Voti e considerazioni del nuovo capitolo di Bleach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nicklionx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io cmq sto ancora aspettando, una delucidazioni sui nuovi poteri di ichigo, cioè voglio sapere se abbiamo ancora zangetsu o cosa abbiamo?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    Sicuramente il vecchio Zan :asd:
    Comunque che stile Yama nell'ultimo cap xD
     
    Top
    .
  3. ~ A k i t o •™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicklionx @ 2/3/2012, 18:02) 
    io cmq sto ancora aspettando, una delucidazioni sui nuovi poteri di ichigo, cioè voglio sapere se abbiamo ancora zangetsu o cosa abbiamo?

    Per forza cè zangetsu nn puo comparire un altro dal nulla al massimo avremo un zangetsu fuso al fullbring o qualkosa del genere più ke altro sn curioso di sapere se cè l hollow interiore o no
     
    Top
    .
  4. Myer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 484: The Buckbeard


    Allora...punto primo: Sembra che Yama fosse in carica durante il genocidio dei Quincy. Ma va bé, immaginabile.
    Il vice della prima compagnia (mister baffo senza pupille) fa sapere a Yama che....Bankai :gratt:
    Però, poi ci viene mostrato Ivan pownato da Ichigo, che sembra sconvolto dalla mancata disattivazione del Bankai. Quindi, i Quincy, hanno trovato un modo per farlo.Immagino che sia anche la cosa che il vice della prima volesse dire a Yamamoto (ma perché, lui ha usato il Bankai e glielo hanno disattivato? Un momento, LUI HA IL BANKAI?!?!?!?!?!!?!?)
    Poi, grande strategia militare: ti infiltri nel quartier generale nemico per fargli sapere che ci sarà un'invasione. E ti ritiri :facepalm:
    I capitano non potranno utilizzare il Bankai...chissà se è permanente :mumble: Un modo per non mostrare subito i Bankai ancora ignoti. Ma va bé, probabilmente ai fini della trama sarà importante.Mi astengo dal giudicare.
    Detto questo: Perché Ichigo è immune? Solita storiella dell'hollow? (ricorda tanto il filler sul terzo capitano. La SS impotente e l'unico che può accoppare era lui :asd:)
    Vedremo. Kubo ancora sta costruendo le fondamenta.
    Ma chi è il tizio nell'ultima pagina?(ricorda Arcturus Mengks di Starcraft :ehsi:)il re dei Quincy? Sembra mooooolto powa. Già sbavo :sbavo:


    Edited by Myer - 7/3/2012, 16:59
     
    Top
    .
  5. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Myer: dovresti usare il tag spoiler finchè non esce il cap tradotto in ITA
    vedo che a ogni capitolo qualcuno se ne dimentica... :gratt:

    484

    cmq sempre più interessante

    quindi pare che la vera forza di questi avversari sarebbe la loro capacità di bloccare i Bankai
    oppure sarebbero cmq degni avversari dei Bankai user?

    come sempre Ichigo paraculatoper via della sua particolare natura :asd:

    ed ecco il famoso palazzo di ghiaccio di cui Kubo aveva anticipato che a quanto pare però non è quello del Re degli spiriti ma del Re (entrata in scena classica ma che funziona sempre) dei (sempre che lo siano) Quincy
     
    Top
    .
  6. Myer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ash87 @ 7/3/2012, 16:26) 
    @Myer: dovresti usare il tag spoiler finchè non esce il cap tradotto in ITA
    vedo che a ogni capitolo qualcuno se ne dimentica... :gratt:

    484

    cmq sempre più interessante

    quindi pare che la vera forza di questi avversari sarebbe la loro capacità di bloccare i Bankai
    oppure sarebbero cmq degni avversari dei Bankai user?

    come sempre Ichigo paraculatoper via della sua particolare natura :asd:

    ed ecco il famoso palazzo di ghiaccio di cui Kubo aveva anticipato che a quanto pare però non è quello del Re degli spiriti ma del Re (entrata in scena classica ma che funziona sempre) dei (sempre che lo siano) Quincy

    Scusatemi :0.0: Me lo ero inizialmente scordato, poi ero convinto di averlo rimesso ma a quanto pare la connessione mi ha trollato. Scusate ancora :cry:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    463
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Myer @ 7/3/2012, 16:11) 
    Capitolo 484: The Buckbeard


    Però, poi ci viene mostrato Ivan pownato da Ichigo, che sembra sconvolto dalla mancata disattivazione del Bankai. Quindi, i Quincy, hanno trovato un modo per farlo.Immagino che sia anche la cosa che il vice della prima volesse dire a Yamamoto (ma perché, lui ha usato il Bankai e glielo hanno disattivato? Un momento, LUI HA IL BANKAI?!?!?!?!?!!?!?)

    questa è la cosa piu sconvolgente del capitolo
     
    Top
    .
  8. Myer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§bak§ @ 7/3/2012, 19:50) 
    CITAZIONE (Myer @ 7/3/2012, 16:11) 
    Capitolo 484: The Buckbeard


