Voti e Considerazioni del nuovo capitolo di New Waves

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Fan
    Posts
    51,990
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Felice di sapere che sia settimanale, finalmente mi sono messo in pari, e che dire, semplicemente stupendo!

    Apprezzo che i personaggi siano maggiormente approfonditi, in modo da inquadrarli meglio, Jung Chan mi stava davvero sui cosiddetti, non che ora mi piaccia ma almeno ha un minimo di background, e le sue azioni sono più comprensibili.

    Per il resto confermo quanto detto prima, manga ottimo e spero che Hyuk ricompaia a breve.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Fan
    Posts
    51,990
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Sinceramente pensavo che Jang Chan sarebbe durato di più contro Wolf, ma va bene cosi.
    Adesso tra Thousand Face e Jang non so per chi tifare, due dei personaggi più detesto.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Casata Martell - Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.

    Group
    Hero Member
    Posts
    15,964
    Location
    Sud-est dei Sette Regni

    Status
    Anonymous
    Rumor dicono che il New Waves finirà col cap 200.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Fan
    Posts
    51,990
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Ci sta, tanto oramai il vero scontro è finito, 1 capitolo per sistemare Jang vs TF e 3 di panoramica generale.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Fan
    Posts
    51,990
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Thousand Face m'ha guadagnato molti punti con 'sta storia del veleno, Jang Chan da sfigato è vissuto e da sfigato è morto, adieu.
    Anche se temo che Hyuk troverà un modo per curarlo, magari col dottore che sta curando Shiho.
    Per la terza serie si preannuncia un tutti vs tutti Gumunryong vs Kaiser-Sosul vs Murim.
     
    Top
    .
  6. Midora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    199 ora ho un unico dubbio e non è sul capitolo ma è sull'ultima pagina dove gli autori dicono che il prossimo capitolo sia l'ultimo ora mi chiedo è l'ultimo di The Breaker New Wawes, (ovvero della seconda parte del manwa) o è l'ultimo capitolo che conclude tutta la serie.... bah sinceramente mi hanno spiazzato
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,450

    Status
    Offline
    Ma dai! Non può di certo finire così un manwha, sicuramente intendono la seconda parte...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Casata Martell - Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.

    Group
    Hero Member
    Posts
    15,964
    Location
    Sud-est dei Sette Regni

    Status
    Anonymous
    No finisce la 2 parte, ma la 3 incomincerà fra un bel po.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    10,487

    Status
    Offline
    Il bello di tutto questo è di come nella prima serie Shioon passi da ostaggio del vecchio Danju (usato per minacciare Nine Art di consegnarli le tecniche segrete) ad alleato per sconfiggere un nemico comune (ma secondo me ha come secondo fine di ottenere le tecniche segrete) ed azzardo che si potrebbe creare un nuovo rapporto maestro/discepolo ma la vedo dura in quanto Shioon si ricorda bene di quanto sia infimo e viscido l'ex capo della coalizione, però sarà divertente vederli assieme, ma soprattutto vedere Shioon "reclamare" il trono di nuovo Gumooryong nel nuovo torneo...gli autori si sono salvati in calcio d'angolo nonostante il finale "frettoloso" e molto no sense...comunque settimana prossima ci sarà l'ultimo capitolo della serie e spero che iniziano al più presto la terza di cui ancora non ho capito se si vogliono stoppare per un paio di anni o per tre mesi..mah!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Fan
    Posts
    51,990
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Ma era il capitolo finale o ci sarà anche il 201? Non l'ho capito dalla frase nell'ultima pagina, pensavo finisse col 200.

    Comunque come sempre stupendo, due mesi di astinenza sono davvero troppi, fosse per me farei fermare tutti manga esistenti per avere il mio Breaker ogni settimana.

    Jael Gal come immaginavo non era morto, porino mi spiace un po per lui visto che come personaggio spaccava abbastanza, ma l' Danju è di un altro livello, e se diventerà il nuovo capo prevedo un regime totalitario e guerra aperta senza esclusione di colpi contro il Kaiser.
    Sosul inizia a starmi sulle balle onestamente, non mi piacciono i personaggi che senza manco allenarsi hanno poteri assurdi, spero venga data una minima spiegazione...
    Bellissime come sempre le gag tra Jinnie e Sera :rotol:

    Se ci sarà il 201 spero che finalmente ci diranno il nome dell'ex Danju xD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Casata Martell - Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.

