Lanterna Verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Appena finito di leggere il numero 2: fantastico!
    - Green Lantern #02: cioè, mio caro G. Johns, mi stai dicendo che Sinestro ha praticamente nelle sue mani Hal Jordan come un cagnolini e che vuole il suo aiuto per annientare il suo corpo, il Sinestro Corps, per liberare Korugar? Tu sei un genio! Voto: [9]
    - Green Lantern Corps #02: la storia inizia a svilupparsi e sembra che questa popolazione aliena voglia far risorgere il proprio mondo, e ce l'hanno a morte con il corpo delle Lanterne Verdi, ma sopratutto sembrano quasi immuni contro il loro forza di volontà! Dal finale il prossimo capitolo si prospetta pieno d'azione. Voto: [7.5]
    - Green Lantern New Guardians #02: complimenti a Tony Bedard, è la prima volta che lego qualcosa di suo ma è partito in 5° e con ottime idee! Scopriamo che Ganthet è stato quasi lobotomizzato e privato delle sue emozioni dai Guardiani e Kyle (la mia lanterna verde preferita non sembra decisamente volerlo accettare. Vi ricordate di tutti quegli anelli da lui attirati? Bene prendete dal cassetto delle mutande nuove perchè vi serviranno quando vedrete l'ultima pagina! E in tutto questo le lanterne degli altri colori si stanno dirigendo su OA, si preannuncia una grande battaglia, sia all'interno dello stesso corpo delle LV, sia con quelle esterne! Voto: [9]

    Voto complessivo albo: 8.5

    Seriamente, non riesco ad immaginare mensili migliori di Batman e Lanterna Verde! *clap clap*
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    33,713

    Status
    Offline
    Lanterna Verde mi sta troppo interessando :zizi: soprattutto per il fatto che esistono altrettanti anelli e poteri!!
    Sono molto interessato alla serie de La notte più profonda! Appena ho letto delle Lanterne Nere stavo sbavanddo XD spero di riuscire a recuperarli!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Collezionista @ 29/6/2012, 10:13) 
    Lanterna Verde mi sta troppo interessando :zizi: soprattutto per il fatto che esistono altrettanti anelli e poteri!!
    Sono molto interessato alla serie de La notte più profonda! Appena ho letto delle Lanterne Nere stavo sbavanddo XD spero di riuscire a recuperarli!!

    La RW Lion ristampa tutto di sicuro, devi solo dargli tempo, intanto però ti conviene leggerti le saghe prima, ossenò non apprezzeresti a pieno Blackest Night (uno dei migliori crossover che abbia letto se non proprio il migliore), è pieno di personaggi con cui ti conviene prendere appunto "confidenza" leggendo qualcosa già di loro e conoscendoli, così da poter comprendere per bene i colpi di scena.
    Ehsi, l'introduzioni dei vari anelli oltre quello verde e giallo è stata la scelta migliore per questa serie, sempre grazie a Geoff Johns :applausi:
     
    Top
    .
  4. scralla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Ðemonsasuke @ 26/6/2012, 14:51) 
    Appena finito di leggere il numero 2: fantastico!
    - Green Lantern #02: cioè, mio caro G. Johns, mi stai dicendo che Sinestro ha praticamente nelle sue mani Hal Jordan come un cagnolini e che vuole il suo aiuto per annientare il suo corpo, il Sinestro Corps, per liberare Korugar? Tu sei un genio! Voto: [9]
    - Green Lantern Corps #02: la storia inizia a svilupparsi e sembra che questa popolazione aliena voglia far risorgere il proprio mondo, e ce l'hanno a morte con il corpo delle Lanterne Verdi, ma sopratutto sembrano quasi immuni contro il loro forza di volontà! Dal finale il prossimo capitolo si prospetta pieno d'azione. Voto: [7.5]
    - Green Lantern New Guardians #02: complimenti a Tony Bedard, è la prima volta che lego qualcosa di suo ma è partito in 5° e con ottime idee! Scopriamo che Ganthet è stato quasi lobotomizzato e privato delle sue emozioni dai Guardiani e Kyle (la mia lanterna verde preferita non sembra decisamente volerlo accettare. Vi ricordate di tutti quegli anelli da lui attirati? Bene prendete dal cassetto delle mutande nuove perchè vi serviranno quando vedrete l'ultima pagina! E in tutto questo le lanterne degli altri colori si stanno dirigendo su OA, si preannuncia una grande battaglia, sia all'interno dello stesso corpo delle LV, sia con quelle esterne! Voto: [9]

    Voto complessivo albo: 8.5

    Seriamente, non riesco ad immaginare mensili migliori di Batman e Lanterna Verde! *clap clap*

