Pariston

analizziamolo , cosa ne pensate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hal90 @ 4/2/2012, 17:59) 
    intendo proprio questo: da un lato eoni di attesa per un piccolo sviluppo e poi in quanto? qualche mese? gli giunge parola pensiero (e non da poco) e grandi abilità nen...

    viene ben spiegato che questo balzo evolutivo viene dato dall'essersi nutriti per la prima volta di umani

    CITAZIONE
    è strettamente collegato con quanto detto prima, cioè: se questa specie aveva tale potenzialità* di fare un balzo evolutivo di questa maniera (ripeto pensiero parola...quindi incredibile) ci sarebbero state possibilità per gli uomini?

    no: probabilmente gli uomini sarebbero stati sterminati.




     
    Top
    .
  2. Hal90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    viene ben spiegato che questo balzo evolutivo viene dato dall'essersi nutriti per la prima volta di umani

    ripeto:è verissimo del fatto degli uomini ma cmq SOGGETTIVAMENTE trovo che il rapporto balzo evolutivo-tempo è sproporzionato...ma è solo una mia impressione, come lo percepisco io.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    231
    Location
    ogliastra

    Status
    Offline
    ma è semplice da spiegare,prima si cibavano solo di animali e quindi non riuscivano mai ad avere così tanta forza,invece con il cibarsi degli umani hanno avuto nuove abilità(nen appunto) e ank il linguaggio(derivate dall'uomo)...
    e possibile che da come si sti evolvendo la situazione,sia stato proprio partiston e far nascere tutta la cosa...e quindi questa saga sia da preambolo per le prossime...
     
    Top
    .
  4. Killua°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ash87 @ 4/2/2012, 20:00) 
    CITAZIONE (Hal90 @ 4/2/2012, 17:59) 
    intendo proprio questo: da un lato eoni di attesa per un piccolo sviluppo e poi in quanto? qualche mese? gli giunge parola pensiero (e non da poco) e grandi abilità nen...

    viene ben spiegato che questo balzo evolutivo viene dato dall'essersi nutriti per la prima volta di umani

    mi chiedo una cosa però...si sono nutriti di umani per via della comparsa della gigantesca regina...ma questa regina da dove è uscita?ha già corporatura umanoide.
    Mi vien da pensare che pian piano le formichimere si siano avvicinate alla specie umana,ma se così fosse la presenza di un solo esemplare umanoide è ridicola,o quasi.
    è un pò ot,vi chiedo scusa.
     
    Top
    .
  5. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killua° @ 8/2/2012, 11:06) 
    CITAZIONE (ash87 @ 4/2/2012, 20:00) 
    viene ben spiegato che questo balzo evolutivo viene dato dall'essersi nutriti per la prima volta di umani

    mi chiedo una cosa però...si sono nutriti di umani per via della comparsa della gigantesca regina...ma questa regina da dove è uscita?ha già corporatura umanoide.
    Mi vien da pensare che pian piano le formichimere si siano avvicinate alla specie umana,ma se così fosse la presenza di un solo esemplare umanoide è ridicola,o quasi.

    si sarà mangiata una scimmia.
    infatti nella discendenza di questa generazione è pieno di animali di ogni tipo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,045
    Location
    Ignota

    Status
    Offline
    credo che dovrei rivalutare pariston alla fine nel sua mente malata e contorta ha un cuore
     
    Top
    .
  7. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho accettato la presenza delle formichiere senza troppe domande , sono comparse troppo dal nulla e il re e le guardie sembrano nate dal niente propio in occasione della visita di gon a kaito , avrei capito se esistessero da sempre.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    231
    Location
    ogliastra

    Status
    Offline
    ma esistono da sempre,ma mai così forti,è stato un caso che abbiano iniziato a mangiare umani,infatti la prima volta che succede,dicono di non aver mai assaggiato cose così buone e nutrienti,prima,se nn sbaglio c'era pure uno schema che diceva,che sarebbe nato un figlio in base a cosa la regina si fosse mangiata...tipo se mangiava un topo con le abilità peculiari di un topo e cos' via...
    poi se non ricordate la regina quando è comparsa era in fin di vita,e il re a sue parole era troppo debole perche fatto troppo velocemente o qualcosa del genere...:D
     
    Top
    .
52 replies since 26/1/2012, 01:30   1136 views
  Share  
.
Top