"Tassa sul permesso di soggiorno:Il governo ci ripensa"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nazgul
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S u l l i™ @ 5/1/2012, 21:27) 
    questo vale per tutti... anche gli italiani che sono andati all'estero a lavorare e poi son o tornati in italia di pensione prenderanno la minima... alla fine è una cosa giusta... se non versi i contributi nel tuo paese il tuo paese non ti da la pensione... :zizi:

    non e` esatto per i paesi convenzionati, dove vi e` stata una forte migrazione italiana e l'ue, e` possibile sommare gli anni di contributi esteri a quelli italiani per avere la pensione e che la pensione possa essere mandata alla residenza estera, unica cosa la doppia tassazione

    mentre gli immigrati vengo da paesi in genere non convenzionati :asd:

    ps. la pensione minima o sociale te la danno anche se non lavori se superi la soglia di eta` che adesso non so a che punto sia arrivata :mumble: credo 65 anni
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    you treat me like a dog and you expect me to smile?? you remind me of a jackass

    Group
    Fan
    Posts
    22,901
    Location
    dal luogo da cui provengo

    Status
    Anonymous
    67 :zizi:
     
    Top
    .
  3. Nazgul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok 67 ero rimasto al vecchio xD
     
    Top
    .
  4. O a r s Jr.93™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nad the kid @ 5/1/2012, 21:14) 
    CITAZIONE (O a r s Jr.93™ @ 5/1/2012, 20:13) 
    Ti sembra normale che un paese abbia accumulato 1900 miliardi di debito?
    La facessero in maniera proporzionale al reddito così chi ha di più paga anche per chi ha di meno

    figliolo tu non stai bene come non lo stanno quelli che la pensano come te!
    sai cosa vuol dire pagare quelle cifre in momento di crisi?? bè non è una bella cosa e soprattutto siete degli ipocriti perchè dite di stare al loro paese quando non sapete un "cazzo" dei problemi che ci sono in quei paesi però se arriva la brasiliana che mostra il culo in tv nessuno si lamenta quando arrivano giocatori di calcio basket ecc.. stranieri con le rispettive famiglie non vi lamentate vero?? tu sei uno studente e forse non lo sai ma se c'è crisi è perchè molti evasori "italiani" si italiani! hanno voluto fare i furbi e ora a pagarne le conseguenze siamo noi che abbiamo vissuto normalmente noi che viviamo in italia che siano cinesi maghrebini e appunto italiani che hanno sempre vissuto seguendo le regole!
    quindi se per un certo periodo non si fa pagare o secondo me si dimezzasse il costo per fare il rinnovo!

    p.s. non mi uscire con la frase che gli stranieri rubano il lavoro agli italiani do fuori!

    1) Perchè aspettare la culona brasiliana quando di culi belli ce li ho in casa? o comunque posso andare su certi siti per vedere tutte le donne nude che voglio la tv non la guarda apparte film carini e programmi tipo annozero( che poi guardo pure quelli su youtube)
    2) Non seguo molto il calcio non mi guardo 11 uomini con gli addominali scolpiti lucidi dal sudore e dei riflettori levarsi la maglietta a ogni gol che fanno e poi io mi faccio la fame e pago per vedere sti sculati prendere milioni?
    3) se per questo oltre all'evasione mettici anche una cattiva gestione dei fondi pubblici(sopratutto nelle pensioni) dal '48 fino a oggi, appalti di ospedali, carceri (essendo i carceri sovraffollati si fanno ste cagate di rito abbreviato e sti sconti di pena)pronti all'uso ma che hanno bisogno di una firma per essere operativi e stanno 20 anni lì con macchine costose senza che possano essere utilizzate e salvare chi muore
    4) non capisco perchè mi dai del voi quando solo io ho detto che se non vogliono pagare se ne possono stare dove stavano
    5) Io infatti non so un cazzo dei problemi che hanno a casa loro ma so che a casa mia di problemi ce ne stanno


    se fossero tutti così starei a festeggiare ma a volte ci sono gli stronzi e quindi già sto a combattere con gli stronzi che ho a casa figurati con quelli da fuori

    Quando sento che le badanti rumene fanno i cosidetti "ricatti" (prendono 10 all'ora all'inizio poi come dicono molti IPOCRITI si svegliano perchè vogliono i contributi per la pensione come giusto che sia altrimenti come dice la legge italiana scatta la denuncia) godo come un riccio e provo gusto quando vedo quelli che si lamentano perchè la badante vuole stare in regola come giusto che sia

    loro non rubano i posti di lavoro fanno quei lavori che noi non facciamo su questo non ci piove si fanno i corsi di italiano e dei mestieri tipo calzolai, pizzaioli, pasticcieri mettono quei pochi soldi da parte aprono le attività

