Voti e considerazioni del nuovo capitolo di Naruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prima della tempesta arriva la follia!!!

    Group
    Old Member
    Posts
    16,130

    Status
    Anonymous
    Capitolo che non mi ha emozionata...spero che al prossimo si muova di più, di sicuro ci sono le premesse
     
    Top
    .
  2. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sandeman @ 28/3/2012, 21:13) 
    CITAZIONE (ash87 @ 21/3/2012, 13:39) 
    579
    anzi no (cambio di nuovo opinione: sto commetando pagin aper pagina!): a quanto pare mi sbagliavo! orochimaru aveva trovato il posto ma non aveva un corpo adatto a imparare quell'abilità...

    cioè mentre leggi le scan intanto tieni aperto il commento e mano a mano lo scrivi??
    ma non puoi leggerlo tutto e poi commentarlo? più che altro, oltre a essere una cosa folle (ma questo è il meno) non ti rovina la lettura?

    mi spiace di averti offeso :asd:
    cmq raramente lo faccio: quella volta ho visto dalle preview che il capitolo era molto denso di roba da commentare e non avevo voglia di dovermi ricordare tutto scrivendo il commento dopo (sicuramente mi sarei scordato qualcosa)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ash87 @ 28/3/2012, 22:07) 
    CITAZIONE (Sandeman @ 28/3/2012, 21:13) 
    cioè mentre leggi le scan intanto tieni aperto il commento e mano a mano lo scrivi??
    ma non puoi leggerlo tutto e poi commentarlo? più che altro, oltre a essere una cosa folle (ma questo è il meno) non ti rovina la lettura?

    mi spiace di averti offeso :asd:
    cmq raramente lo faccio: quella volta ho visto dalle preview che il capitolo era molto denso di roba da commentare e non avevo voglia di dovermi ricordare tutto scrivendo il commento dopo (sicuramente mi sarei scordato qualcosa)

    faccio la stessa cosa alcune volte :asd:
     
    Top
    .
  4. Sandeman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' altamente irrispettoso nei confronti della storia che state leggendo! Scardina i presupposti fondamentali del rapporto opera-lettore, cioè una immersione completa nella stessa, che deve sempre precedere un evenuale ragionamento critico, ne è anzi la base insostituibile. Non lasciarsi andare, liberi da alcun pensiero, annullati negli eventi, è il più grave torto che si può fare a un autore, a una storia e a se stessi. Inaccettabile. Inaccettabile.
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prima della tempesta arriva la follia!!!

    Group
    Old Member
    Posts
    16,130

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sandeman @ 28/3/2012, 22:24) 
    E' altamente irrispettoso nei confronti della storia che state leggendo! Scardina i presupposti fondamentali del rapporto opera-lettore, cioè una immersione completa nella stessa, che deve sempre precedere un evenuale ragionamento critico, ne è anzi la base insostituibile. Non lasciarsi andare, liberi da alcun pensiero, annullati negli eventi, è il più grave torto che si può fare a un autore, a una storia e a se stessi. Inaccettabile. Inaccettabile.

    Scusa se te lo dico, ma tu non stai bene, ognuno sarà poi libero di fare un pò quel che gli pare :zizi:
     
    Top
    .
  6. ash87
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sandeman @ 28/3/2012, 22:24) 
    E' altamente irrispettoso nei confronti della storia che state leggendo! Scardina i presupposti fondamentali del rapporto opera-lettore, cioè una immersione completa nella stessa, che deve sempre precedere un evenuale ragionamento critico, ne è anzi la base insostituibile. Non lasciarsi andare, liberi da alcun pensiero, annullati negli eventi, è il più grave torto che si può fare a un autore, a una storia e a se stessi. Inaccettabile. Inaccettabile.

    ma finiscila e tromba :asdby:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sandeman @ 28/3/2012, 22:24) 
    E' altamente irrispettoso nei confronti della storia che state leggendo! Scardina i presupposti fondamentali del rapporto opera-lettore, cioè una immersione completa nella stessa, che deve sempre precedere un evenuale ragionamento critico, ne è anzi la base insostituibile. Non lasciarsi andare, liberi da alcun pensiero, annullati negli eventi, è il più grave torto che si può fare a un autore, a una storia e a se stessi. Inaccettabile. Inaccettabile.

