Voti e considerazioni del nuovo capitolo di One Piece

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Homer @ 28/3/2012, 16:02) 
    CITAZIONE (dellimellow @ 28/3/2012, 15:51) 
    #662
    Il combattimento non mi è piaciuto perchè non si è capito bene il potere e lo stile di combattimento di Law ( non è che non si è capito , è che non è chiarissimo ) E

    Semplicemente all' interno della stanza Law puo fare quello che gli pare.

    non credo sia così onnipotente , infatti ha dovuto scambiare la neve con le pallottole , se potesse fare davvero tutto avrebbe potuto rimandarle indietro senza un corrispettivo.
     
    Top
    .
  2. Monkey D. Gatsu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dellimellow @ 28/3/2012, 15:51) 
    #662
    Il combattimento non mi è piaciuto perchè non si è capito bene il potere e lo stile di combattimento di Law ( non è che non si è capito , è che non è chiarissimo ) però la matassa pare che si stia per sbrogliare e secondo me questa saga in una decina di capitoli vedrà la sua fine per poi passare oltre , la cosa più interessante sono le parole di Law "cosa sta combinando la marina " e l'articolo di giornale con le nuove taglie dei mugi ( non si capisce molto ma forse le foto sono di fischerman island e credo ci siano nuovi problemi alla foto di Sanji senza contare che la foto di Boa compare affianco a quella del maggior ricercato al mondo il che potrebbe far pensare ad un uscita dalla flotta e ad un alleanza con il rivoluzionario , non ho capito de quello affianco a Dragon è kota ) , cmq , questo e tanto altro nel................COMMENTONE

    Blu quella secondo me è una chicca...tanto che la volevo inserire nel topic delle chicche..... :ops:

    Rosso a me quello sembra Ace....il che avrebbe pure più senso...dato che dopo il time-skip, nell'arcipelago, si fa riferimento a Boa come un componente della flotta dei 7
     
    Top
    .
  3. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sa che sull'affermazione rossa hai ragione
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,045
    Location
    Ignota

    Status
    Offline
    662
    Io stimo rufy cazzo se lo stimo law è cazzuto chissa se rufy aiuterà smoker credo però che sia molto porbabile ah law ha l'haki O.O
     
    Top
    .
  5. iper8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OP sta spaccando ma se esce fuori che tutti c'hanno l'haki è una smerdatura pazzesca
     
    Top
    .
  6. ash87
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iper8 @ 28/3/2012, 18:30) 
    OP sta spaccando ma se esce fuori che tutti c'hanno l'haki è una smerdatura pazzesca

    come sarebbe "tutti"? siamo nel NW.
    l'haki ce l'hanno tutti gli esseri viventi di base (se non ricordo male): piuttosto non tutti lo sanno utilizzare.

    sarebbe ovvio che la maggior parte dei guerrieri del NW lo sappia utilizzare.
     
    Top
    .
  7. ~ h a n s e i ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iper8 @ 28/3/2012, 18:30) 
    OP sta spaccando ma se esce fuori che tutti c'hanno l'haki è una smerdatura pazzesca

    Ma teoricamente tutti gli esseri umani sono possessori di Haki, differiscono proprio in base a quali possiedono e come e quanto li sviluppano, inoltre come diceva Ash essendo nel NW sarebbe strano il contrario :zizi:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Monkey D. Gatsu @ 28/3/2012, 16:32) 
    CITAZIONE (dellimellow @ 28/3/2012, 15:51) 
    #662
    Il combattimento non mi è piaciuto perchè non si è capito bene il potere e lo stile di combattimento di Law ( non è che non si è capito , è che non è chiarissimo ) però la matassa pare che si stia per sbrogliare e secondo me questa saga in una decina di capitoli vedrà la sua fine per poi passare oltre , la cosa più interessante sono le parole di Law "cosa sta combinando la marina " e l'articolo di giornale con le nuove taglie dei mugi ( non si capisce molto ma forse le foto sono di fischerman island e credo ci siano nuovi problemi alla foto di Sanji senza contare che la foto di Boa compare affianco a quella del maggior ricercato al mondo il che potrebbe far pensare ad un uscita dalla flotta e ad un alleanza con il rivoluzionario , non ho capito de quello affianco a Dragon è kota ) , cmq , questo e tanto altro nel................COMMENTONE

    Blu quella secondo me è una chicca...tanto che la volevo inserire nel topic delle chicche..... :ops:

    Rosso a me quello sembra Ace....il che avrebbe pure più senso...dato che dopo il time-skip, nell'arcipelago, si fa riferimento a Boa come un componente della flotta dei 7

    mi sa che le tre foto sono di garp dragon e ace
     
    Top
    .
  9. iper8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ash87 @ 28/3/2012, 19:09) 
    CITAZIONE (iper8 @ 28/3/2012, 18:30) 
    OP sta spaccando ma se esce fuori che tutti c'hanno l'haki è una smerdatura pazzesca

    come sarebbe "tutti"? siamo nel NW.
    l'haki ce l'hanno tutti gli esseri viventi di base (se non ricordo male): piuttosto non tutti lo sanno utilizzare.

    sarebbe ovvio che la maggior parte dei guerrieri del NW lo sappia utilizzare.

