Voti e considerazioni del nuovo capitolo di One Piece

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pekom ha detto chiaramente che nel Nw per i Rogia non c'è vita facile , io credo che chiunque vedremo respirare saprà utilizzare a differenti livelli l'ambizione a meno che non abbiano poteri particolari , forse Law sarebbe uno di quei PG che non ha bisogno dell'Haki
     
    Top
    .
  2. akainu999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rayleigh92 @ 28/3/2012, 20:58) 
    CITAZIONE (iper8 @ 28/3/2012, 18:30) 
    OP sta spaccando ma se esce fuori che tutti c'hanno l'haki è una smerdatura pazzesca

    siamo nel New World, è se non ce l'hanno almeno la maggior parte dei pg che è una cagata pazzesca

    sono d'accordissimo con te ray
    smoker mi ha deluso profondamente :facepalm:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    resta da chiarire un punto. Law riesce ad estrarre il cuore dal corpo solido di Smoker perchè ha usato l'haki o è proprio una parte della sua abilità?
     
    Top
    .
  4. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non solo non è chiaro questo ma non è chiaro (per me ) neanche la dinamica , cioè , come ha fatto ?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dellimellow @ 28/3/2012, 21:47) 
    non solo non è chiaro questo ma non è chiaro (per me ) neanche la dinamica , cioè , come ha fatto ?

    Smoker attacca, Law scambia la neve con una grossa roccia frapponendola tra i due. Smoker, già in dirittura d'arrivo frantuma la pietra. In quel momento Law approfitta della temporanea visibilità ridotta dell'avversario per usare il potere del suo frutto, con la mano destro invece della spada, "tagliare un cubo dal suo petto" contenente il suo cuore. il cubo cade a terra e Law lo scambia facendolo finire sulla sua mano
     
    Top
    .
  6. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    però non è chiarissimo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dellimellow @ 28/3/2012, 22:02) 
    però non è chiarissimo

    cosa di preciso?
     
    Top
    .
  8. *$uparnA†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    invece è chiarissimo

    la mano sara il suo bisturi
    la spada un super bisturi per colpire lontano
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    Law per me l' Haki lo sa usare. Se dovra' essere il primo nemico di Rufy nel Nuovo Mondo (e speriamo davvero che lo sara'.. :zizi:), l' Ambizione e' necessario che la sappia padroneggiare piu' o meno decentemente.
     
    Top
    .
  10. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iper8 @ 28/3/2012, 19:55) 
    CITAZIONE (ash87 @ 28/3/2012, 19:43) 
    eh?! non so se il capitolo l'hai letto o se parli in generale ma io ho visto quasi solo utilizzi del potere speciale: haki ce n'era davvero poco ed è stato usato più che altro come sostegno alle abituali tecniche dei personaggi.

    semmai è il contrario: Oda per ora non mi pare sia molto in grado di sfruttare in maniera davvero versatile e inventiva l'haki, relegandolo più a componente aggiuntivo di base (sappiamo che c'è, sappiamo che lo usano tutti ma alivello di gestione effettiva dello scontro cambia poco)

    lo scontro era fantastico ma come la vedresti se da ora in poi l'haki diventasse non un potenziamento come lo è stato finora ma la base di tutto? io male spero che non tutti i combattenti sappiano usare più di un tipo di haki

    ripeto: eh? è solo un tuo strano incubo.
    abbia avuto una guerra dove tuti sapevano usare l'haki ma non se n'è quasi vista traccia: tutti andavano avanti a colpi di poteri speciali, l'haki era sottinteso

    non ti era bastata quella per toglierti ogni timore?
    ti stai lamentando di una cosa che non esiste. :asd:

    gli scontri saranno sempre su questa linea: uguali a un tempo ma con un pochino di haki in mezzo

    CITAZIONE (*$uparnA† @ 28/3/2012, 22:07) 
    invece è chiarissimo

    la mano sara il suo bisturi
    la spada un super bisturi per colpire lontano

    con Delli in questi casi è battaglia persa :facepalm:

    Edited by ash87 - 28/3/2012, 22:17
     
    Top
    .
  11. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è chiaro propio tutto il movimento , a me sembra che il pogno si fermi dentro la roccia
     
    Top
    .
  12. *$uparnA†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qmq capitolo a mio parere stupendo, law super figo, penso che abbia usato il suo potere piu l'haki per estrarre il cuore dal petto di fumo, poi il dialogo tra law e smoker molto bello, anche lo scontro

    ora sono curioso di sapere cosa ci fa realmente law nell'isola
    chi è quello che si beve il drink
    cosa sta progettando la marina
    e cosa fara luffy nel prossimo capitolo
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dellimellow @ 28/3/2012, 22:14) 
    non è chiaro propio tutto il movimento , a me sembra che il pogno si fermi dentro la roccia

    infatti, ma ricordati che il potere di law è a distanza. un po' come con la spada

    CITAZIONE (iper8 @ 28/3/2012, 19:55) 
    CITAZIONE (ash87 @ 28/3/2012, 19:43) 
    eh?! non so se il capitolo l'hai letto o se parli in generale ma io ho visto quasi solo utilizzi del potere speciale: haki ce n'era davvero poco ed è stato usato più che altro come sostegno alle abituali tecniche dei personaggi.

    semmai è il contrario: Oda per ora non mi pare sia molto in grado di sfruttare in maniera davvero versatile e inventiva l'haki, relegandolo più a componente aggiuntivo di base (sappiamo che c'è, sappiamo che lo usano tutti ma alivello di gestione effettiva dello scontro cambia poco)

    lo scontro era fantastico ma come la vedresti se da ora in poi l'haki diventasse non un potenziamento come lo è stato finora ma la base di tutto? io male spero che non tutti i combattenti sappiano usare più di un tipo di haki

    l'haki non è un "attacco" quindi non può essere usato per attaccare :asd: è solo un potenziamento. Il busou può rendere un tuo pugno più forte ed il kenbun ti fa prevedere una mossa. Al max l'hao è un attacco
     
    Top
    .
  14. E.Kidd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altra domanda, che forse non c'entra niente, ma è solo per togliermi lo sfizio: Smoker resta incorporeo pure per attaccare o ha dei momenti in cui è vulnerabile anche a chi è sprovvisto di haki?
    Perché mi è venuto anche questo dubbio guardando la penultima (?) pagina. :scruto:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (E.Kidd @ 29/3/2012, 10:59) 
    Altra domanda, che forse non c'entra niente, ma è solo per togliermi lo sfizio: Smoker resta incorporeo pure per attaccare o ha dei momenti in cui è vulnerabile anche a chi è sprovvisto di haki?
    Perché mi è venuto anche questo dubbio guardando la penultima (?) pagina. :scruto:

    può rendersi incorporeo, ma non lo è sempre.
     
    Top
    .
19361 replies since 8/2/2012, 17:02   635932 views
  Share  
.
Top