    Group
    Hero Member
    Posts
    15,964
    Location
    Sud-est dei Sette Regni

    Status
    Anonymous
    Ci sarà un altro capitolo, ma più che un capitolo sarà un epilogo. Direi non più di 20 pagine.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,450

    Status
    Offline
    Ah! Ce ne sarà un altro! Pensavo che questo fosse l'ultimo..infatti era anche di 38 pagine!
     
    Top
    .
  13. Midora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v3kk1 @ 3/5/2015, 13:01) 
    Ma era il capitolo finale o ci sarà anche il 201? Non l'ho capito dalla frase nell'ultima pagina, pensavo finisse col 200.

    Comunque come sempre stupendo, due mesi di astinenza sono davvero troppi, fosse per me farei fermare tutti manga esistenti per avere il mio Breaker ogni settimana.

    Jael Gal come immaginavo non era morto, porino mi spiace un po per lui visto che come personaggio spaccava abbastanza, ma l' Danju è di un altro livello, e se diventerà il nuovo capo prevedo un regime totalitario e guerra aperta senza esclusione di colpi contro il Kaiser.
    Sosul inizia a starmi sulle balle onestamente, non mi piacciono i personaggi che senza manco allenarsi hanno poteri assurdi, spero venga data una minima spiegazione...
    Bellissime come sempre le gag tra Jinnie e Sera :rotol:

    Se ci sarà il 201 spero che finalmente ci diranno il nome dell'ex Danju xD

    Sosul ha ottenuto il potere prorpio come Shioon (con la pillola del quale non mi ricordo il nome) l'unica differenza è che Shioon era bloccato in 3 punti invece Sosul in 9
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Fan
    Posts
    51,990
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Midora @ 3/5/2015, 16:46) 
    CITAZIONE (v3kk1 @ 3/5/2015, 13:01) 
    Ma era il capitolo finale o ci sarà anche il 201? Non l'ho capito dalla frase nell'ultima pagina, pensavo finisse col 200.

    Comunque come sempre stupendo, due mesi di astinenza sono davvero troppi, fosse per me farei fermare tutti manga esistenti per avere il mio Breaker ogni settimana.

    Jael Gal come immaginavo non era morto, porino mi spiace un po per lui visto che come personaggio spaccava abbastanza, ma l' Danju è di un altro livello, e se diventerà il nuovo capo prevedo un regime totalitario e guerra aperta senza esclusione di colpi contro il Kaiser.
    Sosul inizia a starmi sulle balle onestamente, non mi piacciono i personaggi che senza manco allenarsi hanno poteri assurdi, spero venga data una minima spiegazione...
    Bellissime come sempre le gag tra Jinnie e Sera :rotol:

    Se ci sarà il 201 spero che finalmente ci diranno il nome dell'ex Danju xD

    Sosul ha ottenuto il potere prorpio come Shioon (con la pillola del quale non mi ricordo il nome) l'unica differenza è che Shioon era bloccato in 3 punti invece Sosul in 9

    Shion ha il bonus protagonista, in più si è allenato e almeno pesta con ignoranza.
    Sosul mi preoccupa, non vorrei che comparissero poteri strani con fuoco, ghiaccio, fulmini etc.. in un manga dove si è sempre menato nel cac.
     
    Top
    .
  15. Midora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v3kk1 @ 3/5/2015, 21:22) 
    CITAZIONE (Midora @ 3/5/2015, 16:46) 
    Sosul ha ottenuto il potere prorpio come Shioon (con la pillola del quale non mi ricordo il nome) l'unica differenza è che Shioon era bloccato in 3 punti invece Sosul in 9

    Shion ha il bonus protagonista, in più si è allenato e almeno pesta con ignoranza.
    Sosul mi preoccupa, non vorrei che comparissero poteri strani con fuoco, ghiaccio, fulmini etc.. in un manga dove si è sempre menato nel cac.

    Mah io credo e spero che sia solo un'abilita data dallo sbloccamento dei 9 Yin, in quanto venne detto che più Yin bloccati si hanno, più diventerà forte il portatore di questi Yin una volta che sono stati curati :soso: il che è una cosa abbastanza rara :soso:
     
    Top
    .
700 replies since 1/3/2012, 13:20   12722 views
  Share  
.
Top