Hulk è il più forte che c'è...ci mancherai delli

( il gioco dell'avvocato )...a noi piace ricordarti cosi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ash87
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma delli alla ragazza farà dei mega-pipponi su Hulk?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,259
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    o su quello o sulle sue guerre su yOUTUBE
     
    Top
    .
  3. Mr Sirio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bello quelle pag del ban di delli :sbavo:
    brao a kuchi e sulli e red the punisher :malign:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    22,518

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Monkey D. Gatsu @ 23/7/2012, 22:59) 
    CITAZIONE (Bjørnunge il bianco @ 23/7/2012, 22:56) 
    davvero è stato bannato per quella frase ?

    nono...diceva un mio compaesano....è la somma che fa il totale :ggià:

    pensavo avesse scritto qualcosa di molto peggio io .-.


    da notare che per quanto riguarda Sanji si fida solo di quello che accade nel manga, invece per hulk non si fida di quando Superman batte Hulk perchè Hulk al tempo non era famoso come Superman .-.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Ebbene Ash, Akarem, inizia il torneo tra me e delli *-*
    Non so se tu l'abbia letta, ma nella Civil War, uno dei fumetti della Marvel uscito nel 2007 un tizio di nome Speedfreek ha combattuto contro Hulk e l'ha steso, anche se mi ero andato ad informare su Marvel Wiki e stava scritto che Hulk l'aveva scaraventato lontanissimo ma alla fine sempre Speed ha vinto, dicono che hanno combattuto per 2 giorni! Però il vero e potente Hulk lo troviamo nel fumetto uscito sempre nel 2007 (World War Hulk) di 5 numeri, dove più la rabbia di Hulk aumenta e più diventa forte, infatti la cover :asd:
     
    Top
    .
  6. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma Doomsday non dovrebbe essere più potente di Hulk?
    e Darkseid?

    mentre nell'universo Marvel, Thanos e Galactus come stanno messi rispetto al Golia Verde?

    chiedo perchè davvero non conosco ancora abbastanza bene questi personaggi

    poi tutte quelle super entità tipo Morte, Arcano, Eternità, Tribunale Vivente, Infinità, Lord Caos, Mastro Ordine, Il Supremo e via dicendo?

    Edited by ash87 - 26/8/2012, 14:16
     
    Top
    .
  7. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    doomsday non perchè non è che diventa più forte ogni volta che rivive è che ogni volta diventa immune a quel modo specifico , ma può essere battuto in molti modi ed Hulk wb è talmente potente che potrebbe anche tenerlo al guinzaglio come un cagnolino ( mi baso su antiche letture DC , quelle post fiera dove trovi gli albi da 50 cent e ti metti a leggerli al cesso , negli anni non saprei cosa è cambiato )

    darksaid lo conosco di meno mi ricordo solo un episodietto contro la jla , ma non so nemmeno tutti i poteri che ha quindi mi è impossibile dirti anche se Hulk può batterlo o meno , però potrei chiedere all'esperto mondiale in Hulkologia che ha appena pubblicato un saggio per marvel italia

    Thanos e galactus ( senza amplificazioni ) , sono entrambi più deboli , Galactus addirittura di molto ( sempre se parliamo della versione WB ) , ti faccio il ragionamento che faccio ogni volta che me lo chiedono;

    1)Galactus ha pareggiato combattendo al pieno delle forze contro Sentry che non ha usato il suo massimo potere ( non l'ha fatto perchè aveva paura di Void e di tante altre paranoie e paure ) , bene , contro Hulk non ancora WB ma WWH usa per la prima volta tutto il potere dei suoi 10 milioni di soli che esplodono ( piccoli soli come poi successivamente specificato ) tornando entrambi alle loro forme depotenziate ( reynolds , Banner ) però in quella forma Bruce vince e si capisce che lo fa grazie a radiazioni gamma ancora attive visibili negli occhi , il problema è che ancora non era WB altrimenti non ci sarebbe stato nemmeno uno scontro e forse neanche thanos con un paio di gemme avrebbe potuto fare qualcosa

    quelle che nominidopo sono entità supreme che compaiono in pochissime storie e sono al di sopra della logica personaggi , cattivi eroi





     
    Top
    .
  8. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dellimellow @ 26/8/2012, 14:55) 
    quelle che nomini dopo sono entità supreme che compaiono in pochissime storie e sono al di sopra della logica personaggi

    restano cmq dei personaggi con delle loro storie e tutti dotati di poteri immensamente più assurdi di quelli di Hulk.
    ergo Hulk non è il più forte che c'è
    ergo: topic concluso :gratt:

    poi devo ancora capire come farebbe Hulk a battare Dr. Manhattan :gratt:
     
    Top
    .
  9. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ash è come fare il concorso per il più forte del mondo e poi dire , non lo sei perchè c'è dio , quelle sono entità , nemmeno combattono e interagiscono , lo fanno per casi allucinanti
     
    Top
    .
  10. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    delli, stiamo parlando di fumetti e quelli sono personaggi dei fumetti, non "entità" (entità lo sono a livello diegetico ma non per noi che siamo lettori).

    in ogni caso continuo a non capire come Hulk potrebbe battere o resistere ai poteri di Manhattan
     
    Top
    .
  11. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non ti avevo già risposto tempo addietro ? controlla non mi far scrivere troppo
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,259
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dellimellow @ 26/8/2012, 20:55) 
    doomsday non perchè non è che diventa più forte ogni volta che rivive è che ogni volta diventa immune a quel modo specifico , ma può essere battuto in molti modi ed Hulk wb è talmente potente che potrebbe anche tenerlo al guinzaglio come un cagnolino ( mi baso su antiche letture DC , quelle post fiera dove trovi gli albi da 50 cent e ti metti a leggerli al cesso , negli anni non saprei cosa è cambiato )

    darksaid lo conosco di meno mi ricordo solo un episodietto contro la jla , ma non so nemmeno tutti i poteri che ha quindi mi è impossibile dirti anche se Hulk può batterlo o meno , però potrei chiedere all'esperto mondiale in Hulkologia che ha appena pubblicato un saggio per marvel italia

    Thanos e galactus ( senza amplificazioni ) , sono entrambi più deboli , Galactus addirittura di molto ( sempre se parliamo della versione WB ) , ti faccio il ragionamento che faccio ogni volta che me lo chiedono;

    1)Galactus ha pareggiato combattendo al pieno delle forze contro Sentry che non ha usato il suo massimo potere ( non l'ha fatto perchè aveva paura di Void e di tante altre paranoie e paure ) , bene , contro Hulk non ancora WB ma WWH usa per la prima volta tutto il potere dei suoi 10 milioni di soli che esplodono ( piccoli soli come poi successivamente specificato ) tornando entrambi alle loro forme depotenziate ( reynolds , Banner ) però in quella forma Bruce vince e si capisce che lo fa grazie a radiazioni gamma ancora attive visibili negli occhi , il problema è che ancora non era WB altrimenti non ci sarebbe stato nemmeno uno scontro e forse neanche thanos con un paio di gemme avrebbe potuto fare qualcosa

    quelle che nominidopo sono entità supreme che compaiono in pochissime storie e sono al di sopra della logica personaggi , cattivi eroi

    Darksied è immortale indistruttibile e ha poteri pari o superiori ad un dio se poi consideri che picchia superman come uno scarafaggio è tutto dire (anche se in un recente film animato che tra le altre ho visto oggi viene fregato da batmaan che lo sconfigge con l intelligenza :D )
     
    Top
    .
161 replies since 6/6/2012, 13:00   2257 views
  Share  
.
Top