    Lo stato non riesce a badare ai nostri bisogni figurati come badi a quelli di chi viene da fuori se questi vengono col barcone mica li puoi ammazzare li devi mettere in condizione umane certo (cibo,vestiti, medicine) è giusto sono umani come noi ma siamo in un momento nero

    ipocrita di sicuro non sono io ma so gli altri che piangono la crisi e hanno 4 i-phone e i-pad e tutti vestiti firmati in famiglia

    Edited by O a r s Jr.93™ - 5/1/2012, 22:01
     
    Top
    .
  5. Nazgul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quante volte hai editato che ogni volta che cerco di risponderti cambi versione xD
     
    Top
    .
  6. O a r s Jr.93™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nazgul @ 5/1/2012, 22:04) 
    quante volte hai editato che ogni volta che cerco di risponderti cambi versione xD

    lo so anche perchè 2 cappellate in mezzo ha quello che ho scritto ce le ho trovate pure io adesso penso di aver scritto tutto in versione definitiva purtroppo sono combattuto su qeusta cosa
     
    Top
    .
  7. Nazgul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (O a r s Jr.93™ @ 5/1/2012, 22:08) 
    CITAZIONE (Nazgul @ 5/1/2012, 22:04) 
    quante volte hai editato che ogni volta che cerco di risponderti cambi versione xD

    lo so anche perchè 2 cappellate in mezzo ha quello che ho scritto ce le ho trovate pure io adesso penso di aver scritto tutto in versione definitiva purtroppo sono combattuto su qeusta cosa

    eran su quelle che volevo rispondeti ma hai editato :asd:
     
    Top
    .
  8. O a r s Jr.93™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eran cose che avevo scritto lasciandomi prendere da un'insolita foga razzista che mi era presa, penso che nel post di prima troverete frasi che sono una il contrario dell'altra(c'era una parola per dire quello che ho scritto ma non mi ricordo)
     
    Top
    .
  9. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mio padre è nato in un centro di accoglienzain belgio , quando gli italiani come mio nonno andarono a lavorare nelle miniere di carbone , gli stipendi erano altissimi e mia nonna fin quando non è morta ha preso la pensione del belgio qui in italia di 1300 euro al mese , mi raccontava che gli italiani erano visti come i rumeni e gli albanesi qui , infatti in alcuni negozi c'era scritto "vietato l'ingresso ai cani e agli italiani " perchè credevano che noi eravamo solo stupratori e ladri , si accorsero che morivamo di silicosi nelle miniere solo con la tragedia di Marsinelle , per questo io sarò sempre per l'integrazione e per aiutare chi viene da fuori , non lo metto in difficoltà con tasse di merda.
     
    Top
    .
  10. nad the kid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (O a r s Jr.93™ @ 5/1/2012, 21:43) 
    CITAZIONE (nad the kid @ 5/1/2012, 21:14) 
    figliolo tu non stai bene come non lo stanno quelli che la pensano come te!
    sai cosa vuol dire pagare quelle cifre in momento di crisi?? bè non è una bella cosa e soprattutto siete degli ipocriti perchè dite di stare al loro paese quando non sapete un "cazzo" dei problemi che ci sono in quei paesi però se arriva la brasiliana che mostra il culo in tv nessuno si lamenta quando arrivano giocatori di calcio basket ecc.. stranieri con le rispettive famiglie non vi lamentate vero?? tu sei uno studente e forse non lo sai ma se c'è crisi è perchè molti evasori "italiani" si italiani! hanno voluto fare i furbi e ora a pagarne le conseguenze siamo noi che abbiamo vissuto normalmente noi che viviamo in italia che siano cinesi maghrebini e appunto italiani che hanno sempre vissuto seguendo le regole!
    quindi se per un certo periodo non si fa pagare o secondo me si dimezzasse il costo per fare il rinnovo!

    p.s. non mi uscire con la frase che gli stranieri rubano il lavoro agli italiani do fuori!

