Game of Thrones

[HBO]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. A k a r e m 91 ™
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Man_overboard_RW @ 31/5/2012, 00:03) 
    CITAZIONE (Man_overboard_RW @ 30/5/2012, 16:43) 
    Vergognoso l'episodio 5...tutto sbagliato, modificato al massimo il libro...

    Tre errori gravissimi:
    1) A Dany non rubano MAI i draghi, non capisco il motivo per cui è successo. Sono impazziti gli sceneggiatori o cosa? BAH! Che poi, che senso ha una cosa del genere cioè...al libro era perfetto. Che poi non viene neanche spiegato l'usanza matrimoniale di Qarth e conseguentemente si capisce perchè Dany non sposa Xano!
    2) Il pezzo con Ygritte che scapa con Jon sugli artigli del gelo è del tutto inventato. Che si perdono, che la lega ecc...non esiste niente di tutto questo e se mantenevano la scena madre era ancora più spettacolare (non spoilero però se te la vuoi far dire te la dico :asd: )
    3)LA CAZZATA MADRE: Nel libro Arya non è MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI la coppiera di Tywin Lannister (che ad Harrenal Tywin ci sta per mezza pagina di libro) bensì è prima sguattera in Harrenal e poi la coppiera di Lord Bolton! Una cosa senza senso alcuno. Che poi i nomi che dice a Jaqen non sono quelli che dice al libro! Cioè Armory Lorch è ANCORA VIVO ed anche MESSER SOTTILE CHE POI AVRA' UNA PARTE ULTRA IMPORTANTE E SPETTACOLARE DOPO! Senza senzo...che poi sono IDIOTI PATENTATI: Arya, pg intelligentissimo, ha davanti il gran capo dei Lannister, quello che vuole tagliare la testa a Robb (per non dire come hanno cambiato la storia di Robb...che schifezza), e che fa? Ammazza Sottile? Ma vaff...


    CITAZIONE (enzo1995 @ 30/5/2012, 17:49) 
    CITAZIONE (Man_overboard_RW @ 30/5/2012, 17:47) 
    Se vuoi te lo dico muahauhauhahuahuhauhuahuhau io so TUTTO! :asd:

    No :argh: :rotol: Ma visto che sei informato sui libri,quanto costano? Ci sto facendo più di un pensiero,sinceramente :gratt:

    10 euro ognuno :asd: li ho tutti nella mia libreria fantasy! In tutto sono 12 :asd: ma dovrebbero essere 5, li hanno divisi! Però è una delle saghe fantasy che meritano di essere lette!

    allora considera che io sono uno che ha difficolta a leggere pure un piccoli brividi perche leggere un racconto mi è molto difficile perche solo con le parole non li capisco detto cio secondo te (la domanda puo sembrare strana) l autore ha uno stile narrativo semplice o non si capisce un cazzo come che so il signore degli anelli?


    cmq i draghi sono spariti per colpa sua 5b3c44c052f21d66452432964f7d7c2c
     
    Top
    .
2453 replies since 15/5/2012, 18:49   26920 views
  Share  
.
Top