God Of War Ascension

Trailer ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    http://www.spaziogames.it/notizie_videogio...-ascension.aspx
    attenzione questa è la grafica del multi pero sti cazzi O_O nulla da dire perfetta O_O
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline
    Ma che cagata colossale l'online a GOW, non mi ci farò una partita :rotol: gli action sono fatti per l'offline...spero che si concentrino sulla campagna in singolo adesso comincio ad avere qualche paura...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    7,500
    Location
    Cesena

    Status
    Offline
    Se siete ansiosi di venire a conoscenza di maggiori dettagli di God Of War Ascension non perdetevi la diretta live direttamente dagli studi di Santa Monica che verrà trasmessa in streaming alle ore 17:00 italiane: http://gamesurf.tiscali.it/news/42453/god-...alle-17-00.html


    Buona visione a tutti :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline
    Sto vedendo dall'inizio :asd: per ora nulla di interessante a parte che possiamo scegliere una divinità che ci "infonderà" poteri particolari e penso anche armi diversi...mah non è che mi piace tanto questo multiplayer...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    7,500
    Location
    Cesena

    Status
    Offline
    Se fatto bene non è male almeno è alternativo come multiplayer...
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    La campagna single player avrà la durata del primo GoW
    Confermato un nuovo sistema di combattimento e gestione delle armi.
    Minigiochi meno immediati
    Ci saranno nuovi enigmi
    Il compositore della colonna sonora è Tyler Bates
    Il gameplay disporrà di nuove caratteristiche
    Il titolo supporterà la visuale in 3D stereoscopico
    Il gioco sarà più simile a GoW 1 e GoW 2
    Le ambientazioni avranno più colore rispetto a GOW3.
    Nel single player ci saranno creature più grandi di Polifemo
    Il frame rate sarà variabile, come nei passati titoli di GoW
    Il modello 3D di Kratos ed i suoi abiti sono stati rimodellati per rispecchiare l'età più giovane
    Il team permetterà di spaccare gli scrigni invece di aprirli
    Papy ha confermato che non ci sarà una modalità co-op nella campagna principale
    Ci saranno più elementi distruttibili rispetto a GOW3
    Il team sta lavorando per rendere tutte le caratteristiche dei vari personaggi migliori rispetto a GOW3
    Il gioco disporrà di una varietà di ambientazioni, come i passati episodi della serie, ma non ci saranno grandi spazi aperti
    Saranno migliorate le animazioni e ci sarà un nuovo sistema di collisioni
    Il team ha implementato una nuova tecnologia di render per gli abiti, i capelli e gli shader della pelle, insieme ad un nuovo sistema di illuminazione dinamica
    Ci sarà anche un nuovo sistema per scalare le pareti, con movimenti "point-to-point"
    Aggiunta la possibilità di spostare la telecamera, che non sarà tuttavia completamente controllabile dal giocatore, ma permetterà di avere una visione più ampia degli scenari

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,241

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Nel single player ci saranno creature più grandi di Polifemo

    :argh:

    CITAZIONE
    Confermato un nuovo sistema di combattimento e gestione delle armi.

    Sono curioso :mumble:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    486
    Location
    ryozanpaku

    Status
    Offline
    paura l'online!!!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    7,500
    Location
    Cesena

    Status
    Offline
    I mostri di God Of War: Ascension – L’Elefantauro

    7691054224_05094757c7

    L’Elefantauro di God of War: Ascension è un Minotauro ibrido che possiede caratteristiche uniche all’interno dell’universo di God of War. Potremmo definirlo l’evoluzione del Minotauro o, perché no, un suo antenato. Per risolvere ogni dubbio, ci siamo rivolti all’ormai famoso grafico dei bozzetti Izzy. Si parte!

    Dopo aver scoperto i segreti del processo creativo del mostruoso Polifemo, andiamo ora a sviscerare un nuovo cattivone di God of War: l’Elefantauro! Raccontaci come è nato e come sei riuscito a trasformare una creatura tanto nobile in questo terrificante colosso.

    Izzy: Per God of War III, lavorai all’Argus Berserker, che fu poi tagliato dal gioco completo. Mentre buttavo giù alcuni schizzi per quel personaggio, preparai l’immagine di un elefante completamente ricoperto di sangue, come un gladiatore. Quel disegno venne accantonato, ma da allora ho sempre desiderato poter realizzare un altro mostro spaventoso ispirato agli elefanti.

    L’Elefantauro è nato in un primo momento come la versione aggiornata per God of War: Ascension del Minotauro di God of War III. Avevamo deciso di realizzare una nuova tipologia di Minotauro, così ho buttato giù un po’ di nuove idee per questo mostruoso erbivoro. Mi sono messo d’impegno, cercando di elaborare una versione aggiornata della creatura classica, ma continuavo a ricadere nei soliti stereotipi del passato. Non ero soddisfatto dei risultati, per cui ho iniziato a ispirarmi a fonti sempre più esotiche. Ho tirato fuori versioni antropomorfe di tori, yak, orsi, lucertole, tartarughe e persino rinoceronti… Dentro di me, però, sapevo di voler tornare sull’idea dell’elefante.