    1) Perchè aspettare la culona brasiliana quando di culi belli ce li ho in casa? o comunque posso andare su certi siti per vedere tutte le donne nude che voglio la tv non la guarda apparte film carini e programmi tipo annozero( che poi guardo pure quelli su youtube)
    2) Non seguo molto il calcio non mi guardo 11 uomini con gli addominali scolpiti lucidi dal sudore e dei riflettori levarsi la maglietta a ogni gol che fanno e poi io mi faccio la fame e pago per vedere sti sculati prendere milioni?
    3) se per questo oltre all'evasione mettici anche una cattiva gestione dei fondi pubblici(sopratutto nelle pensioni) dal '48 fino a oggi, appalti di ospedali, carceri (essendo i carceri sovraffollati si fanno ste cagate di rito abbreviato e sti sconti di pena)pronti all'uso ma che hanno bisogno di una firma per essere operativi e stanno 20 anni lì con macchine costose senza che possano essere utilizzate e salvare chi muore
    4) non capisco perchè mi dai del voi quando solo io ho detto che se non vogliono pagare se ne possono stare dove stavano
    5) Io infatti non so un cazzo dei problemi che hanno a casa loro ma so che a casa mia di problemi ce ne stanno

    (FILE:www.youtube.com/v/6W7fFgzgl2k?version=3&hl=it_IT&rel=0)
    se fossero tutti così starei a festeggiare ma a volte ci sono gli stronzi e quindi già sto a combattere con gli stronzi che ho a casa figurati con quelli da fuori

    Quando sento che le badanti rumene fanno i cosidetti "ricatti" (prendono 10 all'ora all'inizio poi come dicono molti IPOCRITI si svegliano perchè vogliono i contributi per la pensione come giusto che sia altrimenti come dice la legge italiana scatta la denuncia) godo come un riccio e provo gusto quando vedo quelli che si lamentano perchè la badante vuole stare in regola come giusto che sia

    loro non rubano i posti di lavoro fanno quei lavori che noi non facciamo su questo non ci piove si fanno i corsi di italiano e dei mestieri tipo calzolai, pizzaioli, pasticcieri mettono quei pochi soldi da parte aprono le attività

    Lo stato non riesce a badare ai nostri bisogni figurati come badi a quelli di chi viene da fuori se questi vengono col barcone mica li puoi ammazzare li devi mettere in condizione umane certo (cibo,vestiti, medicine) è giusto sono umani come noi ma siamo in un momento nero

    ipocrita di sicuro non sono io ma so gli altri che piangono la crisi e hanno 4 i-phone e i-pad e tutti vestiti firmati in famiglia

    1 e 2 risposte senza senso ok mettiamo caso che tu sia uno di quelli che non segue la tele ne lo sport che monetizza con atleti stranieri bè la percentuale di quelli come te sarà del 5% mentre il 95% non vede l'ora che tizia vada in tv e che caio venga a giocare nella sua squadra del cuore nonostante sia straniero/a ma poi sempre questo 95% si lamenta del fatto che gli stranieri gli rubano il lavoro ma il lavoro i giovani "disoccupati" neanche lo cercano!
    3)tutte cose giuste peccato che queste cose succedano a causa di italiani che poi dicono che non è vero e si pigliano i soldi che vengono tolti dalle casse dello stato.. peccato che sia lo stato che dia i soldi a questi bei personaggi e i soldi li mettiamo noi che scherzo del destino eh?! e per tutte quelle opere pubbliche inutilizzate bè molte erano pronte all'uso ma dicono che non c'erano persone che potessero lavorare ma allora mi chiedo dei 5 milioni di giovani che sono disoccupati in quanti un lavoro lo cercano e in quanti lo evitano perchè non vogliono spostarsi e faticare?
    4)io non dico di non pagare per sempre ma per il momento cercare di non far pesare ulteriormente una spesa che dopo rischia di farti trovare persone che per dare da mangiare hai figli fa cose disoneste oltre che a spaccarsi la schiena "giustamente per vivere"
    5)bè i problemi in italia non sono paragonabili ai loro ma soprattutto sono problemi che il popolo italiano non cerca di debellare ma anzi se ne fotte finchè non crea problemi a se stessi!
    ci sono persone come quelle ma ci sono anche le teste di cazzo peccato che le teste di cazzo esistano da sempre e siano pure italiani

    a già però quando erano gli italiani a migrare non c'era problema nè? bè la differenza è che se un'italiano migra allora va bene ma se è un'altro che viene in italia c'è un problema... bah...


