Dc comics

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dæmon
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ash87 @ 21/7/2012, 21:12) 
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 21/7/2012, 20:57) 
    Io ti consiglierei di leggere batman e lanterna verde entrambi puoi recuperare tutto su scan i fatti pre rebot e fidati non te ne penti sia batman e Lv pre reboot sono un continuo crescendo che continuano con il rebot dato che sono gli unici 2 dove la storia continua quasi liscia togliendo delle piccolezze ma fondamentalmente siamo la

    grazie, quelli li avevo già messi in conto ovviamente. poi se non sbaglio almento Batman si divide su più riviste

    intendevo gli altri meno conosciuti. quali sono le run belle e quali quelle che non valgono la pena?

    The Flash è bello? ho semrpe voluto leggere qualcosa.

    Oltre a Batman e Lanterna Verde che ti consiglio anche io vivamente, ti raccomando Justice League e Flash (che contiene anche Aquaman) che per ora stanno mostrando veramente ottime cose, sopratutto il primo con il serial gestito da Geoff Johns e la storia piena di potenziale del "nuovo" Hawkman. Wonder Woman & Freccia Verde e Giovani Titani lasciali perdere, leggo solo commenti negativi su di loro e io non li ho presi; Superman invece per ora è sottotono, solo Action Comics di Grant Morrison è interessante, gli altri due serial sul Superman del presente e su Supergirl non hanno ancora ingranato.
    Comunque riguardo a Batman e Lanterna Verde ti consiglio vivamente di recuperare anche le storie pre-reboot, sono semplicemente eccezionali, Geoff Johns e Grant Morrison sono due autori GENIALI!
    Spero che il reboot della Marvel sia ai livelli di quello della DC
     
    Top
    .
596 replies since 31/5/2012, 13:20   5518 views
  Share  
.
Top