Dc comics

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Anche a me piace moltissimo come disegnatore Tony Daniel, ed ora con i primi 2 capitoli del reboot si stava dimostrando bravo anche ai testi, stava presentando questo nuovo nemico in ottimo modo.
    Speriamo gli venga assegnato un nuovo progetto interessante.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    611

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Ðemonsasuke @ 2/7/2012, 20:57) 
    Anche a me piace moltissimo come disegnatore Tony Daniel, ed ora con i primi 2 capitoli del reboot si stava dimostrando bravo anche ai testi, stava presentando questo nuovo nemico in ottimo modo.
    Speriamo gli venga assegnato un nuovo progetto interessante.

    Quoto alla grande.Speriamo che gli assegnino qualche progetto su Superman o magari Green Lantern che credo(non vorrei sbagliarmi) non abbia mai curato.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zoro lo spadaccino96 @ 2/7/2012, 21:02) 
    CITAZIONE (~Ðemonsasuke @ 2/7/2012, 20:57) 
    Anche a me piace moltissimo come disegnatore Tony Daniel, ed ora con i primi 2 capitoli del reboot si stava dimostrando bravo anche ai testi, stava presentando questo nuovo nemico in ottimo modo.
    Speriamo gli venga assegnato un nuovo progetto interessante.

    Quoto alla grande.Speriamo che gli assegnino qualche progetto su Superman o magari Green Lantern che credo(non vorrei sbagliarmi) non abbia mai curato.

    Magari su un'altra testata riguardante Batman, su Superman non ce lo vedo molto, su Green Lantern basta e avanza il geniale Geoff Johns, al massimo ce Daniel ce lo vedo bene su Green Lantern Corps.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    611

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Ðemonsasuke @ 2/7/2012, 21:14) 
    CITAZIONE (Zoro lo spadaccino96 @ 2/7/2012, 21:02) 
    Quoto alla grande.Speriamo che gli assegnino qualche progetto su Superman o magari Green Lantern che credo(non vorrei sbagliarmi) non abbia mai curato.

    Magari su un'altra testata riguardante Batman, su Superman non ce lo vedo molto, su Green Lantern basta e avanza il geniale Geoff Johns, al massimo ce Daniel ce lo vedo bene su Green Lantern Corps.

    Secondo me Daniel+Superman potrebbe essere un'accoppiata interessante/stravagante.Su Green Lantern forse hai ragione, quel santo di Johns ha fatto già molto.XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,224
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Ðemonsasuke @ 3/7/2012, 03:14) 
    CITAZIONE (Zoro lo spadaccino96 @ 2/7/2012, 21:02) 
    Quoto alla grande.Speriamo che gli assegnino qualche progetto su Superman o magari Green Lantern che credo(non vorrei sbagliarmi) non abbia mai curato.

    Magari su un'altra testata riguardante Batman, su Superman non ce lo vedo molto, su Green Lantern basta e avanza il geniale Geoff Johns, al massimo ce Daniel ce lo vedo bene su Green Lantern Corps.

    Che è la testata piu scarsa di lv cosi si rialza un po perche giustamente per il resto Johns è monumentale

    CITAZIONE (Zoro lo spadaccino96 @ 3/7/2012, 03:27) 
    CITAZIONE (~Ðemonsasuke @ 2/7/2012, 21:14) 
    Magari su un'altra testata riguardante Batman, su Superman non ce lo vedo molto, su Green Lantern basta e avanza il geniale Geoff Johns, al massimo ce Daniel ce lo vedo bene su Green Lantern Corps.

    Secondo me Daniel+Superman potrebbe essere un'accoppiata interessante/stravagante.Su Green Lantern forse hai ragione, quel santo di Johns ha fatto già molto.XD

    a Johns una statua bisogna farli!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Attualmente si, Green Lantern Corps è la testata più debole, però sinceramente non la trovo affatto scarsa, non arriva ai livelli di quella principale diretta da Johns e da Green Lantern New Guardians che da questi primi due capitoli hanno già mostrato grande qualità, ma sa il fatto suo. Poi chissà, forse è più lenta ad ingranare rispetto a le altre, aspettiamo ancora per vedere, a me in passato non ha mai deluso (sopratutto durante Blackest Day e War of Green Lanterns).
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    611

    Status
    Offline
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 2/7/2012, 23:18) 
    CITAZIONE (~Ðemonsasuke @ 3/7/2012, 03:14) 
    CITAZIONE (Zoro lo spadaccino96 @ 2/7/2012, 21:02) 
    Quoto alla grande.Speriamo che gli assegnino qualche progetto su Superman o magari Green Lantern che credo(non vorrei sbagliarmi) non abbia mai curato.

