Voti e considerazioni del nuovo capitolo di Bleach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    507

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sir Mæd @ 24/11/2021, 01:21) 
    Recentemente ho finito il re-watch di Bleach e oggi ho finito di leggere anche l'ultima saga; thousand year blood war.
    Qui sotto spoiler cosa penso della saga dei Fullbringer->
    Rangiku, come ha fatto ad arrivare dalla Fake-Karakura a quella vera situata nel Rukongai senza essere passata d'avanti ad Isshin e Ichigo? (che erano nel dangai) 'Sta cosa non è stata proprio fatta vedere/menzionata..

    Vabbè, oltre questo, la saga dei Fullbringer è praticamente un vero e proprio filler. Incredibile come sia stata gestita male, solo il climax finale è degno di nota.

    - Ishida, che ha combattuto contro nemici assurdi, tipo Szayelaporro, si fa inchiappettare da Tsukishima/Ginjo. Oppure, sempre lui, che decide di non farsi curare direttamente da Inoue ma affidarsi alle cure ospedaliere del padre... Incredibile. Se si fosse fatto guarire direttamente, praticamente la saga non sarebbe mai esistita. Tra l'altro, decide di farsi curare da Inoue quando praticamente non serviva più a niente, la ca**ata era già stata perpetrata..Grande Uryuu!

    - Ichigo, dopo tutte le vicende che ha passato con Urahara, e suo padre, si fida sulla parola di un totale sconosciuto che gli esclama "Urahara ci ha salvato tutti?". Cioé, se si fosse degnato di chiedere aiuto ad Urahara direttamente, la saga non sarebbe mai esistita (pt.2). Addirittura pensare che Kisuke sia un suo nemico... :facepalm:

    - Q.I. del protagonista totalmente assente in questa saga, crede davvero sulla parola quando loro gli dicono che si vogliono sbarazzare dei loro poteri.. Ma seriamente? Cioè, chi è che si vorrebbe sbarazzare di una cosa che ti rende "unico"? :facepalm: Non si fa nemmeno 2 domande sul fatto di come possa diventare un Fullbringer, siccome loro più volte citano il fatto che le loro madri sono state attaccate da degli Hollow quando loro erano nella pancia delle madri stesse.. Vabbé, nota positiva è che almeno getta le basi per Masaki attaccata da White nella saga dei Quincy.

    Oltre questo, alcune cose non mi tornano. Isshin dice durante la sua permanenza nel Dangai "le nostre zanpakuto sono riluttanti ad insegnarci questa tecnica, presto capirai il perché." <-riferendosi al FGT, ma lui, precisamente, contro chi l'ha usato? Nessuno. Quando ha salvato Masaki, aveva già perso i suoi poteri... Durante i suoi anni da Capitano? Direi di no. Frase fatta dire da Kubo a caso.

    Altre considerazioni:
    - Aizen non cita mai i Fullbringer, possibile mai? Ok, magari li reputava spazzatura, ma Ginjo? Lui era uno Shinigami con poteri hollow, proprio come il suo pupillo Ichigo.. Mai detto niente su Kugo, perché?

    - Ginjo, essendo stato il 1°sostituto shinigami, aveva una Zanpakuto, la si vede nel flash-back di Tsukishima, che fine ha fatto? Ha perso i suoi poteri? Non sembra.. Praticamente non li ha mai utilizzati, ha preferito essere un inutile Fullbringer. Boh.

    - Tsukishima vs Byakuya... Incredibile come 'sta cosa campi in piedi. Si vede che Byakuya ha una reiatsu quasi nulla dato che una battaglia di Shinigami è una battaglia tra reiatsu (cit: Aizen, sul fatto che Suzumebachi su di lui ha effetto nullo). Questo umano, Tsukishima, che tiene testa ad un capitano è qualcosa di comico.. Tra l'altro lo taglia pure, ma decide di tagliarlo, appunto, ca**ata enorme, dato che poteva usare il suo potere (Book of the End) su Byakuya, ponendo fine allo scontro praticamente..

    - Ma poi, questi, durante lo scontro nella Fake-Karakura, ma nemmeno qui, in generale proprio, dov'erano prima? Possibile che nessuno ha mai notato la loro presenza? Né gli arrancar, né Aizen, né quelli del Gotei 13 e nemmeno Ichigo? Dai..

    Questa saga, a mio modesto parere, è stata gestita con i piedi. La creazione di questi moscerini era totalmente sorvolabile.. Passare direttamente alla saga dei Quincy non credo che era difficile, anzi..

    Bel filler insomma, "ufficiale" sì, ma comunque un filler... Un filler vero, come quello della Saga dei Bount, era stato gestito molto meglio :sisi:

    Mentre qui, due considerazioni, appunto, sulla TYBW->
    Prima di partire con la vera e propria opinione sulla saga, mi è venuto in mente il fatto che il fatto di Aizen già scopritore dell'Hogyoku prima di Urahara puzza.. Se lui già lo aveva "inventato", perché non hollowificare subito gli Hollow e attaccare la S.S.? Poi vabbé che dice lui stesso che erano inutili e già lo sapeva, praticamente ha buttato solo tempo, dato che appunto gli Shinigami erano convinti che la gemma dovesse risvegliarsi entro un tot di tempo, tempo che in realtà era una loro pura congettura e che Aizen stesso gliel'ha fatta credere, ma vabbé... Diamola per buona.. Cmq:

    Come nella saga dei Fullbringer, abbiamo un'altra genialità da parte di Ishida-junior qui. Praticamente Quirge dice che è impossibile che le sue frecce siano più deboli rispetto a quelle di Uryuu (quando si scontra con Ichigo), ciò è chiaramente legato al fato che Uryuu stesso è a conoscenza di Yhwach e tutto ciò che ne consegue, dunque, perché non avvisare il Gotei ed evitare praticamente una strage? Ok che molti sarebbero morti, ma soldati semplici, con le info a loro carico, sarebbero potuti partire prevenuti. Grande Ishida!

