Dc comics

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 1/8/2012, 23:18) 

    Interessante, sicuramente lo vedrò, intanto ho appena finito di scaricare la graphic novel, ora me la leggo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,225
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    Video
    da vedere assolutamente!!

    Video
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    611

    Status
    Offline
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 17/8/2012, 09:37) 
    Video
    da vedere assolutamente!!

    Video

    AHAHAHAHHAHAHAHHAHAAHAHAH!Batman e Gordon che prendono per il culo Joker dopo che è morto sulla sedi elettrica!Con i pezzi di faccia del joker in mano tra l'altro!LOOOOOOOOOOOOOOOOOL
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    611

    Status
    Offline
    OMG! IO ANCORA NON CI CREDO! LEGGETE QUA! :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow:
    http://geek-news.mtv.com/2012/08/26/justic...ns-david-finch/
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,225
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    Per chi va a lucca comics
    www.rwedizioni.it/cmscontent/2012/08/27/lucca-demiurghi/
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 27/8/2012, 13:16) 

    Sto già lì!!!!!! GODOOOOOOOO!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,225
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    www.comicsblog.it/post/41173/multiversity-morrison-dc
    quanto mi piace leggere queste notizie!
     
    Top
    .
  8. Monkey D. Gatsu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.mangaforever.net/73867/dc-comic...the-dark-knight
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,225
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    Quella testata è l unica di Batman che non mi piace molto!
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,307

    Status
    Offline
    Van Sciver alle matite? Si vede che la DC può permetterselo, evidentemente ha incassato abbestia con il reboot :asd:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,225
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    STA incassando a bestia :asd:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Ragazzi mi servirebbe un aiuto, copio ciò che ho scritto nel topic " Vorrei iniziare.. ":

    "Ah, comunque in questi giorni dovrei andare in fumetteria, come posso chiedere di raccapezzarmi quel coso " The New 52 " ??"

    In pratica, per chi non avesse capito, come faccio a dire al fumettaro di procurarmi quel " The New 52 " dal preludio (#0) ??
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    The new 52 non è il nome di una testata o di una serie, ma è il nome dell'iniziativa/progetto: si chiama così perchè la DC decise di chiudere tutte le testate, cambiare e mescolare i team creativi, e di riaprire ben 52 testate, di cui la maggiorparte subirono un reboot. Perchè la maggiorparte? Cosa significa che hanno subito un reboot?
    Che ad esempio tutte le serie riguardanti Batman e co. ripartono dal #1 come numerazione, ma in verità proseguono da dove erano state lasciate, la storia non riparte da zero, gli eventi precedenti al reboot (The new 52) rimangono intatti, al contrario della maggiorparte delle altre testate, come Superman, che riparte dalle origini e viene modernizzato, differenziandosi dal superman del pre-reboot.
    A cosa serve questo reboot? Ovviamente a permettere un approccio decisamente più semplice ai nuovi lettori, sia che la testata riparta dalle origini del personaggio, sia che non azzeri le storie pre-reboot.
    Le testate che più ti consiglio sono Batman e Lanterna Verde che sono un capolavoro senza pari, entrambe non hanno subito nessun riazzeramento, ma nonostante ciò (come ho già detto) l'approccio è molto facilitato (sopratutto per Batman). Oltre a queste due ci sono anche Justice League e Flash che mi hanno colpito molto e che consiglio. L'unica che invece non mi ha convinto tra quelle che ho provato è stata quella di Superman, che ho droppato all'albo #4.

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Ðemonsasuke @ 1/11/2012, 23:28) 
    The new 52 non è il nome di una testata o di una serie, ma è il nome dell'iniziativa/progetto: si chiama così perchè la DC decise di chiudere tutte le testate, cambiare e mescolare i team creativi, e di riaprire ben 52 testate, di cui la maggiorparte subirono un reboot. Perchè la maggiorparte? Cosa significa che hanno subito un reboot?
    Che ad esempio tutte le serie riguardanti Batman e co. ripartono dal #1 come numerazione, ma in verità proseguono da dove erano state lasciate, la storia non riparte da zero, gli eventi precedenti al reboot (The new 52) rimangono intatti, al contrario della maggiorparte delle altre testate, come Superman, che riparte dalle origini e viene modernizzato, differenziandosi dal superman del pre-reboot.
    A cosa serve questo reboot? Ovviamente a permettere un approccio decisamente più semplice ai nuovi lettori, sia che la testata riparta dalle origini del personaggio, sia che non azzeri le storie pre-reboot.
    Le testate che più ti consiglio sono Batman e Lanterna Verde che sono un capolavoro senza pari, entrambe non hanno subito nessun riazzeramento, ma nonostante ciò (come ho già detto) l'approccio è molto facilitato (sopratutto per Batman). Oltre a queste due ci sono anche Justice League e Flash che mi hanno colpito molto e che consiglio. L'unica che invece non mi ha convinto tra quelle che ho provato è stata quella di Superman, che ho droppato all'albo #4.

    Chiaro e conciso, grazie. :)
    Ma c'è una cosa che non mi è chiara: allora, visto che vorrei comprare Batman (reboot) come posso chiedere al fumettaro di procurarmelo? (n. 1 ovviamente) Se mi aiuti anche qui ti faccio una statua :wow:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luck' @ 2/11/2012, 08:52) 
    CITAZIONE (~Ðemonsasuke @ 1/11/2012, 23:28) 
    The new 52 non è il nome di una testata o di una serie, ma è il nome dell'iniziativa/progetto: si chiama così perchè la DC decise di chiudere tutte le testate, cambiare e mescolare i team creativi, e di riaprire ben 52 testate, di cui la maggiorparte subirono un reboot. Perchè la maggiorparte? Cosa significa che hanno subito un reboot?
    Che ad esempio tutte le serie riguardanti Batman e co. ripartono dal #1 come numerazione, ma in verità proseguono da dove erano state lasciate, la storia non riparte da zero, gli eventi precedenti al reboot (The new 52) rimangono intatti, al contrario della maggiorparte delle altre testate, come Superman, che riparte dalle origini e viene modernizzato, differenziandosi dal superman del pre-reboot.
    A cosa serve questo reboot? Ovviamente a permettere un approccio decisamente più semplice ai nuovi lettori, sia che la testata riparta dalle origini del personaggio, sia che non azzeri le storie pre-reboot.
    Le testate che più ti consiglio sono Batman e Lanterna Verde che sono un capolavoro senza pari, entrambe non hanno subito nessun riazzeramento, ma nonostante ciò (come ho già detto) l'approccio è molto facilitato (sopratutto per Batman). Oltre a queste due ci sono anche Justice League e Flash che mi hanno colpito molto e che consiglio. L'unica che invece non mi ha convinto tra quelle che ho provato è stata quella di Superman, che ho droppato all'albo #4.

    Chiaro e conciso, grazie. :)
    Ma c'è una cosa che non mi è chiara: allora, visto che vorrei comprare Batman (reboot) come posso chiedere al fumettaro di procurarmelo? (n. 1 ovviamente) Se mi aiuti anche qui ti faccio una statua :wow:

    "Salve vorrei ordinare i primi 6 numeri del reboot di Batman edito dalla RW Lion".
    Ti ci devo anche accompagnare in fumetteria? :asd:
     
    Top
    .
596 replies since 31/5/2012, 13:20   5446 views
  Share  
.
Top