Voti e Considerazioni del nuovo capitolo di Shingeki no Kyojin - L'attacco dei giganti

Mettere sotto spoiler tutto ciò che non è stato tradotto dal JJT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hal90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• Law • @ 1/12/2012, 15:28) 
    Ho un dubbio sul livello di forza tra Rivaille e Mikasa infatti nel volume 10 viene detto che la forza di mikasa è paragonabile a 100 soldati normali mentre nel volume 9.5 viene detto che la forza di Rivaille corrisponde a un plotone che ha un organico compreso fra i 21 e i 50 soldati teniamo conto che sono 50, Mikasa sarebbe nettamente + forte di Rivalle anche se quest'ultimo è stato dichiarato il + forte degli umani...??? :gratt:

    Vabbè ma sono frasi che lasciano il tempo che trovano anche se l'agilità e la forza di Mikasa sono fuori dal comune...probabilmente sarà sul livello di rivaille, esperienza a parte.
    Una cosa che hanno entrambi e che li rende davvero forti è che sono freddissimi Danzo sarebbe molto soddisfatto!!
     
    Top
    .
  2. SoniTuX336
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sapete dire il giorno più o meno specifico in cui verrà rilasciato il nuovo capitolo? :(
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ジョン

    Group
    Fan
    Posts
    8,224
    Location
    Paese del Sol Levante

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hal90 @ 2/12/2012, 10:19)
    CITAZIONE (• Law • @ 1/12/2012, 15:28) 
    Ho un dubbio sul livello di forza tra Rivaille e Mikasa infatti nel volume 10 viene detto che la forza di mikasa è paragonabile a 100 soldati normali mentre nel volume 9.5 viene detto che la forza di Rivaille corrisponde a un plotone che ha un organico compreso fra i 21 e i 50 soldati teniamo conto che sono 50, Mikasa sarebbe nettamente + forte di Rivalle anche se quest'ultimo è stato dichiarato il + forte degli umani...??? :gratt:

    Vabbè ma sono frasi che lasciano il tempo che trovano anche se l'agilità e la forza di Mikasa sono fuori dal comune...probabilmente sarà sul livello di rivaille, esperienza a parte.
    Una cosa che hanno entrambi e che li rende davvero forti è che sono freddissimi Danzo sarebbe molto soddisfatto!!

    Ho recuperato i volumi di SNK e leggendo il volume 3 ho visto che nel volume 18.5 viene detto che la forza di rivaille equivale a quella di un'intera brigata quindi è nettamente + forte di mikasa.....

    CITAZIONE (SoniTuX336 @ 3/12/2012, 21:03) 
    Mi sapete dire il giorno più o meno specifico in cui verrà rilasciato il nuovo capitolo? :(

    Non so però penso che il capitolo 39 è uscito il 16 del mese scorso quindi a breve dovrebbe uscire il cap. in inglese...
     
    Top
    .
  4. Hal90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho recuperato i volumi di SNK e leggendo il volume 3 ho visto che nel volume 18.5 viene detto che la forza di rivaille equivale a quella di un'intera brigata quindi è nettamente + forte di mikasa.....

    e allora vedi che il tuo problema neanche c'è? :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ジョン

    Group
    Fan
    Posts
    8,224
    Location
    Paese del Sol Levante

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hal90 @ 8/12/2012, 18:08) 
    CITAZIONE
    Ho recuperato i volumi di SNK e leggendo il volume 3 ho visto che nel volume 9.5 viene detto che la forza di rivaille equivale a quella di un'intera brigata quindi è nettamente + forte di mikasa.....

    e allora vedi che il tuo problema neanche c'è? :)

    Si ma prima di comprare i volumi lessi il capitolo sul jjt infatti
    www.batoto.net/read/_/143095/shinge...n-jutsu-team/14
    quindi 'c'è un errore...

    Cmq leggendo il volume 5 mi è sorto un dubbio:
    Nel capiolo 21 fanno vedere che l'armata ricognitiva entra nella wall rose attraversando la città di karnaes che è a,mi pare, est dalle città di shiganshina e trust (non ricordo come si scrive) che sono sud e sono le uniche due città diciamo invase quindi mi chiedo come la città di karaes sia piena di titani se non è neanche all'interno della wall rose spero di essermi spiegato...
    Sono un pò confuso ^_^
     
    Top
    .
  6. Hal90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si ma prima di comprare i volumi lessi il capitolo sul jjt infatti
    www.batoto.net/read/_/143095/shinge...n-jutsu-team/14
    quindi 'c'è un errore...

    Vuoi dire che c'è un errore o qui o sulla versione italiana?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ジョン

    Group
    Fan
    Posts
    8,224
    Location
    Paese del Sol Levante

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hal90 @ 9/12/2012, 11:00) 
    CITAZIONE
    Si ma prima di comprare i volumi lessi il capitolo sul jjt infatti
    www.batoto.net/read/_/143095/shinge...n-jutsu-team/14
    quindi 'c'è un errore...

    Vuoi dire che c'è un errore o qui o sulla versione italiana?

    Credo ci sia un errore sulla versione del jjt.

    CITAZIONE
    Cmq leggendo il volume 5 mi è sorto un dubbio:
    Nel capiolo 21 fanno vedere che l'armata ricognitiva entra nella wall rose attraversando la città di karnaes che è a,mi pare, est dalle città di shiganshina e trust (non ricordo come si scrive) che sono sud e sono le uniche due città diciamo invase quindi mi chiedo come la città di karaes sia piena di titani se non è neanche all'interno della wall rose spero di essermi spiegato...
    Sono un pò confuso

    :gratt: ???
     