    Il Letz Still/Vollstanding, arma più forte e al contempo più inutile dei Quincy. Non so quante volte l'avevo scritto quando leggevo l'opera ancora in corso.. All'epoca mi provocava rabbia, ma qui mi ha procurato non poca ilarità..
    Bastava uno Skraverei di massa, dato che nella S.S. c'è un ammasso di reishi superiore al mondo degli esseri umani (anche se quando lo usa Quirge comunque ha effetto sulle carni di Chad e Inoue), e addio tutto.
    Si vede che Kubo si è reso conto di aver creato una ca**ta con 'sto guanto Sanrei Shutou.. Ma a 'sto punto, non farlo usare nemmeno a Quirge.. Va bene renderlo unico con Ishida vs Mayuri e basta.. e invece.. ok. (ricordo che i Quincy non producono le Reishi, ma le assorbono, appunto, con lo Skraverei sincronizzato, avrebbero raso al suolo qualsiasi cosa).

    Insomma, comuncia la guerra, prima invasione magistrale..davvero, gestita benissimo, poi avviene la catastrofe con l'arrivo della 0.
    Byakuya che sopravvive, primo errore madornale (Hinata 2.0), Unohana che fa una fine inutile e rende Shunsui un totale idiota. Ok che la questione "poetica", se così la si vuole chiamare, è scritta benissimo, ma a termini di logica conflittuale è un errore che fa ridere davvero. Non si poteva allenare lui con i membri della 0? Magari al posto di un Kuchiki morto? No eh? Eh vabbé..

    Passo oltre, livelli di forza gestiti quasi o peggio come li gestisce Oda in One Piece.
    Robert Accutrone prima sembrava dio, ricordo cosa ha combinato a Shunsui, poi un pesce totale.. ok.

    Kenpachi fa fuori 3 sternritter, Ichigo pure la fa facile con Quilge e probabilmente arrivato avrebbe fatto lo stesso di Zaraki, mentre gli altri praticamente si fanno pis***re in testa, ripeto, un certo Kyouraku compreso.. Lo stesso che fa fuori uno Schutzstaffel che precedentemente è stato potenziato con l'Auswahlen e che ha fatto fuori 1 membro della 0 come se avesse bevuto acqua fresca..

    Ripeto, apparsa la 0, solo cappellate si sono viste, davvero... Cose da One Piece.

    Zaraki che perde contro una copia di Yhwach.. o si sono scambiati non si sa quanto o veramente anche qui cavolata.., ma vabbé, beneficio del dubbio.

    Passiamo a Yamamoto vs Yhwach. Allora, dico subito che Genryuusai ad Osho gli avrebbe aperto il culo perché il Yamamoto di 1000 anni fa, col bankai incompleto, fece fuori (o quasi) Yhwach con i suoi poteri oculari, cosa che il Bonzo non riesce a fare, e anzi, appena lo stesso Yhwach riottiene la vista, 1 sec dopo lo fa implodere malamente..

    Cmq bankai di yamamoto, cristo, perché? perché non l'ha mai usato? qui veramente situazione gestita malissimo quasi quanto i dislivelli alla One Piece.

    Allora, riprendo, dalla notizia di Byakuya vivo da parte di quello dell'Onmitsukido, tutto a tarallucci e vino.
    Il Bankai di Renji è stato completamente distrutto innumerevoli volte da svariati pg, ancora si parla di giunture mai rimarginate? Ma dai, per favore..
    Inventane una migliore per restilizzare quel bankai orrendo, suvvia..

    Kirinji.. Madonna quanto hype mi dava all'epoca.. Deride Soifon, unohana e il gotei per non aver rispettato un loro compito (proteggere il seiretei e la s.s.), per poi perdere come un demente.. Ok.
    Personaggio scritto da dio devo dire.. Bravo kubo. (sono ironico)

    Questione trame mai approfondite.. Kuukaku si rivolge a se stessa in terza persona parlando dello "zio", quando Ichigo sale al palazzo, perché mai prima non ne sapeva niente dello stesso Ichigo? Svista di Kubo o trama inserita dopo? Peccato che avrei voluto vedere la loro relazione..
    I fullbringer poi.. Morti, resuscitano nella S.S., ok posso accettarlo, ma per quale motivo con gli stessi vestiti e con gli stessi poteri? Questa qualcuno me la deve raccontare perché non ha alcun senso.
    Isshin sembra conoscere la divisione zero, o meglio, nimaya, anche kuukaku sa di questa cosa, perciò dice che magari "lo zio" si arrabbia

    Perché Yhwach scappa dalla divisione 0 dopo la prima invasione quando bastava evocare gli Schutzstaffel, attivare l'Auswahlen, far si che appunto l'èlite li arasse di brutto, e risalire facendo fuori il re? con Ichigo incompleto, idem Zaraki e Aizen ancora nel Muken.. Dai.. Come allungare il brodo, aggiungendo ingredienti di pessima qualità.

    Chiave del Re sarebbero i corpi della 0... Ok, questa pure faceva ridere.. Il re, tra l'altro, prima apparizione, palese avesse mani e gambe.. idea delle mani e del cuore che gli è venuta dopo a quanto è quotata? grande min***ata pure questa.
    Il Reio voleva vedere Ichigo poi.. Chissa cosa aveva in mente Kubo all'inizio.. Secondo me roba migliore di quella che si siamo sorbiti, indubbiamente. Avrà mandato tutto a...sapete voi.

    Cmq non so se è già stato detto, ma secondo me la 0 non invecchia siccome essendo delle chiavi del re ambulanti, letteralmente, non subiscono appunto 'sto processo. non perchè abbiano chissà quale reiatsu, paragonato a Yamamoto ovviamente. Grande Yamajii.. beato te che sei morto prima di vedere le comiche successive..

    Hitsugaya altro pg che praticamente campa grazie ai fan.. avrà addirittura una divisa da Sternritter, solo lui tra tutti gli altri zombificati.. Fanservice a gogo..haha

    Vizard in questa saga umiliati come non mai. Addirittura Renji in shikai passeggia su Kensei e Rose in bankai... Vergognoso.
    Poi la scena di NaNaNa che lo osserva con il suo potere.. perché metterla se non fa letteralmente niente dopo? cambio di idea anche qui.. vabbé.

    Salire nel palazzo era impossibile? Un via vai manco la Salerno-Reggio Calabria..

    Altra teoria, il funzionamento dei poteri di Rukia credo siano simili a quelli del Bankai di Isshin..
    Approposito di Rukia.. As Nodt.. Che spreco di personaggio.. spero di rivederlo nell'Hell Arc.

    Grande Byakuya che combatte sempre con tipi fissati con l'amore.. Kubo per me lo odia questo pg, ma non lo poteva far fuori ovviamente..

