Jump #17

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. o b e r o n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi posto sotto spoiler, una piccola anticipazione del capitolo di Medaka Box, poiché ne vale veramente la pena...

    結果・・・。
    投票率百%
    めだか 2%
    善吉 62%
    五人集 36%

    -----

    Affluenza alle urne del 100%. Il vincitore delle elezioni è Hitoyoshi con il 62% dei voti, con il 36% le 5 Not Equal e con solo il 2% Medaka.
     
    Top
    .
  2. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da quel che sto capendo, medaka ormai e agli sgoccioli...

    forse lo fa finire veramente prima dell'inizio dell'anime
     
    Top
    .
  3. SafetyUser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non che il drop di Medaka e lo Hiatus di HxH involontariamente "salvano la vita" a St&rs?
     
    Top
    .
  4. sanji_alex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Toriko primooo! :D
    One Piece ottima posizione! ripresa meritatissima di Bleach!
    ovviamente quella sega di Kishi fa arrivare il capitolo di Rock Lee 5° e direi che ci sta visto che fa morire dalle risate(meglio anche dell'attuale saga) LOL
    Beelzebub e Gintama rimangono vicino ai big, Bakuman idem...
    Medaka solita posizione, Nisekoi cala un pochettino, Nura penultimo mi dispiace, speriamo si riprenda...Sket Dance sta settimana è un pò più giù del solito!!!
     
    Top
    .
  5. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi, droppare 1 serie è una cosa, che finisca naturalmente una serie è un altra....


    medaka non viene DROPPATO, ma dovrebbe finire x volonta dell'autore, quindi fine naturale...

    drop sono stati enigma, sengoku e tt i manga finiti molto presto
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,230

    Status
    Anonymous
    Non so se è stato detto o meno,ma lo posto lo stesso:
    CITAZIONE
    Il numero 17 della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha rivela che la serie anime TV di Gintama “si avvia ad una conclusione" sulla rete televisiva TV Tokyo, dopo 5 anni.

    Anche se già è ufficiale che l’anime Gon, a partire dal 2 aprile, andrà in onda nel segmento orario di Gintama, ossia ogni lunedì alle 18, né l’emittente principale, né gli altri detentori di diritti sul titolo avevano rilasciato dichiarazioni sul termine del prodotto, prima d’ora.

    L’episodio 252 è intitolato "Gomen Nasai" (Ci dispiace), ma ancora non si sa come sarà intitolato il seguente e presumibilmente ultimo.

    Fonte consultata: Anime News Network
     
    Top
    .
  7. $TخM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (o b e r o n @ 22/3/2012, 01:09) 
    Vi posto sotto spoiler, una piccola anticipazione del capitolo di Medaka Box, poiché ne vale veramente la pena...

    結果・・・。
    投票率百%
    めだか 2%
    善吉 62%
    五人集 36%

    -----

    Affluenza alle urne del 100%. Il vincitore delle elezioni è Hitoyoshi con il 62% dei voti, con il 36% le 5 Not Equal e con solo il 2% Medaka.

    io coltivo le mie vane speranze
     
    Top
    .
  8. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enzo1995 @ 22/3/2012, 18:25) 
    Non so se è stato detto o meno,ma lo posto lo stesso:
    CITAZIONE
    Il numero 17 della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha rivela che la serie anime TV di Gintama “si avvia ad una conclusione" sulla rete televisiva TV Tokyo, dopo 5 anni.

    Anche se già è ufficiale che l’anime Gon, a partire dal 2 aprile, andrà in onda nel segmento orario di Gintama, ossia ogni lunedì alle 18, né l’emittente principale, né gli altri detentori di diritti sul titolo avevano rilasciato dichiarazioni sul termine del prodotto, prima d’ora.

    L’episodio 252 è intitolato "Gomen Nasai" (Ci dispiace), ma ancora non si sa come sarà intitolato il seguente e presumibilmente ultimo.

    Fonte consultata: Anime News Network

    Ho sentito che tra l'altro anche il manga di starebbe avviando alla conclusione.
    Speriamo che tra qualche anno, magari tramite anche una Deluxe, qualche editore italiano possa portarci questo capolavoro.
     
    Top
    .
  9. Sennin93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma è possibile che fanno finire insieme Bakuman e Medaka? Non penso che vogliano far finire due serie così popolari in un così breve lasso d tempo!
     
    Top
    .
  10. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quest'anno si sapeva che sarebbero finite sia medaka che bakuman...

    anche gintama pare sia arrivato alla saga finale...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15,242
    Location
    Mantova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (I.M.D.P.A.! @ 23/3/2012, 16:21) 
    quest'anno si sapeva che sarebbero finite sia medaka che bakuman...

    anche gintama pare sia arrivato alla saga finale...

    Si vero :( ..Bakuman era il mio 2° preferito dopo Toriko doh.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    personalmente penso che la conclusione di gintama sia una "buona notizia". a serie conclusa diverrà più "attraente" per gli editori italiani e le speranze aumentano!!!
     
    Top
    .
  13. Eyeshield 1996
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rayleigh92 @ 23/3/2012, 22:54) 
    personalmente penso che la conclusione di gintama sia una "buona notizia". a serie conclusa diverrà più "attraente" per gli editori italiani e le speranze aumentano!!!

    :cuoto:

    Giusto, e poi è meglio che abbia ora una fine, piuttosto che andare avanti e fare la fine di Kochikame...
     
    Top
    .
  14. I.M.D.P.A.!
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh, a me manga eterni nn mi piacciono...

    cose come conan o Hajime no Ippo o kochi faccio fatica a capire come fa la gente a seguirli...

    gia mi sto annoiando leggendo OP e naru, figurati quelli...

     
    Top
    .
  15. David Yagami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma come ci si fa ad annoiare leggendo Naruto o One Piece!!! :gratt:
     
    Top
    .
80 replies since 19/3/2012, 10:48   3105 views
  Share  
.
Top