Shonen Sunday #19

週刊少年サンデー

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,240

    Status
    Anonymous
    lol,sono curioso di sapere anche io la risposta,adesso. :zizi:
     
    Top
    .
  2. o b e r o n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È una preview animata fatta per lanciare la nuova serie.
     
    Top
    .
  3. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (o b e r o n @ 12/4/2012, 02:02)
    È una preview animata fatta per lanciare la nuova serie.

    E allora perché vari siti mi dicono che dovrebbe iniziare a brevissimo (dicono aprile senza dare una data precisa) un anime con lo stesso titolo? :gratt: O, quantomeno, con un sottotitolo uguale e gli stessi personaggi (a giudicare dalle immagini)?
     
    Top
    .
  4. o b e r o n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bothvar @ 12/4/2012, 11:37) 
    CITAZIONE (o b e r o n @ 12/4/2012, 02:02)
    È una preview animata fatta per lanciare la nuova serie.

    E allora perché vari siti mi dicono che dovrebbe iniziare a brevissimo (dicono aprile senza dare una data precisa) un anime con lo stesso titolo? :gratt: O, quantomeno, con un sottotitolo uguale e gli stessi personaggi (a giudicare dalle immagini)?

    Fammi vedere questi siti, perchè per quello che ho visto (cioè 20 sec. di video) quella è una preview del primo capitolo.

    EDIT: Però mi sono accorto ora, cosa che non avevo notato ieri notte, che nella pagina del Sunday dove c'è il video poco sopra c'è scritto "TV Anime Koakumaouden Senkore! PV".

    A questo punto non saprei dirti, sì sembra che ci sia un anime in cantiere, ma è alquanto strana come cosa.
     
    Top
    .
  5. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (o b e r o n @ 12/4/2012, 12:00)
    CITAZIONE (Bothvar @ 12/4/2012, 11:37) 
    E allora perché vari siti mi dicono che dovrebbe iniziare a brevissimo (dicono aprile senza dare una data precisa) un anime con lo stesso titolo? :gratt: O, quantomeno, con un sottotitolo uguale e gli stessi personaggi (a giudicare dalle immagini)?

    EDIT: Però mi sono accorto ora, cosa che non avevo notato ieri notte, che nella pagina del Sunday dove c'è il video poco sopra c'è scritto "TV Anime Koakumaouden Senkore! PV".

    A questo punto non saprei dirti, sì sembra che ci sia un anime in cantiere, ma è alquanto strana come cosa.

    Exactly :cuoto:
    Ok, ok, ok, forse ci sono: secondo una vecchia notizia di animeclick, dovrebbe trattarsi di un adattamento manga e anime in contemporanea di un "social networking service game" della Konami :ggià: Non che io sappia cosa sia un "social networking service game", di videogiochi me ne intendo ben poco.
    Se è dunque l'adattamento manga di un videogioco, potrò anche fare a meno di leggerlo. Nella maggior parte dei casi, gli adattamenti manga dei videogiochi non mi piacciono.
     
    Top
    .
  6. o b e r o n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì lo è, il primo capitolo è una mezza battaglia cittadina tra ragazze.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,240

    Status
    Anonymous
    Diminuisce il mio interesse :rotol:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,240

    Status
    Anonymous
    Ecco,in effetti è davvero tra gli anime di questa stagione:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24,372

    Status
    Offline
    Si trovano le raw del primo cap ? o ancora nn sono uscite ?
     
    Top
    .
23 replies since 8/4/2012, 23:15   387 views
  Share  
.
Top