    Però, poi ci viene mostrato Ivan pownato da Ichigo, che sembra sconvolto dalla mancata disattivazione del Bankai. Quindi, i Quincy, hanno trovato un modo per farlo.Immagino che sia anche la cosa che il vice della prima volesse dire a Yamamoto (ma perché, lui ha usato il Bankai e glielo hanno disattivato? Un momento, LUI HA IL BANKAI?!?!?!?!?!!?!?)

    questa è la cosa piu sconvolgente del capitolo

    Appunto :cuoto: A meno che i Quincy non abbiano fatto gli sboroni, dicendolo per tutta la Sereitei. Bella strategia, eh :facepalm:
    I bei vecchi tempi con Aizen, che qualunque avvenimento incontrava sul suo cammino commentava con "lo avevo previsto"... ::-]:
     
    Top
    .
  9. Ulquiorra98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Myer @ 7/3/2012, 21:39) 
    CITAZIONE (§bak§ @ 7/3/2012, 19:50) 
    questa è la cosa piu sconvolgente del capitolo

    Appunto :cuoto: A meno che i Quincy non abbiano fatto gli sboroni, dicendolo per tutta la Sereitei. Bella strategia, eh :facepalm:
    I bei vecchi tempi con Aizen, che qualunque avvenimento incontrava sul suo cammino commentava con "lo avevo previsto"... ::-]:

    in realtà tutto questo è un piano di riserva di Aizen, per creare un buon motivo per la sua scarcerazione e poter andare a conquistare il Vander Reich, perché lui l'aveva previsto, lo sapeva, vede tutto
    e poi, non ho capito che c'entri quel tizio che manco mi ricordo con il bankai, ma se è luogotenente? lol
    vabbè, si sa, i luogotenenti oramai sanno tutti fare il bankai tranne qualcuno mke
     
    Top
    .
  10. Myer
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER DI SOTTO

    Stavo pensando a una discussione tra i capitani per quanto riguarda il problema del blocco-bankai:

    YAMAMOTO: Capitani! Stiamo per affrontare una delle più grandi crisi della SS. I nostri nemici sono stati abbastanza abili da mettere fuori gioco il mio luogotenente! E cosa più importante...possono bloccare il Bankai!!!
    Soifon: Non che volessi usarlo
    Rojuro:Porca paletta :mumble:
    Unohana: :)
    Hirako: HUH?!?!?
    Byakuya: Nessun problema, comandante (pensieri:OMG IO SONO UNA PIPPA SENZA!!!! D:)
    Komamura: :°_°: (sono fottuto)
    Kensei: Sti tizi sono più fastidiosi del mio ex-luogotenente...no ok forse no
    Kyoraku:Tanto non volevo mostrarlo in pubblico :D
    Hytsugaya: Ecco. Ho buttato più di un anno di allenamento per controllare il Bankai nel cesso :facepalm:
    Mayuri: Niente che il mio dildo pluritronico ionizzabile non possa risolvere :malign:
    Juushiro: Se lo uso, muoio :0.0: Quindi, no problem
    Zaraki: :trollface:
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Myer @ 7/3/2012, 22:03) 
    SPOILER DI SOTTO

    Stavo pensando a una discussione tra i capitani per quanto riguarda il problema del blocco-bankai:

    YAMAMOTO: Capitani! Stiamo per affrontare una delle più grandi crisi della SS. I nostri nemici sono stati abbastanza abili da mettere fuori gioco il mio luogotenente! E cosa più importante...possono bloccare il Bankai!!!
    Soifon: Non che volessi usarlo
    Rojuro:Porca paletta :mumble:
    Unohana: :)
    Hirako: HUH?!?!?
    Byakuya: Nessun problema, comandante (pensieri:OMG IO SONO UNA PIPPA SENZA!!!! D:)
    Komamura: :°_°: (sono fottuto)
    Kensei: Sti tizi sono più fastidiosi del mio ex-luogotenente...no ok forse no
    Kyoraku:Tanto non volevo mostrarlo in pubblico :D
    Hytsugaya: Ecco. Ho buttato più di un anno di allenamento per controllare il Bankai nel cesso :facepalm:
    Mayuri: Niente che il mio dildo pluritronico ionizzabile non possa risolvere :malign:
    Juushiro: Se lo uso, muoio :0.0: Quindi, no problem
    Zaraki: :trollface:

    :rotol: :rotol: :rotol: :rotol: :rotol: :rotol: :rotol: :rotol: :rotol: :rotol: :rotol: :rotol: :rotol: :rotol:
    sto schiattando...
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    "...po...possono...bankai..." e se invece d'intendere che "possono bloccare", il vice vuole dire che "possono usare" il bankai? :mumble:

    in fondo forse possono "bloccarlo", "assorbirlo" ed "utilizzarlo" chissà :mumble:

    cmq sto cap è durato un battito di ciglia :0.0:
     
