Che comics avete comprato oggi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scralla
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Lanterna Verde #2
    - Justice League #2
    - Superman #2
    -Spiderman il vendicatore #1 (offerta a 1,99)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    33,713

    Status
    Offline
    - Superman 2 + ultravariant
    - Lanterna Verde 2
    - Batman 2
    - Justice League 2
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,248
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    Lanterna Verde 2 oh yes!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,248
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    tutto marvel
    Wolverine 270
    Wolverine e gli xmen 2
    DeadPool 13
    Spiderman Vendicatore 1 preso per il prezzo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Oggi ho acquistato:
    - Spider-Man #572-573-574-582-583
    - Spider-Man di John Romita Jr. #1
    - Moon Knight #3
    - Ultimate Comics: The Ultimates #2

    Inoltre ho ordinato:
    - Spider-Man #577-581
    - Spider-Man Universe #1-2-3-4-5
    - Devil & Hulk #170-171-172
    - Iron Man & I Vendicatori #51
    - X-Men: Preludio a Scisma
    - X-Men: Scisma #1-2-3
    - Batman #50-53 (Planeta Deagostini)
    - Lanterna Verde #17-18 (Planeta Deagostini)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    611

    Status
    Offline
    Oggi ho acquistato:
    Batman # 2 (strano ma vero non l'avevo ancora preso!LOL)
    Justice League # 2
    Batman World n.1: Batman e Robin n.1(SPETTACOLO ASSOLUTO *_*)
    Batman World n.2: Batman Il Cavaliere Oscuro n.1 (ALTRO CAPOLAVORO :sbavo: :sbavo: )
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 2/7/2012, 22:49) 
    tutto marvel
    Wolverine 270
    Wolverine e gli xmen 2
    DeadPool 13
    Spiderman Vendicatore 1 preso per il prezzo

    Ottimo acquisto, ti consiglio di seguire anche la testata principale, sia il #582 che il #583 (l'ultimo uscito) sono un buon punto di partenza, i serial che contengono si svolgono in contemporanea/pochissimo dopo gli eventi narrati proprio in Spider-Man - Il Vendicatore #1.
     
    Top
    .
  8. scralla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Laterna Verde #3
    Batman #3 (ma che cover sublime!)
    Superman #3

    Non avevo abbastanza soldi, sennò prendevo pure JL#3 e Flash #3. Che prenderò a brevissimo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,309

    Status
    Offline
    Batman #3? :0.0: SPIEGATEMI QUESTA COSA!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Man_overboard_RW @ 5/7/2012, 21:13) 
    Batman #3? :0.0: SPIEGATEMI QUESTA COSA!

    Nei reboot point la roba esce una settimana prima delle normali fumetterie, perciò i numeri #3 di Batman, Lanterna Verde e Flash sono già disponibili dal 6 luglio. Poi dipende anche dal giorno in cui fanno rifornimento le fumetterie, la mia per esempio tutta le roba della settimana gli arriva martedì, perciò io le di giovedì e venerdì le prendo prima. Molte fanno rifornimento il giovedì, perciò è possibile che dove compra scralla siano arrivati oggi.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,309

    Status
    Offline
    Ah perfetto! Questo mese è volato (anche se effettivamente non è un mese, per questo sembrano uscite vicine tra loro :asd: )
     
    Top
    .
  12. scralla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia fumetteria è un reboot point, dove, come ha detto giustamente Demon, le uscite gli arrivano il martedì. Ma questo (del matrtedì) penso sia una cosa di tutte le fumetterie.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,450

    Status
    Offline
    io ho preso spiderman il vendicatore #1
    a questo proposito volevo capire una cosa dato che sono un novellno sui comics
    ma sarà sempre come nel primo numero? nel senso che ogni volta di spiderman ci sarà solo 1/4 di albo?? ci sarano sempre 4 storie nell'albo intitolato spiderman il vendicatore?

    cmq dopo mi vado a comprare la azzett con ultimate spiderman...non resisto più!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    CITAZIONE (scralla @ 6/7/2012, 14:19) 
    La mia fumetteria è un reboot point, dove, come ha detto giustamente Demon, le uscite gli arrivano il martedì. Ma questo (del matrtedì) penso sia una cosa di tutte le fumetterie.

    Si, generalmente i fumetti arrivano o il martedì o il giovedì nelle fumetterie, e coprono le uscite di tutta la settimana.

