Voti e considerazioni del nuovo capitolo di Bleach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ulquiorra98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Myer @ 8/3/2012, 22:18) 
    CITAZIONE (Djmichi @ 8/3/2012, 20:45) 
    secondo me "Aizangetsu" è il fratello nazi-tedesco-cartofen-oktorbefest di zangetsu

    Ovviamente scatta il pallino "imparentato con Ichigo?" Ma va bé.Troppe seghe mentali
    CITAZIONE
    PS. traguardo dei 300 messaggi raggiunto, un sogno che si avvera :com:

    :rotol: Vai in off topic e ti viene la depressione :asd:

    aizangetsu avrà qualcosa a che fare con ichigo e kaien :O_o:
     
    Top
    .
  2. dashkappei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo interessante , ma i ritmi narrativi, a parer mio, sono sin troppo lenti. Dai Kubo il potenziale c'è, ma come sempre sino ad ora per quanto mi riguarda mi stai già facendo venire il latte alle ginocchia. Comunque il capo dei quincy quanto è controverso e figo!
     
    Top
    .
  3. Sandeman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una delle cose che non sopporto di Bleach è che i supercattivi hanno più o meno tutti la stessa faccia e puntualmente posseggono un classico "maniero del cattivo".
     
    Top
    .
  4. Myer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sandeman @ 9/3/2012, 12:18) 
    Una delle cose che non sopporto di Bleach è che i supercattivi hanno più o meno tutti la stessa faccia e puntualmente posseggono un classico "maniero del cattivo".

    Va bè, di veri "boss" ne abbiamo visti solo due. E ancora non abbiamo visto quasi nulla dell'ultimo. Una cosa in comune la hanno: A entrambi piace pianificare :ehsi:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,030
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dashkappei @ 9/3/2012, 09:40) 
    Capitolo interessante , ma i ritmi narrativi, a parer mio, sono sin troppo lenti. Dai Kubo il potenziale c'è, ma come sempre sino ad ora per quanto mi riguarda mi stai già facendo venire il latte alle ginocchia. Comunque il capo dei quincy quanto è controverso e figo!

    quoto si desse una mossa capitoli sempre corti dal punto di vista di trama
    xo quest ultimo non mi e dispiaciuto
     
    Top
    .
  6. Zantetsu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Myer @ 9/3/2012, 12:22) 
    CITAZIONE (Sandeman @ 9/3/2012, 12:18) 
    Una delle cose che non sopporto di Bleach è che i supercattivi hanno più o meno tutti la stessa faccia e puntualmente posseggono un classico "maniero del cattivo".

    Va bè, di veri "boss" ne abbiamo visti solo due. E ancora non abbiamo visto quasi nulla dell'ultimo. Una cosa in comune la hanno: A entrambi piace pianificare :ehsi:

    A dir la verità i "boss" della serie sono tre:

    * Aizen Sousuke
    Eh vabbè, qui è abbastanza ovvio :asd:

    * Ginjo Kuugo
    Da considerarsi boss, ma il "maniero", se vogliamo definirlo così, era di proprietà di Yukio Hans Vorarlberna.

    * Baraggan Luisenbarn
    A mio dispetto, uno dei personaggi meglio riusciti della serie e fin troppo sottovalutato. Qualora, al posto di Hacchi, si fosse trovato gente come Hitsugaya o anche Shuu-chan, le cose sarebbero andate diversamente.
    Oltretutto il suo "maniero" era qualcosa di spettacolare :ggià:
     
    Top
    .
  7. Myer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zantetsu @ 16/3/2012, 14:59) 
    CITAZIONE (Myer @ 9/3/2012, 12:22) 
    Va bè, di veri "boss" ne abbiamo visti solo due. E ancora non abbiamo visto quasi nulla dell'ultimo. Una cosa in comune la hanno: A entrambi piace pianificare :ehsi:

    A dir la verità i "boss" della serie sono tre:

    * Aizen Sousuke
    Eh vabbè, qui è abbastanza ovvio :asd:

    * Ginjo Kuugo
    Da considerarsi boss, ma il "maniero", se vogliamo definirlo così, era di proprietà di Yukio Hans Vorarlberna.

