Voti e considerazioni del nuovo capitolo di One Piece

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SafetyUser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere anche una citazione a Tiky Mikk di D.Gray-man.
     
    Top
    .
  2. Alta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    662
    Bello scontro .... e finalmente vediamo di cosa è capace law.

    Non ho ben capito se possieda a no l'haki (dato che colpisce sempre il jittle di smoker, che non è intangibile) .... dato che si potrebbe anche supporre che, all'interno della room, i suoi poteri gli permettono di colpire persino i rogia (scenario che francamente preferirei, ma che forse è un po' troppo forzato)
     
    Top
    .
  3. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #662:
    Mh, capitolo senza lode nè infamia, per quanto mi riguarda. Mi aspettavo un combattimento più figo, a dire il vero.
    Bizzarra la visione completa del Master, ma non male.


    Edited by Bothvar - 28/3/2012, 14:52
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    Capitolo 662... anche stavolta Oda ci regala un capitolo eccellente secondo me. Vediamo il master nella sua interezza, conosciamo Mona (l' arpia), apprendiamo che il Drago era una bestia appartenente a Vegapunk e che i centauri sono collegati con M e co. E poi lo scontro e' stato molto spettacolare e ben disegnato.
    L' unica parte che mi lascia perplesso riguarda la vittoria inaspettata di Law; ma forse abbiamo sottovalutato il potere degli Shichibukai... forse il loro livello (soprattutto di Trafalgar, di Flamingo e di Kuma) raggiunge quello dei Vice-Ammiragli.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EmmeKira @ 28/3/2012, 14:03) 
    Capitolo 662... anche stavolta Oda ci regala un capitolo eccellente secondo me. Vediamo il master nella sua interezza, conosciamo Mona (l' arpia), apprendiamo che il Drago era una bestia appartenente a Vegapunk e che i centauri sono collegati con M e co. E poi lo scontro e' stato molto spettacolare e ben disegnato.
    L' unica parte che mi lascia perplesso riguarda la vittoria inaspettata di Law; ma forse abbiamo sottovalutato il potere degli Shichibukai... forse il loro livello (soprattutto di Trafalgar, di Flamingo e di Kuma) raggiunge quello dei Vice-Ammiragli.

    Se Law ha sconfitto Smoker significa che è più forte di un vice ammiraglio
    Comunque non mi aspettavo che Smoker si facesse battere cosi :nuooo:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,250
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    che figata di cap :com:
     
    Top
    .
  7. Bushido88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (EmmeKira @ 28/3/2012, 14:03)
    Capitolo 662... anche stavolta Oda ci regala un capitolo eccellente secondo me. Vediamo il master nella sua interezza, conosciamo Mona (l' arpia), apprendiamo che il Drago era una bestia appartenente a Vegapunk e che i centauri sono collegati con M e co. E poi lo scontro e' stato molto spettacolare e ben disegnato.
    L' unica parte che mi lascia perplesso riguarda la vittoria inaspettata di Law; ma forse abbiamo sottovalutato il potere degli Shichibukai... forse il loro livello (soprattutto di Trafalgar, di Flamingo e di Kuma) raggiunge quello dei Vice-Ammiragli.




    CITAZIONE
    Se Law ha sconfitto Smoker significa che è più forte di un vice ammiraglio


    Teoricamente tutti gli Shichibukai dovrebbero essere più forti di un Vice-Ammiraglio (escludendo casi come Garp che è rimasto Vice - Ammiraglio anche se era già al livello di un ammiraglio). In teoria essendo una delle tre forze principali del mondo, il gruppo complessivamente dovrebbe essere in equilibrio con quello degli ammiragli (quindi secondo questa logica 7 Shichibukai = 3 Ammiragli).
    In ogni caso bel capitolo....Oda riesce a mandare avanti la trama e allo stesso tempo mantiene un livello narrativo e d'azione elevato....mi piace molto
     
    Top
    .
  8. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EmmeKira @ 28/3/2012, 14:03) 
    ma forse abbiamo sottovalutato il potere degli Shichibukai... forse il loro livello (soprattutto di Trafalgar, di Flamingo e di Kuma) raggiunge quello dei Vice-Ammiragli.

    veramente era palese che la maggior parte di loro fossero superiori ai vice.

