Voti e considerazioni del nuovo capitolo di Bleach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Myer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rayleigh92 @ 7/3/2012, 23:37) 
    "...po...possono...bankai..." e se invece d'intendere che "possono bloccare", il vice vuole dire che "possono usare" il bankai? :mumble:

    in fondo forse possono "bloccarlo", "assorbirlo" ed "utilizzarlo" chissà :mumble:

    Mah. Se riescono sia a bloccare il Bankai (affermato da Ivan) sia ad attivarlo sono ca**i lunghi quanto equatori per la SS :0.0: Degni avversari della brigata zero... ancora è troppo presto. Chissà perché Ichigo ne è immune... potere del protagonista? :gratt:
    CITAZIONE
    cmq sto cap è durato un battito di ciglia :0.0:

    Già :mastrauffa:
    CITAZIONE
    e poi se kenpachi sbloccasse il bankai chi cazzo lo riesce a bloccare ed assorbire


    Solo zio Chuck può fermarlo :malign:
     
    Top
    .
  2. 19maberco86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la madre diichigo era un quincy ed era la sorella del padre di ishida e ora i quincy vogliono punirlo
     
    Top
    .
  3. Myer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (19maberco86 @ 8/3/2012, 16:03) 
    la madre diichigo era un quincy ed era la sorella del padre di ishida e ora i quincy vogliono punirlo

    Mi sono perso qualcosa :gratt: In che capitolo viene detto che la madre è una Quincy?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Myer @ 8/3/2012, 16:13) 
    CITAZIONE (19maberco86 @ 8/3/2012, 16:03) 
    la madre diichigo era un quincy ed era la sorella del padre di ishida e ora i quincy vogliono punirlo

    Mi sono perso qualcosa :gratt: In che capitolo viene detto che la madre è una Quincy?

    in quello in cui ichigo scambia la maschera di pietra di dio brando per la sua maschera da hollow e dp essere diventato un vampiro assassino ammazza tutti!!
    no cmq penso sia una teoria di maberco
     
    Top
    .
  5. Myer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mancor @ 8/3/2012, 16:21) 
    CITAZIONE (Myer @ 8/3/2012, 16:13) 
    Mi sono perso qualcosa :gratt: In che capitolo viene detto che la madre è una Quincy?

    in quello in cui ichigo scambia la maschera di pietra di dio brando per la sua maschera da hollow e dp essere diventato un vampiro assassino ammazza tutti!!
    no cmq penso sia una teoria di maberco

    Tsk. Prima o poi devo continuare a leggere Jojo :mumble:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Myer @ 8/3/2012, 16:26) 
    CITAZIONE (mancor @ 8/3/2012, 16:21) 
    in quello in cui ichigo scambia la maschera di pietra di dio brando per la sua maschera da hollow e dp essere diventato un vampiro assassino ammazza tutti!!
    no cmq penso sia una teoria di maberco

    Tsk. Prima o poi devo continuare a leggere Jojo :mumble:

    tanto è uno di quei manga corti che van giù cm acqua naturale!! :0.0:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    you treat me like a dog and you expect me to smile?? you remind me of a jackass

    Group
    Fan
    Posts
    22,901
    Location
    dal luogo da cui provengo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Myer @ 8/3/2012, 13:33) 
    CITAZIONE (rayleigh92 @ 7/3/2012, 23:37) 
    "...po...possono...bankai..." e se invece d'intendere che "possono bloccare", il vice vuole dire che "possono usare" il bankai? :mumble:

    in fondo forse possono "bloccarlo", "assorbirlo" ed "utilizzarlo" chissà :mumble:

    Mah. Se riescono sia a bloccare il Bankai (affermato da Ivan) sia ad attivarlo sono ca**i lunghi quanto equatori per la SS :0.0: Degni avversari della brigata zero... ancora è troppo presto. Chissà perché Ichigo ne è immune... potere del protagonista? :gratt:
    CITAZIONE
    cmq sto cap è durato un battito di ciglia :0.0:

    Già :mastrauffa:
    CITAZIONE
    e poi se kenpachi sbloccasse il bankai chi cazzo lo riesce a bloccare ed assorbire


    Solo zio Chuck può fermarlo :malign:

    secondo me ichigo è immune perchè ha già perso i poteri una volta.. o perchè è un incrocio strano
     
    Top
    .
  8. Djmichi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S u l l i™ @ 8/3/2012, 19:35) 
    secondo me ichigo è immune perchè ha già perso i poteri una volta.. o perchè è un incrocio strano

    ichigo è un
    bastardo :0.0:
     
    Top
    .
  9. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #484:
    Leeeeeento! Bel capitolo, ma a parte l'apparizione di Aizengetsu e la lite tra Ivan e TestaBicolor non è successo nulla :asd: Questo dando per scontato che Baffetti (non ho voglia di cercare come si chiama il luogotenente di Yama-jii) stesse dicendo "Sono in grado di distruggere/assorbire/annullare i Bankai", ovviamente. Se la frase stesse a significare "Sono in grado di effettuare il Bankai" il capitolo sarebbe un colpo di scena grossissimo.
    Nel caso: significherebbe che i nemici sono dei mezzi-Hollow mezzi-Shinigami mezzi-Quincy? (sì, sono composti da 3/2 perché la loro intrinseca natura Nazi gli permette di fare cose ultra).
     
