incontro ging gon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nad the kid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    impossibile poichè gon ha già una persona che ritiene come una madre quindi non penso che toga possa fare questo genere di fail!
     
    Top
    .
  2. O a r s Jr.93™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nad the kid @ 2/2/2012, 22:43) 
    impossibile poichè gon ha già una persona che ritiene come una madre quindi non penso che toga possa fare questo genere di fail!

    giusto! zia mito beh forse ging lo convince ad recarsi da lei per diventare ancora più forte gon ha ancora da battere hisoka poi pariston a le formechimere, c'è la reincarnazione di kaito molta roba da gestire se togashi se la gioca bene allora si possono anche incontrare adesso
     
    Top
    .
  3. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nad the kid @ 2/2/2012, 22:43) 
    impossibile poichè gon ha già una persona che ritiene come una madre quindi non penso che toga possa fare questo genere di fail!

    Gon non è mica scolpito nella pietra. a seconda dlele circostanze potrebeb anche cambiare diea (per quanto sia difficile)

    inoltre anche se la conoscesse niente gli vieterebbe di continuare a considerare mIto come propria madre
     
    Top
    .
  4. Sandeman
        -3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rilancio: Ging non è il padre di Gon!

    E' arrivato dopo 10 anni con Gon già bamino, al quale è sempre venuto più naturale chiamarlo Ging e non papà. e il ragazzino ha un buon intuito...
     
    Top
    .
  5. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sandeman @ 2/2/2012, 23:11)
    Rilancio: Ging non è il padre di Gon!

    E' arrivato dopo 10 anni con Gon già bamino, al quale è sempre venuto più naturale chiamarlo Ging e non papà. e il ragazzino ha un buon intuito...

    Mannò xD Gon e Gin sono identici, si vede lontano un miglio che sono padre e figlio :asd: Sono uno la versione chibi dell'altro, in pratica (pettinatura e barba a parte). Se non fossero padre e figlio, credo sarebbero comunque parenti molto stretti, ma mi sembrerebbe un colpo di scena troppo assurdo.
     
    Top
    .
  6. Sandeman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bothvar @ 3/2/2012, 00:23) 
    CITAZIONE (Sandeman @ 2/2/2012, 23:11)
    Rilancio: Ging non è il padre di Gon!

    E' arrivato dopo 10 anni con Gon già bamino, al quale è sempre venuto più naturale chiamarlo Ging e non papà. e il ragazzino ha un buon intuito...

    Mannò xD Gon e Gin sono identici, si vede lontano un miglio che sono padre e figlio :asd: Sono uno la versione chibi dell'altro, in pratica (pettinatura e barba a parte). Se non fossero padre e figlio, credo sarebbero comunque parenti molto stretti, ma mi sembrerebbe un colpo di scena troppo assurdo.

    Eh sì in effetti questa è improbabile :cuoto:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,045
    Location
    Ignota

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sandeman @ 3/2/2012, 01:37) 
    CITAZIONE (Bothvar @ 3/2/2012, 00:23) 
    Mannò xD Gon e Gin sono identici, si vede lontano un miglio che sono padre e figlio :asd: Sono uno la versione chibi dell'altro, in pratica (pettinatura e barba a parte). Se non fossero padre e figlio, credo sarebbero comunque parenti molto stretti, ma mi sembrerebbe un colpo di scena troppo assurdo.

    Eh sì in effetti questa è improbabile :cuoto:

    quando torna dalla zia myto dice che gli viene spontaneo chiamarlo ging perchè non riesce a riconoscerlo come padre visto che non lo ha mai visto (questo succede dopo l'arena celeste)
    Scusate l'OT ma yusuke vs toguro non è molto simile a gon vs pitou (dico dopo che muore kuwabara)che si da colpe per niente?

    Edited by Usopp'un - 4/2/2012, 00:12
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    231
    Location
    ogliastra

    Status
    Offline
    xò la storia della madre potrebbe essere giusta,magari sarà proprio ging a parlargli di lei,e dirgli che magari è morta per salvargli la vita...
    dai mi sembra che sto fantasticando troppo..:P

    ps:è strano che si parli mai di lei...
     
    Top
    .
  9. tsubo detonatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jin e' sicuramente il padre di Gon, dato che in caso contrario il Toga avrebbe tirato fuori la storia del nen riconoscibile fra padre e figlio,cose cosi'.

