Voti e Considerazioni del nuovo capitolo di New Waves

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LA LEGGE

    Group
    Member
    Posts
    109
    Location
    Valhalla

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sai Akuto @ 27/6/2012, 18:33) 
    CITAZIONE (Matzuia @ 27/6/2012, 18:18) 
    più che i cinque capitani del S.U.C., mi incuriosisce il tizio che ha fermato il maestro Kwon, che non è di sicuro il primo str**zo che passava di lì ._.

    non vedo l'ora che arriviate a tradurre fino al punto in cui sono le scan in ENG *_*

    il tizio con la mascherà è Je-gal del cheondomun no? :gratt: lo fa vedere nel 59-61 cap :zizi:

    mi incuriosiscono più le sue capacità che la sua identità :P
     
    Top
    .
  2. Sennin93
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Kuchiki™ @ 27/6/2012, 18:36) 
    :ehsi: e proprio lui. QUindi mi sa che anche il cheondomu è invischiato con gumunryong

    Non penso che il chundemon si immisciato con i gumunryon

    in questo secondo spoiler dico cose che sono fino al cap 69/70, se non vi volete rovinare la scoperta non aprirlo
    Più che altro il chundemon pensa a creare del trambusto all'interno del murim così da approfittarne e acquistare più credito e forza, e comunque il vice capo, quello giovane, non mi ricordo mai il nome, per me non sa niente dei S.U.C., c'è un altro tizio, suo zio, che ci sta dietro


    Capitolo 78
    Mamma mia che figata!!!!! :ahhh: ora ha usato ancora di più quella tecnia, ma sembra riesca a trattenersi!!!!!! vediamo quanto durerà!!!! ma quanto è disegnato bene sto Manwha!!! l'immagine di shioon che usa la gtecnica è una delle più belle che abbia mai visto!


    Edited by Sennin93 - 29/6/2012, 13:26
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LA LEGGE

    Group
    Member
    Posts
    109
    Location
    Valhalla

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sennin93 @ 27/6/2012, 19:27) 
    Capitolo 78
    Mamma mia che figata!!!!! :ahhh: ora ha usato ancora di più quella tecnia, ma sembra riesca a trattenersi!!!!!! vediamo quanto durerà!!!! ma quanto è disegnato bene sto Manwha!!! l'immagine di shioon che usa la tecnica è una delle più belle che abbia mai visto!

    quoto *_*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Casata Martell - Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.

    Group
    Hero Member
    Posts
    15,964
    Location
    Sud-est dei Sette Regni

    Status
    Anonymous
    Cap.63 Voto: 8.5

    Capitolo così così, shioon incontra sera noona la quale gli dice di sua madre. Così shioon capisce che arrivato il momento di riboccarsi le maniche e fare a pezzi il SUC, la tavola di pagina 19 è strepitosa :ehsi:


    Cap.64 Voto: 8

    Altre tavole davvero splendide (le ultime pagine) alla fine è come avevo detto anchio il cheondomun è invischiato con il SUC, magari lo fanno perchè voglio aumentare la loro influenza nel murim. Shioon vuole diventare più forte per vendicarsi, ma la domanda è ci riuscirà?? sono passati ormai 64 capitoli e che cazzo!!!


    PS: Non ho rilasciato ieri perchè ho avuto un imprevisto, scusatemi :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fegato d'acciaio killer 8

    Group
    Member
    Posts
    2,992
    Location
    bassifondi di forumcommunity

    Status
    Offline
    grazie per i capitoli kuchiki! comunque finalmente shioon inizierà a spaccare il culo a tutti :DD ma secondo me il tizio genio del cheondomun non sa niente del SUC sta soltanto venendo manovrato dal tizio mascherato!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Casata Martell - Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.

    Group
    Hero Member
    Posts
    15,964
    Location
    Sud-est dei Sette Regni

    Status
    Anonymous
    Non c'è di che ;)

    Ma il vecchio con la maschera fa parte anche lui del cheondomun visto che usa le stesse tecniche della ssua scuola, anche se mi sa che il samunju (il ragazzo) è all'oscuro di tutto.
     
    Top
    .
  7. -Tizza-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matzuia @ 29/6/2012, 16:13) 
    CITAZIONE (Sennin93 @ 27/6/2012, 19:27) 
    Capitolo 78
    Mamma mia che figata!!!!! :ahhh: ora ha usato ancora di più quella tecnia, ma sembra riesca a trattenersi!!!!!! vediamo quanto durerà!!!! ma quanto è disegnato bene sto Manwha!!! l'immagine di shioon che usa la tecnica è una delle più belle che abbia mai visto!

    quoto *_*

    Dire che quoto è dire poco, quella pagina mi ha fatto venire la pelle d'oca *_*
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Casata Martell - Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.

    Group
    Hero Member
    Posts
    15,964
    Location
    Sud-est dei Sette Regni

    Status
    Anonymous
    Capitolo 65 - Voto: 7.5
    Finalmente abbiamo saputo chi è il capoclan del cheondomun, quel ragazzino antipatico. Capitolo interessante, abbiamo capito che il cheondomun sta tramando qualcosa in favore al suo clan, non gli interessa ne il SUC ne la coalizione.