    delli penso che per la prima volta sono d'accordo con quelllo che dici :asd:
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dellimellow @ 6/1/2012, 00:28) 
    mio padre è nato in un centro di accoglienzain belgio , quando gli italiani come mio nonno andarono a lavorare nelle miniere di carbone , gli stipendi erano altissimi e mia nonna fin quando non è morta ha preso la pensione del belgio qui in italia di 1300 euro al mese , mi raccontava che gli italiani erano visti come i rumeni e gli albanesi qui , infatti in alcuni negozi c'era scritto "vietato l'ingresso ai cani e agli italiani " perchè credevano che noi eravamo solo stupratori e ladri , si accorsero che morivamo di silicosi nelle miniere solo con la tragedia di Marsinelle , per questo io sarò sempre per l'integrazione e per aiutare chi viene da fuori , non lo metto in difficoltà con tasse di merda.

    sono delle cose che MAI dovremmo dimenticare
     
    Top
    .
  12. dead_king-2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so cosa dire :gratt:
    io credo che sarò uno di quelli che appena trova il modo di non pagare le tasse, lo fara subito, sai che rottura ti tolgono praticamente piu della meta del guadagno, poi da febraio saro proprietario di un piccolo ristornate da 50-60 posti se qualcuno mi offre di non pagare alcune tasse, accetto subito :la: :la: :dance:

    se trovo il modo le tasse le pagherò quando i politici si ridurranno drasticamente lo stipendio, qualcuno non fa niente è non paga niente, non hanno nemmeno le tasse.

    riguardo gli stranieri: io non sono per niente razzista anzi li odio proprio quelli che parlano male degli stranieri senza prima nemmeno conoscerli(io sono straniero), in quanto io ne conosco tanti ma tanti, è devo dire che la maggior parte sono brave persone ed una minima parte sono persone non molto sagge ( drogati, o stupidi) purtroppo li conosco in quanto io sono straniero è giro con loro, ma trovo inutile far pagare le tasse anche per il permesso di soggiorno anche si io ormai quel problema non c'e l'ho in quanto ho la cittadinanza ita.
    non prendetevela con gli stranieri anzi prendetevela con voi stessi perché sono i ricchi quelli che evadono di piu, ovviamente ci rimettono sempre i poveri

    non vedo l'ora di andarmene via dall'italia, fa proprio schifo :patpat: non sono l'unico straniero a pensarla cosi basta che chiedete a chiunque è vi risp. cosi :asdby:
     
    Top
    .
  13. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io la penso come te , infatti sono sempre con la valigia in mano per evadere da questo paese di merda ma finchè ci sto nel mio piccolo lotto per migliorarlo.
     
    Top
    .
  14. O a r s Jr.93™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nad the kid @ 6/1/2012, 00:46) 
    CITAZIONE (O a r s Jr.93™ @ 5/1/2012, 21:43) 
    1) Perchè aspettare la culona brasiliana quando di culi belli ce li ho in casa? o comunque posso andare su certi siti per vedere tutte le donne nude che voglio la tv non la guarda apparte film carini e programmi tipo annozero( che poi guardo pure quelli su youtube)
    2) Non seguo molto il calcio non mi guardo 11 uomini con gli addominali scolpiti lucidi dal sudore e dei riflettori levarsi la maglietta a ogni gol che fanno e poi io mi faccio la fame e pago per vedere sti sculati prendere milioni?
    3) se per questo oltre all'evasione mettici anche una cattiva gestione dei fondi pubblici(sopratutto nelle pensioni) dal '48 fino a oggi, appalti di ospedali, carceri (essendo i carceri sovraffollati si fanno ste cagate di rito abbreviato e sti sconti di pena)pronti all'uso ma che hanno bisogno di una firma per essere operativi e stanno 20 anni lì con macchine costose senza che possano essere utilizzate e salvare chi muore
    4) non capisco perchè mi dai del voi quando solo io ho detto che se non vogliono pagare se ne possono stare dove stavano
    5) Io infatti non so un cazzo dei problemi che hanno a casa loro ma so che a casa mia di problemi ce ne stanno

    (FILE:www.youtube.com/v/6W7fFgzgl2k?version=3&hl=it_IT&rel=0)
    se fossero tutti così starei a festeggiare ma a volte ci sono gli stronzi e quindi già sto a combattere con gli stronzi che ho a casa figurati con quelli da fuori

    Quando sento che le badanti rumene fanno i cosidetti "ricatti" (prendono 10 all'ora all'inizio poi come dicono molti IPOCRITI si svegliano perchè vogliono i contributi per la pensione come giusto che sia altrimenti come dice la legge italiana scatta la denuncia) godo come un riccio e provo gusto quando vedo quelli che si lamentano perchè la badante vuole stare in regola come giusto che sia

    loro non rubano i posti di lavoro fanno quei lavori che noi non facciamo su questo non ci piove si fanno i corsi di italiano e dei mestieri tipo calzolai, pizzaioli, pasticcieri mettono quei pochi soldi da parte aprono le attività