    Top
    .
  13. nicklionx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rayleigh92 @ 7/3/2012, 22:11)
    CITAZIONE (Myer @ 7/3/2012, 22:03) 
    SPOILER DI SOTTO

    Stavo pensando a una discussione tra i capitani per quanto riguarda il problema del blocco-bankai:

    YAMAMOTO: Capitani! Stiamo per affrontare una delle più grandi crisi della SS. I nostri nemici sono stati abbastanza abili da mettere fuori gioco il mio luogotenente! E cosa più importante...possono bloccare il Bankai!!!
    Soifon: Non che volessi usarlo
    Rojuro:Porca paletta :mumble:
    Unohana: :)
    Hirako: HUH?!?!?
    Byakuya: Nessun problema, comandante (pensieri:OMG IO SONO UNA PIPPA SENZA!!!! D:)
    Komamura: :°_°: (sono fottuto)
    Kensei: Sti tizi sono più fastidiosi del mio ex-luogotenente...no ok forse no
    Kyoraku:Tanto non volevo mostrarlo in pubblico :D
    Hytsugaya: Ecco. Ho buttato più di un anno di allenamento per controllare il Bankai nel cesso :facepalm:
    Mayuri: Niente che il mio dildo pluritronico ionizzabile non possa risolvere :malign:
    Juushiro: Se lo uso, muoio :0.0: Quindi, no problem
    Zaraki: :trollface:

    :rotol: :rotol: :rotol: :rotol: :rotol: :rotol: :rotol: :rotol: :rotol: :rotol: :rotol: :rotol: :rotol: :rotol:
    sto schiattando...

    sto morendo anche io :rotol: :rotol:


    CITAZIONE (rayleigh92 @ 7/3/2012, 23:37) 
    "...po...possono...bankai..." e se invece d'intendere che "possono bloccare", il vice vuole dire che "possono usare" il bankai? :mumble:

    in fondo forse possono "bloccarlo", "assorbirlo" ed "utilizzarlo" chissà :mumble:

    cmq sto cap è durato un battito di ciglia :0.0:

    cmq se la cosa è bloccare o assorbire il bankari, zaraki si fa due belle risate e affetta tutti XD XD ato ca ichigo :rotol:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nicklionx @ 8/3/2012, 00:31) 
    CITAZIONE (rayleigh92 @ 7/3/2012, 22:11)
    CITAZIONE (Myer @ 7/3/2012, 22:03) 
    SPOILER DI SOTTO

    Stavo pensando a una discussione tra i capitani per quanto riguarda il problema del blocco-bankai:

    YAMAMOTO: Capitani! Stiamo per affrontare una delle più grandi crisi della SS. I nostri nemici sono stati abbastanza abili da mettere fuori gioco il mio luogotenente! E cosa più importante...possono bloccare il Bankai!!!
    Soifon: Non che volessi usarlo
    Rojuro:Porca paletta :mumble:
    Unohana: :)
    Hirako: HUH?!?!?
    Byakuya: Nessun problema, comandante (pensieri:OMG IO SONO UNA PIPPA SENZA!!!! D:)
    Komamura: :°_°: (sono fottuto)
    Kensei: Sti tizi sono più fastidiosi del mio ex-luogotenente...no ok forse no
    Kyoraku:Tanto non volevo mostrarlo in pubblico :D
    Hytsugaya: Ecco. Ho buttato più di un anno di allenamento per controllare il Bankai nel cesso :facepalm:
    Mayuri: Niente che il mio dildo pluritronico ionizzabile non possa risolvere :malign:
    Juushiro: Se lo uso, muoio :0.0: Quindi, no problem
    Zaraki: :trollface:

    :rotol: :rotol: :rotol: :rotol: :rotol: :rotol: :rotol: :rotol: :rotol: :rotol: :rotol: :rotol: :rotol: :rotol:
    sto schiattando...

    sto morendo anche io :rotol: :rotol:


    CITAZIONE (rayleigh92 @ 7/3/2012, 23:37) 
    "...po...possono...bankai..." e se invece d'intendere che "possono bloccare", il vice vuole dire che "possono usare" il bankai? :mumble:

    in fondo forse possono "bloccarlo", "assorbirlo" ed "utilizzarlo" chissà :mumble:

    cmq sto cap è durato un battito di ciglia :0.0:

    cmq se la cosa è bloccare o assorbire il bankari, zaraki si fa due belle risate e affetta tutti XD XD ato ca ichigo :rotol:

    e poi se kenpachi sbloccasse il bankai chi cazzo lo riesce a bloccare ed assorbire :rotol:
     
    Top
    .
  15. nicklionx
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    andrebbe a finire come al solito,
    zaraki: Bankai!!!
    avversario: ahahaha ora te lo assorbo!!!
    zaraki: ahahahahahhha
    avversario: ma che ca**o non riesco a controllare l'enorme potenza che sto assorbendo.... BOOOM!!!
    nemico esploso fuori uno XD
     
    Top
    .
7349 replies since 15/2/2012, 21:51   183991 views
  Share  
.
Top