Pariston

analizziamolo , cosa ne pensate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dellimellow @ 26/1/2012, 08:07) 
    uno dei pg più belli di hxh e forse il migliore.

    :com: :com: :com:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    231
    Location
    ogliastra

    Status
    Offline
    no no,condivido neank poco poco con delli,il migliore in assoluto è hisoka senza ombra di dubbio...:)
     
    Top
    .
  3. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    però hisoka nella sua infinita figaggine mi sembra meno nuovo rispetto a pariston
     
    Top
    .
  4. tsubo detonatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pariston e' un buon "ostacolo", ne buono ne cattivo.Lo vedrei bene ad aiutare o ostacolare Gon e co., solo per il suo divertimento.
     
    Top
    .
  5. Sandeman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    però hisoka nella sua infinita figaggine mi sembra meno nuovo rispetto a pariston

    non so, sto rileggendo HxH dall'inizio e devo dire che Hisoka fa sempre il suo effetto (saranno anche certi disegni). Cioè, anche nel suo genere mi sa che personaggi così deviati non se ne trovano!

    Certo che anche un "cattivo politico" come Pariston non l'avevo mai visto. Sarei curioso di vederlo sbottare male,

    Attenti: se non avete letto Death Note attenzione, megaspoiler!
    ce lo vedrei bene a perdere tutta la sua aplòmb (di sicuro non si scrive così) e fare delle faccie tipo quelle di un Light sconfitto.
    www.mangaeden.com/it-manga/death-note/105/11/
    www.mangaeden.com/it-manga/death-note/107/8/
    però invece di chiamare mamma Riuk e basta farebbe scoppiare un pandemonio


    Edited by Sandeman - 30/1/2012, 21:44
     
    Top
    .
  6. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sta cosa di cercare il divertimento combattendo è diventato ripetitivo in hxh , spero che pariston abbia tutta un altra taratura , magari dandogli la connotazione di un giocatore d'azzardo psicopatico . Una cosa che ancora non digerisco è che non ho saputo delle altre funzioni dell'arma di kaito , mi sembrava propio un arma di uno che ha l'anima dello scommettitore
     
    Top
    .
  7. Sandeman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sei un patito degli scommettitori, dellimellow?
     
    Top
    .
  8. dead_king-2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora a me pariston piace come personaggio, ma hisoka rimane il top
    off topic
    il miglior antagonista però dei manga che leggo è sicuramente kumagawa :ops: :ops: :ops:


    chi ha detto che kaito è morto( anche io volevo vedere qualcosa di piu), qui ci stiamo dimenticando di una cosa molto importante, il suo corpo c'e non mi ricordo molto bene cosa avevano detto a riguardo ma io credo che con un " fai ritornare normale kaito" :malign: :malign: avete capito cosa si puo fare verò

    poi non credo che uno dei personaggi, che io credo principale,sia potuto morire cosi senza nemmeno vederlo combattere :facepalm: :facepalm:, l'autore c'e lo riporterà in vita
     
    Top
    .
  9. Sandeman
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, se si mettono a usare nanika come novello Shenron è tristissimo! senza contare che non credo possa addirittura resuscitare i morti...

    per rivedere Kaito c'è poi sempre l'inspiegabile Kaitino allevato da Coluto!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,045
    Location
    Ignota

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dellimellow @ 30/1/2012, 21:42) 
    sta cosa di cercare il divertimento combattendo è diventato ripetitivo in hxh , spero che pariston abbia tutta un altra taratura , magari dandogli la connotazione di un giocatore d'azzardo psicopatico . Una cosa che ancora non digerisco è che non ho saputo delle altre funzioni dell'arma di kaito , mi sembrava propio un arma di uno che ha l'anima dello scommettitore

    è dal primo capitolo che viene dette che gli hunter sono egoisti :ggià: poi c'è gente come illumi hisoka pariston netero e ging che sono l'estremo di tutto ciò
     
    Top
    .
  11. tsubo detonatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kaito deve restare morto.punto.
    La sua fine e' stata una delle cose migliori nel manga,proprio perche' inaspettata.
    Kaitino, invece una bella caduta di stile da parte del Toga.
    Cioe' raga, sono morte un fottio di persone in quella saga, perche' bisogna dare un'altra chance ad un personaggio solo perche' non e' un mr.nessuno?
    No,Togashi,non fare stronzate,lascia i morti dove sono che di Dragonball mene basta uno(mollai Naruto dopo che fecere rinascere Gaara).
     
    Top
    .
  12. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sandeman @ 30/1/2012, 21:50) 
    sei un patito degli scommettitori, dellimellow?

    e si , essendolo io.

    egoisti si ma farli tutti giochereloni assasini romperebbe le palle , Pariston non sembra il tipo .
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,045
    Location
    Ignota

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dellimellow @ 31/1/2012, 00:58) 
    CITAZIONE (Sandeman @ 30/1/2012, 21:50) 
    sei un patito degli scommettitori, dellimellow?

    e si , essendolo io.

    egoisti si ma farli tutti giochereloni assasini romperebbe le palle , Pariston non sembra il tipo .

    a parte pariston ging netero hisoka illumi chi sono gli altri?
     
    Top
    .
  14. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gon , 3 della brigata , e poi sono personaggi importanti mica pippe
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,045
    Location
    Ignota

    Status
    Offline
    gon è impulsivo gli altri ti do ragione
     
    Top
    .
52 replies since 26/1/2012, 01:30   1136 views
  Share  
.
Top