    Lo stato non riesce a badare ai nostri bisogni figurati come badi a quelli di chi viene da fuori se questi vengono col barcone mica li puoi ammazzare li devi mettere in condizione umane certo (cibo,vestiti, medicine) è giusto sono umani come noi ma siamo in un momento nero

    ipocrita di sicuro non sono io ma so gli altri che piangono la crisi e hanno 4 i-phone e i-pad e tutti vestiti firmati in famiglia

    1 e 2 risposte senza senso ok mettiamo caso che tu sia uno di quelli che non segue la tele ne lo sport che monetizza con atleti stranieri bè la percentuale di quelli come te sarà del 5% mentre il 95% non vede l'ora che tizia vada in tv e che caio venga a giocare nella sua squadra del cuore nonostante sia straniero/a ma poi sempre questo 95% si lamenta del fatto che gli stranieri gli rubano il lavoro ma il lavoro i giovani "disoccupati" neanche lo cercano!
    3)tutte cose giuste peccato che queste cose succedano a causa di italiani che poi dicono che non è vero e si pigliano i soldi che vengono tolti dalle casse dello stato.. peccato che sia lo stato che dia i soldi a questi bei personaggi e i soldi li mettiamo noi che scherzo del destino eh?! e per tutte quelle opere pubbliche inutilizzate bè molte erano pronte all'uso ma dicono che non c'erano persone che potessero lavorare ma allora mi chiedo dei 5 milioni di giovani che sono disoccupati in quanti un lavoro lo cercano e in quanti lo evitano perchè non vogliono spostarsi e faticare?
    4)io non dico di non pagare per sempre ma per il momento cercare di non far pesare ulteriormente una spesa che dopo rischia di farti trovare persone che per dare da mangiare hai figli fa cose disoneste oltre che a spaccarsi la schiena "giustamente per vivere"
    5)bè i problemi in italia non sono paragonabili ai loro ma soprattutto sono problemi che il popolo italiano non cerca di debellare ma anzi se ne fotte finchè non crea problemi a se stessi!
    ci sono persone come quelle ma ci sono anche le teste di cazzo peccato che le teste di cazzo esistano da sempre e siano pure italiani

    a già però quando erano gli italiani a migrare non c'era problema nè?bè la differenza è che se un'italiano migra allora va bene ma se è un'altro che viene in italia c'è un problema... bah...



    delli penso che per la prima volta sono d'accordo con quelllo che dici :asd:

    parli dei giocatori stranieri, alcuni dovrebbero avere il permesso di soggiorno quindi si può fare alla Robin hood?

    Apparte che se ne vanno i medici migliori negli altri paesi e noi qui abbiamo la mala sanità ed è un problema come è un problema quando i nostri andavano negli USA e siamo passati per mafiosi

    non mi sono mai permesso di etichettare uno straniero come stupratore o altro,
    ti ripeto che non sono uno di quelli che si lamenta:
    - se è pieno di cinesi e poi vai a comprare gli addobbi di natale e i piatti di carta da loro perchè costano di meno
    - non mi lamento con il kebab in mano se è piano di egiziani pizzaioli
    - non mi lamento del rumeno che mi ruba il lavoro se poi mi viene a ridipingere casa e a montarmi i mobili di mondo convenienza o della sua mogliettina che fa' la badante ai miei nonni e pretende di avere i contributi e un salario che possa essere chiamato così, come stabilito dalla legge visto che gli italiani se li fanno dare i contribtuti non capisco cosa si lamentino se li vogliono avere pure loro
    - non mi lamento dell'uomo di colore che come tutti gli stranieri di cui ho parlato prima va a fare lavori che io col cazzo che andrei a fare sempre sperando trovare un posto migliore
    - non mi lamento degli stranieri quando gli unici film decenti apparte eccezioni li fanno loro
    - non mi lamento se il mio rapper nero viene a fare i concerti in italia


    delli non bisogna andare in belgio per veder scritto vietato l'ingresso ai cani e agli italiani mio nonno lo ha visto scritto in un bar in valle da osta

    Non dico che avete torto però una piccola parte di ragione penso di avercela anche io

    Edited by O a r s Jr.93™ - 6/1/2012, 11:58
     
    Top
    .
  15. dead_king-2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    W Chris Brown :yaaa:
     
    Top
    .
30 replies since 5/1/2012, 18:32   250 views
  Share  
.
Top