Voti e Considerazioni del nuovo capitolo di New Waves

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. phoenix8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo che Shioon sia in grado di battere il nine arts dragon, non avrebbe senso adesso. E' troppo presto.
    Non la vedo bene invece per i membri del black forest rimasti ancora vivi, e forse anche per So Jung Chan se non è già scappato.

    Ps L'anziano Kwon può ancora essere salvato? Magari ha assorbito parte del ki di shioon con il pianto della fenice? Senza di lui il clan sunwoo perde molto, e anche il manga in generale.
     
    Top
    .
  2. -Tizza-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi abbiamo avuto un capitolo 191 e un 191,5? Ad ogni modo promette bene, non riesco a capire se anche questa volta non è cosciente delle sue azioni o se ha ottenuto un controllo sul BOT, che sarebbe grandioso. E il Kaiser già sbava dietro Shion, come non fossero gia abbastanza xD
     
    Top
    .
  3. Midora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    191.5 quindi ricapitoliamo Shion è appena entrato a far parte dei piani del Kaiser, e sempre a detta di quest'ultimo Shion potrebbe diventare il nuovo Gomoonriong
     
    Top
    .
  4. -mizar-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me interesserebbe sapere se il 9 arts è consapevole o meno. perchè se lo è allora è da prendere a sberle. Se non lo è ora di farlo tornare come un tempo.

    Io questo manga senza il 9 arts non ce lo vedo. se crepasse qua onestamente non so se proseguirei.

    Kang sung non so perchè ma lo vedo come qualcuno che si sacrificherà per proteggere Shiioon il quale ormai è un ragazzo distrutto a 16 anni o quelli che ha.

    Non ha mai avuto una famiglia. La madre gli ha anteposto il lavoro a lui. bullizzato x anni. Trova finalmente una speranza nel 9 arts e questo lo prende a pesci in faccia. Trova altre persone che iniziano ad apprezzarlo e crepano tutte. Bho unreal. Poveretto.


    Il kaiser spero che faccia una fine orribile.
     
    Top
    .
  5. phoenix8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    goomoonryong è uno psicopatico.. :D

    Lo è sempre stato, anche nella prima stagione e forse è anche questo il suo fascino. Comunque non credo che morirà qui, ma il rapporto discepolo-maestro è definitivamente rotto, l'anziano Kwon si è sacrificato per questo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    15,411

    Status
    Offline
    Shion Super Sayan !!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    10,487

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-mizar- @ 23/2/2015, 10:18) 
    a me interesserebbe sapere se il 9 arts è consapevole o meno. perchè se lo è allora è da prendere a sberle. Se non lo è ora di farlo tornare come un tempo.

    Io questo manga senza il 9 arts non ce lo vedo. se crepasse qua onestamente non so se proseguirei.

    Kang sung non so perchè ma lo vedo come qualcuno che si sacrificherà per proteggere Shiioon il quale ormai è un ragazzo distrutto a 16 anni o quelli che ha.

    Non ha mai avuto una famiglia. La madre gli ha anteposto il lavoro a lui. bullizzato x anni. Trova finalmente una speranza nel 9 arts e questo lo prende a pesci in faccia. Trova altre persone che iniziano ad apprezzarlo e crepano tutte. Bho unreal. Poveretto.


    Il kaiser spero che faccia una fine orribile.

    io credo che non tornerà mai come un tempo, dopo la batosta morale presa nel finale della prima serie credo abbia chiuso tutti i ponti col passato e vive solo per la sua vendetta...ma durante questa saga ho notato una cosa strana; tiene ai suoi sottoposti e non li ordina mai di combattere in prima linea contro uno forte (ci vanno loro di spontanea volontà come successo contro Kangsung oppure ci vanno per ordine del Kaiser), difende Julia dal colpo mortale di Kwon e nell'ultimo capitolo si preoccupa di dire ai suoi di chiudere le orecchie contro il Pianto della Fenice, credo che quindi un briciolo di umanità gli sia rimasta ma solo con quelli che condividono i suoi obiettivi, quanto pare, perchè infatti riduce Shioon ad una merda pestata (come diceva nella prima seria ogni volta che salvava Shioon in fin di vita)
    Shioon è l'archetipo del personaggio shonen, però non so fino a quando gli autori vogliono spingerlo
    Kang Sung si sacriferebbe a prescindere :asd:

    Ma comunque questa settimana esce il 192?