    Magari su un'altra testata riguardante Batman, su Superman non ce lo vedo molto, su Green Lantern basta e avanza il geniale Geoff Johns, al massimo ce Daniel ce lo vedo bene su Green Lantern Corps.

    Che è la testata piu scarsa di lv cosi si rialza un po perche giustamente per il resto Johns è monumentale

    CITAZIONE (Zoro lo spadaccino96 @ 3/7/2012, 03:27) 
    CITAZIONE (~Ðemonsasuke @ 2/7/2012, 21:14) 
    Magari su un'altra testata riguardante Batman, su Superman non ce lo vedo molto, su Green Lantern basta e avanza il geniale Geoff Johns, al massimo ce Daniel ce lo vedo bene su Green Lantern Corps.

    Secondo me Daniel+Superman potrebbe essere un'accoppiata interessante/stravagante.Su Green Lantern forse hai ragione, quel santo di Johns ha fatto già molto.XD

    a Johns una statua bisogna farli!!

    Una statua non basterebbe per ringraziarlo di averci regalato un capolavoro come "Nel giorno più splendente" :sbavo:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,224
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Ðemonsasuke @ 3/7/2012, 05:26) 
    Attualmente si, Green Lantern Corps è la testata più debole, però sinceramente non la trovo affatto scarsa, non arriva ai livelli di quella principale diretta da Johns e da Green Lantern New Guardians che da questi primi due capitoli hanno già mostrato grande qualità, ma sa il fatto suo. Poi chissà, forse è più lenta ad ingranare rispetto a le altre, aspettiamo ancora per vedere, a me in passato non ha mai deluso (sopratutto durante Blackest Day e War of Green Lanterns).

    be ovvio è un ottima testata sfigura solo rispetto alle altre 2 che sono molto piu belle attualmente new guardians è quella che mi sta prendendo di piu pero xD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    611

    Status
    Offline
    Piccola News:
    USA - DC Comics: Wonder Woman apparirà su Batwoman #13

    Il teaser che la DC Comics ha rilasciato in queste ore non lascia spazio a dubbi: Wonder Woman verrà “invischiata” nelle faccende pipistrellesche di Batwoman che, a quanto pare, avrà bisogno dell’amazzone più famosa del fumetto americano per risolvere alcune…faccende!
    Stando a quanto scritto su The Source, Wonder Woman apparirà in veste di “eroina da team up” su Batwoman #13 che, come sempre, vedrà alle matite e alla co-sceneggiatura il bravo J.H. Williams III, che si occupa dell’eroina sin dal suo esordio nei New 52. Ed è proprio Williams che, sulle pagine del blog della DC Comics, esprime le sue prime “emozioni” circa questo favoloso quanto strano team up tra l’eroina più “oscura” dell’intero parterre supereroistico della casa editrice americana e l’eroina che, di contro, rappresenta la fierezza, la potenza e la solarità. Una specie di incontro/scontro tra luci e ombre che, come lo stesso Williams ha dichiarato, dev’essere trattato in maniera molto particolare, quasi con “riverenza e rispetto” per entrambe le “signore”! Ce la farà l’artista/autore a dare il meglio di se in quest’insolito team up?
    Per sua fortuna, Williams è aiutato dal bravo W. Haden Blackman, la cui professionalità non è certo in discussione…anzi! Resta ora da vedere come faranno le due eroine ad interagire e quale sarà la minaccia che ha costretto Wonder Woman a “spostarsi” sulla testata di Batwoman. Dall’immagine rilasciata sembra che questa “scolopendra” gigante abbia stretto Wonder Woman nella sua morsa, mentre Batwoman la guarda severa…cosa succederà tra le due eroine?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    DC Comics/New 52: pronti al rilancio Black Lightning e Blue Devil

    Black Lightning e Blue Devil saranno protagonisti del prossimo story-arc di DC Universe Presents.

