Dc comics

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    Mi accompagni a me?? :asd: :asd: Siamo un pò lontani però
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zifler @ 2/11/2012, 21:31) 
    Mi accompagni a me?? :asd: :asd: Siamo un pò lontani però

    No, accompagno solo luck se vuole u.u
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    non è giusto
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Ehehehehehe, zif, tu hai disprezzato la mia fumetteria :isteric: :isteric: :isteric: Resterai nella tua domus! (insulae :trollface: )

    Demon, ma ti vengo a prendere io! :asd: :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Ascoltate, quanti sono in tutto gli albi di Flash (reboot) ?? (rispondete veloce perché tra meno di 10 minuti devo andare in fumetteria a comunicargli di procurarmi tutti gli albi di Batman e appunto di Flash)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    basta che vai sul sito della RW Lion e ci guardi
     
    Top
    .
  7. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finalmente sto trovando il tempo per recuperarmi la New 52

    ho iniziato da quel capolavoro che è il Batman di Scott Snyder: tanta roba!

    per il resto non seguirò tutto ma sicuramente:

    Green Lantern
    Green Lantern Corps
    Batman Incorporated
    Action Comics
    JLA
    JLD
    Aquaman
    The Flash
    I, Vampire
    Animal Man
    Dial H
    Batman and Robin
    Blue Beetle
    Captain Atom
    Resurrection Man
    The Phatom Stranger
    Resurrecton Man

    in realtà sarei un po' indeciso per Blue Beetle e Corps.

    voi che dite, fra le varie serie sulle Lanterne quale vale la pena leggere?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Blue Beetle non l'ho letto, però Green Lantern Corps e Green Lantern: New Guardians spaccano, sopratutto quest'ultima è molto, molto interessante sin dalla prima saga, coinvolgendo le lanterne dei vari corpi.
    Parlano bene anche del serial Red Lanterns parlano molto bene, spero la prossima settimana mi arrivi il primo numero così leggo i primi capitoli!
     
    Top
    .
  9. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    strano, al contrario io non ho sentito parlare benissimo delle testate collaterali sulle Lanterne, soprattutto quello sulle Rosse l'ho sentito insultare parecchio
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Sul mensile di Lanterna Verde posso dirti che è il migliore dopo quello di Batman, su Red Lanterns come ho detto ho sentito solo voci su vari blog e video su youtube. Sinceramente spero sia bello, anche perchè è il mio corpo preferito dopo quello delle Lanterne Verdi.
    Capitain Atom se posso te lo sconsiglio, non è un granchè, anzi, in buona parte dei capitolo è anche noioso. The Flash ingrana lentamente ma sa il fatto suo, stessa cosa per Aquaman che ho rivalutato molto, e a quanto pare Johns ha grandi piani per lui, sopratutto riguardo le sue origini, cosa mi sta intrigando veramente parecchio con gli ultimi capitoli, è il miglior serial sulla testata italiana.
    Action Comics io lo leggero su scan appena sarà finito, mi piaceva ma gli altri due serial (Superman e Supergirl) non valevano i 3.95€ dello spillato.
     
    Top
    .
  11. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Justice League è troppo epica: l'anticipazione di quello che succederà nel 2013 è da sbavo!

    mi chiedo però se la DC abbia già in mente qualche maxi-evento che coinvolgerà tutte le testate (e che potrebbe benissimo partire da qui) oppure se continuerà con i cross-over e i tie-in limitati a un numero ristretto di serie come ha fatto fin'ora

    visto pure che la Bendis ha già annunciato l'evento Marvel per il 2013: Age of Ultron
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Rianimiamo un pò questo topic con le ultime news:

    - Legion Lost, Grifter, Blue Beetle e Frankenstein Agent Of SHADE sono state chiuse questo mese con il #16.

    - Chiuderanno anche Saucer Country, DC Universe Presents, Superman Family Adventures e l’acclamata serie I,Vampire (col numero #19 ed il suo atto finale sarà un crossover con Flash).

    - Jeff Lemire e Ray Fawkes sono i nuovi scrittori di Constantine. Robert Venditti quindi scriverà solo il #1 concentrandosi su Demon Knights e su un altro misterioso progetto sempre in casa DC; alla matite di Constantie rimarrà sempre Renato Guedes.

    - Christy Marx è la nuova scrittrice di Birds of Prey. Jim Zubkavich, precedentemente annunciato come il nuovo scrittore, non avrà l’oppurtunità di firmare neanche un albo quindi, Bob Harras e Bobbie Chase hanno addotto come motivazione il voler dare una sterzata alla testata con una scrittrice dal background completamente diverso; Romano Molenaar e Vicente Cifuentes rimarrano alle matite.

    - Jim Starlin è il nuovo scrittore di Stormwatch rilevando così Peter Milligan. Ad accompagnare Starling dal #19 alle matite saranno Yvel Guichet And Jonas Trindade.

    - Tutti gli albi avranno una gate-fold cover (una cover apribile) che rivelerà un “punto di svolta” nel personaggio, la maggior parte delle cover inoltre dovrebbero essere collegate rifacendosi agli avvenimenti che verranno narrati in DC Universe Presents #19.

    - Detective Comics #19 avrà ben 80 pagine in quanto questa uscita sarebbe stata nella vecchia numerazione la #900, numero celebrativo quindi come il titolo della storia contenuta: “Mystery of the 900“.

    - E' stata annunciata la chiusura anche di Savage Hawkman.

    - Dalle immagini postate su Instagram, sembra che RB Silva sia a lavoro su una nuova Justice League International formata da Nightwing, Shazam, Hawkman, Booster Gold, Black Canary, Batgirl e Red Tornado. [CLICK]
     
    Top
    .
  13. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la cosa più interessante è Starlin alle redini di Stormwatch
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,224
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    Stormwatch mi sta interessando sempre di piu
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Di Stormwatch ho letto solo il primo capitolo è l'ho trovato carino, non conosco Jim Starlin ma spero faccia un buon lavoro su questa testata. Comunque personalmente ho trovato molto interessante questo ritorno della JLI con questa nuova formazione: Nightwing, Shazam e Hawkman insieme potrebbero funzionare molto bene secondo me, speriamo i testi vengano assegnati a qualcuno con le palle.
     
    Top
    .
596 replies since 31/5/2012, 13:20   5446 views
  Share  
.
Top