    Arrancar mostrati perché si doveva far capire che la loro minaccia era seria.. sì.. come.. Bambietta da sola fece uno sfracello enorme con Sajin, Shinji, ecc.. Si vede che li aveva fatti troppo forti e si è rimangiato la lingua per poi rifarli troppo forti ma rendere comunque spropositati gli Shinigami.. Ripeto, somiglianze con One Piece? lol

    Ster Ritter che si rivoltano gli uni contro gli altri.. Ok. Crearne di meno così da evitare 'sta ca**ta? Bastava far dire che la metà era perita nella guerra di 1000 anni fa e non facevi 'sta enorme sapete voi cosa..Tanto lo sapevamo che quelli di 1000 anni fa erano dei in confronto a questo gotei.. anche se... dopo gli ultimi volumi basta toshiro a far fuori yamamoto e co. hahahaha
    Yamamoto batte Yhwach con i suoi occhi completi. Oshou perde non appena Yhwach torna ad averli dopo 999 anni. Non c'è sfida tra i 2.

    Peccato a 0 scene mostrate tra Aizen e Momo, nonostante fossero nella stessa stanza.. avrei voluto vederlo schernire lei e Shinji.. occasione sprecata.

    Shikai di Shinji il più inutile della storia. Complimenti. Pure Hanataro secondo me lo fa fuori ez gg.

    Chad nelle scene finali, personaggio inutile, che combatte contro i Golem inutili.. Kubo non sapeva che utilizzo dare a questo e ha messo quelle guardie.. mi ha davvero strappato un sorriso

    Chissà Yoruichi contro chi aveva già combattuto nella forma da gatto elettrico.. Mistero come il mistero di Isshin che usa il FGT contro chissà chi..

    Grande Yhwach che nel 700 d.c. aveva già vestiti nazi..visionario.

    Avrà invaso la S.S. con Bazz e Jugo ancora ragazzi, perciò erano ancora vivi e vegeti e non hanno parlato di guerra precedente, mentre gli altri erano morti (Hugo ecc). Con chi avrà invaso la S.S.? Lui e quei 2 scarsoni? Ok.
    Yhwatch quando ha 200 anni incontra i piccoli Jugo e Bazz, prima di affrontare Yamamoto, poi passano 5 anni, poi altri 3, l'invasione credo sia avvenuta tipo dopo questi 8 massimo 10 anni.

    Jugram dice che i sigilli del reio gli sono stati impostati dagli shinigami, e se il reio, sapendo il futuro, non aspettasse altro che essere ucciso? Quindi la 0 sarebbero dei carcerieri e non guardie. Magari nell'Hell'arc si saprà di più.. forse non aspettava altro..

    Buona lettura, se vi rompete, capisco :asd:

    Premetto che il 90% dei difetti che hai elencato sono veri, detto cio per saperne si piu sul Soul King i fullbringer e tante altre cose devi recuperare il romanzo sequel "cant Fear your own world" il 3° volume esce questo dicembre, io ho acquistato i primi 2 in italiano su amazon, l'hell arc se mai si farà si concentrerà su tutt' altro poichè il romanzo è molto esauriente e chiude tute le sottotrame.


    -Ci sono alcune cose che potrebbero essere facilmente spiegate come come Il Mugetsu di Ishin che probabilmente è stato usato in tempi remoti quando era capitano, infondo è stato in carica centinaia di anni.

    -Perchè ywach si è ritira quando sta per arrivare la divisione 0? Viene detto che in quell' momento lui e tutti i quincy avevano un tempo limitato e appare l'ombra che li fa ritirare, ma la cosa non è spiegata bene.(QUalche sigillo non del tutto aperto forse)

    -Come ha fatto Yamamoto in passato a sconfiggere Ywach se il potere The Almighty è invincibile? Non si sa, forse era incompleto? Qualcuno dei 13 demoni lo ha siggillato? si possono fare solo ipotesi.

    Sappiamo tutti che il finale di Bleach è stato molto frettoloso


    Questo artista sta letteralmente proseguendo Bleach dal ultimo fendente contro Ywach ipotizzando che Ichigo non ha fatto in tempo, la storia prosegue con il Mugetsu di ishin e il flashback sulla guerra millenaria, Imho è disegnto piuttosto bene.
    https://maxfade.artstation.com/albums/1510624
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,525
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    CITAZIONE (Sir Mæd @ 24/11/2021, 01:21) 
    Magari nell'Hell'arc si saprà di più..

    Ehhhh ????????

    CITAZIONE (Jix Reaper @ 26/11/2021, 23:11) 
    l'hell arc se mai si farà si concentrerà su tutt' altro

    Ma quale arc se il manga è finito nel 2016 ?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    507

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 26/11/2021, 23:43) 
    CITAZIONE (Sir Mæd @ 24/11/2021, 01:21) 
    Magari nell'Hell'arc si saprà di più..

    Ehhhh ????????

    CITAZIONE (Jix Reaper @ 26/11/2021, 23:11) 
    l'hell arc se mai si farà si concentrerà su tutt' altro

    Ma quale arc se il manga è finito nel 2016 ?

    L'ultimo One shot di Bleach introduce letteralmente la saga dell' inferno con tanto di paggina finale esplicita, ma non l'hanno annunciata ufficialmente, fatto sta che insieme allo spin off e all nuovo anime non è improbabile un annuncio ufficiale entro l'anno prossimo.
    è stato registrato un nuovo Dominio web per l' anime di bleach con scadenza tra 10 anni, c'è il sospetto che stiano preparando piu contenuti di quelli che possiamo presuporre.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,525
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Ma quale saga se il manga è terminato ?

    Cioè ultimo capitolo, ultimo volume....non c'è molto da capire.


    CITAZIONE
    stato registrato un nuovo Dominio web per l' anime di bleach con scadenza tra 10 anni, c'è il sospetto che stiano preparando piu contenuti di quelli che possiamo presuporre.

    Si vabbè XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    507

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 27/11/2021, 00:02) 
    Ma quale saga se il manga è terminato ?

    Cioè ultimo capitolo, ultimo volume....non c'è molto da capire.


    CITAZIONE
    stato registrato un nuovo Dominio web per l' anime di bleach con scadenza tra 10 anni, c'è il sospetto che stiano preparando piu contenuti di quelli che possiamo presuporre.