    * Baraggan Luisenbarn
    A mio dispetto, uno dei personaggi meglio riusciti della serie e fin troppo sottovalutato. Qualora, al posto di Hacchi, si fosse trovato gente come Hitsugaya o anche Shuu-chan, le cose sarebbero andate diversamente.
    Oltretutto il suo "maniero" era qualcosa di spettacolare :ggià:

    Ti sei scordato un pezzo :asd: Ginjo non è stato un vero e proprio boss.
    E Barragan è stato un boss per Aizen(seppur pownato in 10 secondi), ma a Karakura era suo sottoposto.E uno come Aizen aveva un piano in caso si fosse ribellato :asd:
     
    Top
    .
  8. Ulquiorra98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zantetsu @ 16/3/2012, 14:59) 
    CITAZIONE (Myer @ 9/3/2012, 12:22) 
    Va bè, di veri "boss" ne abbiamo visti solo due. E ancora non abbiamo visto quasi nulla dell'ultimo. Una cosa in comune la hanno: A entrambi piace pianificare :ehsi:

    A dir la verità i "boss" della serie sono tre:

    * Aizen Sousuke
    Eh vabbè, qui è abbastanza ovvio :asd:

    * Ginjo Kuugo
    Da considerarsi boss, ma il "maniero", se vogliamo definirlo così, era di proprietà di Yukio Hans Vorarlberna.

    * Baraggan Luisenbarn
    A mio dispetto, uno dei personaggi meglio riusciti della serie e fin troppo sottovalutato. Qualora, al posto di Hacchi, si fosse trovato gente come Hitsugaya o anche Shuu-chan, le cose sarebbero andate diversamente.
    Oltretutto il suo "maniero" era qualcosa di spettacolare :ggià:

    Barragan per quanto sia forte e figo, del resto come tutti gli espada è diventato sottoposto di Aizen, lo potremmo considerare come mini-boss, ma non come Boss completto.
    cmq, secondo quale ragionamento l'hai detto? Solo perché posseggono una base segreta vuol dire che sono boss veri e propri?
     
    Top
    .
  9. Sandeman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Boss Finale" può essere considerato il cattivo la cui sconfitta conclude una saga, quindi finora Aizen e Ginjo.
    Barragan per come è stato presentato effettivamente era un boss (e sì, anche un po' per il fatto di avere un maniero tamarro. e tanti sottoposti) , e poteva ambire a diventare Boss Finale. poi le cose sono andate diversamente.
    Però in base a questo ragionamento "Aizangetsu" non si può ancora dire un Boss a pieno titolo...
     
    Top
    .
  10. Ulquiorra98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sandeman @ 16/3/2012, 17:19) 
    "Boss Finale" può essere considerato il cattivo la cui sconfitta conclude una saga, quindi finora Aizen e Ginjo.
    Barragan per come è stato presentato effettivamente era un boss (e sì, anche un po' per il fatto di avere un maniero tamarro. e tanti sottoposti) , e poteva ambire a diventare Boss Finale. poi le cose sono andate diversamente.
    Però in base a questo ragionamento "Aizangetsu" non si può ancora dire un Boss a pieno titolo...

    Non ho capito, barragan è stato presentato moooolto dopo aizen, come poteva fare in modo di essere il boss finale? era semplicemente impossibile, se aizen non c'era i vasto lorde rimanevano così com'erano .-.
     
    Top
    .
  11. Sandeman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ulquiorra98 @ 16/3/2012, 17:25) 
    CITAZIONE (Sandeman @ 16/3/2012, 17:19) 
    "Boss Finale" può essere considerato il cattivo la cui sconfitta conclude una saga, quindi finora Aizen e Ginjo.
    Barragan per come è stato presentato effettivamente era un boss (e sì, anche un po' per il fatto di avere un maniero tamarro. e tanti sottoposti) , e poteva ambire a diventare Boss Finale. poi le cose sono andate diversamente.
    Però in base a questo ragionamento "Aizangetsu" non si può ancora dire un Boss a pieno titolo...

