-
.
1-onepiece
2-hunter hunter
3-naruto
4-death note
5-toriko
per il futuro se ben sviluppato potrebbe entrare anke hungry joker.
Da ricordare anke slam dunk,dragonball,dr.slump e per i seinen(genere ke nn amo particolarmente)berserk.. -
The Clash.
User deleted
1-onepiece
2-hunter hunter
3-naruto
4-death note
5-toriko
per il futuro se ben sviluppato potrebbe entrare anke hungry joker.
Da ricordare anke slam dunk,dragonball,dr.slump e per i seinen(genere ke nn amo particolarmente)berserk.
non è un manga del Jump. -
.
ha già ke coglione mentre scrivevo mi ero scordato ke era la top 5 del jump LOL . -
The Clash.
User deleted
non ti preoccupare, c'è chi ha fatto di peggio!! . -
.
Fairy Tail. -
dekou.
User deleted
1.One Piece : per me il manga più straordinario di tutti i tempi
2.SlamDunk : il manga che mi ha fatto apprezzare il genere spoken più di tutti , e ne ho letti tanti
3.Dragon Ball : bè questo manga lo conoscono tutti , propabilmente verra superato solo da One Piece
4.Gintama : il manga che mi ha fatto ridere più di ogni altro
5.Toriko, : mi sta piacendo sempre di più , sta salendo di capitolo in capitolo. -
.
1. Hunter x Hunter:
è il mi preferito devo dire che vedo solo l'anime perchè nel manga i disegni fanno leggermente schifo e le pause sono troppo lunghe quindi almeno con l'anime posso godermi questo bellissimo manga
2. Naruto:
Non so perchè ma nonstante il calo che sta avendo rimane uno dei miei preferiti alla pari di HxH
3. Toriko:
Vi basta se dico Toriko vs Starjun
4. Dragon Ball:
Stimo parlando della mia infanzia anche se molte cose sono insensate rimane sempre tra i primi <3
5. One Piece:
Lo metto tra i primi perchè anche qui la storia è bellissima come i disegni solo che non sopporto il buonismo di oda e perciò lo rilego in 5 posizione. -
Akito.
User deleted
1. Hunter x Hunter
2. Bleach
3. One Piece
li metto tanto per farne 5
4. Dragon Ball
5. Death Note
Menzioni per Yu Yu (a maggio lo inizierò ma indubbiamente lo apprezzerò), Gintama (Gintoki rulez xD) e per Toriko (che sono arrivato al volume 12). -
.
Aggiorno dopo una vita:
1) One Piece
2) Le Bizzarre Avventure di Jojo (fino alla sesta serie)
3) Hunter X Hunter
4) Dragonball
5) Kenshin, Samurai Vagabondo. -
.
-Dragon Ball
-Yu Yu Hakusho
-Jojo
-Slam Dunk
-Eyeshield 21
Menzione Speciale, alcuni sono da concludere di leggere:
Death Note, Hokuto no Ken, Gintama, Yu gi oh, Medaka Box, Otoko Juku, Saint Seiya, Kenshin, Rookies, Dr.Slump & Keiji. -
.
mmmm mi baso su quelli che leggo o che ho letto
One piece
Eyeshield 21
Bakuman
Medaka Box
Bleach. -
Killuä.
User deleted
Non so se ho mai commentato qui,comunque sia in caso lo avessi fatto aggiorno xD
1-Slam Dunk
2-HxH
3-One Piece
4-Naruto
5-Death Note. -
.
Posto per la prima volta la mia classifica:
1- One Piece
2- Hunter x Hunter
3- Slam Dunk
4- Bakuman
5- Rurouni Kenshin. -
The Clash.
User deleted
-OP
-DB
-JoJo
-Kenshin (anche se sono solo al capitolo 104 è davvero fatastico)
-HxH
vecchia classifica...
Kenshin
Slam Dunk
HxH
Op
Jojo. -
.
I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.
- Group
- Old Member
- Posts
- 55,438
- Status
- Anonymous
la mia eh....
HunterxHunter
Bakuman
Bleach
Medaka Box
e basta....non arrivo a 5 (preciso che ho letto quasi tutti quelli che avete messo).