Fascimo vs Comunismo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ironfist
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    e dov e che avrei parlato di scie chimiche e atterraggio sulla luna genio?tutti uguali quelli come te,se una cosa non ve la dice la tv....vorrei sapere dadove le prendi tu le tue certezze,perche ancora non lo hai detto....
     
    Top
    .
  2. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda io so come stanno le cose perchè m'informo con i giusti canali , ricorda che internet non potrà mai battere la carta, se poi per te in un articolo che ha come maggiore fonte un trafiletto di wikipedia c'è la verità rivelata ok , amen , un altra vittima della disinformazione.
     
    Top
    .
  3. ironfist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sei un gran chiacchierone...dici che sai le cose,che ti informi sui giusti canali ma non citi quali....l articolo che ti ho postato e attendibile...ma non la vedo in questo modo solo in base a quell articolo...e se proprio vuoi te ne posto altri per te piu attendibili..ammesso che tu non voglia parlare con il pentagono e ovvio
     
    Top
    .
  4. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che ti devo dire ! Pensa quello che vuoi
     
    Top
    .
  5. tsubo detonatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma la storia la scrivono i vincitori lo avete mai sentito come detto?
    Ora, non mi sono mai interessato a queste cose,ma io generalmente prendo le notizie che mi vengono date con le pinze.
    Basta vedere il TG4 o studio aperto, come da un tg di Sky o di La 7 una notizia cambi contesto e lettura.

    Non credo al gheddaffi figlio di satana con i violentatori ad ogni stanza,come non credo a un Gheddaffi ROni Hood col suo popolo.

    Basta vedere Hitler,che generalmente viene presentato come folle psicopatico, come sottosotto avesse anche le sue ragioni(risolte con metodi sbagliatissimi) ma questa e' un'altra storia.

    :O_o:
     
    Top
    .
49 replies since 7/2/2012, 18:28   487 views
  Share  
.
Top