Voti e Considerazioni del nuovo capitolo di Shingeki no Kyojin - L'attacco dei giganti

Mettere sotto spoiler tutto ciò che non è stato tradotto dal JJT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hal90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh non più moderne dell'attrezzatura 3d di sicuro...qual'è la citazione nordica? me la son persa...
     
    Top
    .
  2. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hal90 @ 15/10/2012, 11:22)
    beh non più moderne dell'attrezzatura 3d di sicuro...qual'è la citazione nordica? me la son persa...

    Il nome del castello :asd:
    http://en.wikipedia.org/wiki/%C3%9Atgar%C3%B0ar
     
    Top
    .
  3. Hal90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah non lo sapevo, grazie caro!!
     
    Top
    .
  4. Nazgul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    che è sta roba :argh: :argh: :argh:
    casso quanto so stonati :rotol:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    :argh: :argh: con che coraggio fanno queste cose? :argh: :argh:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    cap 38:
    allora premettendo che ho ancora un sacco di dubbi su questi cap di snk, la pima cosa da dire molto importante e che...
    finalmente si capisce che ymir è una donna :wow:
    detto questo passiamo ai dubbi, premettendo che ancora non sappiamo chi sia il titano gigante, quello corazzato , e il titano scimmione, ora c'è anche il mistero della presunta madre di Connie che sembra essere diventata un titano, perciò l'ipotesi che qualcuno di voi ha fatto (non ricordo chi) degli esperimenti che il padre probabilmente fa sugli essere umani per trasformarli in titani sembra essere quella più realistica imho, era quello che sospettavo anche io avendo letto i precedenti cap e non ho commentato perchè mi sono messo in pari da poco :asd: , cmq l'ipotesi che sia stata lanciata sulla casa dalllo scimmione, credo che possa essere esclusa credo, quindi io penso che poichè non sembra essersi creato un varco all'interno dellle mura, l'unica spiegazione sia quella che i titani che al momento attaccano il castello di Utgard siano gli stessi del villaggio di Connie e che siano stati trasformati da qualcuno, forse il padre di Eren (?)
    cmq bel capitolo :wow: questo manga mi piace sempre di più :wow:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    e se poi te ne penti?

    Group
    Old Member
    Posts
    3,788
    Location
    giallo!

    Status
    Anonymous
    a questo punto penso anch'io che i titani provengano dal villaggio di connie... e per quanto riguarda sua "madre" potrebbe essere una trasformazione riuscita male, o incompleta. magari la rivedremo più avanti completa, potrebbe trovare connie e gli altri e... sto correndo un po' troppo con la fantasia XD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A chissà quando

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    67,114
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    capitolo 38

    Ymir è un femmina :argh: ero convintissimo fosse un maschio :°_°:
    ma poi non ho capito quella storia che lei riesce a leggere la scritta "aringhe" mentre la'ltro no, cosa c'è sotto :scruto:
    poi bel capitolo, i titani che erano al villaggio di connie che ora sono quelli al castello si pensa, con il titano peloso che va dall'altra parte della muraglia e infine l'imminente battaglia. :yaaa:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    38
    nn dico quello che è stato già detto....oramai mi pare quasi ovvio k si siano trasformati, cosa che credevo da una decina se nn più capitoli....ciò che più mi ha colpito del capitolo è stata ymir k sa leggere le scritte ostrogote :scruto: probabilmente anch'essa è una titana infiltrata....l'unica cosa k nn mi spiego è come mai, se avevano degli infiltrati perchè lo scimmione nn conosceva l'attrezzatura per i movimenti tridimensionali? :mumble:
     
    Top
    .
  11. daddawar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BUON HALLOWEEN A TUTTI . Secondo me gli abitanti del villaggio di connie sono stati rapiti dai titani e portati da colui che trasformi gli umani, poi secondo me non c'è stato nessuna rottura della muraglia ma credo che sia stato un attacco dall'interno , forse alcuni cittadini di un villaggio hanno mangiato o bevuto qualcosa che gli ha fatto trasformare in titani forse proprio quelle sardine , il titano scimmiesco è il mio preferito sembra mojo jojo delle super-chicche xD , una mia ipotesi sulle origini dei giganti e che prima del loro avvento gli umani si combattevano e qualche società o popolazione inventò un siero che riesce a trasformare gli umani in titani questo in seguito venne rubato e qualcuno ora lo sta usando per dominare il mondo (forse gli unici a sapere di questa storia sono i preti) , comunque resta il fatto della muraglia , sin dai primi capitoli mi son chiesto come abbiano fatto a creare 3 muraglie durante l'attacco dei titani era impossibile, ora si è scoperto che le mura sono fatte da giganti che erano umani e si sono sacrificati . Ultima question come mai non si è piu visto il titano corazzato della prima rottura della muraglia ? io credo che sia hannes che però e stato divorato da un titano . Voi come la pensate
     
    Top
    .
  12. Bothvar
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    #39:
    Ryner è un grande :figo: Troppo forte quando s'è buttato davanti a Connie per proteggerlo. "Just marry me already", poi, m'ha fatto spisciare. Devo dire che l'ho trovata una rappresentazione abbastanza realistica della tendenza della mente umana a farti pensare a cose del genere sempre nel momento sbagliato.
    A parte questo, niente di particolare da segnalare, se non una cosa: se Eren e gli altri non si sbrigano ad arrivare, Connie&co. sono davvero nella merda fino al collo :asd:
     
    Top
    .
  13. Hal90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    39
    Ragazzi che ansia quando Reiner apre la porta e si trova quel cacchio di titano...stupendo!!!
    Ora che ci penso Reiner assomiglia al titano corazzato...ma così puor parler non penso proprio sia lui!!

    Cmq ho profonda stima di Reiner da quando si libera da Annie...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    e se poi te ne penti?

    Group
    Old Member
    Posts
    3,788
    Location
    giallo!

    Status
    Anonymous
    cap 39, aka, usiamo metà capitolo per far vedere che reiner è figo. tanto sono sicuro che farà una brutta fine :asd: questo manga è quasi peggio di game of thrones in quanto a morti........ quasi
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ジョン

    Group
    Fan
    Posts
    8,224
    Location
    Paese del Sol Levante

    Status
    Offline
    Ho un dubbio sul livello di forza tra Rivaille e Mikasa infatti nel volume 10 viene detto che la forza di mikasa è paragonabile a 100 soldati normali mentre nel volume 9.5 viene detto che la forza di Rivaille corrisponde a un plotone che ha un organico compreso fra i 21 e i 50 soldati teniamo conto che sono 50, Mikasa sarebbe nettamente + forte di Rivalle anche se quest'ultimo è stato dichiarato il + forte degli umani...??? :gratt:
     
    Top
    .
3817 replies since 26/5/2012, 19:29   119098 views
  Share  
.
Top