    Top
    .
  10. Myer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bothvar @ 8/3/2012, 19:51) 
    #484:
    Leeeeeento! Bel capitolo, ma a parte l'apparizione di Aizengetsu e la lite tra Ivan e TestaBicolor non è successo nulla :asd: Questo dando per scontato che Baffetti (non ho voglia di cercare come si chiama il luogotenente di Yama-jii) stesse dicendo "Sono in grado di distruggere/assorbire/annullare i Bankai", ovviamente. Se la frase stesse a significare "Sono in grado di effettuare il Bankai" il capitolo sarebbe un colpo di scena grossissimo.
    Nel caso: significherebbe che i nemici sono dei mezzi-Hollow mezzi-Shinigami mezzi-Quincy? (sì, sono composti da 3/2 perché la loro intrinseca natura Nazi gli permette di fare cose ultra).

    Boh.Tutti ibridi in questo manga :gratt: Di sicuro Aizengetsu sembra powa :ehsi:
     
    Top
    .
  11. Djmichi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Myer @ 8/3/2012, 20:39) 
    Boh.Tutti ibridi in questo manga :gratt: Di sicuro Aizengetsu sembra powa :ehsi:

    secondo me "Aizangetsu" è il fratello nazi-tedesco-cartofen-oktorbefest di zangetsu

    PS. traguardo dei 300 messaggi raggiunto, un sogno che si avvera :com:
     
    Top
    .
  12. Ulquiorra98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Djmichi @ 8/3/2012, 20:45) 
    CITAZIONE (Myer @ 8/3/2012, 20:39) 
    Boh.Tutti ibridi in questo manga :gratt: Di sicuro Aizengetsu sembra powa :ehsi:

    secondo me "Aizangetsu" è il fratello nazi-tedesco-cartofen-oktorbefest di zangetsu

    PS. traguardo dei 300 messaggi raggiunto, un sogno che si avvera :com:

    Aizangetsu è proprio il fratello di Ichigo (!?) :O_o:
     
    Top
    .
  13. Djmichi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ulquiorra98 @ 8/3/2012, 21:18) 
    CITAZIONE (Djmichi @ 8/3/2012, 20:45) 
    secondo me "Aizangetsu" è il fratello nazi-tedesco-cartofen-oktorbefest di zangetsu

    PS. traguardo dei 300 messaggi raggiunto, un sogno che si avvera :com:

    Aizangetsu è proprio il fratello di Ichigo (!?) :O_o:

    :argh: non lo sapevo
     
    Top
    .
  14. Myer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Djmichi @ 8/3/2012, 20:45) 
    secondo me "Aizangetsu" è il fratello nazi-tedesco-cartofen-oktorbefest di zangetsu

    Ovviamente scatta il pallino "imparentato con Ichigo?" Ma va bé.Troppe seghe mentali
    CITAZIONE
    PS. traguardo dei 300 messaggi raggiunto, un sogno che si avvera :com:

    :rotol: Vai in off topic e ti viene la depressione :asd:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    179
    Location
    Nspoli

    Status
    Offline
    484

    E se quel re che avesse visto fosse proprio il re Spirito? Non sappiamo nulla di lui, potrebbe tranquillamente esserlo, inoltre io credo proprio che il vice di jamamoto volesse dire che SANNO USARE IL BANKAI e non assorbire perchè lui non lo possiede, non avrebbe mai potuto appurare questa cosa nel caso in cui avessero solo il potere di assorbire, e non credo siano tanto pazzi dal dirlo cosi a tutti quelli che passano, ed inoltre la faccia di Jamamoto era terrorizzata e lui pure senza bankai fa il culo a strisce a quasi tutta la ss, non dovrebbe essere tanto preoccupato, come invece mi sembra esserlo. Beh beh vediamo un pò cosa ne esce fuori ma devo dire che la saga mi sta prendendo e il re mi pare un tipo cazzuto, e il capo dei rivali deve esserlo per rendere tutto più bello, non a caso senza Aizen è calato molto :addit:
     
    Top
    .
7349 replies since 15/2/2012, 21:51   183991 views
  Share  
.
Top