    Si vabbè XD

    e io che ne so, chiedilo a Kubo perchè scrive saga dell' inferno, ha fatto tutto da solo, nessuno lo ha costretto a scrivere HELL ARC nella pagina finale.
    Poi sinceramente dopo l'anime che torna dopo 10 anni non mi sorprendo piu di nulla.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,525
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    CITAZIONE (Jix Reaper @ 27/11/2021, 00:06) 
    e io che ne so, chiedilo a Kubo perchè scrive saga dell' inferno, ha fatto tutto da solo, nessuno lo ha costretto a scrivere HELL ARC nella pagina finale.

    Vabbè, Kubo lasciamolo stare va....

    Comunque, rimane la domanda, come caspio fai un arc senza un manga ?



    CITAZIONE
    Poi sinceramente dopo l'anime che torna dopo 10 anni non mi sorprendo piu di nulla.

    E che c'è di strano in tutto questo ?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    Escono solo in digitale questi capitoli.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    507

    Status
    Offline
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 27/11/2021, 09:02) 
    Escono solo in digitale questi capitoli.

    Il One Shot si, ma se dovesse essere annunciata la serializzazione è probabile che il volume cartaceo lo fanno, un po come Burn The witch.

    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 27/11/2021, 08:48) 
    CITAZIONE (Jix Reaper @ 27/11/2021, 00:06) 
    e io che ne so, chiedilo a Kubo perchè scrive saga dell' inferno, ha fatto tutto da solo, nessuno lo ha costretto a scrivere HELL ARC nella pagina finale.

    Vabbè, Kubo lasciamolo stare va....

    Comunque, rimane la domanda, come caspio fai un arc senza un manga ?



    CITAZIONE
    Poi sinceramente dopo l'anime che torna dopo 10 anni non mi sorprendo piu di nulla.

    E che c'è di strano in tutto questo ?

    L'unica spiegazione è che un mattina Kubo si è svegliato e ha deciso di fare un sequel, oppure sta strollando.
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,926

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Jix Reaper @ 26/11/2021, 23:11) 
    Premetto che il 90% dei difetti che hai elencato sono veri, detto cio per saperne si piu sul Soul King i fullbringer e tante altre cose devi recuperare il romanzo sequel "cant Fear your own world" il 3° volume esce questo dicembre, io ho acquistato i primi 2 in italiano su amazon, l'hell arc se mai si farà si concentrerà su tutt' altro poichè il romanzo è molto esauriente e chiude tute le sottotrame.

    Bella paraculata, come gli ultimi Star Wars, che per capirci qualcosa dovevi leggerti le novel... E' come pretendere che uno che va al cinema debba appunto recuperarsi determinate cose per capirci qualcosa. Dai... Avrei accettato più uno spin-off disegnato da Kubo (comunque non sarebbe stato un modo coerente, ma diciamo di sì) stesso piuttosto che roba del genere.
    QUOTE
    -Ci sono alcune cose che potrebbero essere facilmente spiegate come come Il Mugetsu di Ishin che probabilmente è stato usato in tempi remoti quando era capitano, infondo è stato in carica centinaia di anni.

    Non sono mai state menzionate minacce da nessuno, nemmeno con una frase sparata a casa in stile foreshadowing (come piace tanto fare a Kubo), dunque per un lettore normale rimane una frase a caso sparata just 4 fun.
    QUOTE
    -Perchè ywach si è ritira quando sta per arrivare la divisione 0? Viene detto che in quell' momento lui e tutti i quincy avevano un tempo limitato e appare l'ombra che li fa ritirare, ma la cosa non è spiegata bene.(QUalche sigillo non del tutto aperto forse)

    Giusto, in preda ai no-sense che stavo leggendo, mi ero dimenticato di 'sta cosa.
    Vabbé, non toglie comunque il fatto che (come ben saprai anche tu) ci sono state delle forzature di trama degne se non superiori ad Oda.
    QUOTE
    -Come ha fatto Yamamoto in passato a sconfiggere Ywach se il potere The Almighty è invincibile? Non si sa, forse era incompleto? Qualcuno dei 13 demoni lo ha siggillato? si possono fare solo ipotesi.

    E' perché Yamamoto era semplicemente troppo forte. Aizen probabilmente lo avrebbe fatto fuori anche senza Wonderweiss, ma con non poche difficoltà.
    Non credo che la prima invasione Yhwach l'abbia fatta con dei rifiuti umani, era ben consapevole dell'esistenza dei 13 demoni, se nonostante ciò ha deciso comunque di invadere il Seireitei è perché era convinto di vincere, ma comunque non torna come ragionamento logico perché il suo potere gli permetteva di vedere ogni granello del futuro e poterlo plasmare a modo suo.
    E' molto probabile che l'Almighty sia anch'essa una decisione presa più in là con la trama da Kubo. Anche perché è la cosa più logica se si considera appunto il suo funzionamento.
    Sempre permettendo che non l'abbia deciso di potenziare più in là così a ca**o...:facepalm:
    Se si prende in considerazione quello che abbiamo letto, in tutta l'opera, veramente oltre Genryuusai non c'era nessuno in grado di superarlo in termini di pura forza distruttiva. (Perciò mi ricollego ad Aizen, solo lui con il Kanzen Saimin era in grado).
    SPOILER (click to view)
    Se gente del calibro di Ichibei (leader della 0 stessa), Kirinji, Ohetsu, Unohana stava sotto a lui, un motivo c'era.
    Contando che poi 'sto benedetto Bankai si è pure rinforzato (tralasciando però il fatto che lo stesso vecchio si era rincoglionito mentalmente, ma vabbé...), è tutto dire.
    Shunsui dice che il reiatsu del vecchio che ha sprigionato con il Bankai gli fa accapponare la pelle, stesso Bankai che praticamente un fo**uto sole in miniatura, che se non si sbrigava a disattivarlo avrebbe in poche parole bruciato tutto il Seireitei... Insomma.. Chiaro così.

    QUOTE

    Sappiamo tutti che il finale di Bleach è stato molto frettoloso

    Sì. Maledettamente gestito una chiavica.
    QUOTE
    Questo artista sta letteralmente proseguendo Bleach dal ultimo fendente contro Ywach ipotizzando che Ichigo non ha fatto in tempo, la storia prosegue con il Mugetsu di ishin e il flashback sulla guerra millenaria, Imho è disegnto piuttosto bene.
    https://maxfade.artstation.com/albums/1510624

    Grazie, lo leggerò

    QUOTE (Jix Reaper @ 27/11/2021, 12:04) 
    L'unica spiegazione è che un mattina Kubo si è svegliato e ha deciso di fare un sequel, oppure sta strollando.