    secondo me basare tutto su un potere di base quando prima ognuno aveva una tecnica stana che non si collegava con nessuno è un passo indietro
     
    Top
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (iper8 @ 28/3/2012, 19:35) 
    CITAZIONE (ash87 @ 28/3/2012, 19:09) 
    come sarebbe "tutti"? siamo nel NW.
    l'haki ce l'hanno tutti gli esseri viventi di base (se non ricordo male): piuttosto non tutti lo sanno utilizzare.

    sarebbe ovvio che la maggior parte dei guerrieri del NW lo sappia utilizzare.

    secondo me basare tutto su un potere di base quando prima ognuno aveva una tecnica stana che non si collegava con nessuno è un passo indietro

    non mi pare che law e smoker abbiano combattutto solo con l'haki
     
    Top
    .
  11. ash87
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iper8 @ 28/3/2012, 19:35) 
    CITAZIONE (ash87 @ 28/3/2012, 19:09) 
    come sarebbe "tutti"? siamo nel NW.
    l'haki ce l'hanno tutti gli esseri viventi di base (se non ricordo male): piuttosto non tutti lo sanno utilizzare.

    sarebbe ovvio che la maggior parte dei guerrieri del NW lo sappia utilizzare.

    secondo me basare tutto su un potere di base quando prima ognuno aveva una tecnica stana che non si collegava con nessuno è un passo indietro

    eh?! non so se il capitolo l'hai letto o se parli in generale ma io ho visto quasi solo utilizzi del potere speciale: haki ce n'era davvero poco ed è stato usato più che altro come sostegno alle abituali tecniche dei personaggi.

    semmai è il contrario: Oda per ora non mi pare sia molto in grado di sfruttare in maniera davvero versatile e inventiva l'haki, relegandolo più a componente aggiuntivo di base (sappiamo che c'è, sappiamo che lo usano tutti ma alivello di gestione effettiva dello scontro cambia poco)

    Edited by ash87 - 28/3/2012, 19:45
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prima della tempesta arriva la follia!!!

    Group
    Old Member
    Posts
    16,130

    Status
    Anonymous
    Grande colpo per Tashigi: "I deboli non possono scegliere come morire"
    Per lei è la cosa peggiore che le potesse dire ovviamente, e manca poco all'incontro con Zoro...o almeno un pò lo spero, voglio vedere come reagisce a vedere il divario che ancora la separa da lui

    Io sinceramente mi vedo Rufy ringraziare law, vedere il cuore di Smoker e prenderlo a calci e salvare di nuovo Smoker, non può morire assolutamente così, è un personaggio troppo figo, e sarebbe davvero un modo stupido

    Credo Law abbia l'haki, altrimenti perchè Smoker non ha trasformato il suo cuore in fumo come il resto???

    Per quanto riguarda l'Haki sono d'accordo con Ash87, nel NW è normale che i guerrieri più forti abbaino sviluppato l'haki, ricordiamoci che sull'isola delle donne lo sapevano usare tutte, figuriamoci se i combattenti del NW non hanno tirato fuori la loro capacità, ovviamente non mi aspetto che lo abbiano tutti, ma quelli davvero forti si, e Law certo non è una pippa.

    Bel capitolo, fa intravedere un pò di cose e fa capire che i misteri sono davvero molti...chi diavolo è il tipo fumoso??? E com'è che beve tranquillo un cocktail???

    Le taglie loro sembrano tutte le stesse, anche se non si vede bene quella di Zoro e Nami, Usop resta cmq sotto il nome di sogeking anche se ora è chiaramente lui, anche se coperto dal cappello, Sanji girato è geniale e ovviamente sotto a Rufy ci sono le sue parentele
     
    Top
    .
  13. iper8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ash87 @ 28/3/2012, 19:43) 
    CITAZIONE (iper8 @ 28/3/2012, 19:35) 
    secondo me basare tutto su un potere di base quando prima ognuno aveva una tecnica stana che non si collegava con nessuno è un passo indietro

    eh?! non so se il capitolo l'hai letto o se parli in generale ma io ho visto quasi solo utilizzi del potere speciale: haki ce n'era davvero poco ed è stato usato più che altro come sostegno alle abituali tecniche dei personaggi.

    semmai è il contrario: Oda per ora non mi pare sia molto in grado di sfruttare in maniera davvero versatile e inventiva l'haki, relegandolo più a componente aggiuntivo di base (sappiamo che c'è, sappiamo che lo usano tutti ma alivello di gestione effettiva dello scontro cambia poco)

    lo scontro era fantastico ma come la vedresti se da ora in poi l'haki diventasse non un potenziamento come lo è stato finora ma la base di tutto? io male spero che non tutti i combattenti sappiano usare più di un tipo di haki
     
    Top
    .
  14. ~ h a n s e i ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma l'Haki è già la base di tutto, solo che lo gestisce in modo da rendere la cosa coerente e quanto più naturale possibile.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (iper8 @ 28/3/2012, 18:30) 
    OP sta spaccando ma se esce fuori che tutti c'hanno l'haki è una smerdatura pazzesca

    siamo nel New World, è se non ce l'hanno almeno la maggior parte dei pg che è una cagata pazzesca
     
    Top
    .
19361 replies since 8/2/2012, 17:02   635936 views
  Share  
.
Top