    Boa (che non è certo la più forte) l'aveva dimostrato con...si chiama Momonga?

    da quel poco che si è visto dei Vice semmai è il contrario: pochi di loro dovrebbero essere all'altezza degli Shichibukai

    Edited by ash87 - 28/3/2012, 19:07
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ash87 @ 28/3/2012, 14:27) 
    CITAZIONE (EmmeKira @ 28/3/2012, 14:03) 
    ma forse abbiamo sottovalutato il potere degli Shichibukai... forse il loro livello (soprattutto di Trafalgar, di Flamingo e di Kuma) raggiunge quello dei Vice-Ammiragli.

    veramente era palese che la maggior parte di loro fossero superiori ai vice.

    Boa (che non è certo la più forte) l'aveva dimostrato con...si chiama Momonga?

    da quel poco che si è visto dei Vice semmai è il contrario: pochi di loro dovrebbero essere all'altezza degli Shichibukai

    Dimenticavo la scena fra Boa Hancock e Momonga.. :cuoto: Sta di fatto che ogni qual volta che ho immaginato Smoker Vice-Ammiraglio, non ho mai pensato che potesse perdere contro uno degli Shichibukai, quindi la cosa mi ha inizialmente stranito.... adesso pero' ragionandoci il tutto mi pare plausibile. :zizi:

     
    Top
    .
  10. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EmmeKira @ 28/3/2012, 14:37) 
    Dimenticavo la scena fra Boa Hancock e Momonga.. :cuoto: Sta di fatto che ogni qual volta che ho immaginato Smoker Vice-Ammiraglio, non ho mai pensato che potesse perdere contro uno degli Shichibukai, quindi la cosa mi ha inizialmente stranito.... adesso pero' ragionandoci il tutto mi pare plausibile. :zizi:

    poi dipende dallo Shichibukai. per sempio un Mihawk ovvaimente sarebbe troppo per lui.
    magari un Kuma, se non ha Haki o cmq modo di colpire un Rogia, sarebbe più in difficoltà (ma visti i suoi poteri e la sua resitenza è probabile che prenderebbe il Bianco per sfinimento)

    gli altri non so: prima del time-skip Boa le stava dando a Smoker e ameno che non se ne sia stata con le mani in mano sarà migliorata pure lei

    Edited by ash87 - 28/3/2012, 19:07
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,299
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Dico solo questo: meno male che secondo molti i menbri della Flotta erano i più deboli.
     
    Top
    .
  12. Djmichi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #662

    :argh:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    662

     
    Top
    .
  14. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #662
    Il combattimento non mi è piaciuto perchè non si è capito bene il potere e lo stile di combattimento di Law ( non è che non si è capito , è che non è chiarissimo ) però la matassa pare che si stia per sbrogliare e secondo me questa saga in una decina di capitoli vedrà la sua fine per poi passare oltre , la cosa più interessante sono le parole di Law "cosa sta combinando la marina " e l'articolo di giornale con le nuove taglie dei mugi ( non si capisce molto ma forse le foto sono di fischerman island e credo ci siano nuovi problemi alla foto di Sanji senza contare che la foto di Boa compare affianco a quella del maggior ricercato al mondo il che potrebbe far pensare ad un uscita dalla flotta e ad un alleanza con il rivoluzionario , non ho capito de quello affianco a Dragon è kota ) , cmq , questo e tanto altro nel................COMMENTONE
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,299
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    CITAZIONE (dellimellow @ 28/3/2012, 15:51) 
    #662
    Il combattimento non mi è piaciuto perchè non si è capito bene il potere e lo stile di combattimento di Law ( non è che non si è capito , è che non è chiarissimo ) E

    Semplicemente all' interno della stanza Law puo fare quello che gli pare.
     
    Top
    .
19361 replies since 8/2/2012, 17:02   635937 views
  Share  
.
Top