Voti e Considerazioni del nuovo capitolo di New Waves

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Fan
    Posts
    51,990
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Più che rara spero che resti unica, mi piacerebbe se pure il Kiaser fosse uno che va avanti a schiaffoni.
     
    Top
    .
  2. -mizar-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    onestamente la presenza del vecchiazzo pazzo è no sense... avrei preferito che nn tornasse più.

    bello il tenchaichi. Sicuro cm la morte che arriverà il 9 arts a metà torneo.

    Il kaiser nn lo sopporto più.

    cmq sono già rimasto scottato con veritas. io spero che la facciano la parte 3. però bho...qualche dubbio mi pervade
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,450

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-mizar- @ 4/5/2015, 13:41) 
    cmq sono già rimasto scottato con veritas. io spero che la facciano la parte 3. però bho...qualche dubbio mi pervade

    A chi lo dici per Veritas!
    Però in questo caso hanno già fatto un'interruzione tra la prima e la seconda parte (interruzione narrativa, non so se anche temporale), quindi confido senza molti problemi che continuino ancora con la terza!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    10,487

    Status
    Offline
    Qualche settimana avevano diffusione una nota nel proprio blog affermando che fra due/tre mesi circa avrebbero iniziato un nuovo lavoro (forse in stile webtoon color, non erano anora sicuri) ma non si è capito bene se parlavano della terza di The Breaker o di una nuova opera perchè l'autore si lamentava del fatto che aveva lavato per circa 10 anni su the breaker e che era un po stufo e deluso (almeno così appariva dalla traduzione)...quindi credo che nell'epilogo di questa settimana ne sapremo di più
     
    Top
    .
  5. -mizar-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nn mi stupirei che finisse tutto in vacca. veritas è finito in 3 pagine tipo.

    io la vedo davvero grigia.


    calcolando i 1000 cap di filler in questa seconda serie potevano finire direttamente la storia. 200 cap bastano e avanzano.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    domanda: ma il vecchio si era già visto?

    cmq credo proprio che faranno la terza serie; non so bene come funziona coi manhwa ma i soldi sono la lingua universale e se una cosa vende non si interrompe così dal nulla, proprio con la serie più importante poi è impossibile (a meno che non ci sia stato un grande calo di vendite)
     
    Top
    .
  7. ›Ang3lus‹
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il problema è come verrà disegnata la nuova serie se sempre in formato fumetto/manga o come webtoon, personalmente spero nella prima dato che i webtoon procedono lentamente.

    il vecchio era il precedente capo dell'alleanza sostituito da Kangsung alla fine di The Breaker
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    spero che venga fatta in versione classica; il resto della serie è in formato classico sarebbe proprio 'na strunzat' farla in webtoon e poi i suddetti mi fanno abbastanza cagare
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Fan
    Posts
    51,990
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    domanda: ma il vecchio si era già visto?

    Era stato protagonista di fine prima serie, combattendo come Gumunryong, e nel NW si era visto, insieme a By Gum forse, mentre diceva che molti lo rivolevano al posto di Kangsung, perchè questo non si era dimostrato all'altezza.

    Quoto sul formato :(
     
    Top
    .
  10. -mizar-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma io mi chiedo. era cosi difficile finire la storia in 201 capitoli? io dico di no.

    la finivi senza filler senza personaggi inutili e basta

    bello schifo. 10 a 1 che andrà in botta cm veritas vedrete.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Fan
    Posts
    51,990
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Finale col botto, felicissimo per Shiho, adesso spero solo che

    -Non passino più di 2-3 mesi fino all'inizio della terza
    -Non stravolgano lo stile di disegno

    CITAZIONE
    a finivi senza filler senza personaggi inutili e basta

    Personaggi inutili e filler (opinabilissimo comunque) in questa seconda serie secondo me saranno importanti nella terza.
     
    Top
    .
  12. -mizar-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sempre se riparte perchè finchè non vedo una data io nn mi esprimo.

    Anche veritas doveva ripartire
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Fan
    Posts
    51,990
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Si ma qui tra prima e seconda serie sono arrivato a 300 capitoli...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Casata Martell - Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.

    Group
    Hero Member
    Posts
    15,964
    Location
    Sud-est dei Sette Regni

    Status
    Anonymous
    Sorte per il ritardo del capitolo finale, ma il trad ha problemi di tempo, per questo abbiamo avuto questo enorme ritardo.
     
    Top
    .
  15. Midora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    201 epilogo a Quindi Sosul incenerisce le persone perchè non riesce a controllare il flusso di KI e ne trasmette troppo.... Shiho :argh: :argh: :com: :com: :com:
     
    Top
    .
700 replies since 1/3/2012, 13:20   12722 views
  Share  
.
Top