    Non ho capito, barragan è stato presentato moooolto dopo aizen, come poteva fare in modo di essere il boss finale? era semplicemente impossibile, se aizen non c'era i vasto lorde rimanevano così com'erano .-.

    nel senso che se gli Arrancar non fossero stati delle mezze seghe (Aizen dice che avrebbe potuto battere tutti gli espada da solo, o qualcosa del genere) come colpo di scena un ribaltone da parte del re dello Hueco Mundo, contro quegli stupidi shinigami che venivano a imporgli i loro piani, poteva essere plausibile.

    ma non è tanto questo, perchè ripensandoci in tutto questo discorso ho fatto confusione tra "boss" all'interno della storia, ossia personaggio che riveste un ruolo di capo nei confronti di altri (e qui ci stanno tutti gli Aizen, Barragan, Yamamoto, Aizangetsu (ma qual è più il suo vero nome?) e "boss" a livello narrativo, cioè quello che dicevamo prima, personaggio la cui sconfitta chiude un arco
     
    Top
    .
  12. ash87
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    485

    grande!

    la componente apoccalittica si fa sempre più pressante (più di 100 morti in 3 minuti :0.0:)

    è confermato che questi esseri sono Arrankar. quindi il Re cos'è? un Quncy? o qualcos'altro? non sarà il principe del Mondo degli Spiriti che si sta ribellando al padre?

    quei due Arrankar segati così tranquillamente fa davvero ipressione (per Kubo, fosse stato Togashi): approved!

    e vedere Harribel incatenata e sto tizio che afferma che lo Hueco Mundo è già stato conquistato!
    ora magari vedremo diversi altri Vastorlorde. oppure ancora se ne staranno per le loro?

    suppongo cmq che ora Nell darà a Ichigo (e anoi) parecchie info
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,266
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    concordo, vedere quei due arancar e soppratutto Ivan che aveva tutta l'aria di essere un pg che sarebbe sopravvissuto a lungo venire uccisi in 2 secondi e con tale e crudele noncuranza mi ha ricordato troppo togashi. mi è piaciuto un sacco XD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    Piacevolmente sorpreso da questo capitolo.
    Il capo di quelli che noi tutti pensiamo essere Quincy sembra davvero un tizio pericoloso e violento... menomale che nel capitolo scorso diceva di odiare la guerra: ha gia' fatto fuori due suoi sottoposti! :asd: :asd:
    Intanto, dopo alcune gag idiote e inutili, dato che Kubo non sa proprio far ridere i lettori :nunu: ; vediamo che mentre Ichigo e' in giro a pattugliare, dal nulla cade.... Nel! :gratt: Era da tempo che volevo un suo ritorno... di lei e soprattutto della sua forma piu'... matura :trollface: !
    A fine capitolo scopriamo che il tizio sanguinario puo' utilizzare gli Arrancar a suo piacimento... e sembra che Tia venga tenuta catturata... interessante :zizi:.
    Fossero tutti cosi i capitoli della saga.. :facepalm:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EmmeKira @ 21/3/2012, 17:07) 
    Piacevolmente sorpreso da questo capitolo.
    Il capo di quelli che noi tutti pensiamo essere Quincy sembra davvero un tizio pericoloso e violento... menomale che nel capitolo scorso diceva di odiare la guerra: ha gia' fatto fuori due suoi sottoposti! :asd: :asd:
    Intanto, dopo alcune gag idiote e inutili, dato che Kubo non sa proprio far ridere i lettori :nunu: ; vediamo che mentre Ichigo e' in giro a pattugliare, dal nulla cade.... Nel! :gratt: Era da tempo che volevo un suo ritorno... di lei e soprattutto della sua forma piu'... matura :trollface: !
    A fine capitolo scopriamo che il tizio sanguinario puo' utilizzare gli Arrancar a suo piacimento... e sembra che Tia venga tenuta catturata... interessante :zizi:.
    Fossero tutti cosi i capitoli della saga.. :facepalm:

    Che vorresti dire?
     
    Top
    .
7349 replies since 15/2/2012, 21:51   183991 views
  Share  
.
Top