    CITAZIONE (webjack92 @ 6/7/2012, 15:20) 
    io ho preso spiderman il vendicatore #1
    a questo proposito volevo capire una cosa dato che sono un novellno sui comics
    ma sarà sempre come nel primo numero? nel senso che ogni volta di spiderman ci sarà solo 1/4 di albo?? ci sarano sempre 4 storie nell'albo intitolato spiderman il vendicatore?

    cmq dopo mi vado a comprare la azzett con ultimate spiderman...non resisto più!

    Si, gli albi originali USA contengono solo 1 di quelle storie che tu leggi nelle testate italiane (infatti nell'indice se noti sotto il titolo delle storie c'è scritto "titolo del capitolo" - da "numero rivista" (ad esempio The Amazing Spider-Man #600). Costano tra i 2,99$ a i 3,99$ ad albo, perciò le nostre testate italiane sono molto più convenienti nel rapporto quantità/prezzo (e c'è da riconoscere che la Panini ha i prezzi più bassi nei comics e con edizione molto buone).
    Insomma, immagine le testate italiane a qualcosa di simile al Weekly Shonen Jump: nella rivista trovi ogni volt un capitolo di più serie, spesso tra esse collegate o he si stanno svolgendo in parallelo o quasi nella continuity.
    All'inizio sembra strano, ma ci farai l'abitudine.
    Comunque visto che hai preso Spider-Man - Il Vendicatore #1 ti consiglio vivamente di iniziare a seguire anche la testata principale di spidey iniziando con i numeri 582 (in cui vengono festeggiati i 25 anni della testata italiana) e 583 (in cui inizia un nuovo ciclo di storie, e i primi due serial contenuti si svolgono praticamente in contemporaneo (o subito dopo) gli eventi narrati in Avenging Spider-Man #1 e in Venom #9.
    Per maggiori info consulta e chiedi QUI:)

    Edited by ~Ðemonsasuke - 6/7/2012, 19:15
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,450

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Ðemonsasuke @ 6/7/2012, 18:49) 
    CITAZIONE (webjack92 @ 6/7/2012, 15:20) 
    io ho preso spiderman il vendicatore #1
    a questo proposito volevo capire una cosa dato che sono un novellno sui comics
    ma sarà sempre come nel primo numero? nel senso che ogni volta di spiderman ci sarà solo 1/4 di albo?? ci sarano sempre 4 storie nell'albo intitolato spiderman il vendicatore?

    cmq dopo mi vado a comprare la azzett con ultimate spiderman...non resisto più!

    Si, gli albi originali USA contengono solo 1 di quelle storie che tu leggi nelle testate italiane (infatti nell'indice se noti sotto il titolo delle storie c'è scritto "titolo del capitolo" - da "numero rivista" (ad esempio The Amazing Spider-Man #600). Costano tra i 2,99$ a i 3,99$ ad albo, perciò le nostre testate italiane sono molto più convenienti nel rapporto quantità/prezzo (e c'è da riconoscere che la Panini ha i prezzi più bassi nei comics e con edizione molto buone).
    Insomma, immagine le testate italiane a qualcosa di simile al Weekly Shonen Jump: nella rivista trovi ogni volt un capitolo di più serie, spesso tra esse collegate o he si stanno svolgendo in parallelo o quasi nella continuity.
    All'inizio sembra strano, ma ci farai l'abitudine.
    Comunque visto che hai preso Spider-Man - Il Vendicatore #1 ti consiglio vivamente di iniziare a seguire anche la testata principale di spidey iniziando con i numeri 582 (in cui vengono festeggiati i 25 anni della testata italiana) e 583 (in cui inizia un nuovo ciclo di storie, e i primi due serial contenuti si svolgono praticamente in contemporaneo (o subito dopo) gli eventi narrati in Avenging Spider-Man #1 e in Venom #9.
    Per maggiori info consulta e chiedi QUI:)

    già fatto! :) ieri ho preso letto il numero 583 in cui inizia la storia con l'avvoltoio e mi è iaciuto molto di più rispetto alle edizioni di spiderman il vendicatore...non so...sarà che come dici te ci dovrò fare l'abitudine ma per ora mi da noia comprare un albo leggere solo la metà delle cose che mi interessano (nel senso: a me di wolverine e della gatta nera non me ne frega una beata minchila soprattutto perchè non so manco come so finiti lì ecc.)
    in ogni caso mi sono fatto un ripassino degli eventi di spider-island senza comprarlo ma almeno so cosa è successo prima di questo albo! xD
    e poi mi è piaciuto anche il secret war di spiderman!
     
    Top
    .
2260 replies since 31/5/2012, 18:15   21788 views
  Share  
.
Top