Voti e Considerazioni del nuovo capitolo di New Waves

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    7,401
    Location
    Isola del Molise

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Midora @ 4/8/2015, 18:09) 
    CITAZIONE (Sparrow89 @ 4/8/2015, 17:58) 
    Ma Shiho non è mica una pretendente di quel demente di Shioon :asd:

    a va beh io generalizzavo, comunque sia mi ridispiace per Sosul ma Sahe è infinitamente meglio :soso: Jinnie mi sa troppo di bambina viziata e Kang Sera... beh su di lei non avrei niente in contrario :soso:

    Io invece tifo per Sosul perché anzitutto la trovo troppo pucciosa ( :asd: ) e secondo perché è l'unica che non è stereotipata.
    Sahee è la classica ragazza buona come il pane, amica d'infanzia e ingenua.
    Sera è la classica tipa intelligente e fredda, ma tenera sotto.
    Jinnie è il classico maschiaccio che alla prima frase del suo amato si scioglie.
    Quindi Sosul :addit:
     
    Top
    .
  2. Midora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sparrow89 @ 4/8/2015, 20:40) 
    CITAZIONE (Midora @ 4/8/2015, 18:09) 
    a va beh io generalizzavo, comunque sia mi ridispiace per Sosul ma Sahe è infinitamente meglio :soso: Jinnie mi sa troppo di bambina viziata e Kang Sera... beh su di lei non avrei niente in contrario :soso:

    Io invece tifo per Sosul perché anzitutto la trovo troppo pucciosa ( :asd: ) e secondo perché è l'unica che non è stereotipata.
    Sahee è la classica ragazza buona come il pane, amica d'infanzia e ingenua.
    Sera è la classica tipa intelligente e fredda, ma tenera sotto.
    Jinnie è il classico maschiaccio che alla prima frase del suo amato si scioglie.
    Quindi Sosul :addit:

    :addit:
     
    Top
    .
  3. Alex-93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve qualcuno sa qualche cosa sulla terza serie ancora niente?
     
    Top
    .
  4. ›Ang3lus‹
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da quello che ho capito la terza serie inizierà l'anno prossimo.
     
    Top
    .
  5. Alex-93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo perché avevano detto che si prendevano una pausa di un paio di mesi ma adesso si stanno dedicando ad un nuovo progetto che hanno detto di breve durata saranno massimo 10 volumi credo per staccare un po da The Breaker perché ci hanno lavorato da 8 anni spero che massimo lo riprendano ad Aprile perché non voglio pensare che ci mettano più di 1 anno per riprenderlo ma in assoluto non posso aspettare hahah devo sapere come continua ed cosa più importante che duri molto più a lungo di The Breaker New Waves si sà quando una cosa piace non si vuole mai che finisca :asd: :asd: :yaaa:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    11
    Location
    juinjutsuteam

    Status
    Offline
    Questo manga è stata una rivelazione la prima serie è bellissima ma la seconda è stata avvincente speriamo che continuano il progetto.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena finito di leggere, spero non vada a finire come con hunter x hunter o berserk :argh:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ジョン

    Group
    Fan
    Posts
    8,224
    Location
    Paese del Sol Levante

    Status
    Offline
    Avevo intenzione di leggermelo ma leggendo i vostri commenti ho cambiato idea , non voglio un'altro hxh sulla coscienza :asd:
     
    Top
    .
  9. ›Ang3lus‹
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda che non sono paragonabili HxH e The Breaker. La terza serie di The Breaker ho letto che inizierà nel 2016 e per quanto riguarda la storia, l'unica cosa di cui ti dovresti preoccupare è quando durerà. Calcola che l'autore aveva ipotizzato la prima serie di 5 volumi, la seconda di 10 e la terza di 20. Ma ha concluso la prima a 10 volumi e la seconda a 20 (quest'ultima, non ricordo dove l'ho letto, ha avuto dei tagli alla trama), fatti un idea di quanto manca alla conclusione dell'opera xD
     
    Top
    .
  10. extjump
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo che uscirà a breve e sarà degno di tutta la storia :soso:
     
    Top
    .
  11. -mizar-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualche novità?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Casata Martell - Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.

    Group
    Hero Member
    Posts
    15,964
    Location
    Sud-est dei Sette Regni

    Status
    Anonymous
    Nope.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    51

    Status
    Offline
    Ho letto da qualche parte che il 15/4 parte la terza serie qualcuno sa qualcosa?
     
    Top
    .
  14. ›Ang3lus‹
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://blog.naver.com/PostList.nhn?blogId=...etTypeCall=true

    Questo dovrebbe essere il sito dell'autore di The Breaker e dagli ultimi messaggi che ho tradotto con google translate <.<'' sembra che abbiano deciso di fare un altro fumetto prima di riprenderlo.

    infatti è da poco iniziato Trinity Wonder
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esimio Yoshida

    Group
    Fan
    Posts
    327

    Status
    Offline
    Confermo. Qualche giorno fa, sullo stesso sito sul quale pubblicavano The Breaker, i due autori hanno iniziato una nuova serie. Ma, stando a quanto hanno detto in passato, dovrebbe essere più breve, una pausa prima di riprendere la terza parte di The Breaker. Speriamo sia così.
    Nel frattempo, per chi volesse saperne di più di questo nuovo progetto, che si chiama Trinity Wonder, potete leggerne qui:
    www.mangaupdates.com/series.html?id=132239

    Un update successivo alla lettura del primo capitolo della serie.
    Se non volete rovinarvi la sorpresa, non leggete, potrebbero esserci degli spoiler.
    Si tratta di un Webtoon in piena regola e con tutti i crismi. Lo stile di disegno è sempre ottimo, come in the breaker e viene fatto pieno uso delle potenzialità del mezzo, peccato che il mezzo abbia anche sin troppi difetti. Il disegno perfettamente realizzato a cui siamo stati abituati nella precedente serie lascia il posto ad uno leggermente più sbavato in cui i colori modificano per forza di cose le tavole, quasi più di quanto non faccia la classica impostazione dei riquadri in un webtoon. Spero col tempo possano migliorare, ma personalmente dubito si possano raggiungere i livelli precedenti(dove comunque si faceva ampio utilizzo di tecniche innovative in maniera analoga a quanto possiamo vedere in altre webserie come OnePunchMan).
    La storia per ora è appena abbozzata, viaggi interdimensionali, presumibilmente un maestro del Murim(sì, ritorna, anche se preso di peso da un mondo fantasy) arriva nel nostro mondo nel pieno della sua battaglia decisiva. Una battaglia in cui affrontava un nemico così potente da mandare in corto un ipertecnologica apparecchiatura per il teletrasporto. Si deve vedere come proseguirà la storia.
    Come in the breaker si mira ad accoppiare momenti in cui sono i combattimenti e le arti marziali a farla da padrone, ad altri più leggeri, con battute a loro modo un po' fuori contesto ma, per ora, non sgradevoli.
    Lo stile di disegno di alcuni dei personaggi è ovviamente ben fatto, con diversi personaggi presi di peso dall'opera più famosa del duo(vedi i Due Anziani del clan Sunwoo che fanno una breve comparsata come sgherri del cattivo. Non posso negare di aver sorriso di gusto quando li ho visti).
    Per ora è ancora presto per dare giudizi, vediamo cosa ne uscirà e quanto potranno crescere sia l'arte che la storia


    Edited by Direwolf - 21/4/2016, 02:15
     
    Top
    .
700 replies since 1/3/2012, 13:20   12722 views
  Share  
.
Top