    Credo che 'sto sequel si farà.
    1. Avevano già annunciato l'animazione della Thousand Year Blood War arc
    2. Ha lanciato il one-shot
    3. Un anime, di solito, viene anche fatto per fomentare la vendita del cartaceo stesso (il manga in questione).

    Burn the Witch ha avuto il suo one-shot per poi essere reboottato e pubblicato ufficialmente con i regolari capitoli (mi pare settimanali, o mensili..? non ricordo)

    Poi finalmente avrà tutto il tempo del mondo per disegnare senza avere la pressa dei filler nel caso l'anime si avicinasse troppo alla pubblicazione del manga stesso.

    Ho letto anche che sarà anche supervisionato da Kubo stesso, l'anime intendo... Che facciano delle modifiche rispetto al manga? Boh. Per me prolungheranno semplicemente alcuni scontri, come già fatto di solito d'altronde con la Fake-Karakura arc.
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    507

    Status
    Offline
    Anime di Bleach: ottobre 2022
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,926

    Status
    Anonymous
    Che avevo detto? è dal 2020 che erano usciti i leak che parlavano di dell'anime :asd:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    507

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sir Mæd @ 16/12/2021, 18:38) 
    Che avevo detto? è dal 2020 che erano usciti i leak che parlavano di dell'anime :asd:

    Ma non è una novità, nel 2020 lo annunciarono proprio ufficialmente, la preproduzione è finita ad agosto 2021, la produzione è iniziata questo settembre, sabato alla Jump festa avremmo anche il primo trailer, l'unica cosa che non si conosceva era la data, ora manca solo lo studio di animazione.

    L' expo di Bleach durerà un mese, ma all' anime in pratica manca quasi un anno, c'è un buco enorme nel mezzo.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sir Mæd @ 29/11/2021, 19:12) 
    CITAZIONE (Jix Reaper @ 26/11/2021, 23:11) 
    Premetto che il 90% dei difetti che hai elencato sono veri, detto cio per saperne si piu sul Soul King i fullbringer e tante altre cose devi recuperare il romanzo sequel "cant Fear your own world" il 3° volume esce questo dicembre, io ho acquistato i primi 2 in italiano su amazon, l'hell arc se mai si farà si concentrerà su tutt' altro poichè il romanzo è molto esauriente e chiude tute le sottotrame.

    Bella paraculata, come gli ultimi Star Wars, che per capirci qualcosa dovevi leggerti le novel... E' come pretendere che uno che va al cinema debba appunto recuperarsi determinate cose per capirci qualcosa. Dai... Avrei accettato più uno spin-off disegnato da Kubo (comunque non sarebbe stato un modo coerente, ma diciamo di sì) stesso piuttosto che roba del genere.
    CITAZIONE
    -Ci sono alcune cose che potrebbero essere facilmente spiegate come come Il Mugetsu di Ishin che probabilmente è stato usato in tempi remoti quando era capitano, infondo è stato in carica centinaia di anni.

    Non sono mai state menzionate minacce da nessuno, nemmeno con una frase sparata a casa in stile foreshadowing (come piace tanto fare a Kubo), dunque per un lettore normale rimane una frase a caso sparata just 4 fun.
    CITAZIONE
    -Perchè ywach si è ritira quando sta per arrivare la divisione 0? Viene detto che in quell' momento lui e tutti i quincy avevano un tempo limitato e appare l'ombra che li fa ritirare, ma la cosa non è spiegata bene.(QUalche sigillo non del tutto aperto forse)

    Giusto, in preda ai no-sense che stavo leggendo, mi ero dimenticato di 'sta cosa.
    Vabbé, non toglie comunque il fatto che (come ben saprai anche tu) ci sono state delle forzature di trama degne se non superiori ad Oda.
    CITAZIONE
    -Come ha fatto Yamamoto in passato a sconfiggere Ywach se il potere The Almighty è invincibile? Non si sa, forse era incompleto? Qualcuno dei 13 demoni lo ha siggillato? si possono fare solo ipotesi.

    E' perché Yamamoto era semplicemente troppo forte. Aizen probabilmente lo avrebbe fatto fuori anche senza Wonderweiss, ma con non poche difficoltà.
    Non credo che la prima invasione Yhwach l'abbia fatta con dei rifiuti umani, era ben consapevole dell'esistenza dei 13 demoni, se nonostante ciò ha deciso comunque di invadere il Seireitei è perché era convinto di vincere, ma comunque non torna come ragionamento logico perché il suo potere gli permetteva di vedere ogni granello del futuro e poterlo plasmare a modo suo.
    E' molto probabile che l'Almighty sia anch'essa una decisione presa più in là con la trama da Kubo. Anche perché è la cosa più logica se si considera appunto il suo funzionamento.
    Sempre permettendo che non l'abbia deciso di potenziare più in là così a ca**o...:facepalm:
    Se si prende in considerazione quello che abbiamo letto, in tutta l'opera, veramente oltre Genryuusai non c'era nessuno in grado di superarlo in termini di pura forza distruttiva. (Perciò mi ricollego ad Aizen, solo lui con il Kanzen Saimin era in grado).
    Se gente del calibro di Ichibei (leader della 0 stessa), Kirinji, Ohetsu, Unohana stava sotto a lui, un motivo c'era.
    Contando che poi 'sto benedetto Bankai si è pure rinforzato (tralasciando però il fatto che lo stesso vecchio si era rincoglionito mentalmente, ma vabbé...), è tutto dire.
    Shunsui dice che il reiatsu del vecchio che ha sprigionato con il Bankai gli fa accapponare la pelle, stesso Bankai che praticamente un fo**uto sole in miniatura, che se non si sbrigava a disattivarlo avrebbe in poche parole bruciato tutto il Seireitei... Insomma.. Chiaro così.

    CITAZIONE

    Sappiamo tutti che il finale di Bleach è stato molto frettoloso

    Sì. Maledettamente gestito una chiavica.
    CITAZIONE
    Questo artista sta letteralmente proseguendo Bleach dal ultimo fendente contro Ywach ipotizzando che Ichigo non ha fatto in tempo, la storia prosegue con il Mugetsu di ishin e il flashback sulla guerra millenaria, Imho è disegnto piuttosto bene.
    https://maxfade.artstation.com/albums/1510624

    Grazie, lo leggerò

    CITAZIONE (Jix Reaper @ 27/11/2021, 12:04) 
    L'unica spiegazione è che un mattina Kubo si è svegliato e ha deciso di fare un sequel, oppure sta strollando.