    Top
    .
  8. Hal90
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    pesantissimo 40!!!

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ジョン

    Group
    Fan
    Posts
    8,224
    Location
    Paese del Sol Levante

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Cmq leggendo il volume 5 mi è sorto un dubbio:
    Nel capiolo 21 fanno vedere che l'armata ricognitiva entra nella wall rose attraversando la città di karnaes che è a,mi pare, est dalle città di shiganshina e trust (non ricordo come si scrive) che sono sud e sono le uniche due città diciamo invase quindi mi chiedo come la città di karaes sia piena di titani se non è neanche all'interno della wall rose spero di essermi spiegato...
    Sono un pò confuso

    Provo a rispiegarmi con quest'immagine:
    www.mangareader.net/shingeki-no-kyojin/16/37
    La legione esplorativa è partita dal distretto di karanes che si trova nella Wall Rose e che nn è stato attaccato dai giganti quindi perchè al suo interno ci sono i giganti dato che gli unici distretti insediati fino ad ora sono quello di trost che però è stato ripulito e reso inaccessibile e quello di shiganshina ??????
    (Quindi di regola tutti i distretti della wall maria tranne quello a sud devono essere stati evacuati e chiusi senza nessuno dentro mentre tutto l'interno della wall maria è pieno di titani...)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,554
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    domanda per chi ha già letto il 40
    chi se lo aspettava che anche Ymir può trasformarsi in titano?
     
    Top
    .
  11. Hal90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~iSamur@i @ 9/12/2012, 19:53) 
    domanda per chi ha già letto il 40
    chi se lo aspettava che anche Ymir può trasformarsi in titano?

    Solo dopo che si è visto il precipizio che ha superato



    Edited by Hal90 - 10/12/2012, 10:03
     
    Top
    .
  12.     -4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ジョン

    Group
    Fan
    Posts
    8,224
    Location
    Paese del Sol Levante

    Status
    Offline
    Ma è possibile che nessuno risponde alla cazzo di domanda che ho fatto per tre volte ma andate a fanculo!!!
    ed cosi per tutte le domande che faccio in altri topic devo chiedere sempre 2/3 volte prima che qualcuno risponda ma non so c'è l'avete con me boh
    Ah se per chi l'ha letta è risultata stupida chiedo scusa -.-
    Sò già che sarò bannato e non mi interessa
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,554
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hal90 @ 9/12/2012, 21:27)
    CITAZIONE (~iSamur@i @ 9/12/2012, 19:53) 
    domanda per chi ha già letto il 40
    chi se lo aspettava che anche Ymir può trasformarsi in titano?

    Solo dopo che si è visto il precipizio che ha superato

    intendevo da capitoli precedenti, non da questo (tipo il titano femmina che c'era chi aveva già indovinato la sua identità capitoli prima)

    CITAZIONE (• Law • @ 9/12/2012, 23:25) 
    Ma è possibile che nessuno risponde alla cazzo di domanda che ho fatto per tre volte ma andate a fanculo!!!
    ed cosi per tutte le domande che faccio in altri topic devo chiedere sempre 2/3 volte prima che qualcuno risponda ma non so c'è l'avete con me boh
    Ah se per chi l'ha letta è risultata stupida chiedo scusa -.-
    Sò già che sarò bannato e non mi interessa

    forse non ti viene data una risposta perchè nessuno sa cosa risponderti, non siamo mica degli esseri onniscienti che sanno tutto eh
     
    Top
    .
  14. Hal90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    intendevo da capitoli precedenti, non da questo

    Ah ok!!
    CITAZIONE
    (tipo il titano femmina che c'era chi aveva già indovinato la sua identità capitoli prima)

    Ero proprio io.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ジョン

    Group
    Fan
    Posts
    8,224
    Location
    Paese del Sol Levante

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~iSamur@i @ 10/12/2012, 20:52) 
    CITAZIONE (Hal90 @ 9/12/2012, 21:27)
    CITAZIONE (~iSamur@i @ 9/12/2012, 19:53) 
    domanda per chi ha già letto il 40
    chi se lo aspettava che anche Ymir può trasformarsi in titano?

    Solo dopo che si è visto il precipizio che ha superato

    intendevo da capitoli precedenti, non da questo (tipo il titano femmina che c'era chi aveva già indovinato la sua identità capitoli prima)

    CITAZIONE (• Law • @ 9/12/2012, 23:25) 
    Ma è possibile che nessuno risponde alla cazzo di domanda che ho fatto per tre volte ma andate a fanculo!!!
    ed cosi per tutte le domande che faccio in altri topic devo chiedere sempre 2/3 volte prima che qualcuno risponda ma non so c'è l'avete con me boh
    Ah se per chi l'ha letta è risultata stupida chiedo scusa -.-
    Sò già che sarò bannato e non mi interessa

    forse non ti viene data una risposta perchè nessuno sa cosa risponderti, non siamo mica degli esseri onniscienti che sanno tutto eh

    Almeno al posto di ignorare la domanda e scrivere altri posti potevate continuare a commentare e che so scrivere in un p.s. che non sapete neanche voi la risposta a questa domanda.....
     
    Top
    .
3817 replies since 26/5/2012, 19:29   119098 views
  Share  
.
Top