    La madre non deve assolutamente uscire fuori, in quanto Gon ha fatto ben capire come la pensa, e difficilmente cambia idea il piccolo Freeks.
     
    Top
    .
  10. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tsubo detonatore @ 9/2/2012, 21:47) 
    La madre non deve assolutamente uscire fuori, in quanto Gon ha fatto ben capire come la pensa, e difficilmente cambia idea il piccolo Freeks.

    ripeto: ciò non impedirebbe alla madre di venire fuori cmq.
    Gon può pensarla come gli pare :asd:
     
    Top
    .
  11. Makaveli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non capisco il bisogno di vedere la madre di Gon, ci sono tanti spunti interessanti che possono essere approfonditi....
    Hisoka, il Ganei Ryodan, Giairo, cosa farà ora Pariston, la situazione degli Zoaldieck: sono tutte cose più rilevanti per la trama.

    Ah, poi non capirei perchè Ging volesse fare ascoltare al figlio le ultime parole della madre se questa è ancora viva; non mi sembra il tipo che fa queste cattiverie.
     
    Top
    .
  12. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Makaveli @ 10/2/2012, 12:08) 
    Non capisco il bisogno di vedere la madre di Gon, ci sono tanti spunti interessanti che possono essere approfonditi....
    Hisoka, il Ganei Ryodan, Giairo, cosa farà ora Pariston, la situazione degli Zoaldieck: sono tutte cose più rilevanti per la trama.

    come se ci dovesse essere un limite alla possibilità di espandere l'universo narrativo :facepalm:

    CITAZIONE
    Ah, poi non capirei perchè Ging volesse fare ascoltare al figlio le ultime parole della madre se questa è ancora viva; non mi sembra il tipo che fa queste cattiverie.

    infatti questa cosa te la sei inventata :asd: . nel messaggio Ging dice solo a Gon "se vuoi sapere qualcosa di tua madre continua ad ascoltare"
     
    Top
    .
  13. Makaveli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    come se ci dovesse essere un limite alla possibilità di espandere l'universo narrativo :facepalm:

    L'universo narrativo è già grande, se trova il modo di non far sembrare il ritorno della madre da Gon una cazzata allora ci sto, altrimenti no. ::-]:

    CITAZIONE
    infatti questa cosa te la sei inventata :asd: . nel messaggio Ging dice solo a Gon "se vuoi sapere qualcosa di tua madre continua ad ascoltare"

    Avevo guardato la versione italiana che dice più o meno:"Queste sono le ultime parole di tua madre"
    :pazz:
    Ovviamente ho letto anche il Manga ma non me lo ricordavo. :facepalm:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,045
    Location
    Ignota

    Status
    Offline
    in ogni shonen il protagonista non conosce mai i suoi genitori: Goku Rufy Naruto Gon (ne cito alcuni) sta cosa qua dei genitori è vista e rivista :fury: (non che non mi piace ma continuando cosi la odierò)
     
    Top
    .
  15. Sandeman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Usopp'un @ 13/2/2012, 14:47) 
    in ogni shonen il protagonista non conosce mai i suoi genitori: Goku Rufy Naruto Gon (ne cito alcuni) sta cosa qua dei genitori è vista e rivista :fury: (non che non mi piace ma continuando cosi la odierò)

    E' un vizio non solo manga fare protagonisti orfani o dalle origini incerte. I motivi possono essere diversi:
    -creare personaggi già carichi del pathos di essere orfani, con tutte le trame del caso
    -l'entrata in scena pacchiana di un genitore fa sempre il suo effetto
    -un po' come su Topolino che nessuno ha genitori ma solo zii e cugini, dicono per non far prendere male i lettori adottati, orfani o che so io
    -a livello narrativo un rapporto genitoriale normale non fa presa, e sfrondando il numero dei legami la storia può scorrere più rapida

    in tutti i casi è un escamotage sfruttato così all'eccesso che difficilmente mi risulta piacevole. probabilmente qualcuno riuscirebbe a trovarci qualche motivazione archetipica (l'Eroe entra nel Mondo solo e costretto a crearsi le proprie Armi; l'incontro con la Madre in futuro simboleggerà bla bla bla...)
     
    Top
    .
30 replies since 1/2/2012, 23:44   1072 views
  Share  
.
Top