"Tassa sul permesso di soggiorno:Il governo ci ripensa"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thunder the bright
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gli italiani in politica sono i peggiori in assoluto, e qui si vede. mettimo un tedesco, che non sa nulla della nostra cultura, al governo, e vedi che ti risolve qualche problema.
    seriamente: negli ultimi anni abbiamo (leggere: il parlamento ha) mandato via 2 saliti al potere perchè li hanno votati, ma guarda caso subito dopo molti cambiano partito. anche il governo tecnico: essndo venuto da fuori, monti (che ha già rinunciato agli stipendi che gli spettavano, probabilmente sperando che alcuni lo avrebbero seguito) doveva abbassare gli stipendi dei parlamentari con metodi alla "non si votano altre leggi finchè questa non viene approvata", che per me è uno dei pochi modi che abbiamo per far ragionare il parlamento. invece ha visto che in pratica nessuno lo voleva seguire; anche se fino ad ora solo la lega si è opposta a monti, il singolo fatto che i parlamentari ignorino ancora la cosa che più fa sfumare soldi (l'apparato burocratico) vuol dire che sono ancora loro che fanno la differenza. se monti vuole fare qualcosa, si deve prima scontrare con gli interessi di chi è al potere, ovvero i parlamentari. ed è per questo che hanno istitutito questa tassa: non sanno più dove prendere soldi, senza andare contro gli interessi dei parlamentari.
    prima che lo chiediate: la soluzione per me è eleggere un dictator alla repubblica romana, e per 6 mesi le leggi le fa solo lui.
     
    Top
    .
30 replies since 5/1/2012, 18:32   250 views
  Share  
.
Top