    Credo che 'sto sequel si farà.
    1. Avevano già annunciato l'animazione della Thousand Year Blood War arc
    2. Ha lanciato il one-shot
    3. Un anime, di solito, viene anche fatto per fomentare la vendita del cartaceo stesso (il manga in questione).

    Burn the Witch ha avuto il suo one-shot per poi essere reboottato e pubblicato ufficialmente con i regolari capitoli (mi pare settimanali, o mensili..? non ricordo)

    Poi finalmente avrà tutto il tempo del mondo per disegnare senza avere la pressa dei filler nel caso l'anime si avicinasse troppo alla pubblicazione del manga stesso.

    Ho letto anche che sarà anche supervisionato da Kubo stesso, l'anime intendo... Che facciano delle modifiche rispetto al manga? Boh. Per me prolungheranno semplicemente alcuni scontri, come già fatto di solito d'altronde con la Fake-Karakura arc.

    Purtroppo Kubo ha fatto una serie di minchiate astrolofisiche con lo sviluppo finale della trama. A parte che come dici tu, come ha fatto Yamamoto 1000 anni prima a sconfiggerlo se Bach aveva l'Alghimity!??? Porca miseria una incoerenza immensa!

    'Sto benedetto Re delle Anime era un essere plasmato artificialmente dai 13dici demoni all'alba della Soul Society, perchè l'impressione che da è proprio quella, oppure un essere che affonda le sue radici nel passato più recondito? Però fa strano, anzi stranissimo, che non abbia nessuna personalità 'sto essere portante di tutte le realtà di Bleach (Soul Society, Hueco Mundo e Mondo umano. Lascio fuori l'Inferno perchè ne sappiamo troppo poco).

    Io ho teorizzato che Yawch fosse la mente o comunque "lo spirito" del Re delle Anime, visto che gambe, braccia e cuore erano quasi tutti andati in dote ai Quincy.. Non mi sembra affatto un caso.. e soprattutto la sua abilità The Alghimity è troppo onniscente (proprio da Dio) per essere data ad un umano Quincy così a caso, anche perchè Pernida (la mano sinistra mi pare del Re delle Anime) ha scelto arbitrariamente i Quincy come fazione da seguire riconoscendo in Yawch il suo Re indiscusso..

    Io comunque avrei dato più spazio ai Fullbringher nella saga finale, perchè appare chiarissimo che 'sto gruppo ha poteri che trascendono il divino per come funzionano.. Vedi il Book of the end di Tsukishima che è pure in grado di contrastare il potere (assoluto) di The Alghimity per riparare Tensa Zangetsu, permettendo ad Orihime di "negare" l'atto in sè della distruzione della Zampakuto di Ichigo. Parliamo poi dei poteri degli altri Fullbrighers? Il ragazzino con la console portatile che è in grado di creare dimensioni impossibili da individuare, dove ha il completo controllo, idem Riruka, ed anche l'altro componente (il barman come lo chiamavo io) aveva il potere di influenzare direttamente il tempo. Contro la forza bruta degli shinigami tali poteri sembravano robetta, quando invece avevano potenzialità immense per manipolare addirittura gli eventi come la vita e la morte. L'unico che aveva poteri più diretti verso la distruzione era Ginjo che letteralmente col suo fullbring era orientato direttamente all'attacco diretto, forse vista la sua ex natura shinigami (mai spiegata totalmente).

    Per me comunque il finale, mio, che mi sono costruito negli anni è che Ichigo alla fine riprende (grazie all'aiuto dei fullbringhers e degli Espada) i poteri Quincy ed Hollow per poi andare in Modalità divina grazie al Final Getsuga Tenshou, e proprio grazie al Fullbring la modalità non si esaurisce più e funziona proprio da sigillo (qualcuno ricorda le polsiere ed i gambali, per non parlare della X tauata sul pezzo ed i colletti fatti du Fullbring? A me hanno sempre dato l'idea di un potenziale sigillo) impedendo di disperdere i poteri e tornare allo stato umano. Tale modalità che avvolge Ichigo col potere delle tenebre (d'altronde il fullbringh di Ichigo è letteralmente l'abilità di espandere il proprio potere all'esterno del proprio corpo e di avvolgersici dentro) impedisce a Yawch di vedere pure il destino che riguarda Ichigo, bloccando de facto l'abilità The Alghimity in una furiosa battaglia dove poi il vincitore sarà Ichigo, ormai bloccato in uno stato divino (come predetto anche da Shunsui, ricordate?) che non gli permetterà più di lasciare le sale del mondo celeste (pena squilibrio degli altri mondi) e di assumere la carica di Re delle Anime. Tutto questo con annesso finale alla Onimusha Dawn Of Dreams, con una Orihime che dalla terra (nostalgica) guarda il cielo sapendo che Ichigo li guarda e protegge tutti, magari tenendo per mano un piccolo bambino che si rivela essere Kazui, avuto proprio da Ichigo prima della battaglia finale.

    Ho molto semplificato la trama della mia fase finale, che è molto strutturata e complessa (almeno nella mia testa XD) con vari stage, tra combattimenti (tirando in causa anche il buon Grimmjow in versione Secunda Etapa stile Ulquiorra), approfondimenti ed ulteriori dialoghi tra personaggi. Giuro che se sapessi disegnare e riprodurre lo stile di Kubo, mi sarei già adoperato per disegnare io stesso le tavole e chiudere l'arco finale come ho intuito si potesse chiudere.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    507

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kanian1 @ 16/12/2021, 22:01) 
    CITAZIONE (Sir Mæd @ 29/11/2021, 19:12) 
    CITAZIONE (Jix Reaper @ 26/11/2021, 23:11) 
    Premetto che il 90% dei difetti che hai elencato sono veri, detto cio per saperne si piu sul Soul King i fullbringer e tante altre cose devi recuperare il romanzo sequel "cant Fear your own world" il 3° volume esce questo dicembre, io ho acquistato i primi 2 in italiano su amazon, l'hell arc se mai si farà si concentrerà su tutt' altro poichè il romanzo è molto esauriente e chiude tute le sottotrame.

