Game of Thrones

[HBO]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,031
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Jon che se ne va senza manco salutare Davos ? Anche una pacca sulla spalla sarebbe andata bene.

    Arya e Gendry sono nello stesso luogo e non si parlano nemmeno ? Mi aspettavo un saluto, un augurio, una interazione anche minima....

    Jon è esiliato quindi dalla prigione l hanno mandato subito sulle barche.Idem per sam
    Arya e Gendry potrebbero benissimo essersi parlati , ma non era la cosa importante li .Poi sarebbe stato fanservice supercriticato ecc ecc
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,524
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Guarda bastava mettere al porto pure Davos e Sam, non costava nulla. A conti fatti Jon ha interagito più con Sam che con Arya durante tutta la serie. :asd:

    Riguardo Gendry, almeno cosi avrebbero dato senso alla sua presenza, davvero l'hanno ripescato nel finale solo per fargli dire "Si" ?

    Ha avuto più screen time Emdure Tully a momenti XD Tanto valeva farlo morire durante la battaglia di GI allora.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,031
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Guy Incognito- @ 28/5/2019, 19:24) 
    Guarda bastava mettere al porto pure Davos e Sam, non costava nulla. A conti fatti Jon ha interagito più con Sam che con Arya durante tutta la serie. :asd:

    Riguardo Gendry, almeno cosi avrebbero dato senso alla sua presenza, davvero l'hanno ripescato nel finale solo per fargli dire "Si" ?

    Ha avuto più screen time Emdure Tully a momenti XD Tanto valeva farlo morire durante la battaglia di GI allora.

    è il lord di storm's end e quindi delle terre dei baratheon.Doveva essere presente essendo uno dei lord maggiori ( perche glia ltri sono morti)
    Altrimenti manco gli altri non avrebbero dovuto esserci come quello della Valle ( non ricordo il nome del ragazzo) o il nuovo di Dorne .
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,524
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    CITAZIONE (Storm's End @ 28/5/2019, 21:09) 
    CITAZIONE (-Guy Incognito- @ 28/5/2019, 19:24) 
    Guarda bastava mettere al porto pure Davos e Sam, non costava nulla. A conti fatti Jon ha interagito più con Sam che con Arya durante tutta la serie. :asd:

    Riguardo Gendry, almeno cosi avrebbero dato senso alla sua presenza, davvero l'hanno ripescato nel finale solo per fargli dire "Si" ?

    Ha avuto più screen time Emdure Tully a momenti XD Tanto valeva farlo morire durante la battaglia di GI allora.

    è il lord di storm's end e quindi delle terre dei baratheon.Doveva essere presente essendo uno dei lord maggiori ( perche glia ltri sono morti)
    Altrimenti manco gli altri non avrebbero dovuto esserci come quello della Valle ( non ricordo il nome del ragazzo) o il nuovo di Dorne .

    Quello te lo raccomando, se avessero preso un barbone raccattato ai semafori avrebbe avuto lo stesso effetto.

    Non ha detto una parola e per tutta la riunione è stato seduto la con la faccia tipo "Ma che caspio ci faccio qua ?"

    Idem per gli altri tre (o quattro) lord.

    Spero che almeno l'attore sia stato pagato bene. XD

    Riguardo Gendry, è stato fanservice pure farlo scopare con Arya, quindi almeno una linea dai dialogo fra i due non avrebbe guastato, considerando che a questo punto è l'unica persona vicina ad Arya ad essere rimasta in vita eccetto per la famiglia (ah gia pure Jaqen o qualunque fosse il suo vero nome).

    Robyn è cresciuto bene al contrario di Bran, si vede che i geni brasiliani dell'attore hanno influito.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,031
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    LATTE MATERNO
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,524
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Eccetto che la madre è morta da anni, quindi caso mai il contrario XD Si vede che l'aria di montagna e gli allenamenti con Royce hanno influito.

    Oppure ha preso l'esempio di Tormund e ha iniziato a bere il latte delle gigantesse.

    Invecchiassimo Edmure invece.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,031
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Guy Incognito- @ 28/5/2019, 22:39) 
    Eccetto che la madre è morta da anni, quindi caso mai il contrario XD Si vede che l'aria di montagna e gli allenamenti con Royce hanno influito.

    Oppure ha preso l'esempio di Tormund e ha iniziato a bere il latte delle gigantesse.

    Invecchiassimo Edmure invece.

    Aveva le scorte per l evenienza
    Bhe si quello è stato in gabbia per qualche anno.O semplicemente l attore è invecchiato .
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,524
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Da facebook:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,031
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Il 3 Giugno su sky atlantic fanno il documentario "The Last watch" con gli attori che leggono il copione insieme il backstage ecc ecc
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,524
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Pare che Kit Harrington abbia avuto grossi problemi con l'alcol e sia in riabilitazione.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,524
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    http://watchersonthewall.com/emmy-ballot-2019-game-thrones/
    35 candidati per 18 categorie
    Kit ed Emilia candidati come protagonisti
    Carice come Guest
    La 8x6 come migliore sceneggiatura


    Voglio piangere....
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    Sì ma non sono le candidature ufficiali, sono le proposte di hbo per le candidature.
    Detto questo, sappiamo tutti che di emmy ne porteranno a casa un po', anche se non credo che gli attori vinceranno qualcosa
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,524
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    DeD hanno marinato il comicon a quanto pare.

    A voi le conclusioni. XD
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    per forza, se no San Diego diventava Piazzale Loreto :asd:

    hai visto le nomination agli emmy? alla fine avevi comunque ragione tu...ne han candidati 32 :rotol:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,524
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Ridicolo a dir poco.

    Se proprio devono vincere qualche premio che sia per aspetti tecnici (musica, effetti speciali)..
     
    Top
    .
2453 replies since 15/5/2012, 18:49   26920 views
  Share  
.
Top