Voti e considerazioni del nuovo capitolo di Naruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SafetyUser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tumblr_lsyk9yvEsY1qkvzkho1_r1_500
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,045
    Location
    Ignota

    Status
    Offline
    madora cosa è powa se la tira di brutto (ma lui puo farlo)
    negli spoiler sembrava che tsunade fosse immortale o roba del genere invece no meglio così
     
    Top
    .
  3. *Carl Johnson*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il fatto che madara si è fatto colpire solo per fargli vedere il primo mi è sembrata una cagata e poi ci ha messo una spiegazioni cosi alla buona
    bel capitolo ma qusta cosa mi ha molto deluso
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    "Non pensare che siamo dei codardi! [...] Dopotutto sei Madara Uchiha!!!"

    "Ma io non vi sto dando dei codardi. E poi 5 contro 1 è molto divertente TAJUU MOKUTON BUNSHIN NO JUTSU [...]Adesso ognuno di voi deve affrontare un 5 contro 1. Vi prego, non pensate che sia un codardo... Dopotutto siete i cinque kage :trollface: "

    "Un'ultima cosa... i cloni li volete con o senza susanoo?" :trollface:

    è salito di botta nella mia graduatoria l'ex vegliardo ::-]:

    Edited by rayleigh92 - 14/3/2012, 23:25
     
    Top
    .
  5. RobyPrince
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a livello di testo, sto capitolo sembra scritto da un bambino
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il notturno melodico

    Group
    Fan
    Posts
    4,697
    Location
    Sono nato dalla forza dell'acqua

    Status
    Offline
    La parte con i cloni è bellissima e come dire "Vi batterei lo stesso ma tanto vale farvo soffrire :figo: "
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RobyPrince @ 14/3/2012, 23:25) 
    a livello di testo, sto capitolo sembra scritto da un bambino

    a livello di testo, sto capitolo sembra scritto da un grande troller :trollface:
     
    Top
    .
  8. Alta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rayleigh92 @ 14/3/2012, 23:30) 
    CITAZIONE (RobyPrince @ 14/3/2012, 23:25) 
    a livello di testo, sto capitolo sembra scritto da un bambino

    a livello di testo, sto capitolo sembra scritto da un grande troller :trollface:

    E quando Itachi, attivando il mangekyou, dice "Il punto debole dell'edo tensei ... sono io"???? :com: :com:

    Problems??? :trollface: :trollface: :trollface:
     
    Top
    .
  9. nicoro=)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kishimoto deve aver fatto a botte prima di scrivere il capitolo, si è ispirato alla scazzottata, ingigantendo tutto.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nicoro=) @ 15/3/2012, 00:17) 
    Kishimoto deve aver fatto a botte prima di scrivere il capitolo, si è ispirato alla scazzottata, ingigantendo tutto.

    allora dovrebbe scazzottare più spesso che mi sforna capitoli così :wow:
     
    Top
    .
  11. dashkappei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Madara mi ricorda Cell quando guardava combattere i chibi Cell durante il torneo..
    Certo che Kabuto in versione psicoorochijoker è tremendamente accattivante, speriamo non ci deluda.
    sasuke come fa a non uccidere, ultimamente spara solo susanoo e amataresu random quando combatte, li usa anche per farsi il bidet e cucinare.
     
    Top
    .
  12. sanji_alex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tsunade che si cura senza mani e da fare scompisciare dal ridere...ma come?! non diceva che non poteva curarsi senza mani e che non era in grado di fare sigilli per curarsi quindi?! MAH!
    Madara troll è bellissimo XD oscar all'Uchiha!
    Itachi e Sasuke vs Kabuto mi sa tanto di cagata pazzesca! ma vabbè! questo per ora passa in convento, Kishi quando sforna sti capitoli mi fa rendere sempre più conto di quanto stia scavando!
     
    Top
    .
  13. *Carl Johnson*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è un po controsensato sto cap
    cmq mi è piaciuto tanto
    madara mi sta piacendo porprio assai
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,030
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sanji_alex @ 15/3/2012, 12:11) 
    Tsunade che si cura senza mani e da fare scompisciare dal ridere...ma come?! non diceva che non poteva curarsi senza mani e che non era in grado di fare sigilli per curarsi quindi?! MAH!
    Madara troll è bellissimo XD oscar all'Uchiha!
    Itachi e Sasuke vs Kabuto mi sa tanto di cagata pazzesca! ma vabbè! questo per ora passa in convento, Kishi quando sforna sti capitoli mi fa rendere sempre più conto di quanto stia scavando!

    non ha mai detto che non puo curarsi senza mani e stata solo una supposizione di madara
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    179
    Location
    Nspoli

    Status
    Offline
    Ragazzi questo capitolo ci ha restituito finalmente 2 cattivi degni di tal nome. Uno è edo.madara, sicuro, sfacciato, strapotente, sbruffone che giochicchia con i 5 kage neanche fossero dei konohamaru, veramente epico come li ha trollati :ave: :ops:

    Poi mi è piaciuto un sacco la storia di Kabuto versione killer psicopatico, finalmente un cattivo nudo e crudo che se ne frega di ogni regola, morale o religione e gioca cosi con le vite e i pensieri degli altri :applausi:

    E che dire di Itachi che gli tira giù una frase da oscar mentre ferme il decelebrato del fratello? :sbavo: Mi è piaciuto anche come se ne freghi di Sasuke, secondo me questi capitoli testimoniano come anche Itachi si sia rassegnato a quanto sia un montato idiota il fratello :zizi:

    Però penso si sia anche capito come ora con questa storia dei cloni Madara sia 3-4 anni luce avanti ai kage e che per questo motivo l' unico modo in cui potrebbe essere sconfitto è quello di fermare l' edo tensei, ma devo dire che la faccia di kabuto mi lascia buone sensazioni...Vai psyko-kabutomaru facci divertire, e magari uccidi il piccolo uchiha deficiente :isteric:
     
    Top
    .
8073 replies since 16/2/2012, 22:36   233275 views
  Share  
.
Top