti pre-reboot o si può partire tranquillamente dal primo numero senza leggere le saghe ad esso precedenti??
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luck' @ 3/11/2012, 23:48) 
    Hm, un'altra curiosità, dato che lo vorrei iniziare a breve per capirci qualcosa bisogna conoscere prima tutti gli avvenimenti pre-reboot o si può partire tranquillamente dal primo numero senza leggere le saghe ad esso precedenti??

    Nei primi 2-3 numeri avresti qualche difficoltà di comprensione, ma poi non penso avresti più problemi, anche se ti consiglio vivamente di leggere le saghe pre-reboot, sono sensazionali e ti permetteranno di apprezzare al meglio anche il reboot. Le trovi tutte su scan ita, e per avere info sull'ordine di lettura o su quali sono quelle fondamentali basta che leggi il primi post di questo topic.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Ðemonsasuke @ 4/11/2012, 01:32) 
    CITAZIONE (Luck' @ 3/11/2012, 23:48) 
    Hm, un'altra curiosità, dato che lo vorrei iniziare a breve per capirci qualcosa bisogna conoscere prima tutti gli avvenimenti pre-reboot o si può partire tranquillamente dal primo numero senza leggere le saghe ad esso precedenti??

    Nei primi 2-3 numeri avresti qualche difficoltà di comprensione, ma poi non penso avresti più problemi, anche se ti consiglio vivamente di leggere le saghe pre-reboot, sono sensazionali e ti permetteranno di apprezzare al meglio anche il reboot. Le trovi tutte su scan ita, e per avere info sull'ordine di lettura o su quali sono quelle fondamentali basta che leggi il primi post di questo topic.

    Già letti xD Demon, tu quale saga mi consigli di leggere prima di prendere il reboot?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Inizia con Secret Origins, poi leggiti i riassunti che ho messo sotto spoiler fino a "Il declino di Hal Jordan", e poi prosegui con le 12 saghe della run di G.J. (se hai fretta leggi solo le 9 fondamentali e salti i tie-ins come ho scritto al primo post).
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Ðemonsasuke @ 4/11/2012, 11:39) 
    Inizia con Secret Origins, poi leggiti i riassunti che ho messo sotto spoiler fino a "Il declino di Hal Jordan", e poi prosegui con le 12 saghe della run di G.J. (se hai fretta leggi solo le 9 fondamentali e salti i tie-ins come ho scritto al primo post).

    Quali sarebbero le 12 saghe della run di Geoff Johns?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Le ho scritte tutte al primo post.
     
    Top
    .
178 replies since 7/6/2012, 15:45   3926 views
  Share  
.
Top