    Capitolo 66 - Voto: 8
    Altro capitolo interessante, veniamo a conoscenza dei nomi dei 5 capitani del SUC, e poi avete notato quando si parla del capo del SUC, nella pagina successiva esce il capo clan del cheondomun, mi sarò sbagliato? Inizio a pensare che il capo del SUC sia o il ragazzo o il vecchio. Bho vedremo..... come al solito Gumunryon è :figo:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LA LEGGE

    Group
    Member
    Posts
    109
    Location
    Valhalla

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Tizza- @ 5/7/2012, 12:44) 
    CITAZIONE (Matzuia @ 29/6/2012, 16:13) 
    quoto *_*

    Dire che quoto è dire poco, quella pagina mi ha fatto venire la pelle d'oca *_*

    non ho espresso molto entusiasmo perchè Shioon non mi piace molto come personaggio XD preferisco 10000 volte il maestro :P
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    CITAZIONE (~Kuchiki™ @ 5/7/2012, 20:22) 
    Capitolo 65 - Voto: 7.5
    Finalmente abbiamo saputo chi è il capoclan del cheondomun, quel ragazzino antipatico. Capitolo interessante, abbiamo capito che il cheondomun sta tramando qualcosa in favore al suo clan, non gli interessa ne il SUC ne la coalizione.


    Capitolo 66 - Voto: 8
    Altro capitolo interessante, veniamo a conoscenza dei nomi dei 5 capitani del SUC, e poi avete notato quando si parla del capo del SUC, nella pagina successiva esce il capo clan del cheondomun, mi sarò sbagliato? Inizio a pensare che il capo del SUC sia o il ragazzo o il vecchio. Bho vedremo..... come al solito Gumunryon è :figo:

    quoto con tutto lo pensavo anche io nel cap precedente che il capo del S.U.C poteva essere il vecchio del cheondomun, però con questo ultimo cap comincio a pensare che potrebbe anche essere il ragazzo appena arrivato :mumble:
    cmq vedere Gumunryon dà una carica in più al capitolo :figo:
    voto 7.5
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fegato d'acciaio killer 8

    Group
    Member
    Posts
    2,992
    Location
    bassifondi di forumcommunity

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sai Akuto @ 7/7/2012, 01:48) 
    CITAZIONE (~Kuchiki™ @ 5/7/2012, 20:22) 
    Capitolo 65 - Voto: 7.5
    Finalmente abbiamo saputo chi è il capoclan del cheondomun, quel ragazzino antipatico. Capitolo interessante, abbiamo capito che il cheondomun sta tramando qualcosa in favore al suo clan, non gli interessa ne il SUC ne la coalizione.


    Capitolo 66 - Voto: 8
    Altro capitolo interessante, veniamo a conoscenza dei nomi dei 5 capitani del SUC, e poi avete notato quando si parla del capo del SUC, nella pagina successiva esce il capo clan del cheondomun, mi sarò sbagliato? Inizio a pensare che il capo del SUC sia o il ragazzo o il vecchio. Bho vedremo..... come al solito Gumunryon è :figo:

    quoto con tutto lo pensavo anche io nel cap precedente che il capo del S.U.C poteva essere il vecchio del cheondomun, però con questo ultimo cap comincio a pensare che potrebbe anche essere il ragazzo appena arrivato :mumble:
    cmq vedere Gumunryon dà una carica in più al capitolo :figo:
    voto 7.5

    Anch'io avevo pensato al nuovo personaggio come capo del SUC ( che tra l'altro mi sta alquanto antipatico), ma smiling blade dice che il capo si mostrava sempre e solo con una maschera addosso, e quindi ho pensato al vecchio del cheondomun...
     
    Top
    .
  12. Sennin93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cap 79
    Mmm che farà ora shioon?? riuscirà a liberarsi dalla "ragnatela" di coool guy?? comunque è incredibile quanto riescano a fare capitoli tanto belli e alla stesso tempo tanto vuoti e lenti!!!!

    poi ti sparano pagine del genere :ops:
    http://i995.mangareader.net/the-breaker-ne...ves-3434447.jpg

    :ave: :banana:

    Edited by Sennin93 - 7/7/2012, 14:33
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Casata Martell - Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.

    Group
    Hero Member
    Posts
    15,964
    Location
    Sud-est dei Sette Regni

    Status
    Anonymous
    Cap.67 - Voto: 8.5

    Naturalmente quando appare Gumunryong da sempre quel suo tocco :figo: al capitolo, cmq spero che il maestro kwon gli roppa il culo a quel bastardo, mi sa che il capo clan del cheondomun abbia un piano molto più ampio, vedremo cosa accadrà.

    Cap.68 - Voto: 8

    Mi fa piacere che kwon gliela abbia suonate per bene, kwon è potentissimo :ehsi:. Ora mi chiedo ma se il ragazzo è il capoclan del cheondomun, il maestro a cui si riferiva chi cazzo è? Shioon poi si trova sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato xD.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Casata Martell - Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.

    Group
    Hero Member
    Posts
    15,964
    Location
    Sud-est dei Sette Regni

    Status
    Anonymous
    Capitolo 69 - Voto: 7.5

    Non è successo niente di chem shioon le prende come al solito e il cheondomun per salvarsi il culo lo prende come ostaggio, la cosa interessante è cosa ha in mente il cheondomun? Vuole fuori la coalizione anche i clan, vuole che il murim cada? vedremo....



    Capitolo 70 - Voto: 7.5

    Capitolo di transizione, rivediamo shiho (spero che ritorni in vita) e capiamo che quel tipo col cappello appartiene ad un clan mai sentito nominare, specializzato anche lui in medicine e cazzate varie, vediamo cosa accadrà.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fegato d'acciaio killer 8

    Group
    Member
    Posts
    2,992
    Location
    bassifondi di forumcommunity

    Status
    Offline
    chissà cosa vogliono fare a shioon adesso
     
    Top
    .
700 replies since 1/3/2012, 13:20   12726 views
  Share  
.
Top