    Bella paraculata, come gli ultimi Star Wars, che per capirci qualcosa dovevi leggerti le novel... E' come pretendere che uno che va al cinema debba appunto recuperarsi determinate cose per capirci qualcosa. Dai... Avrei accettato più uno spin-off disegnato da Kubo (comunque non sarebbe stato un modo coerente, ma diciamo di sì) stesso piuttosto che roba del genere.
    CITAZIONE
    -Ci sono alcune cose che potrebbero essere facilmente spiegate come come Il Mugetsu di Ishin che probabilmente è stato usato in tempi remoti quando era capitano, infondo è stato in carica centinaia di anni.

    Non sono mai state menzionate minacce da nessuno, nemmeno con una frase sparata a casa in stile foreshadowing (come piace tanto fare a Kubo), dunque per un lettore normale rimane una frase a caso sparata just 4 fun.
    CITAZIONE
    -Perchè ywach si è ritira quando sta per arrivare la divisione 0? Viene detto che in quell' momento lui e tutti i quincy avevano un tempo limitato e appare l'ombra che li fa ritirare, ma la cosa non è spiegata bene.(QUalche sigillo non del tutto aperto forse)

    Giusto, in preda ai no-sense che stavo leggendo, mi ero dimenticato di 'sta cosa.
    Vabbé, non toglie comunque il fatto che (come ben saprai anche tu) ci sono state delle forzature di trama degne se non superiori ad Oda.
    CITAZIONE
    -Come ha fatto Yamamoto in passato a sconfiggere Ywach se il potere The Almighty è invincibile? Non si sa, forse era incompleto? Qualcuno dei 13 demoni lo ha siggillato? si possono fare solo ipotesi.

    E' perché Yamamoto era semplicemente troppo forte. Aizen probabilmente lo avrebbe fatto fuori anche senza Wonderweiss, ma con non poche difficoltà.
    Non credo che la prima invasione Yhwach l'abbia fatta con dei rifiuti umani, era ben consapevole dell'esistenza dei 13 demoni, se nonostante ciò ha deciso comunque di invadere il Seireitei è perché era convinto di vincere, ma comunque non torna come ragionamento logico perché il suo potere gli permetteva di vedere ogni granello del futuro e poterlo plasmare a modo suo.
    E' molto probabile che l'Almighty sia anch'essa una decisione presa più in là con la trama da Kubo. Anche perché è la cosa più logica se si considera appunto il suo funzionamento.
    Sempre permettendo che non l'abbia deciso di potenziare più in là così a ca**o...:facepalm:
    Se si prende in considerazione quello che abbiamo letto, in tutta l'opera, veramente oltre Genryuusai non c'era nessuno in grado di superarlo in termini di pura forza distruttiva. (Perciò mi ricollego ad Aizen, solo lui con il Kanzen Saimin era in grado).
    Se gente del calibro di Ichibei (leader della 0 stessa), Kirinji, Ohetsu, Unohana stava sotto a lui, un motivo c'era.
    Contando che poi 'sto benedetto Bankai si è pure rinforzato (tralasciando però il fatto che lo stesso vecchio si era rincoglionito mentalmente, ma vabbé...), è tutto dire.
    Shunsui dice che il reiatsu del vecchio che ha sprigionato con il Bankai gli fa accapponare la pelle, stesso Bankai che praticamente un fo**uto sole in miniatura, che se non si sbrigava a disattivarlo avrebbe in poche parole bruciato tutto il Seireitei... Insomma.. Chiaro così.

    CITAZIONE

    Sappiamo tutti che il finale di Bleach è stato molto frettoloso

    Sì. Maledettamente gestito una chiavica.
    CITAZIONE
    Questo artista sta letteralmente proseguendo Bleach dal ultimo fendente contro Ywach ipotizzando che Ichigo non ha fatto in tempo, la storia prosegue con il Mugetsu di ishin e il flashback sulla guerra millenaria, Imho è disegnto piuttosto bene.
    https://maxfade.artstation.com/albums/1510624

    Grazie, lo leggerò

    CITAZIONE (Jix Reaper @ 27/11/2021, 12:04) 
    L'unica spiegazione è che un mattina Kubo si è svegliato e ha deciso di fare un sequel, oppure sta strollando.

    Credo che 'sto sequel si farà.
    1. Avevano già annunciato l'animazione della Thousand Year Blood War arc
    2. Ha lanciato il one-shot
    3. Un anime, di solito, viene anche fatto per fomentare la vendita del cartaceo stesso (il manga in questione).

    Burn the Witch ha avuto il suo one-shot per poi essere reboottato e pubblicato ufficialmente con i regolari capitoli (mi pare settimanali, o mensili..? non ricordo)

    Poi finalmente avrà tutto il tempo del mondo per disegnare senza avere la pressa dei filler nel caso l'anime si avicinasse troppo alla pubblicazione del manga stesso.

    Ho letto anche che sarà anche supervisionato da Kubo stesso, l'anime intendo... Che facciano delle modifiche rispetto al manga? Boh. Per me prolungheranno semplicemente alcuni scontri, come già fatto di solito d'altronde con la Fake-Karakura arc.

    Purtroppo Kubo ha fatto una serie di minchiate astrolofisiche con lo sviluppo finale della trama. A parte che come dici tu, come ha fatto Yamamoto 1000 anni prima a sconfiggerlo se Bach aveva l'Alghimity!??? Porca miseria una incoerenza immensa!

    'Sto benedetto Re delle Anime era un essere plasmato artificialmente dai 13dici demoni all'alba della Soul Society, perchè l'impressione che da è proprio quella, oppure un essere che affonda le sue radici nel passato più recondito? Però fa strano, anzi stranissimo, che non abbia nessuna personalità 'sto essere portante di tutte le realtà di Bleach (Soul Society, Hueco Mundo e Mondo umano. Lascio fuori l'Inferno perchè ne sappiamo troppo poco).

    Io ho teorizzato che Yawch fosse la mente o comunque "lo spirito" del Re delle Anime, visto che gambe, braccia e cuore erano quasi tutti andati in dote ai Quincy.. Non mi sembra affatto un caso.. e soprattutto la sua abilità The Alghimity è troppo onniscente (proprio da Dio) per essere data ad un umano Quincy così a caso, anche perchè Pernida (la mano sinistra mi pare del Re delle Anime) ha scelto arbitrariamente i Quincy come fazione da seguire riconoscendo in Yawch il suo Re indiscusso..