    Tra l’altro, è risaputo come i “nobili e pacifici” elefanti si comportino a volte da veri *******. Una volta in Thailandia me la sono vista brutta con un elefante che si divertiva un mondo a lanciarmi continuamente nel fiume Kwai. Anche la gente del posto si stava divertendo parecchio. Dopo quell’esperienza, tuttavia, ho capito chi sono veramente gli elefanti: i bulli della foresta! Quindi, come artista, mi sono ispirato a quel trauma umiliante per rendere questo mostro un vero bastardo. Si inserisce perfettamente nell’universo di God of War.

    Questa serie è nota per il suo approccio innovativo e visivamente straordinario alle immense creature della mitologia dell’antica Grecia. Quanto è complicato doversi spingere sempre un passo avanti nella progettazione di creature leggendarie?

    Izzy: La progettazione dei personaggi per una serie come questa è tanto un onere quanto un onore. Hai la fortuna di essere pagato per disegnare mostri e parti anatomiche pruriginose. Sei elettrizzato dall’opportunità di partecipare a un progetto incentrato su una mitologia “pompata”, ricca di storia e di simbologie stimolanti. Il rovescio della medaglia è la necessità di doversi sempre migliorare.

    I nostri standard di “cattiveria” per i personaggi sono così alti che spesso ti ritrovi sottoposto a una pressione devastante. Il compito della mia squadra è semplice: dobbiamo spaccare. Sempre. È una vera impresa ma, proprio come Kratos, ci rimbocchiamo le maniche, ci buttiamo nella mischia e affondiamo nella carne di questi mostri!


    7691054392_799cde5993

    A una prima occhiata, l’Elefantauro sembra un gigantesco energumeno con seri problemi a gestire la collera. Eppure, se ci si sofferma sui particolari, si notano tantissimi dettagli. Indossa una vera e propria tenuta da battaglia. Tutto, dalle zanne ricurve alla proboscide chiodata, fino alla sua enorme mazza da guerra delle dimensioni di un uomo, sembra dire “questo è un boss finale”! Perché lo avete dotato di così tanti strumenti offensivi?

    Izzy: Il Minotauro dell’ultimo episodio di God of War era una belva selvaggia. Abbiamo valutato alcune versioni in cui la creatura era corazzata, e un po’ più intelligente, ma alla fine abbiamo preferito un approccio primitivo. Penso che l’Elefantauro sia il connubio perfetto tra violenza cieca e astuzia omicida. Sentivo che dovesse avere delle armi e un’armatura che fossero letali, ma senza sacrificare l’eleganza. Alle zanne sono fissate delle lunghe lame affilate, e stringe nella proboscide un caestus elefantiaco.

    Lo scopo è quello di conferirgli l’aspetto di un poderoso guerriero di arti marziali che sa perfettamente come utilizzare i propri strumenti. Solo l’Elefantauro può brandire una mazza così devastante. Mettendo in pausa il video di gioco dell’E3, si capisce che è fatta con le zanne degli avversari sconfitti. Mi piace inserire all’interno di ciascun progetto dei sottotesti storici e culturali, e quando guardo questo particolare mi immagino la sua cultura di provenienza.


    Per ulteriori informazioni sull’Elefantauro, inclusi altri bozzetti, visita subito il sito web di God of War.

    FONTE: Playstation Blog
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    7,500
    Location
    Cesena

    Status
    Offline
    Mi ero dimenticate di postarle, ecco le varie edizioni che sono state annunciate:

    La Collector’s Edition avrà il seguente contenuto:

    - Il pezzo da collezione GOW definitivo – una statuina 8″ di Kratos
    - Custodia del gioco formato in premium steelbook
    - XP doppi per il multiplayer e un DLC pass per sbloccare tutti i futuri DLC del gioco senza costi aggiuntivi (ulteriori dettagli su questo punto arriveranno nel prossimo futuro)
    - Mythological Heroes Multiplayer Pack (dettagli sotto)
    - La colonna sonora ufficiale del gioco (versione digitale)
    - Tema dinamico per PS3 e avatar pack

    8076934265_d37cf7b930

    La Special Edition:

    - Confezione di gioco in formato premium steelbook
    - punti XP doppi per il multiplayer, la colonna sonora ufficiale del gioco (in formato digitale)
    - il tema dinamico PS3 e l’avatar pack.

    8076934589_0c9bf5e38a

    Il Mythological Heroes Multiplayer Pack è disponibile anche come bonus pre-order. Il pack comprende quattro set di armature appartenenti ai più grandi eroi mitologici dell’antica Grecia, utilizzabili nel multiplayer.

    8076925950_7c60fb10b5
     
    Top
    .
  11. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Just te come minimo comprerai Collector’s Edition, vero?? :asd:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    La statuetta è bella
     
    Top
    .
  13. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì ma costerà minimo 120€.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    7,500
    Location
    Cesena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eyeshield 1996 @ 19/10/2012, 19:26) 
    Just te come minimo comprerai Collector’s Edition, vero?? :asd:

    inutile chiederlo direi xD detto questo avevo letto tempo fa che volevano farla tipo ad un 80$ per cui non mi sembra troppo improponibile, se dovesse costare anche questa 150€ vedrò come sono messo a finanze in quel periodo xD...
     
    Top
    .
  15. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be per 80€ è un affare vero e proprio.
    Ma anche a 100€, se puoi la dovresti prendere.
     
    Top
    .
47 replies since 19/4/2012, 12:32   566 views
  Share  
.
Top