    Come non quotarti.
    Mi stanno davvero appassionando queste due testate (come i comics DC). Erano quei due mensili in cui credevo meno e che invece mi stanno dando di più!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (scralla @ 29/6/2012, 17:45) 
    CITAZIONE (~Ðemonsasuke @ 26/6/2012, 14:51) 
    Appena finito di leggere il numero 2: fantastico!
    - Green Lantern #02: cioè, mio caro G. Johns, mi stai dicendo che Sinestro ha praticamente nelle sue mani Hal Jordan come un cagnolini e che vuole il suo aiuto per annientare il suo corpo, il Sinestro Corps, per liberare Korugar? Tu sei un genio! Voto: [9]
    - Green Lantern Corps #02: la storia inizia a svilupparsi e sembra che questa popolazione aliena voglia far risorgere il proprio mondo, e ce l'hanno a morte con il corpo delle Lanterne Verdi, ma sopratutto sembrano quasi immuni contro il loro forza di volontà! Dal finale il prossimo capitolo si prospetta pieno d'azione. Voto: [7.5]
    - Green Lantern New Guardians #02: complimenti a Tony Bedard, è la prima volta che lego qualcosa di suo ma è partito in 5° e con ottime idee! Scopriamo che Ganthet è stato quasi lobotomizzato e privato delle sue emozioni dai Guardiani e Kyle (la mia lanterna verde preferita non sembra decisamente volerlo accettare. Vi ricordate di tutti quegli anelli da lui attirati? Bene prendete dal cassetto delle mutande nuove perchè vi serviranno quando vedrete l'ultima pagina! E in tutto questo le lanterne degli altri colori si stanno dirigendo su OA, si preannuncia una grande battaglia, sia all'interno dello stesso corpo delle LV, sia con quelle esterne! Voto: [9]

    Voto complessivo albo: 8.5

    Seriamente, non riesco ad immaginare mensili migliori di Batman e Lanterna Verde! *clap clap*

    Come non quotarti.
    Mi stanno davvero appassionando queste due testate (come i comics DC). Erano quei due mensili in cui credevo meno e che invece mi stanno dando di più!

    Ma allora nelle
    serie migliori erano quelle in cui avevi piu dubbi xD
     
    Top
    .
  6. scralla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 29/6/2012, 12:06) 
    CITAZIONE (scralla @ 29/6/2012, 17:45) 
    Come non quotarti.
    Mi stanno davvero appassionando queste due testate (come i comics DC). Erano quei due mensili in cui credevo meno e che invece mi stanno dando di più!

    Ma allora nelle
    serie migliori erano quelle in cui avevi piu dubbi xD

    Io non so niente di comics. Vedendo le testate DC e volendo provare qualche comics, avevo putanto su Superman e JL... snobbando completamente batman, perchè già lo conoscevo abbastanza bene e lanterna verde perchè non mi ispirava. E invece le ho provate e mi hanno dato grande piacere nel leggerli.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Infatti si stavi snobbando le due serie migliori xD scralla ti consiglio vivamente di fartici una cultura su Batman e Lanterna Verde, sono veramente tanta roba (sopratutto le saghe pre-reboot);)
     
    Top
    .
  8. scralla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Ðemonsasuke @ 29/6/2012, 13:37) 
    Infatti si stavi snobbando le due serie migliori xD scralla ti consiglio vivamente di fartici una cultura su Batman e Lanterna Verde, sono veramente tanta roba (sopratutto le saghe pre-reboot);)

    Infatti di Laterna verde ho subito scaricato le saghe pre-reboot, anche se non amo leggere via scans, ma 1) è troppo costoso recuperare tutto. 2) manco si trovano.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Lo so anch'io preferisco leggere su carta, ma recuperare tutte quelle saghe è impossibile, io aspetterò che la Lion le ristampi e prenderò quelle che mi son piaciute di più. Ti consiglio vivamente di leggerti anche qualcosa di Batman pre-reboot, ha della storie sensazionali.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline
    2gl1

    Anche in GL c'è :0.0:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Man_overboard_RW @ 8/7/2012, 19:16) 

    E' in tutti i primi capitoli dei New 52, non vedo l'ora che arrivi Trinity War, anche se ci vorrà ancora un bel pò qui in italia.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Ðemonsasuke @ 8/7/2012, 19:25) 
    CITAZIONE (Man_overboard_RW @ 8/7/2012, 19:16) 

    E' in tutti i primi capitoli dei New 52, non vedo l'ora che arrivi Trinity War, anche se ci vorrà ancora un bel pò qui in italia.

    Si negli altri l'ho vista, GL #1 non ce l'ho perché la mia fumetteria è bastarda e all'edicola non è arrivato .____________. Rosico a morte, non posso leggermi il secondo albo .-.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    No... cioè, veramente?
    Minaccia il tuo fumettaro, per la sua incapacità ti stai perdendo una delle migliori testate DC!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Ðemonsasuke @ 8/7/2012, 19:42) 
    No... cioè, veramente?
    Minaccia il tuo fumettaro, per la sua incapacità ti stai perdendo una delle migliori testate DC!

    Paradossalmente è l'unica che mi manca ed è la mia serie preferita insieme a Batman :rotol: ma infatti è un incompetente nato, è l'unica fumetteria nella zona e fa cagare, potrebbe avere il triplo dei clienti che ha :asd: menomale che esiste il web solo che maledetta Pan, 8,50 euro di spese di spedizione...mi tocca solo andare in un Reboot point con la speranza di trovarlo :0.0:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    w l edicole per le testate da edicola si trovano al 100% al massimo si va dall edicolante di fiducia per ordinarla ma li arrivano
    da me ce una fumetteria ma è un incompetente ha aperto da un anno è sempre stato nella merda perche non ci andava nessuno a comprare e tutto arriva in ritardo
     
    Top
    .
178 replies since 7/6/2012, 15:45   3926 views
  Share  
.
Top