    Marc Andreyko e Robson Rocha re-introdurranno Black Lightning e Blue Devil con una storia in 5 parti che partirà con DC Universe Presents #13 previsto per ottobre.
    Andreyko ha espresso la volontà di rinnovare i due personaggio confermando che si tratta di un vero e proprio reboot con Black Lightning più giovane e dichiarando di essersi ispirato alla story testata di team-up The Brave and The Bold.
    Ecco gli schizzi preparatori dei personaggi ad opera di Brett Booth:

    Blue Devil mi ispira :zizi:

    CITAZIONE

    DC Comics/New 52: Tony Daniel disegna la Justice League!

    Il disegnatore si occuperà delle matite per i numeri 13 e 14.

    Siamo già a conoscenza dell’addio di Tony Daniel a Detective Comics, e dei due progetti che aveva in cantiere. Ora, veniamo a conoscenza del primo, quello più imminente, ovvero l’approdo come disegnatore della Justice League, in coppia con Geoff Johns, per i numeri 13 e 14, a partire da ottobre.
    In questo story-arc, Johns e Daniel reintrodurranno Cheetah, che lo scrittore considera, insieme a Black Manta, Captain Cold e Sinestro, una dei villains più iconici della DC.
    Johns ha inoltre dichiarato che da questo numero inizierà la marcia verso Trinity War.

    Non che mi lamentassi del bravissimo Jim Lee, ma la notizia mi piace.

    FONTE: Mangaforever.net

    Edited by ~Ðemonsasuke - 7/7/2012, 16:32
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,307

    Status
    Online
    Sento puzza del primo grande crossover non so perché :0.0: cambiamenti abbastanza repentini, in questo senso la notizia di Jim Lee mi puzza e non poco :zizi:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Infatti Trinity War sarà il primo crossover post-reboot, riguarderà il personaggio Pandora che abbiamo visto alla fine di Flashpoint e apparire dietro le quinte in tutti i primi capitoli delle testate New 52.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,307

    Status
    Online
    CITAZIONE (~Ðemonsasuke @ 7/7/2012, 11:34) 
    Infatti Trinity War sarà il primo crossover post-reboot, riguarderà il personaggio Pandora che abbiamo visto alla fine di Flashpoint e apparire dietro le quinte in tutti i primi capitoli delle testate New 52.

    Ok, ufficialmente in hype. Voglio i nomi degli autori :0.0:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    DC Comics/New 52: pronti gli annual di Action Comics, Batgirl, Swamp Thing e Justice League Dark

    La DC annuncia una nuova manciata di Annuals:


    ACTION COMICS ANNUAL #1
    Written by Sholly Fisch
    Art and cover by Cully Hamner
    Backup story written by Max Landis
    Backup story art by Ryan Sook
    On sale OCTOBER 31 • 48 pg, FC, $4.99 US • RATED T
    • The secrets of the “missing five years” between when Clark Kent came to Metropolis and the present day continue to be revealed!
    • In the wake of Brainiac’s attack on Metropolis, Superman faces his first Earth-born villain: the Kryptonite Man!
    • Plus a special backup story written by screenwriter of CHRONICLE, Max Landis!

    - BATGIRL ANNUAL #1
    Written by Gail Simone
    Art by Admira Wijaya
    Cover by Ed Benes
    On sale OCTOBER 31 • 48 pg, FC, $4.99 US • RATED T
    • Batgirl is on the hunt for Catwoman – but who is after Batgirl?

    - JUSTICE LEAGUE DARK ANNUAL #1
    Written by Jeff Lemire
    Art by Mikel Janin
    Cover by Ryan Sook
    On sale OCTOBER 31 • 48 pg, FC, $4.99 US • RATED T
    • Continued from JUSTICE LEAGUE DARK #13, it’s the big finale to Jeff Lemire’s first epic story!
    • Guest-starring Frankenstein and from the new series SWORD OF SORCERY, Amethyst!

    - SWAMP THING ANNUAL #1
    Written by SCOTT SNYDER
    Art by BECKY CLOONAN
    Cover by YANICK PAQUETTE
    On sale OCTOBER 31 • 48 pg, FC, $4.99 US • RATED T+
    • Years ago, Alec Holland met Anton Arcane...and the seeds of that encounter created the nightmare that is Rotworld!
    • This extra-sized tale of monsters and madness examines one of the greatest rivalries in the DC Universe!

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,224
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    vorrei tanto avere SWAMP THING in italia xD
     
    Top
    .
596 replies since 31/5/2012, 13:20   5446 views
  Share  
.
Top