    :0.0: mon dieau
     
    Top
    .
  8. Sandeman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma scherzavo!! :wow: Ho un senso dell'umorismo tutto mio, eh?
     
    Top
    .
  9. peppowest
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    580
    Il capitolo in se è molto bello, mi piace la strategia di Kabuto, che fa leva sui punti deboli anche psicologici degli avversari..poi privare degli uchiha della vista è una furbata...GENIO.
    Lo scontro però è lentino...stiamo ancora al primo fendente che non va nemmeno a segno...cavolo mi salti in pieno tutti gli spadaccini della nebbia per farmi vedere il cinghiale che Sasuke e Itachi uccisero da piccoli...diciamo che non è equo.
    Se con tutti gli scontri ci mette tutta sta manfrina e spiega tutte le cose così minuziosamente ...qui facciamo notte.
    Non siamo mica celebrolesi...se vediamo Kabuto liquefarsi come minimo capiamo che si è preso i poteri di suigetsu...secondo me tutto ciò che succede negli ultimi due capitoli potevano bastare anche 5 pagine....ok, sono venuti bene e mi piacciono ma mi sembra che abbia cambiato di nuovo la misura temporale...prima si corre e qui si allunga
     
    Top
    .
  10. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sandeman @ 28/3/2012, 22:39) 
    Ma scherzavo!! :wow: Ho un senso dell'umorismo tutto mio, eh?

    non farlo più! c'hai messo una paura! :asdby:

    Edited by ash87 - 29/3/2012, 12:19
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    Naruto: 7
    Niente di che. Un capitolo che ho letto in manco un minuto e non mi ha dato emozioni. Se parti dal capitolo precedente e ti leggi direttamente il prox è lo stesso :0.0:

    CITAZIONE (Sandeman @ 28/3/2012, 22:39)
    Ma scherzavo!! :wow: Ho un senso dell'umorismo tutto mio, eh?

    :rotol: meno male

    cmq
     
    Top
    .
  12. Sandeman
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (ash87 @ 29/3/2012, 11:37) 
    CITAZIONE (Sandeman @ 28/3/2012, 22:39) 
    Ma scherzavo!! :wow: Ho un senso dell'umorismo tutto mio, eh?

    non farlo più! c'hai messo una paura! :asdby:

    CITAZIONE (rayleigh92 @ 29/3/2012, 11:52) 
    Naruto: 7
    Niente di che. Un capitolo che ho letto in manco un minuto e non mi ha dato emozioni. Se parti dal capitolo precedente e ti leggi direttamente il prox è lo stesso :0.0:

    CITAZIONE (Sandeman @ 28/3/2012, 22:39)
    Ma scherzavo!! :wow: Ho un senso dell'umorismo tutto mio, eh?

    :rotol: meno male

    cmq

    Pensavo si capisse, chi mai scriverebbe seriamente due "intollerabile" di fila?... dovevo mettere la trollfaccia

    Comunque, più di uno di voi non è stato entusiasmato dal capitolo... vero che non aggiunge nulla allo scontro, a parte ribadire che i due hanno recuperato un rapporto fraterno, però non so, quando l'ho finito ero soddisfatto. Non era il solito capitolo di sboronate e power up assurdi buttati lì
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    bha... a me invece mi ha dato la sensazione di non averlo letto :0.0: quasi quasi gli abbasso il voto
     
    Top
    .
  14.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,299
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Mamma mia che schifo.....gli ultimi 70 capitoli sono la cosa peggiore mai letta.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prima della tempesta arriva la follia!!!

    Group
    Old Member
    Posts
    16,130

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sandeman @ 28/3/2012, 22:39) 
    Ma scherzavo!! :wow: Ho un senso dell'umorismo tutto mio, eh?

    Be, sai che leggendo non si sentono le intonazioni :asd:
     
    Top
    .
8073 replies since 16/2/2012, 22:36   233278 views
  Share  
.
Top