    Io comunque avrei dato più spazio ai Fullbringher nella saga finale, perchè appare chiarissimo che 'sto gruppo ha poteri che trascendono il divino per come funzionano.. Vedi il Book of the end di Tsukishima che è pure in grado di contrastare il potere (assoluto) di The Alghimity per riparare Tensa Zangetsu, permettendo ad Orihime di "negare" l'atto in sè della distruzione della Zampakuto di Ichigo. Parliamo poi dei poteri degli altri Fullbrighers? Il ragazzino con la console portatile che è in grado di creare dimensioni impossibili da individuare, dove ha il completo controllo, idem Riruka, ed anche l'altro componente (il barman come lo chiamavo io) aveva il potere di influenzare direttamente il tempo. Contro la forza bruta degli shinigami tali poteri sembravano robetta, quando invece avevano potenzialità immense per manipolare addirittura gli eventi come la vita e la morte. L'unico che aveva poteri più diretti verso la distruzione era Ginjo che letteralmente col suo fullbring era orientato direttamente all'attacco diretto, forse vista la sua ex natura shinigami (mai spiegata totalmente).

    Per me comunque il finale, mio, che mi sono costruito negli anni è che Ichigo alla fine riprende (grazie all'aiuto dei fullbringhers e degli Espada) i poteri Quincy ed Hollow per poi andare in Modalità divina grazie al Final Getsuga Tenshou, e proprio grazie al Fullbring la modalità non si esaurisce più e funziona proprio da sigillo (qualcuno ricorda le polsiere ed i gambali, per non parlare della X tauata sul pezzo ed i colletti fatti du Fullbring? A me hanno sempre dato l'idea di un potenziale sigillo) impedendo di disperdere i poteri e tornare allo stato umano. Tale modalità che avvolge Ichigo col potere delle tenebre (d'altronde il fullbringh di Ichigo è letteralmente l'abilità di espandere il proprio potere all'esterno del proprio corpo e di avvolgersici dentro) impedisce a Yawch di vedere pure il destino che riguarda Ichigo, bloccando de facto l'abilità The Alghimity in una furiosa battaglia dove poi il vincitore sarà Ichigo, ormai bloccato in uno stato divino (come predetto anche da Shunsui, ricordate?) che non gli permetterà più di lasciare le sale del mondo celeste (pena squilibrio degli altri mondi) e di assumere la carica di Re delle Anime. Tutto questo con annesso finale alla Onimusha Dawn Of Dreams, con una Orihime che dalla terra (nostalgica) guarda il cielo sapendo che Ichigo li guarda e protegge tutti, magari tenendo per mano un piccolo bambino che si rivela essere Kazui, avuto proprio da Ichigo prima della battaglia finale.

    Ho molto semplificato la trama della mia fase finale, che è molto strutturata e complessa (almeno nella mia testa XD) con vari stage, tra combattimenti (tirando in causa anche il buon Grimmjow in versione Secunda Etapa stile Ulquiorra), approfondimenti ed ulteriori dialoghi tra personaggi. Giuro che se sapessi disegnare e riprodurre lo stile di Kubo, mi sarei già adoperato per disegnare io stesso le tavole e chiudere l'arco finale come ho intuito si potesse chiudere.

    Il mistero del Re delle anime è il perchè non interaggisce è stato spiegato in maniera esausiva nel romanzzo sequel "cant fear your own world": se vuoi te lo dico
    -Anche il fullbringer nel romanzo hanno molto piu spazio, e vengono ulteriormente approfonditi.
    - Ichigo nel romanzo è ancora considerato un ibrido, ma non è scritto che i suoi poteri sono tornati quindi è un Fullbringer/shinigami/hollow a quanto pare parte del potere hollow era legato anche ai poteri quincy legati alla madre (che ha perso) quindi è notevolmente indbolito. Infatti sul One shot dell' inferno si nota che zangetsu è regredita nella vecchia forma.

    Il romanzo sequel L'ho comprato su amazon.

    Per quanto riguarda il finale sarebbe stato facile ridare i poteri ad ichigo vissto che The Anthitesis puo invertire un evento avvenuto tra 2 persone (in questo casoYwach ed ichigo)
    Aizen usando il Bankai avrebbe potuto disattivare Almighty per dare il tempo ad Ichigo full power (Bankai+armatura fulbring+mastered quincy power+ horn of salvation) di affrontare Ywach che usa zanka no tachi.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,926

    Status
    Anonymous
    Jix Reaper: Potresti fare una piccola sintesi dettagliata (si lo so è paradossale) che riunisce tutti i punti chiave di questi romanzi?
    Comunque quando mi riferivo all'anime nella parte "l'avevo detto?" era per gli Utenti che avevano scritto che non era possibile un anime di Bleach... Gente che non si informa a quanto pare :asd:

    Kanian1: Ci sono stati evidenti cambi di rotta/trama nell'opera in questione. E' palesemente evidente. Ha cercato di mettere delle pezze qua e là, ma è tutto sotto la luce del sole.
    Viene da chiedersi cos'aveva in mente nel principio.. Credo qualcosa di migliore, perché si vede proprio che è roba monca tirata alla ca**o di cane in stile Yu degli Spettri, il paragone è più che azzeccato direi.
    Peccato, davvero un peccato..

    EDIT: Il mio "finale ideale", anche se non riguarda il finale, (perché come dissi qualche post fa, tutto lo schifo è partito da quello dell'onmitsukido che ragguarda i lettori con la faccenda Byakuya scampato alla morte + mix arrivo della 0). ma se proprio mi devo "soffermare" sul finale, direi che Yhwach che assorbe il Re delle Anime si poteva benissimo evitare.
    Potere suo sgravo già così com'è + Zanka no Tachi e saremmo stati più felici e contenti.

    Zanka no Tachi, che vorrei ricordarvi, ancora circolante così come il Bankai di Sasakibe. Shunsui-Mayuri-Urahara, uno dei 3 sicuro li tiene nascosti da qualche parte.. I pendoli funzionano anche con la morte del proprietario e possono essere "girati" e usati da chiunque abbia un reiatsu più o meno simile al proprietario.

    Chissà... Potrebbe usarlo Ichigo? lol
     
    Top
    .
7349 replies since 15/2/2012, 21:51   184002 views
  Share  
.
Top