    Edited by jiofreed - 26/2/2015, 16:54
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Casata Martell - Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.

    Group
    Hero Member
    Posts
    15,964
    Location
    Sud-est dei Sette Regni

    Status
    Anonymous
    Dovrebbe uscire.

    PS: Super Shioon :0.0: mo so cazzi per tutti :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    :D

    Group
    Member
    Posts
    2,266

    Status
    Offline
    capitolo abbastanza spoglio, ma quello che c'è è tanta roba!adesso partono le botte!
     
    Top
    .
  10. -Tizza-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah e io che mi ero illuso che avesse ottenuto il controllo del BOT! Il legame Allievo-Maestro è definitivamente reciso, adesso vogliamo vedere il sangue! ù_ù
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,450

    Status
    Offline
    192
    Bomba! L'ultima pagina con quello sguardo è inquietante!
    E la color è davvero bella!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    190

    Status
    Offline
    bel capitolo, peccato che ho scoperto il 191.5 dopo aver letto il 192 :/
    in ogni caso, mi è piaciuta la presa di posizione di "non fidarsi"! è la prima volta che Shion si pone in posizione opposta a Gomunryong e lo fa pensando a com'è cambiato, non lo fa per salvarlo ma per punirlo di aver ucciso Kwon!

    p.s. il 191.5 era corto ma molto più di scena!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,450

    Status
    Offline
    193
    Ahahahah ma neanche si può definire un capitolo questo!
    Non succede NULLA!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Fan
    Posts
    51,990
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Sono a metà del volume 12 e questo manga è davvero spettacolare.

    Di sicuro l'assenza di Chun Woo si fa sentire, ma sono stati introdotti tanti di quei personaggi che, almeno per me, la qualità si è alzata.

    Innanzitutto è stata fatta maggiore chiarezza su Murim, su cosa rappresenta e finalmente le varie famiglie sono entrate in azione, mettendo in mostra i loro poteri.

    Il mio personaggio preferito è in assoluto Chun Hyuk. ragazzo prodigio ma che non se la tira, uno dei miei stereotipi preferiti, e se il rapporto maestro-alievo Chun Woo-Shion è stato reso benissimo per me quello con Chun è ancora migliore.
    Non sono amici, si conosco a malapena, Chun in realtà non ha mai avuto amici, è da sempre stato un genio, per questo isolato dal resto del mondo, passando le proprie giornate ad allenarsi e questo l'ha portato ad usare solo ed esclusivamente la logica, l'intelligenza ignorando del tutto i sentimenti e le passioni, per questa ragione quando il nonno gli fà il discorso in riva al lago lui resta estraniato e non lo comprende, l'incontro con Shion però l'ha sconvolto.
    Era inferiore, e di moltissimo, e Hyuk gli aveva offerto la possibilità di salvarsi, se solo gli avesse rivelato dove si nascondeva Woo, ma lui ha deciso di combattere comunque, e non l'ha fatto per salvare il suo maestro, ma proprio perchè si rifiutava di indietreggiare difronte al proprio nemico, e questo Hyuk l'ha capito, andando quindi contro qualsiasi logica.
    Da quel momento, come fà notare anche Kang Sung lui è cambiato, non nella postura od altro, ma ha smesso di pensare solo col cervello, e ha iniziato anche lui a scoprire i sentimenti, come quando cerca informazioni su Shion, nonostante corresse un rischio grosso, e viene infatti fermato dal suo superiore.
    Ho apprezzato anche la sua reazione alla notizia della probabile morte di Shion, al momento sono ansiosissimo di rivederlo in azione, magari proprio contro Shion, chi lo sà, di sicuro è fortissimo, e apparte Jung Chan e Kwon penso possa giocarsela praticamente con tutti.


    Apprezzo moltissimo che ci siano tanti personaggi femminili ben caratterizzati.
    Lasciando stare Sahee, più banale che mai, Shiho l'ho amata davvero <3 all'apparenza superficiale e spensierata, ma dentro piena di passione, splendido il capitolo della giornata al mare con Sosul, Shion e Woo, e in generale gli ultimi volumi col combattimento contro la coalizione sono i miei preferiti in assoluto.
    La mia preferita in assoluto è Sera, similissima a Hyuk sotto molti aspetti, anche per la loro maturazione dopo la conoscenza di Shion, e bellissimo quando si sacrifica contro il dottore pazzo, senza urlare per far scappare Shion, e poi secondo me è anche la più carina.
    La streghetta Ji Woo e vabè, anche qui amore a prima vista, pazza, sadica, e poi ha uno stile di lotta fighissimo.
    Menzione d'onore per Jinie, all'apparenza un pò stereotipata, ma mi piace molto il suo stile di lotta, il rapporto col nonno e quello con Ha Ji, però non raggiunge i livelli di Shiho, Sera e Woo.

    Al momento penso che la mia top sia

    -Chun Hyuk
    -Nuna Sera
    -Shion, un protagonista buono come tutti, ma ipercazzuto quando lotta, e il suo ultimo scontro col lupo solitario è stato da sbav, bellissimo vederlo incazzato nero come Chun Woo nello scontro sul tetto
    -Ji Woo e Ji Gun, ma quanto sono fighi sti due? Troppo!
    -Shiho e Chun Woo, la coppia più bella
    -Il maestro Kwon, l'avevo inquadrato fin dall'inizio, ed ho goduto davvero troppo quando ha umiliato Jung Chan che sboroneggiava *_*

    Ma in realtà mi piacciono praticamente tutti.

    Disegni che adoro, uno stile fatto apposta per le botte tamarre, che col tempo è migliorato, e rende i combattimenti nitidi.

    Duelli come piacciono a me, senza raggi laser e onde energetiche, si ci sta il Ki etc.. ma alla fine sono tutti mazzate, o al massimo usano armi, anche se vedere Sozul che fà prendere fuoco quel pirla un pò mi ha preoccupato, spero non venga messa in mezzo la magia con poteri magici e che i duelli continuino a sole mazzate, che erano sufficienti a Chun Woo per stendere tutta la coalizione :lol:

    Una regia da paura, che rende i combattimenti di un'intensità pazzesca, e crea gag che mi uccidono, quando Sera arrossisce all'ospedale sono morto XD

    La trama per ora procede bene, spero però che a breve tornino in scena Hyuk e Chun Woo, mi piacerebbe rivederli lottare, magari Hyuk contro Jeng Chan e Chun contro Kansang o Kwon.

    Questo è tutto, mi mancano meno di 100 capitoli e più avanzo più mi dispiace, perchè da quel che ho letto le uscite sono abbastanza lente...

    Nel complesso per me è un capolavoro, che non desisto dal porre sullo stesso piano di Zetman e Berserk.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Casata Martell - Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.

    Group
    Hero Member
    Posts
    15,964
    Location
    Sud-est dei Sette Regni

    Status
    Anonymous
    E una bella serie :asd: detto questo è un settimanale perciò direi che le uscite non sono lente. Anche se negli ultimi volumi la narrazione per me è diventata un po lenta, ma l'autore sta caratterizzando maggiormente i PG.
     
    Top
    .
700 replies since 1/3/2012, 13:20   12722 views
  Share  
.
Top